La Melodia del Cuore
di Miss Demy

28/03/11, ore 21:11

in un verso o nell'altro credo che Setsuna comunque ti sta antipatica perchè le scegli sempre ruoli scomodi..se lei è il motivo per cui mamoru deve restare a NY la odio ancora di piu,se poi è incinta la detesto proprio..se fosse cosi non vorrei proprio essere nei panni di mamo-chan..anche se mi sembra di capire che resterebbe solo per un senso di dovere,per non essere egoista una seconda volta,ma che lui ama le sue Usagi è piuttosto chiaro e che sogna un futuro con loro altrettanto!rei e amy sono davvero due amiche speciali..però capisco tantissimo anche Usagi che tra la testa e il cuore,scelga di seguire il cuore,rischiando di farsi del male ancora di piu ma rubando attimi di felicità che altrimenti non avrebbe,e nonostante tutti i buoni consigli che possono venire da due amiche,quasi sorelle,il cuore spesso comanda di piu e si va avanti per la propria strada...quanto la capisco!!il fatto che mamoru proponga addirittura a motoki di fare da padre e marito alle due mi sembra assurdo,però sintomo di una sofferenza molto grande..sapendo quanto ami quest personaggi insieme non posso immaginare ad un epilogo triste però certo è che con questo ulteriore capitolo la strada mi sembra molto quella!stavolta non mi hai fatto piangere,piu arrabbiare direi (con Mamoru ovvio),quindi sempre delle emozioni mi hai tirato fuori,ma d'altronde non saresti la fantastica autrice che sei!tanti baci

28/03/11, ore 20:57

ciao demy =) ho letto il primo capitolo di questa storia e devo dire che anche stavolta hai superato te stessa, questa storia si preannuncia bellissima e infatti la metto tra le preferite... xò mamoru è un bel pò egoista uffi povera usagi... vabè speriamo in bene per loro... a presto

28/03/11, ore 20:38

oddio!! non è che il nostro adorato mamoru è malato?!?!?!? demy tutti i capitoli sono fantastici perchè scritti da te e con il tuo meraviglioso stile che ci rapisce indipendentemente dal fatto che marzio e bunny siano insieme o meno..bacioooooooooo nostra grandissima autrice!!!!

28/03/11, ore 20:06

si è vero non sn stato molto vicini però ci ha fatto capire un paio di cose questo bel capitolo... La storia che Mamoru nasconde mi mette 1 po' paura perche temo di aver capito cosa ha combinato a NYC e questo mi mette troppa tristezza spero di sbagliarmi ... aaltrimenti piangerò insieme a Usagi poverina.... grazie Demy x ciò che ci regali aspettiamo il seguito.. bravissima come sempre =))

28/03/11, ore 19:43

è semplicemente stupenda!come dico sempre anche se vorrei vedere insieme mamoru e usagi!

28/03/11, ore 19:40

Posso svenire un attimino? Ok grazie! Stonf!!!
Oh my God!! Ma cos'è questa storia che Mamoru è costretto a vivere a New York lontano dalla sua famiglia?!? E io che precedentemente lo avevo pure "trattato male" incavolandomi e dandogli dell'egoista, non si fa così O.O
Mi rimangio tutto! E sono molto preoccupata, cosa c'è sotto? Quanto vorrei essere Motoki per saperlo! A me sorge un dubbio... non è che Mamoru è malato e per questo rimane lontano dalla famiglia, per non far soffrire la sua compagna e sua figlia ancor di più? Sono spaventata O.O La collega Setsuna... magari gli ha dato una notizia grave! Anzi, io credo che all'inizio Mamoru fosse andata a NY veramente per studiare, perchè come spiega, non credeva che Usa sarebbe stata così importante per lui e quindi, perchè rinunciare alla borsa di studio, al lavoro e al futuro, per una storia di poco conto?! Poi una volta lì scopre la triste verità... e decide di non tornare! Io penso questo, anche se so che non potrai mai confermarmelo anche se fosse vero, giustamente!
Mi è molto piaciuta l'introduzione della mia Ami e di Rei, che carine, sono delle amiche speciali per Usa :)
Sei sempre più brava e ti faccio i miei complimenti per come riesci sempre ad emozionarmi, adoro questa storia!!!
Ti abbraccio forte tesoro!
Ily

28/03/11, ore 15:47

Complimenti...Ho letto la storia e mi piace tantissimo!
Aspetto il prossimo aggiornamento
Baci ;)

28/03/11, ore 15:04

bellissimo capitolo, mi piace davvero molto la tua storia, la seguo sempre con entusiasmo, spero che aggiorni il prima possibile...alla prossima, ciao ;)

28/03/11, ore 14:34

Ciao Demy...spno riuscita a leggermi tutto d'un fiato anche questo capitolo....questi due fino a quando non troveranno il coraggio di rivelare i loro sentimenti rimarranno sempre convinti di non amarsi a vicenda...poverini....chissà cosa trattiene Mamo-chan a NY....spero non sia qualcosa di strano...
Sei veramente brava nel raccontare i sentimenti dell'uno e dell'altra sempre minuziosamente e attenta ad ogni minimo particolare...
Brava Demy...
Sono proprio curiosa del seguito...
Al prossimo capitolo allora...:)
baci
Ery :D

28/03/11, ore 13:49

Ciao Demy come sempre il capitolo e bello..anche se i nostri cari protagonisti in questo capitolo sono lontani..forse la mia fantasia galoppa molto facilmente ma mi sa che il nostro caro mano-chan ha tanti segretucci.Sono troppo curiosa speriamo di leggere il nuovo capitolo al più presto..non vedo l'ora..grazie Demy ci fai sognare almeno x me e così a presto..ciao..

28/03/11, ore 11:40

Ciao!!!
Questo capitolo mi ha lasciato tanti dubbi.. (in senso positivo)!
Nel senso che mentre leggo penso continuamente a quale potrebbe essere il motivo che spinge Mamoru a non tornare con Usagi e mano a mano che continuo a leggere cambio idea cioè penso ad un altro motivo!!! Uffa!!! :)
Quindi per saperlo e verificare se una delle mie tante ipotesi è quella corretta devo aspettare che me lo dica tu e quindi mi devo armare di tanta pazienza e aspettare!!!
Come sempre descrivi gli eventi in modo tutto tuo che mi coinvolge sempre molto...
Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succede!!!!
Alla prossima

28/03/11, ore 11:19

oddio che stai combinando??? ahahha secondo me è un offerta di lavoro che non può rifiutare. non so il perchè! mi è piaciuto molto il capitolo.. non dimenticare moonlight mi raccomando. a presto

28/03/11, ore 11:16

Ciao cara, non concorodo con Te, a mio parere il cap è molto bello, troviamo gli amici, vediamo i sentimenti di ognuno e i vari pensieri di Mamoru e i rispettivi sogni/desideri.

Sestuna?!!.... cosa vuole ora questa? Ti prego dimmi che ho frainteso la notizia... Non è incinta... vero? Non può.... Ti prego dimmi che Mamo non è stato così scemo da farsi fregare una qualsiasi.... e che cavolo se proprio non ne potevi fare a meno, almeno prendi precauzioni... che cavolo sei pure medico!!!!
Ora se purtroppo ho colto... non si può fare... che sò... ops un incidente...(no povero piccino non avrebbe colpe...) meglio scoprire che non è di Mamoru ma di un'altro!

E se poi esce che dopo la loro fantastica notte anche Usa sia nuovamente in dolce attesa? Che farà Mamoru?

Ora sto uscendo fuori tema scusa, spero vivamente di aver frainteso.
Insomma sti due sono proprio testoni eh... ma ammettere i loro sentimenti e dire all'altro cosa vorrebbero no eh.... Vabbè l'autore sei Tu e sicuramente avrai le idee chiare, io spreo nel lieto fine, vedremo.

Ti apsetto al prossimo aggiornamento.
Grazie grazie

28/03/11, ore 10:10

Questo capitolo Demy mi ha trasmesso tanta tristezza, angoscia ma soprattutto tanta rabbia,  rabbia nei confronti di Mamoru, rabbia per il suo atteggiamento, rabbia per quello che ho paura si il motivo del suo "obbligo" a stare a NYC, in America, ho paura della parte che anche qui hai riservato a Setsuna (non capisco questo odio sinceramente -.-'), ho paura che Mamoru l'abbia messa incinta e che sia questo il motivo per cui non torna dalla sua famiglia, dalla SUA Usako e dalla piccola Chibi-chan :(  ...  in ogni caso spero che, se è questo il segreto,  sia solo un trucco di Setsuna per tenersi Mamo tutto per se, perchè se davvero c'è un figlio di mezzo, Mamo può anche sparire dalla mia vista!) . Ma poi dico... ma quani caspita di  problemi si fa Mamoru in questa fan fic, però alla fine è un uomo, e come tutti gli uomini rende le cose più difficili di quelle che protebbero essere, facendosi mille problemi. Lui ha sbagliato dall'inizio quando è partito per l'America.
Tornando al segreto di Mamoru, che a quanto pare conosce anche Motoki, se è quello che penso io e che ti ho detto poco più su, Usagi si arrabbierà moltissimo, e ne resterà molto ferita, per questo, anche se adoro la coppia UsaXMamo in tutte le salse, spero che USAGI lo lascistare, gli dovrebbe far capire quello che Lui ha perso andandosene via, tradendola più e più volte. Hanno perfettamente ragione le sue amiche, anche se so perfettamente che Usagi ne è innamorata per cui è difficile per lei dimenticarlo.
P.s. amo sempre il tuo modo di scrivere, perchè altrimenti non mi trasmetteresti tutte queste emozioni, però della prima parte del capitolo dovresti rivedere un pò la punteggiatura, alcune frasi sembra non prendano fiato ;).
A presto.
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 10:11 am)

28/03/11, ore 02:18

Segnalo questa storia tra le scelte perchè merita davvero di essere conosciuta. a parte l'italiano e il lessico corretto, l'autrice ha una spiccata fantasia, una scrittura scorrevole che non annoia e descrive i momenti e gli attimi e le sensazioni dei protagonisti con una dolcezza tale sembra che il lettore stesso viva ciò che sta leggendo in prima persona. è una fan fiction bellissima e sul sito sta riscuotendo un buon successo. Valentina