La Melodia del Cuore
di Miss Demy

10/06/11, ore 13:39

Bellissimo anche questo quarto capitolo Demy, sai sempre esprimere delle grandi emozioni, ma non solo lesai esprimere, ma le sai trasmettere agli altri che riescono anche a riviverle e questa è una grande dote in chi scrive perchè quello che si legge deve regalare emozioni, altrimenti sarebbero solo parole nere messe lì un accanto all'altra, sterili!!
Grazie per le emozioni che ci regali!!

10/06/11, ore 13:34

Questo capitolo è davvero dolcissimo!!In fondo loro si amano ancora ma forse le parole che ci sono fra loro vengono fraintese e ognuno interpreta male il messaggio dell'altro. Uffa...dovrebbero lascir parlare il cuore e allora si sarebbe tutto più bello ^^ ma sono sicura che prima o poi si chiariranno e i sentimenti prevarranno!!

10/06/11, ore 12:14

Questo secondo capitolo, inizia a infondere grandi emozioni in chi lo legge; chi scrive come te, è capace di dare al lettore, le basi per crearsi un'immagine mentale ben definita di ciò che legge.
Io infatti intanto che leggo, riesco a immaginare la scena. Ed è una cosa che nelle storie senza immagine serve tantissimo.
Bunny è sempre la stessa, come noi la vogliamo...dolce, affettuosa, altruista che pensa sempre prima al bene degli altri..
Complimenti!

10/06/11, ore 12:10

Ciao Demy, finalmente mi sono iscritta e posso commentare le tue bellissime storie!quando ho letto questo primo capitolo, ho da subito avuto il presagio che non sarebbe stata una storia facile tra Bunny e Marzio, e i sentimenti di cui è intriso questo capitolo si fanno sentire alla prima lettura.
E' triste per un'amante di Sailor Moon sapere che loro sono in crisi, che non vivono l'amore che li contraddistingue sia nel'anime che nel manga...e questo capitolo fa venire subito voglia di sapere il seguito...

10/06/11, ore 12:09

09/06/11, ore 19:06

Ciao Demy!!Finalmente sono riuscita a iscrivermi così posso commentare qui i tuoi capitoli!!Sono semplicemente fantastiche le storie che racconti!!Continua a postare in eternal sailor moon i nuovi capitoli!!
Alessandra

04/06/11, ore 01:15

Ciaoooooo e' stupenda non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli.

ps

ti va di leggre anche la mia cosi' mi dici cosa ne pensi !!!

03/06/11, ore 21:12

E' bellissimo! e poi presumevo che la melodia del cuore fosse il carillon a forma di stella!

03/06/11, ore 14:03

Storia stupenda mi commuove pensare a bunny e marzio di nuovo assieme dopo tanto tempo !!! Meme

02/06/11, ore 16:09

Non ti meriti per niente commenti negativi mia cara!
Anzi complimenti per il bellissimo capitolo,e soprattutto per la parte dolcissima tra Chibiusa e il suo papà.
Davvero molto dolce!
Bell'idea far entrare in scena Seya,infatuato della nostra Usagi...Chissà se il nostro Mamoru riuscirà finalmente a dichiararsi.
Mi piacerebbe molto vedere qualche scena di gelosia tra Usagi e Mamoru,ci starebbe molto bene! ;)
Alla prossima

01/06/11, ore 14:15

Invece il capitolo è molto bello! È bello vedere una Usagi un pò spensierata... L'arrivo di Seiya ci voleva proprio! Almeno le tira un pò su il morale... Ma che tristezza per Mamoru quando Usagi gli fa pensare a Chibi fra dieci anni! Povero... Però la scena conclusiva è fantastica... Dolcissima veramente!

31/05/11, ore 23:23

Ciao demy,finalmente ho trovato il tempo per recensire la tua storia e devo dire che non potevo aspettarmi capitolo più emozionante e pieno di sentimenti.
Ho adorato il momento padre e figlia e lo stupore di Mamo nell'apprendere che Usa conservava ankora il carillon rgalato al suo compleanno... ed ecco svelato il mistero del titolo!!
E dire che davvero qll melodia riscalda il cuore io l ho come suoneria del cell e qnd mi sento triste anche io l'ascolto.
Anche se mi piace anche Seiya,vorrei ucidere Mamo, ma xkè nn l ha fermata?? Dicendo resta con me a casa??Spero ke capisca presto che solo lei puo renderlo felice...
Ti faccio i miei complimenti e bacioni saki.

31/05/11, ore 10:17

il capitolo è bellissimo..l'ho letto questa mattina e penso che nonostante Seya non mi piaccia(con quel"Doveva averla"prrr)finalmente Mamoru prova un pò di gelosia..e speriamo si dia una svegliata..e la scena di Chibiusa con il carillon..stoccata al cuore per il giovane padre..comunque sempre adorabile..padre e figlia insieme abbracciati sul letto di lei sono tenerissimi,anch'io gli avrei fatto una fotina...sei bravissima,il tutto è descritto in modo realistico perchè pensi sempre che non piaccia?!...aspetto il prossimo capitolo...un bacio^^
Ambra

30/05/11, ore 21:51

Così finalmente è arrivato il mio simpaticone preferito. Sentivo così tanto la sua mancanza da non dormirci la notte. Che carinoooo fa pure lo spiritoso. Tzè! Mamo-chan ti autorizzo a strozzarlo, anzi prima tosalo a zero, tagliagli quella brutta linguaccia che si ritrova e poi strozzalo!!!
Che nervi! So che l'ho già detto trecento volte, quindi non ripeterò per la trecentounesima volta era proprio necessaria la sua presenza??? Ops... mi sa che l'ho appena richiesto. Ma come fa Usa? Tanto amore per Mamo e poi subito si fa fregare da quel fighettino da due centesimi e mezzo??? Uffaaaaaaa!!!
Comunque, gia che ci sono... bravissima, Seya a parte è un altro capitolo eccellente. Però se ci tieni a rimanere la mia autrice preferita in tutto il web, ti consiglierei di non farlo restare a lungo, e di non fargli troppi complimenti, si potrebbe consumare.
A presto!!! Kiss
p.s. Aggiorna presto Moonlight mi manca troppo!!!

30/05/11, ore 21:17

demy..che bello vedere marzio geloso!!!! questa storia sembra sempre più vera..le tue parole disegnano delle immagini chiaramente visibili! stupendo!!!!