La Melodia del Cuore
di Miss Demy

05/04/11, ore 19:52

Dobbiamo preoccuparci Demy vero????accidenti!!!voglio vederci chiaro,troppe cose mi sfuggono e questo mi spaventa!!!!non è che aspetta un altro figlio in America???aiuto!!!!!
Per cortesia,sbrigati ad aggiornare sennò al manicomio ci vado io e poi tocca a te venirmi a trovare!!!!ahahahah!!
Brava Demy,dico davvero!

04/04/11, ore 16:04

grazieeeeeeeeeee x avermi suggerito di leggere anke qst altra tua storia!!!E' fantastica poi il tuo modo di scrivere mi incanta e travolge.....mi piace l idea della nascita di chibiusa nn per forza avvenuta nel futuro anke se mi è dispiaciuto vedere ke tra usagi e mamoru le cose nn andassero cm lei desiderava!!!cmq ke cattivi i genitori mettere alla porta una figlia xkè nn voleva rinunciare al frutto dell amore ke la legava a mamoru!!!adesso corro a leggere l altro capitolo sono curiosa ihihihihi

03/04/11, ore 23:20

Ma perchè???Perchè non si lasciano andare tutti e due!!!Stanno soffrendo perchè non sono trasparenti!!!Capisco che Mamo sia costretto a tornare in America,ma comunque mi sembra che ogni volta che torna in Giappone si comporta da padre e compagno a tutti gli effetti!!!!Caspita!!Ora vado lì e li costringo a parlare chiaro!!!!!
Demy,come ti ho già detto sei un fiume di idee in piena!!E che idee!!!Eccezionale!!!Continua così,ti verrò a trovare al manicomio,traquilla!!!

03/04/11, ore 21:38

Che carina Chibi-chan!!!!e che teneri Usagi e Mamoru!!!!si amano così tanto!!!!dovrebbero mettere da parte tutti i loro dubbi e lasciarsi andare!!
Demy bella questa storia!!!!

03/04/11, ore 18:52

Oddio che situazione!!!Ma questi due si amano perdutamente!!!Accidenti!!E' talmente evidente!!!Pensano che ignorando i loro sentimenti potranno alleviare il dolore della lontananza e crearsi una nuova vita, ma non ci riusciranno mai!!!!!
Demy,mi piace questa storia!!!

03/04/11, ore 18:40

Finalmente sono riuscita ad iniziare a leggere questa nuova storia di cui ho sentito tanto parlare!E devo confessarti che questo prima capitolo mi è piaciuto molto!!!
Innanzitutto adoro i nomi originali!!L'idea che ci sia Chibiusa mi fa impazzire!!!Vedremo per la prima volta Usagi e Mamoru divisi,ma uniti lo stesso da qualcosa di profondo!!
Bene,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Grande Demy!

03/04/11, ore 15:16

che bello questo capitolo e quante emozioni mi ha suscitato, poi lo spavento di usagi caspita ero in ansia anch'io x la piccola...

03/04/11, ore 15:10

povera usagi quando scoprirà il segreto di mamoru sarà devastante x lei :( lei che continua a sperare in un futuro assieme all'uomo che ama e alla loro bambina...però forse ha ragione Rei quando le dice "smettila di farti trattare così"
mamoru è proprio un'egosista ha una donna che lo ama più di qualunque altra cosa e lui pensa a far figli a destra e a manca con altre...mi spiace per usagi :(

cmq complimenti x questo capitolo anche stavolta ti sei superata :)

31/03/11, ore 21:45

Carissima Demy,
cavolo non so cosa scrivere lo ammetto!! Leggo tantissime fanfic su questa coppia(che è una delle mie preferite tra l'altro) ma...ma la tua mi ha lasciata davvero senza parole...non ti limiti a raccontare i fatti,ma dai molto spazio ai pensieri dei protagonisti,ai loro sentimenti...leggere i capitoli di questa tua fanfic è stato come vederli nell'anime! Sei bravissima,davvero :D attendo con ansia il prossimo capitolo,che leggerò tutto d'un fiato :D questi primi 5 capitoli sono stati uno più bello di un altro,non vedo l'ora tu pubblichi il prossimo :D ciauuuuu ;)

31/03/11, ore 16:28

Ciaooo!!!!
Eccomi qui a commentare anche La melodia del cuore, che insieme a Moonlight mi piace moltissimo, quindi....complimenti!!!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto....sono sempre più curiosa di scoprire qual è il grande segreto che nasconde Mamoru e che gli impedisce di restare con Usagi e la bambina...dev'essere qualcosa di veramente grave, se addirittura ha fatto quella proposta pazzesca a Motoki!!! Non vedo l'ora che si scopra l'arcano....
Ancora complimenti, mi piace moltissimo come scrivi!!!
Baci :)

29/03/11, ore 21:29

Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo!!!
Fortuna che hai scritto quelle cose su Mamoru, Demy! Non me ne ero resa conto prima, ma poi riflettendo ho capito che stava venendo fuori un Mamoru irresponsabile, essendosi trasferito negli USA per studiare ecc abbandonando la sua famiglia.
In questo capitolo si è chiarita un pò la situazione per quanto riguarda il suo personaggio, adesso sappiamo che per un motivo ben valido ha dovuto andare via. Anche se non sappiamo quale sia questo benedetto motivo! E qui c'è il tuo zampino perchè vuoi tenerci sulle spine fino a farci arrivare all'esasperazione ;)
Inoltre, signorina, ti informo che mi hai fatto prendere un colpo!!!
Hai fatto impazzire Mamoru??? Che diavolo di proposte mi va a fare a Motoki!?!
Ma apparte questo, è stato bello leggere di Usagi e le sue amiche. L'affetto che provano per lei è davvero tanto e si percepisce perfettamente.
Al prossimo capitolo, Demy-chan!!! ;)
Un bacio,
Debora

29/03/11, ore 21:24

complimenti!!sei davvero brava...mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche il fatto che riesci sempre a lasciarci sulle spine e a mettere dei colpi di scena!!...però non mollare Moonlight =)

29/03/11, ore 02:32

Ciao Demy, ho appena finito di leggere la tua storia,
è molto bella, complimenti!
Mh secondo me il bel Marzio ha o sta
aspettando un'altro figlio.
Io spero soltanto che sia un malinteso, mi
dispiacerebbe tanto per Usagi e Chibiusa.
Spero che aggiornerai presto
Ancora complimenti
Bacio

29/03/11, ore 02:08

eccomi qui!!!!! lascio sempre con piacere una recensione alle tue storie solo per riempirti di complimenti! =) anche perchè così spero che tu possa continuare a scriverne delle altre!!!! ;) e cmq non puoi lasciarci con questa grossa questione in sospeso XD .......sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa nasconde mamo!!! cmq il capitolo è stupendo....a me è piaciuto tantissimo il pezzo in cui parli di Usagi e Rei e della consapevolezza che ha quest'ultima sul fatto che l'amore della sua amica per mamo non è cambiato, anzi è cresciuto sempre di più!
p.s. ti ringrazio per avermi "ringraziata" nel capitolo precedente per aver aggiunto la tua storia tra le seguite!! =) mi ha fatto davvero piacere!!!
complimenti ancora!!!! =) bravissima! a presto =D

29/03/11, ore 00:27

Ma cosa stai dicendo! Tu non deludi nessuno. Capita di avere dei contrasti con le persone, ma poi con il buon senso e l’umiltà tutto si appiana.
Tu non deludi proprio nessuno!
Adesso dovrò aspettare con ansia e batticuore l’uscita del prossimo capitolo…qui il mistero si infittisce. Ti giuro che brancolo nel buio. Non ho proprio idea di che cosa tenga Mamoru lontano da Usagi e da sua figlia, anche con tutta la fantasia e la buona volontà non mi viene in mente niente…aiuto…help…please…per favore…svela presto il mistero…ti prego…
Se Moonlight è una storia stupenda, questa è meravigliosa.
Adesso che ho chiaramente capito che Mamoru aveva in programma di venire a stabilirsi a Tokyo e stare con la sua famiglia, ma che i suoi piani sono saltati a causa di un evento ignoto serio e valido per cui Usagi si arrabbierà, non nutro più elcun risentimento nei confronti di questo ragazzo che anzi, adesso, appare come l’elemento sfortunato che racchiude in sé il dramma vero e proprio. Già, perché alla fine Usagi si adatta a vivere una situazione creata e voluta da Mamoru, ma chi ha preso la decisione è stato proprio lui ed è sempre lui che si impegna a rispettarla e a portarla avanti.
Invece continuo a non capire come faccia un ragazzo perspicace e attento come lui a non essersi accorto che Usagi l’ha sempre amato e aspettato. Voglio dire, anche se la ragazza ha sempre finto di non amarlo e si è sempre mostrata amica “speciale” e basta, il linguaggio del suo corpo è ed è sempre stato inequivocabile. Il modo in cui guarda Mamoru è evidente ed impossibile da confondere, impensabile che il ragazzo non l’abbia mai intuito. Usagi non si è sbloccata tutta in una volta dopo aver fatto l’amore con lui, ha sempre lasciato trasparire i suoi sentimenti o comunque la sua adorazione per Mamoru, anche solo con uno sguardo, quindi per quale losco motivo questo ragazzo lo sta scoprendo solo adesso che gliel’ha fatto notare Motoki?
A questo punto resta solo l’ipotesi che non l’abbia voluto capire di proposito, insomma che abbia voluto vedere ciò che voleva, ciò che rendeva tutto meno complicato, invece della realtà che era sotto gli occhi di tutti e suoi per primi.
Leggendo questo capitolo sono stata pervasa da un grande calore, da una pace e un’unione famigliare che mi ha donato un senso di benessere diffuso, ti ringrazio di cuore.
E’ bello avere la possibilità di leggere una storia che faccia stare bene e che infonda calore, grazie davvero.
Grazie per il lavoro che fai, perché alla fine vengono fuori storie così belle e piene di sentimenti che fanno bene al cuore e allo spirito di chi le legge e, in momenti poco lieti e decisamente bui, ricevere un po’ di calore è una fonte di gioia e benessere, perciò ti ringrazio per tutto l’amore che si respira nelle tue storie e in modo specifico in questa.
Spero che presto Mamoru, Usagi e Chibiusa possano vivere come una vera famiglia.
Con tanta stima, affetto e solidarietà a te ai tuoi lavori, ancora grazie
Vale