La Melodia del Cuore
di Miss Demy

14/02/12, ore 23:48

mi sn ritrovata a rileggere qst storia( di cui attendo cn ansia un nuovo cap!=) ), piano piano..senza fretta..leggendo parola x parola..e assaporando ogni singola emozione che sta dietro ad ogni singola frase. mi sn soffermata sui punti, sulle virgole, sulle parole giuste in ogni passaggio. mi sono chiesta: come fa?? come riesci a suscitare in me tnt sentimenti e tnt emozioni attraverso quello che scrivi??? il tuo è un grande dono Demy, coltivalo sempre perchè riesci a comunicare attraverso le tue storie, riesci a dare te stessa e io da lettrice mi immergo totalmente in tt ciò dandomi tnt felicità! io t ringrazio x le emozioni che riesci a regalarmi ogni vlt. un bacio ! un tua grande fan

13/02/12, ore 04:47

ma ancora quanto ci devi fare aspettare per il cap 11 sono curiosa di come va a finire xD

25/11/11, ore 11:17

la storia è molto bella a ben strutturata ma non capisco perchè non prosegui...
aspetto con ansia da tempo l'11esimo capitolo...

20/10/11, ore 10:08

ciao! caspita l'ho letta solo adesso e devo dirti che questa storia è bellissima! mi ha catturato dal primo all'ultimo capitolo e spero di poter leggere presto il seguito. complimenti davvero!!!!!!!!!

02/10/11, ore 19:58

bellissimo capitolo.. assaporo già il prossimo.
è una storia che sta diventanto sempre più interessante ogni capitolo che passa..
brava, come sempre..

15/09/11, ore 22:11

Moonlight era sensazionale... ma questa fanfic è qualcosa ancora di più secondo me!
Certo, ci stai facendo un po' penare cara Demy!
Cosa sono queste telefonate che arrivano a Mamoru??? E lui, che cosa ha in mente???
In questo capitolo ho visto Usagi molto decisa, il che preannuncia che succederà qualcosa molto presto, credo un chiarimento o un confronto tra i due.
Ma ciò che mi domando è : riusciranno davvero a risolvere i loro problemi? E che influenza avrà tutta questa situazione sulla piccola Chibiusa!
Curiosità alle stelle come sempre, Demy-chan! ;)
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio!

08/09/11, ore 17:58

Ma cos'ha quest'uomo? Cos'haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Demy, per quanti capitoli ancora deve andare avanti questa situazione? Non ne posso più di lui che non parla e che soffre dentro, di qui gesti teneri rubati che lacerano dentro entrambi i ragazzi, delle illusioni della bimba...per favore fà finire questa sofferenza! Metti le cose in chiaro e se dovremo soffrire comunque, beh, almeno lo faremo per un motivo concreto, non per una situazione agonizzante e incomprensibile.
La parte della famigliola felice vista con gli occhi della bambina è stata bellissima e tristissima al tempo stesso, credimi volevo mettermi a urlare...povera piccina!
Sempre un bellissimo capitolo, tu sei bravissima lo sai, però cavolo meti fine a questa agonia generale.
Vale
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 06:00 pm)

06/09/11, ore 16:26

Ciao Demy! Pian piano cerco di recuperare gli aggiornamenti che avevo perso durante questo mese di vacanza! Così eccomi qui! Sono un pò in ritardo ma non potevo mancare!
Devo dire che, nonostante questo sia un capitolo più descrittivo rispetto agli altri, mi è piaciuto molto. Non è risultato pesante, anzi. Hai descritto perfettamente la "giornata tipo" di una qualsiasi famiglia. Il risveglio della piccola Chibiusa è stato molto dolce e dettagliato. La cura e l'entusiasmo con cui descrivi ogni singolo momento è evidente e traspare attraverso le righe che scrivi.
Finalmente Mamo inizia ad essere un pò geloso e Usa comincia a reagire! Spero che tutto questo rappresenti una svolta per il loro rapporto e che, finalmente, Mamoru possa confessare ad Usagi tutto quanto. Anche perchè voglio scoprirlo anche io cosa nasconde!
Complimenti ancora!
Dudy

30/08/11, ore 20:50

A me è piaciuto molto soprattutto la scena del risveglio, cm una famiglia normale che si ama... nn vedo l'ora di leggere il seguito... baci

22/08/11, ore 20:25

Ciao Demy, scusa il ritardo ma ci tengo a farti miei complimenti. Il capitolo mi è piaciuto molto, scrivi davvero bene! Sono davvero curiosa di sapere che cosa Mamoru tiene nascosto ad Usagi e perchè non torna da lei e dalla sua bambina! Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo!

Un abbraccio

Serenity 82

22/08/11, ore 16:36

Ciaooo Demy =)))
Che bello, tornata dalle vacanze, trovo questa bella sorpresa :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero perfetto, la scena iniziale con Chibiusa che si sveglia tra i suoi genitori è dolcissima, mi ha fatto tantissima tenerezza e mi ha ispirato un senso di pace....
Anche il seguito è meraviglioso...finalmente Usagi vuole parlare seriamente e una volta per tutte con Mamoru, perché non è giusto far soffrire così Chibiusa...purtroppo però ho la sensazione che ancora una volta Mamoru non le dirà la verità ma inventerà chissà quali scuse...infatti già si vede che non è entusiasta all'idea di parlare con Usagi...
Sono davvero ansiosa di leggere questo confronto :)
A presto
Baci
Cris

20/08/11, ore 01:47

Ma che dolcezza! Ogni volta che leggo questa storia, mi sembra di provare una sensazione di benessere sai? La dolcezza con la quale descrivi alcuni momenti è disarmante *__* Ho adorato sin dall' inizio questo capitolo, che nasce con le sensazioni e le emozioni della piccola Chibiusa, che si sente felice e amata, dopo essersi svegliata nel lettone con i suoi adorati genitori! E poi questo capitolo preannuncia il tanto atteso dialogo: mi è piaciuta la reazione finale d Usako, che fra le braccia di Mamo avrebbe anche potuto lasciarsi andare e invece no; per il bene della sua piccola soprattutto, evita di stare con lui perché ritiene troppo necessario il dialogo! E non vedo l'ora che arrivi questo tanto atteso momento, sperando che Mamo finalmente le (e ci) riveli le sue misteriose motivazioni per le quali non si gode la sua famiglia a Tokyo... speriamo bene! Fantastica come sempre, cosa posso dire di più? Adoro le tue storie! Un bacione e scusami per il ritardo nella lettura >.< Ily

18/08/11, ore 16:46

Questo capitolo mi è piaciuto molto, a partire dai momenti teneri di Mamo e Usa (che ogni volta diventano sempre più dolci) e su Chibiusa, la tenera bambina **
Stupendi e molto ben descritti i pensieri di Usako e Mamo-Chan, di quando lui sia pentito ,e di lei, quanto lo amasse.
Che dire, continua così, spero che i prossimi capitoli siano belli quanto questi primi 3. :D
Baci Baci
Silence

17/08/11, ore 22:39

..tesoro..eccomi di nuovo qui persa nella meraviglia delle tue parole *_* le dirà la verità questa volta?? uffi nn ci tenere sulle spine..comunque la parte che li descrive tutti e tre insieme è così incredibilmente dolce..e la paura si chibiusa così vera..la melodia del cuore si avvicina sempre di più alla vira reale e questo la rende ancora di più un capolavoro..ti abbraccio forte forte,grazie..grazie di cuore..

17/08/11, ore 12:26

Ma quanto sei dolce?
Ogni volta mi commuovi sempre di più con queste scene Usagi\Mamoru!
Sono curiosa di sapere come andrà a finire, se staranno insieme per sempre **
Visto che sono così presa dalla tua storia, credo che mi andrò a leggere il secondo capitolo!
Che dire, continua così che mi piaci un sacco! u.u
Silence Glaive