La Melodia del Cuore
di Miss Demy

28/03/11, ore 02:15

Cara Demy questo capitolo mi ha trasmesso tanta tristezza e angoscia che presumo sia quella che stia provando la povera Usagi in questo momento. Spero che Mamoru si metta a ragionare, dia ascolto a Motoki e decida di stare vicino a Usagi, è quello il suo posto.
é evidente che questo capitolo serva a prepararci a qualcosa di più piacevole da leggere e io sono in attesa di questo, non che non sia piacevole il tuo racconto, mi riferisco agli stati d'animo dei protagonisti. intanto ti abbraccio e ti faccio i miei complimenti.. bravaaaaa!! Vale

28/03/11, ore 00:53

Ciao! Be, a me è piaciuto il capitolo... Soprattutto quando Rei prende consapevolezza del fatto che Usagi, non avrebbe mai dimenticato il suo Mamo-chan... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa nasconde Mamoru! A presto!

28/03/11, ore 00:45

Nooooo e ora Setsuna che gli ha detto?
Oddio, mica l'avrà messa incinta? Oh ma la pillola non la conosce nessuno? è.é
Oppure è malato? o.o
O magari le ha semplicemente offerto un lavoro lì! Oddio Demy, mi hai lasciato col fiato sospeso ç_ç Voglio subito il seguito. Su su mettiti a scrivere u.u
Mannaggia >.<
E cmq Setsuna non mi piace. Quella vuole nell'Anime il Re Endymion <.< e finisce che pure qui vuole Mamo Chan ma Mamo chan è solo di Usagi.
Cm sempre è scritto in modo impeccabile e Chibiusa è così dolce che... la voglio pure io, così e con i capelli rosa!
A presto tesò!

28/03/11, ore 00:33

Dunque, ho dovuto rileggere il capitolo un paio di volte; ma non perchè non fosse chiaro o fosse scirtto male, anzi! (Sai come la penso sul tuo stile di scrittura Demy ;) sai che mi piace da morire) ma perchè devo iniziare a costruirmi i miei castelli in aria. Devo iniziare a macchinare con le mie congetture :p Perchè non ho mai visto un Mamoru così opaco e difficile da seguire; lo trovo veramente imprevedibile, chissà cosa gli sta passando per l'anticamera del cervello! Arriva addirittura a chiedere a Motoki di fare da padre a Chibi e da MARITO (pazzo) a Usagi. Bah... secondo me mi stupirai un sacco con i capitoli a venire, ne sono certa :D Mi piace un mondo la tua storia Demy, continua così!
La tua superfan (sì, ti stimo un mondo), Ellie

24/03/11, ore 20:14

Quanta dolcezza c'è in questo capitolo, e quanta tenerezza riesci ad esprimere ogni volta. Mi dispiace però che finisca cosi, anche perchè sennò sarebbe già finita la storia :) Dalle ultime parole capisco che ci sia qualcosa di non detto, l'unica cosa che non capisco è se abbia a che fare con il suo non stare con Usagi. Perchè in fondo il mondo è pieno di coppie, anche sposate, il cui partner lavora all'estero, quindi non capisco proprio quale sia il problema che si pone Mamoru sinceramente..

Ho trovato divertente l'aver inserito il nome di Sailor V, soprattutto il perchè tu l'abbia inserito

24/03/11, ore 09:52

Cara Demy...che bella questa storia,io l'adoro...
Usagi è davvero tanto dolce e Mamoru pure...sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo....:)Grazie per avermi citato nei ringraziamenti..:)
Un bacio
A presto
Ery:)

22/03/11, ore 19:27

heilà.... x carità, moonlight dave continuare, ma vuoi mettere questa storia?
Sono felice di leggere questo capitolo....è così bello e dolce e straziante!
Complimenti!6 unica....davvero, però ci lasci in sospeso.... con una conclusione così ci si aspettano dolori!!!
Scrivi.....a presto!

22/03/11, ore 14:45

Questo capitolo è meravigliosamente emozionante!!! Come descrivi tu i sentimenti e gli stati d'animo dei due... nessuno mai, sei speciale in questo! Adoro questa storia, e questo capitolo è pieno di emozioni, mi piace da matti!!! Adoro in particolare queste frasi: "Un bacio; un apostrofo rosa che sapeva di marmellata alla fragola sulle labbra carnose e morbide di Usagi in quella mattina di metà Giugno." poi "Solo lei, solo la sua Usako; ecco di cosa aveva bisogno.Aveva un bisogno irrefrenabile di saperla sua. Di amarla e sentirsi amato da lei."... Ma insomma, Mamo ama tanto Usagi... e l'ultima frase mi fa pensare moltissimo O.O
Chibiusa è dolcissima e i suoi genitori sono stupendi con lei! Adoro la descrizione della giornata al parco :)
Passiamo a un altro particolare... Usa ha ragione a non perdonare i suoi genitori, le sue amiche sono l'unica "famiglia" che le è stata veramente vicino e mi ha molto emozionato la parte in cui lei parla proprio delle amiche! Molto carina anche la scelta di far girare un film su Sailor V a Minako ^^
Ah un'ultima cosa!!! Proprio qualche giorno fa ho scritto un capitolo (che immaginerai bene), dove parlavo... della nascita di Chibiusa... cioè, io l'ho scritto sotto il punto di vista di Amy e tu di Mamo... ma sembra che fossimo sia io che te di fronte alla scena, incredibile *____* Alcune frasi sono anche simili :O
Comunque ti faccio i miei complimenti, sono contenta per il risultato che hai ottenuto con questa splendida fan fiction, te lo meriti tutto, sei un'autrice piena di talento e io ti apprezzo tantissimo ^^
Un grande abbraccio, e... Bravissima!!!
Ily

22/03/11, ore 12:36

Aaaaaaaah!!! Mi piace troppo questa storia, il tuo modo di scrivere, i personaggi!! Come farò ad aspettare il prossimo aggiornamento? :(
Io direi che a Mamoru serve uno spasimante di Usagi per farlo svegliare... :D

22/03/11, ore 00:06

Demyyyy mi hai fatto piangere peggio di una bambina...oh mamma quanto mi è piaciuto questo capitolo.. sono amareggiata x questo amore non dichiarato e x come ci siamo questo amore"vedo non vedo" mi viene rabbia xo so ke grazie a questi colpi di scena mi emoziono e riesci a fare uscire il pianto in me!!!.. è inutile dire altro sei fantastica le tue storie meravigliose non credevo di dover piagere davanti ad 1 pc leggendo queste storie cosi vero simili .. grazie x l emozioni ke ci regali Demy sei unicaaa =)) continua così ke aspetto il continuo delle tue piu famose fan fiction!! a prestooo=)))

21/03/11, ore 21:41

Come faccio a non inserirla fra le preferite Demy? Questa storia è così semplice e genuina che sembra vera... Usagi è una mamma modello che si preoccupa per la sua bimba, Mamoru è un giovane innamoratissimo e consapevole che, a causa del suo lavoro, ha paura di perdere la cosa a cui tiene di più, e Chibiusa è semplicemente un amore! Mi hai fatto preoccupare un sacco quando l'hai fatta sparire dalla riva del laghetto, in quel momento ho davvero temuto il peggio... ed invece lei si era solo preoccupata per la sua mamma. Quella bimba è di una dolcezza infinita. Bravissima Demy, è sempre bellissimo leggere le tue fan fiction; spero tu possa aggiornare presto o Moonlight oppure anche questa; mi regali delle emozioni sempre bellissime. Un bacio, Ellie

21/03/11, ore 21:21

Demy, non posso nascondere che questo capitolo mi ha davvero emozionata. Ti confesso che ho gli occhi lucidi. Le sensazioni, le emozioni, i pensieri stessi, tutto si si riflette nel lettore che viene sicuramente rapito dalle belle parole che scrivi.
Questa storia è bellissima e apre le porte a un epilogo splendido che solo tu riusciresti a dare. Come fan della meravigliosa coppia Usagi - Mamoru non posso essere che contenta di leggere questa fan fic.
Un capitolo molto triste devo dire, perchè i due soffrono inconsapevoli del fatto che stanno male ma hanno paura di dichiararsi.. no Mamoru... tu devi dirle che l'ami, perchè lei ti ama e soffre senza di te... Ma sono sicura che alla fine il loro amore trionferà, perché il vero amore vince sempre, e il loro che è il più bello di tutti passerà anche questa brutta e difficile prova!!!
Complimenti Demy, sei bravissima! ti abbraccio, Vale

21/03/11, ore 20:59

Demy-chan ... carissima Demy-chan...! Mi chiedo che cosa frulla in quella tua testolina! ;)  Per quale motivo ci hai lasciate con quell'ultima frasetta riferita a Mamoru??? Ci vuoi fare crepare dalla curiosità vero? :) ... Ma sai che ti dico? Che resisto perchè devo leggere il prossimo capitolo! :)
Questo l'ho trovato favoloso. Mi sembra che tra Usagi e Mamoru sia Usagi quella che forse ne risente di più di tutta la situazione. Non so, forse mi sbaglio, ma mi è apparso così. L'idea che hai dato del rapporto tra mamma e figlia in questo capitolo è stata davvero bella!!!
Come sempre, ti faccio i miei complimenti! ;)
A presto, un bacio!
Debora

21/03/11, ore 20:38

O MIO DIO *_________________* demy..ho tutti i peli dritti..piango come una deficente..mia mamma mi guarda e dice che non sono normale!! sei fantastica stupenda troppo speciale..e loro sono..sono..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto impazzendo..però non mi puoi lasciare così!! mi sento maleeeee..oddio io non dormo fin quando non ci dici cosa pensa marzio,sto male :( :( :(

21/03/11, ore 18:56

"Scosse la testa, evitando di guardarlo in faccia per paura che, se lo avesse fatto, se avesse incontrato i suoi occhi blu e profondi, avrebbe sicuramente lasciato uscire le lacrime.." sappi che dopo questa frase la lacrima è scesa a me,senza neanche rendermene conto,ma credo che questo sia l'effeto che ormai le tue stupende ff mi fanno,in pratica o mi fai prendere gli infarti o mi fai piangere..diciamo che in ogni caso mi tiri fuori parecchie emozioni,percio non posso che ringraziarti!sei bravissima!adoro il modo in cui descrivi e fai parlare mamoru..anche se mi dispiace che tra loro ancora il lieto fine non si veda,e chissà se ci sarà!sono una famigliola bellissima,chibiusa è talmente tenera che se la merita una famiglia!mamoru non vuole far soffrire usagi,non la vuole illudere,ma perchè?almeno si è reso conto che forse usa l'ha sempre amato e lo aspetta ancora,è gia un passo avanti..ma questa america è cosi indispensabile?non ci riesco proprio a vederli separati perchè insieme,nei momenti felici,sono splendidi!sei unica come sempre demy,un abbraccio!!