La Melodia del Cuore
di Miss Demy

30/05/11, ore 03:23

Si manca un qualcosa nel capitolo.... la voglia di credere nelle tue eccezionali capacità!
La storia procede sempre meglio, e il capitolo è scritto benissimo!
Usai avvolta nel tubino nero, doveva essere proprio bella, prnederei a calci Mamoru, quando cavolo si decide a prederla tra le braccia, sussurarle che l'ama e baciarla con passione?
Scemo!!!
Comunque, la descrizione del momento del carrillon mi ha emozionata, è stato tenerissimo, ho immaginato un papà un po' impacciato, dato che non sta quasi mai con la figlia, ma cerca di fare del suo meglio! :)
Si quel momento l'ho amato, soprattutto quando hanno ascoltato la "melodia del cuore".
Tornando alla nostra bellissima protagonista bionda, cosa accadrà adesso?
Uscirà con Seiya? Magari Mamoru si sveglierà e capirà che non deve farla scappare via e soprattutto lasciarla a lui che mi sembra un don giovanni che vuole solo portarla a letto.
Divina come sempre, sei un mito carissima amica mia! :-)
BRAVISSIMA!

29/05/11, ore 22:02

..dolce demy..finalmente ho ritrovato la voglia di leggere..in questo periodo tutti quelli che erano i miei passatempi preferiti mi irritavano così tanto..e questo mi ha fatto stare ancora più male, mi sono mancate così tanto le tue parole! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere le reazioni di marzio e il famoso arrivo che ci hai anticipato..anche nei miei momenti di assenza sono sempre con te..notte!

29/05/11, ore 13:42

Fantastica! Questo è l'aggettivo con il quale mi sento di descriverti! Intanto inizio col chiederti scusa per l'enorme ritardo con il quale ho letto questo capitolo, purtroppo sono un fantasma in questo periodo, me ne rendo conto, però appena riesco cerco di andare avanti con la lettura, e trovo piacere come sempre, nel leggere le tue storie :)
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, per la presenza di Chibiusa, per come sei riuscita a descrivere le scene, gli atteggiamenti e i comportamenti di una bambina di 5 anni che nella realtà avrebbe davvero fatto quello che ha fatto lei nel tuo capitolo. Devo dire che stavolta mi sono immedesimata tantissimo in Mamoru, nel dolore che provava ascoltando i discorsi fra Usa e Chibiusa... tenersi una cosa tanto grande dentro, che poi è quella che lo allontana dalla sua amata famiglia, dev' essere terribile!
E... aaaah quanto ho "rosicato" quando lui finalmente stava per svuotarsi l'anima dicendo tutta la verità alla sua amata, ma... ha suonato il campanello! Un tempismo perfetto la nostra Minako XD
Ovviamente so che è stato fatto apposta per tenerci ancora sulle spine (scelta che condivido pienamente), però sai... un pizzichino lo volevo sapere quello che Mamo stava per dire ad Usa!
Non c'è che dire, sei sempre eccezionale, e questa storia mi piace tantissimo, tanto che non vedo l' ora di leggere il seguito! E tu sei sempre più brava amica mia!
Un bacione e al prossimo capitolo (che spero di leggere presto!)
Ily.

26/05/11, ore 13:52

Ciao Demy!! :)
Eccomi a recensire di nuovo!! scusa se vado a rolento ;)
Come per il capitolo precedente, anche questo lo trovo magnifico! Mi piace moltissimo, e lei che rimane malinconica quando lui parte, che si sdraia sul letto per sentire ancora il suo odore.. Beh.. semplicemente fantastico!
Lui che la accarezza e la bacia dolcemente *__*
Solo per una cosa gli vorrei tirare la padella in testa.. Non le ha mai fatto capire i suoi sentimenti per lei..tanto da indurla a credere che sia solo la madre di sua figlia più..
A presto tesoro! :)

21/05/11, ore 16:45

carissima!io sono sempre più piacevolemente sconvolta dalle emozioni che riesci a tirarmi fuori ogni volta e anche con questo capitolo hai davvero stravinto di nuovo per me!la piccola chibiusa mi ha fatto una tenerezza incredibile e immagino che questo momento prima o poi sarebbe dovuto arrivare, in fondo per una bimba di 5 anni capire e accettare che il suo papà vive lontano non deve essere facile però questo ha dato modo di vedere un Usagi mamma davvvero in gamba e un Mamoru papà totalmente in difficoltà che si rende ancora più conto che non è solo Usa a soffrire ma anche la piccola,,vittima innocente del suo egoismo!penso che forse gli ha fatto bene questa scossa nei sentimenti,non che fino adesso non si siano capito bene i suoi setimenti, tu sei un genio nel descriverli, però quando ho letto ho pensato "cosi si impara" ,ce l'ho un pò con lui per vari motivi però se proprio lui non può tornare a casa come vorrebbe un motivo più che serio ci sarà!io li aodro tutti e tre insieme ma sono troppo curiosa di sapere di questo incontro con i tree lihgts!
ti abbraccio ^^

20/05/11, ore 16:38

Povera Bunny! Chiss cosa voleva sestuna da Marzio...
mhm... vado a leggere il prossimo

20/05/11, ore 16:09

Ho letto anche questo quinto capitolo e mi scuso se sono rimasta indietro con la lettura.
Marzio continua con la sua testardaggine a far soffire Bunny e la sua piccolina, da genitore sinceramente non capisco il suo comportamento egoista.
Spero che si accorga presto dei suoi errori, ho l'impressione che alla sua partenza Bunny nè rimarrà malissimo e sarà dura riprendersi.
Leggere le tue storie è un vero piacere per me e per il mio cervello, mi rilassano.
Un bacione
A presto

20/05/11, ore 09:59

non ti preoccupare demy, non ti detesterei comunque. Da quanto penso di aver intuito hai intenzione di far nascere qualcosa tra Usagi e Seiya giusto? Ok, entrambe votiamo per Mamoru, ma è naturale che se Usagi sta cercando di dimenticarlo cercherà di riuscirci in ogni modo, anche con il chiodo scaccia chiodo se necessario, quindi lo capirei se succedesse, anche se si sa che alla fine torna con Mamoru (anche perchè se non è così giuro che fondo il sindacato!). Anche stavolta ho pianto come una bambina, sono un caso disperato:) il capitolo è fantastico, tu continua presto però perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) che poi voglio assolutamente sapere che combina setsuna per trattenerlo negli USA! Continua subito!! Sono curiosissima, aggiorna presto

19/05/11, ore 20:13

ciaoo :) capitolo bellissimo, mi ha emozionato molto soprattutto i discorsi della piccola chibiusa... hai messo in questa storia situazioni di vita reale e le sofferenze di piccoli bimbi che hanno i genitori separati e anche la "cattiveria" chiamiamola così di altrettanti bambini che non perdono occassione per prendere in giro i coetanei che appunto hanno genitori che nn vivono insieme...
non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere la faccia di mamoru quando la sua usagi incontrerà i tre fusti, lasciamelo dire ma mamoru se lo meriterebbe proprio,visto cm fa soffrire la povera usagi... bacioni a presto :)

19/05/11, ore 17:31

Ciao Demy! non ti lascerò in pace fino a quando Mamoru non dirà cos'è questo benedetto segreto!! lo voglio sapereeee! e una volta non è deciso e l'altro suonano alla porta!! ma insomma!!
Ooh finalmente Usagi esce con le amiche e chissà cosa succederà, anche io sono una fan della coppia Mamo-Usa però questa volta Seiya ci vuole, non sia mai che qualcuno si svegli e decida di restare in Giappone con la donna che ama!!
la parte che mi è piaciuta di più è quando Chibiusa è nella sua cameretta con la mamma, hai saputo descrivere benissimo questa scena triste ma anche molto dolce!
voglio dirti che aspetto con curiosità il seguito, che sei sempre più brava e che voglio sapere questo segreto cos'è (nel caso tu non l'abbia capito!)
a presto :)
Fede

19/05/11, ore 15:26

Demy come promesso mi sto rimettendo in pari con questa storia fantastica.
Anche se non sono una fan di questa coppia, riesci a farmi emozionare sempre più.
Come ci riesci? Solo tu ne sei capace così tanto. Mi fa molta tenerezza Chiniusa, la sua non è una situazione facile da sopportare a quell'etÀ, é così piccola e matura già.
Spero che Marzio capisca al più presto i suoi errori e torni dalla sua famiglia. Kiss

19/05/11, ore 14:45

Bello come sempre,non vedevo l'ora di poterlo leggere...ma perchè Minako doveva arrivare proprio mentre lui stava per rivelare il suo segreto?!sob...comunque questo non fà altro che aumentare la voglia di leggere...quindi arriva Seiya...mmmh sempre più interessante...
La scena più bella rimane comunque quella con Chibiusa...brividi...era stupenda,Usagi è dolcissima,meravigliosa,la adoro la stai rendendo così matura e dolce(Mamoru scemo!!)...e lui dietro la porta che piangeva...stavo male per lui...speriamo si decida a farle sapere questo terribile segreto...
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sapere come reaggisce Mamoru all'arrivo dei Three Lights e come andrà a finire la storia...sono curiosa..e comunque scrivi veramente bene,complimenti...
Vorrei entrare nella tua testa per sapere il finale,ma aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento che sperò arriverà presto...un bacio ^^
ambree

19/05/11, ore 14:18

Brava Demy! non vedo l'ora del prossimo capitolo... ci voleva un pò di gelosia! Un bacio!

19/05/11, ore 12:46

Una sola parola: straziante. Mi si è spezzato il cuore per Chibiusa, povera piccola è normale che abbia reagito in questo modo. E poi per Mamoru mi si è spezzato nuovamente: deve essersi sentito davvero una merda(scusa la poca eleganza!). Io sarei rosa dai sensi di colpa. Ma perché non racconta tutto a Usagi? La sta facendo soffrire terribilmente... Magari l'arrivo dei three lights lo sveglierà un poco!
Questa storia mista prendendo veramente tanto, e poi sei davvero brava a scrivere...

19/05/11, ore 12:02

Wow Demy tu mi stupisci sempre di più, questo capitolo è a dir poco stupendo!!!!! Bellissima la parte con Chibiusa che piange e si sfoga con la mamma, Usagi è tenerissima con la sua Chibi-chan e quel dialogo l'ho trovato molto realistico!!!!! Poi anche Mamoru che piange....veramente tutto commovente!!!
No cavolo Mamoru stava finalmente per dire tutto a Usagi, ma è arrivata Minako.....adesso sono curiosa di vedere cosa succederà con i Tree Lights, non vedo l'ora di vedere Mamoru geloso!!!!
Ancora tantissimi complimenti, questa fanfic è sempre più bella!!!!!!!
Baci :)