La Melodia del Cuore
di Miss Demy

23/04/11, ore 16:07

Perchè questo capitolo non ti convince????A me sembra che le cose stiano cominciando a muoversi...se non altro è chiaro che Mamoru ha qualche problema, in cui c'entra Setsuna, che non vuole confidare a Usagi e che lo porterà per sempre lontano dalle "sue ragazze"....io, se devo essere sincera, sono molto preoccupata!!!Non vorrei ci fosse di mezzo qualche problema di salute!Anche l'atteggiamento di Moran mi preoccupa!!
Accidenti,cerca di aggiornare presto perchè così non resisto!!!
E stai tranquilla, che anche questo capitolo è bello!!
Un bacione!!!

23/04/11, ore 14:56

ciao demy!!! pensavo che avresti svelato qualcosa già da questo capitolo, invece il mistero si infittisce sempre di più!!!! mi piace tantissimo il modo in cui descrivi il bisogno di contatto tra i 2......sembra quasi che tu abbia vissuto in prima persona questi avvenimenti perchè riesci a fare entrare chi legge nella stessa situazione del personaggio con molta semplicità! faccio tantissimi auguri di buona pasqua anche a te! ci ha fatto trovare una bella sorpresa pubblicando questo capitolo!!! =) a presto! un bacio
dudy

23/04/11, ore 09:53

che capitolo tristeee!
chissà cosa nasconde quel mamoru! mizzica vorrei proprio scoprirlo! cmq come famiglia sono super, bunny la descrivi sempre in maniera perfetta. scrivi presto il prossimo capitolo! baci!

23/04/11, ore 08:49

ciao Demy buona pasqua anche a te.Che dire mi hai messo addosso una curiosità micidiale..che se che succederà nei prossimi capitoli..sono troppo curiosa chi sa se questa arriva da NYC ed Usagi sa uscire un pò di unghie..penso di no però nella vita succedeno cose che possono cambiare anche il carattere di una persona..io ad esempio lo fatto da gattina con gli occhi chiusi oggi sono una tigre con gli artigli pronti xcio le esperienze fanno crescere vediamo che farà Usa non vedo l'ora.un bacio da Fra.:*

23/04/11, ore 00:38

bello bello bello!!! *_* non vedo l'ora che tu aggiunga altri capitoli!! spero presto:):)bravissima=)

23/04/11, ore 00:18

Wow Demy, dimmi che aggiornerai presto... Sono mega curiosa, chissà Mamo come reagirà al cambiamento della sua Usako... Come sempre bellissimo capitolo! Buona Pasqua a anche a te! Un bacio! :)

22/04/11, ore 22:59

ANCHE QUESTO CAPITOLO è MERAVIGLIOSO,MI PIACE COME DESCRIVI L'AMORE MATERNO E NON A GLI OCCHI DI USAGI ,TI Fà VENIRE I BRIVIDI.STò FANTASTICANDO UN Pò Sù CHI PUò ESSERE SETSUNIA,O è LA DOTTORESSA CHE LO TIENE SOTTO CURA PER UNA MALATTIA INCURABBILE O LA FIDANZATA/MOGLIE CHE ASPETTA UN BAMBINO MA!? NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI.TI AUGURO UNA BUONA PASQUA E COMPLIMENTI!!! P.S.CMQ IO SONO CROCCO ANTONIETTA E SCUSAMI SE MI PRENDO TUTTA QUESTA CONFIDENZA NONOSTANTE NON CI CONOSCIAMO PERSONALMENTE,CIAO!!!
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 12:24 am)

22/04/11, ore 22:30

Bellissima storia e meraviglioso capitolo,complimenti!
Aspetto con ansia il seguito....Baci e Auguri di buona Pasqua anche a te.
;)

22/04/11, ore 21:55

ciao la tua storia è bellissima....mamoru poi di sicuro ha dei problemi se ha preso questa decisione di restare a NYC...per i nuovi arrivi credo ke siano setsuna e seya...nn so xkè ma ho questa sensazione...pubblica presto il prox capitolo ke sn curiosa...baci ^_^

22/04/11, ore 21:18

Ciao Demy!questo capitolo mi ha fatto emozionare, è davvero bello, bravissima come sempre :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che ci saranno questi nuovi personaggi e delle sorprese, e poi magari finalmente sapremo che vuole questa Setsuna guastafeste!! sono davvero curiosissima e appassionata! spero che non ci farai attendere tanto però capisco che molto spesso impegni e cose varie fanno sparire l'ispirazione... e poi non dimenticarti di Moonlight ;)
a presto e Buona Pasqua, bacioni
Fede

22/04/11, ore 21:17

Ciao cara!!!*____________*
Finalmente ho letto il primo capitolo di questa storia!
E' meraviglioso!!!!
Mi piace molto come hai descritto il passato,l'avvicinamento dei due, e la nascita di Chibiusa!
Mi ha fatto tenerezza quando Bunny è stata ricattata  dai genitori...
Che bello mamochan torna dalla famiglia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. magari domani ;)
Un bacione cara!!

22/04/11, ore 21:00

Allora vuoi proprio farmi piangere!!
Ho finito di leggere il capitolo con le lacrime agli occhi!!
Certo che qui le cose si complicano!! Che si saranno detti Mamoru e Setsuna al telefono?
Qual è il segreto che nasconde Mamoru? e perchè ancora non lo dice ad Usagi?
Quando parli di nuovi arrivi intendi qualche personaggio nuovo? E arriverà anche Setsuna?
Quante domande che faccio... Domande alle quali logicamente non puoi rispondere perchè altrimenti finirebbe l'effetto sorpresa!!
Ogni volta che leggo un capitolo mi dispiace molto quando arrivo alla fine e quindi cerco sempre di leggerlo molto lentamente in modo che la fine arrivi il più tardi possibile!!
Ancora tanti complimenti...
Alla prossima
Buona Pasqua

Lulu

22/04/11, ore 20:33

Eccomi qui... so che non ci conosciamo neppure, mi farò coraggio e recensirò. Sono timida, quindi perdonami. >_<
Visto che sono così in ritardo, ti prometto una cosa: commenterò tutti questi capitoli, appena avrò un po' di tempo libero. Te lo prometto, giuro sul mondo intero.
Spero domani di potercela fare, io adoro Sailor Moon, ma purtroppo mi sono fermata a "Sailor Moon e il cristallo del cuore", e credo di essermi persa praticamente tutto. Chiedo infinitamente scusa. Non so davvero ... sono mortificata, tanto! Ma perchè non ho seguito quelle serie?! T_T
Che deficiente che sono! Un'idiota completa... uff.
Vabbeh, scusa lo sfogo, comunque... recensirò, tranquilla. Ti farò un'unica recensione per tutti e sei i capitoli, spero domani.
Perdonami ancora, comunque io continuerò a seguirti, quindi preparati. XD

Un bacione, a presto! :)

14/04/11, ore 22:55

beh che dire demy... sei incredibile, e no questo capitolo non mi ha delusa, ci voleva un capitolo in cui venissero introdotti nuovi personaggi ed elementi che complichino ulteriormente la storia (vabbè, come se in effetti non fosse già complicata:)) sono curiosa di capire che diamine vuole Setsuna, e il vero motivo per cui lui resta a NYC... amo questa storia, e devo dirlo, sei migliorata davvero incredibilmente da regina dell'eternità, mi sono commossa in continuazione, mi sa che ho fatto finire i fazzoletti alla fabbrica dei Kleenex:) mi affiderò ai fazzoletti TEmpoXDXD Ora scappo che metto a nanna il fratellino, continua presto, un bacio.

09/04/11, ore 14:22

Ho letto tutto d'un fiato, questo capitolo e sono ardentemente curiosa di sapere, che cosa nasconde mamoru e il ruolo di Setsuna...mi piace tantissimo il fatto che mamoru sia ancora pazzo di usagi e che non l'abbia mai dimenticata in tutti questi anni, e spero in un lieto fine. Mi piace davvero tanto e aspetto con ansia il seguito.