La Storia mia con Te.
di Lady Aquaria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/11/23, ore 11:33

Ciao, se non mi sbaglio credo di averti recensito già un'altra storia tempo fa e ora ho finito di leggere tutta questa!
Storia che mi è piaciuta moltissimo, Mei come sempre un po' troppo permalosa e incazzosa ma nonostante tutto ci piace dai 😅, e Camus per certi aspetti non lo vedo troppo OOC...
Peccato che non hai ancora scritto i capitoli sul matrimonio ma spero che prima o poi aggiornerai, quindi a presto!
Adoro le tue storie❤️.

29/07/20, ore 12:41

Rieccomi! Allora già per il semplice fatto che sia uscito il capitolo sul viaggio in America sono su di giri ....
Ammetto di essermi un po’ commossa anche io pensando all’aracnide che finalmente si sposa, in uno stile tutto suo, ma in fondo milo è pur sempre milo ahahaahha.
È un bel capitolo, molto leggero e scorrevole e mi è piaciuto molto. A presto :)

24/07/20, ore 19:38

Ciao mia carissima Lady. Dopo tanto tempo ho ripreso la lettura di questa tua storia (che adoro), dove appunto l'avevo lasciata. XD.
Devo dire che in questo capitolo c'è veramente tanta carne al fuoco, ma iniziamo con ordine.
Concordo pure io con Mei, la millefoglie con panna al caffè è decisamente ottima!
Troppo spassosa la scena in cui Camus porta a spasso Hyoga e quest'ultimo pensa al Moulin Rouge! Ahahahahah.... Eh no ragazzo mio per "parlare" di cose piuttosto serie quello non è decisamente il luogo adatto!
A proposito, cos'ha il papero contro l'aranciata!? Per lui va benissimo, certo il Grand Marnier, più le siga sono meglio, ma Cam ha deciso così quindi non stia a rompere! XD.
E' risaputo che Cam piace a tutte ( sorry Mei), non solo alla "cara" Hilda, per cui non ci vedo nulla di strano, anche se la nostra regina rischia seriamente la pellaccia! Insomma, è ben risaputo che Mei è piuttosto gelosa, quindi che si guardi attorno che tra i suoi guerrieri qualcuno di decente c'è, uno su tutti il bel Siegfried! XD.
Capitolo Lixue. Amore di mamma, tesorino caro, cosa ti sta succedendo?
La piccola è forse gelosa, certo è stata "preparata" ma ritrovarsi ben tre fratelli in una botta unica non è di certo una cosa facile. Per cui è ben capibile. XD.
Brava Mei, che ha messo nel congelatore esterno quel saccente del suo adorabile fratellino! Ghiacciolo al gusto di Dragone, Ahahahahah....
Ehhh, Cam aspetta e soprattutto spera.... per ora ti tocca solo "dormire" per il resto si vedrà, forse in seguito! Forse....
In conclusione. Mei e Hyoga se non litigano un poco non si sentono realizzati, e il nostro povero Camus in mezzo a fare da paciere. Athena, provvedi tu, da a quest'uomo santo e gnocco tutta la pazienza che gli serve, te lo chiedo pure io!
E comunque questo matrimonio non si ha da fare! Così è deciso, la decisione è stata presa!
Tesoro avrei terminato coi miei sproloqui. Sono tanto indietro, ma ho la seria intenzione di recuperare!
Alla prossima.
Un bacio Samp!

25/10/19, ore 00:25

Oyasuminasai!
Camus, d'accordo che vuoi aumentare la famiglia, ma uno per volta! Credimi, è già complicato con uno, figurarsi con dei gemelli!
Bel capitolo, decisamente più *leggero* rispetto al precedente. Mi ha fatto sorridere tantissimo la gelosia neanche troppo velata di Camus quando parlano dell'attore preferito di Mei: sono certa che comunque non rimane per niente indifferente quando la sera se lo trova nudo nel letto. Un mezzo infarto, personalmente parlando, mi prenderebbe eccome!
Dolcissimo il modo in cui Camus rassicura Mei riguardo la gravidanza: per quanto sia una donna forte, la gravidanza è un periodo così delicato e particolare che bisognerebbe viverlo in tranquillità e senza una cugina che ti getta ansia addosso. Su questo ha perfettamente ragione.
Per oggi è tutto, ti auguro una buona notte!
Sayonara!

25/10/19, ore 00:13

Oyasuminasai!
La reazione di Shiryu è piuttosto comprensibile, ma è triste leggere la lite tra fratelli, nonostante i tentativi di Camus di evitare ogni discussione. Spero che la situazione tra loro si risolva.
Come sempre ho adorato i pezzi tra Milo e Camus che si sentono di continuo nonostante i chilometri di distanza :-) e pur essendo alquanto drammatico come pezzo, mi è piaciuta anche la lite tra i due cognati. Camus che difende a spada tratta la famiglia e che mostra finalmente la portata dei suoi sentimenti è qualcosa di incredibile.

24/10/19, ore 23:34

Oyasuminasai!
Ahimè, mi trovo a concordare con chi ha recensito prima di me: brutta idea, Mei, quella di lasciare tuo fratello fuori da una cosa di quella portata. Mi spiace, ma hai fatto male.
A suo favore, però, devo dire che mi piace come si rapporta con Hyoga, come gli nasconde certi dettagli appresi a Kobotec per evitare ulteriori sofferenze. Mi è piaciuto tutto il pezzo nella stanza degli antenati, insomma, come si è evoluto il loro rapporto.
Ben descritto anche il ballo, mi sembrava quasi di essere lì a vederli, tutti quanti, ballare e parlare tra loro. Molto suggestiva e romantica la parte con Camus e Mei, soli. Stupende le loro parole.

24/10/19, ore 23:14

Oyasuminasai!
Qualcuno dovrebbe dire a Camus che avere a che fare con le veglie notturne, le poppate, l'andirivieni per la stanza e i corridoi nel tentativo di far addormentare un neonato non è una passeggiata, e che dovrebbe altresì iniziare a pregare Atena affinché gli conceda un bambino che dorma filato tutta la notte (che è il sogno proibito del 99% dei neogenitori e che raramente, accade). Altrimenti, visto che ha tanta voglia di imparare, può pure passare da casa mia, non mi offendo: magari è la volta buona che imparo di nuovo il significato del verbo dormire!
Mi è molto piaciuto il brano relativo alla loro parentesi siberiana, alle loro schermaglie (per quanto si sforzi però, alla fine è sempre Mei che prende l'iniziativa... ahi ahi ahi, Camus, prova a scioglierti un po'! Non sarebbe male vederti nelle vesti di seduttore, sono certe che tu abbia un gran potenziale!) e, ancora una volta, al discorso che le fa sugli allievi.
Molto interessante il collegamento tra i loro incubi: mi porta a pensare che comunque abbiano sul serio un legame che trascende il tempo e lo spazio, come due predestinati.
Il lato oscuro su Camus, comunque, sarebbe alquanto interessante da vedere.

04/06/18, ore 12:23

Un applauso a Flare. Meglio tardi che mai , come si suol dire . :)
Ti devo fare ancora una volta i miei complimenti . Se mi avessero proposto un Camus papà, felicemente immerso nella routine domestica , per di più non gelido come il polo nord, gli avrei riso in faccia. E invece tu te la stai cavando benissimo . Fai vedere l' uomo Camus, con tutti i suoi dubbi , rimpianti , le gioie e le battute .
Povero shyriu, alla fine quindi è toccato a lui il colpo fra capo e collo : un figlio con il cosmo. Per lo meno conosce il futuro maestro di sua figlia ed è una persona di fiducia .
Ma quanto fiele hai fatto bere a shaka ? Non cozza un po' troppo tt questa arretratezza ai limiti della misoginia con l' affetto k ha mostrato x la figlia ?
(Recensione modificata il 04/06/2018 - 12:25 pm)

20/05/18, ore 19:01

Ciao!!! Ok ti posso dire che la prima parte del capitolo mi ha fatto venire fame? Mmm a parte il piccante mangerei tutto ehehehe! Comunque veniamo a noi: Lixue chiede un fratellino...e che ci vuole no? Con Camus subito anche due :D Quindi abbiamo capito che Mei seguirà Camus a Parigi, ma andrà tutto liscio? Mah...io proseguo con la lettura e scoprirò....Brava e complimenti!!!

27/02/18, ore 20:41

Ma ciao!!!Scopriamo poco alla volta la storia della nascita di Lixue e devo dire che mi piace parecchio! E' risaputo che "I love Camus so Much!!!" Shiryu è un tantino antipatico, ma avrà i suoi motivi...ora proseguirò con la lettura per scoprire il seguito!!!Ciaoooo

29/01/18, ore 21:11

Ciao! Dunque iniziamo con il dire che Camus è il mio Saint preferito, perciò averlo come protagonista non può che farmi piacere. Certo qui è OOC, ma io amo gli OOC!!! Per adesso posso tranquillamente dirti che l'idea mi garba molto, e che sono moooolto curiosa di vedere come si evolverà la situation!!! Alla prossima ciaooooo

06/10/17, ore 19:52

Ciao carissima! Come ti avevo detto eccomi qui a recensire.
Bene, anzi direi ottimo! I nostri due piccioncini sono diventati nuovamente genitori. Mi fa molto piacere che il complicato parto, già con uno è difficile, immagino farne uscire tre, sia andato molto bene. Certo i cucciolini sono un po' sottopeso ma è più che normale, ma sono convinta che recupereranno in fretta il peso mancante. Molto belli i nomi che sono stati scelti per i tre. E come immaginavo, vista la grande amicizia che c'è sempre stata tra i due, era molto probabile che uno di loro prendesse il nome del Saint dell'ottava casa. Immagino la gioia di Milo. Invece come immaginavo nessuno dei tre è stato chiamato come lo zio. Anche se ultimamente mi sembra che con Cam la situazione si stia un pochino appianando, o almeno cercano entrambi di sopportarsi a vicenda. Ora per la nostra coppia il bello deve ancora arrivare. Ha perfettamente ragione Mei. Chissà che caos ci sarà in quella casa quando i tre piccolini verranno dimessi, non oso immaginare. Ma papi Cammy ci penserà lui...che uomo!
E dimmi, cosa è successo al nostro papero? Uhm, spero nulla di grave.
Bello l'incontro di Mei con Shion. E capisco e comprendo la sua preoccupazione. Pure io sarei molto, ma molto preoccupata se uno dei miei figli dovesse sviluppare il cosmo. Ma aimè con un padre Gold Saint e uno zio Bronze Saint le probabilità sono molto elevate.
Detto ciò mi pare di aver concluso, magari avrò tralasciato qualcosa...
Non saprei...
Aspettando un nuovo capitolo e i nuovi sviluppi (la nascita del figlio di Milo, per esempio) di mando un grosso bacione. Ciao Samp1969.

10/07/17, ore 23:00

Ciao sono Samp 1969.
Ho letto entrambe le fic, e faccio una recensione unica.
Iniziamo: mi è piaciuto molto il modo in cui si sono conosciuti Camus e Mei, è veramente ben scritto ed è molto tenero, soprattutto visto che per entrambi è stata la prima volta. Ci sta conoscendo il carattere del bel francese, il contrario sarebbe risultato poco credibile. Milo.. è sempre il solito adorabile scassa balle, comare, ma noi lo amiamo così. Inoltre bella l'amicizia che nasce appunto tra lo scorpioncino e la ragazza. Direi molto utile per lei, visto tutto il casino che poi succede. Sirio.. oh mamma! Il ragazzo è sempre stato il mio bronzino preferito, si un po' saccente, ma comunque sopportabile. Qui invece è davvero da sopprimere, all'istante aggiungerei. Ma sia Camus che Mei sanno metterlo a cuccia, per bene. Infine non mi resta che dire: MALEDETTO PAPERO PORTA SFIGA CHE NON SEI ALTRO!!!!
Passiamo a questa fic.
Ma quanto è adorabile Lixue? Uhm troppo direi.
Beh, sono sincera ma questa mi piace ancora di più, motivo? Semplice. Perché si rispecchia meno alla Serie Classica, che adoro, ma sembra quasi una AU, che sono tra le mie preferite. Inoltre, mi fa davvero piacere che hai fatto resuscitare tutti i miei amati Gold. Aiolos e Shion compresi. Brava!
Però a questo punto devo chiedere una cosina a Mei, sperando che non si arrabbi. Non deve nelle sue condizioni, senno Camus mi ammazza.
"Cara, caruccia, non è che puoi per favore perdonare anche quel bonazzo di Saga? In fondo hai perdonato il gemello, che ha fatto scoppiare tutto il casino tra l'altro, Death, il cane, il gatto, la bomboniera, alias Saori Kido... DAIII!!! Su un piccolo, piccolissimo sforzo! DAIII!!!!
Mi sono permessa di chiederle questa cosa perché i gemellini sono i miei preferiti, più Kanon, ma anche Saga non lo butterei via di certo.
In conclusione aspetto nuovi capitoli, e sono nell'attesa del lieto evento. Povero Cammy... bello lui. Ah, non mi fucilare, ma dopo i gemelli nella mia personale classifica c'è proprio Cam, poi Milo, e tutti gli altri.
Buon lavoro, e tanti bacioni. Ciao!

03/02/17, ore 09:00

Ciao lady acquaria,
inanzitutto ,complimenti per la storia. Non e' mai scontata ed e' veramente bella. Solo un paio di cose mi straniscono:
1.ricordo che tu abbia parlato degli incubi di mei ma non ricordo che tu abbia mai parlato prima di un alter ego in altre dimensioni . Mi sono persa qcs o hai introdotto questo dettaglio solo ora?
2. nella tua storia ribadisci molte volte che Camus e' stato il primo gold ad avere figli. Pero' dimostri anche di conoscere Lost Canvas. Allora dovresti sapere che anche Regulus del Leone era figlio di un gold saint: Ilias del Leone. I precedenti dunque ci sono.

... Riletto capitolo: e' la prima volta che un autore modifica la sua storia in risposta a un mio commento...wow,sono quasi emozionata.
Cmq ,tolto un problema,ecco una sorpresa : cos' e' questa storia di un ipotetico figlio di Dohko?
(Recensione modificata il 04/02/2017 - 07:11 pm)

04/12/16, ore 00:36

Konbanwa!
Direi che l'isba è piuttosto accogliente, a giudicare da come la osserva Mei. E intima, come la vuole Camus: per forza è il suo posto preferito anche se è pieno di ricordi dolorosi, di persone amate e perdute, di momenti irripetibili.
Ho avvertito qualcosa spezzarsi in me quando Camus ripensa ad Isaak e pensa che avrebbe preferito saperlo morto: Isaak è uno dei miei preferiti :-(
Ho parecchio apprezzato l'atmosfera intima della parte finale del capitolo, e che tenerezza Camus con la bimba in braccio: a questo punto credo si debba a lei la frase finale. Corro a leggere il prossimo!
Sayonara!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]