Ascolta il tuo cuore
di MonkeyD_Robin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]

Buonasera!
Appena soffermato su questa storia ho guardato quanti capitoli c'erano! E quante recensioni! Mi sono fatto impressionare e incuriosire, perciò ho deciso di leggere dal primo capitolo a quest'ultimo! Senz'altro è una storia molto emozionante, appassionante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! I miei complimenti!
Tony_Tony16

10/01/14, ore 23:01

Che balla rimpatriata dei vecchi amici... Che tenero Rufy che canta nel pieno della notte a squarcia gola facendo svegliare tutti quanti compreso Ace ahahaha me lo immagino ahaha Troppo dolce, si fa problemi pure quando parla con Robin eheh l'amore, love is in the air la la la... i prossimi capitoli li leggerò domani ma comunque mi sto appassionando a questa storia, peccato non averla trovata prima...

10/01/14, ore 22:54

Aww, che tenerelli in giro a fare shopping e poi il gelato (pagato da Robin, chissà che voglia di sotterrasi aveva il povero Rufy) e ahaha concordo ancora con Ace! Quel ragazzo di gomma sta perdendo la testa per una donna :33 vado a leggere il seguito...

10/01/14, ore 22:48

Concordo con Ace. Qui qualcuno si è preso una cotta per Robin e Rufy quel qualcuno non sono io ma sei tu muhahaha bel capitolo anche questo, povera Robin ha avuto veramente un brutto passato... Ma in fondo dopo ha conosciuto Ace e ora pure Rufy, la sua vita stà decisamente migliorando :) Corro a leggere il seguito, mi sta prendendo molto questa storia...

10/01/14, ore 22:43

Bello, bello anche questo, che tenero Rufy che vuole a tutti i costi fare amicizia con Robin :3 Ha fatto bene a scappare dalle grinfie di suo nonno Garp, quell'uomo mi mette paura anche a me ahaha, bene proseguo la mia lettura... capitolo 4 sto arrivando!!

10/01/14, ore 22:29

Zoro e Sanji sempre a litigare ahaha bello anche questo capitolo, Nico Robin pesni davvero di essere tu quella strana qui? C'e un tizio di gomma e un procione che parla..
Chopper: "IO SONO UNA RENNA!" Ecco una renna-procione che parla, puff lei rientra quasi nelle persone normali, vado a leggere di corsa il terzo capitolooo

Sono arrivata un pochettino in ritardo ma ci tengo a recensire lo stesso tutti i capitoli di questa storia, darò la colpa a Zoro, eh si colpa sua perché mi ha detto di seguirlo e ci siamo persi... come al solito .-.
Comunque come inizio promette bene, anch'io dimentico sempre di fare colazione come il povero Rufy, faccio anche la corsa per i banchi in fondo!
Poveracci due ore di matematica, io mi sarei sparata al posto loro ahaha bene corro subito a leggere il secondo capitolo ;)

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Grazie mille, e Tanti Auguri anche a te.
Robin ha deciso d stare sempre con il suo Rufy, come lui del resto, ma è normale si amano tanto, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Ommioddioooooo! E tu da dove salti fuori?! Non ci posso credere, hai aggiornatooo!!! Quelli che si chiamano "miracoli di Natale" ahahahahaha!
Finalmente il seguito! :) ... Che dire... Stupendo! Rufy e gli altri sono sempre i soliti e fanno morire dal ridere, Brook compreso! È stata carina la decisione di Robin di lasciare gli studi, non me l'aspettavo, ma mi è piaciuta. E poi: l'entrata di Marco e Barbabianca! Ahah fantastica, adoro il fatto che metti sempre personaggi nuovi, e ognuno lo descrivi proprio bene e gli affidi sempre un ruolo perfetto! :D
Spero di leggere il prossimo capitolo più in fretta questa volta, ahah! Bravissima come al solito, un bacio, buone feste anche a te e alla prossima!!!

Mah...Secondo me non c'è niente da modificare. Capitolo stupendo (come gli altri naturalmente ih ih ih), mi è piaciuto ma parecchio parecchio! Naturalmente ci sta sempre la parte delle domande "intelligenti" di Rufy! Ahahahahah! Dove le trova queste domande spassose lo sa solo lui!!! Bellissimo anche l'inizio, ce lo vedo Rufy a ideare un piano per scappare da scuola! Poi Usop e Chopper che lo fanno innervosire e lui che ride a sua volta... Oddio quanto ho riso!!! Complimenti per questo capitolo SUPER!!! Continua così!
Ciao da scala_brina_13!

19/12/13, ore 14:42

BELLISSIMA!!! Questa storia è fantastica! In questo capitolo... sentivo... molte emozioni! L'inizio molto emozionante, quando parli di Brook e di Roger! Ho riso come una scema soprattutto alla parte finale! Ahahahahah! Kidd bambino! Ce lo vedo proprio a fare casino! Ahahahahah! Molto brava, anzi, BRAVISSIMA.Da ora in poi sarei felice di recensirti! Sempre se ti faccia piacere eh.Mi complimento ancora!
Ciao e al prossimo capitolo!

02/06/13, ore 12:19

Bellissima, come sempre. Ben tornata in questa storia, e non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei l'unica, eh eh.
Che bello Brook, non solo ha allietato l'ora ai ragazzi con la sua storia, ma anche con un po' di musica per violino, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Festa della Repubblica, e scusami per il ritardo, sigh.

29/05/13, ore 16:54

Eccomiii... La prima cosa che ho notato quando ho controllato sulle "storie preferite" è stata: "capitolo 50"... Poi mi sono detta: Ma l'unica fanfiction che era arrivata a 49 capitoli ed è da un po' che non viene aggiornata è... O mio Dioooo! robinchan07 ha aggiornato "Ascolta il tuo cuore"!!! Ahahahah, ti giuro che non potevo crederci ;)
Davvero un bel capitolo, come avevo già detto: Brook ce lo vedo benissimo come "insegnate" :) Mi ha commosso leggere la storia della ciurma di Brook, come è diventato un scheletro, chi erano Gold Roger e Shanks... Insomma, è sempre bello ricordare certe cose!!! :D
Ovviamente la domanda di Rufy di chiedere al nuovo supplente se vuole far parte del gruppo era scontata, come non può mancare la domanda "Tu fai la cacca?" Ehhh si! Ahahah, come si dimenticaaaa!!!
Che carina la scena in cui Bonney trasforma Kidd in un neonato Ahahahah!
La fine molto bella con Brook che si mette a suonare! ... Come sempre dei capitoli stupendi e spassosi... Detto questo, aspetto il continuooo!! A prestoo, bacionii <3

06/08/12, ore 00:47

Ok finalmente si passa all'azione, tutti uniti per salary robin un po come contro la cp9, Rudy ripete sempre la parola amica sapendo benissimo Che per lui è molto di piu di una amica. Ace geloso Che ammoniscr sanji è una scena da non perdere. Ad ogni modo adesso corro a leggere il seguito Sperando di avere buone notizie, una domanda che non ci azzecca niente ma : Nami ha restituito poi lo scooter a Zoro? XD

05/08/12, ore 23:34

Bene bene e così si tettarella di crocky croky XD a me sta simpatico quel pezzo
Di merda alcune volte XD ok tornando seri ennesimo coinvolgente episodio. Nulla da ridire tranne che non credo che Sanji avrebbe usato una parola come handicappato. Adoro come Nami si comporta con lo spadaccino ed il cuoco. Quasi mi immaginavo la scena in cui il vuoto rimane male per la risposta della ragazza o quella in cui lei va via con lo scooter di Zoro XD QUELLA RAGAZZA È un MITO. Sono curioso di sapre cosa ha a che fare Robin con crocky per cui vado a leggere il prossimo capitolo ;) 3DpadeZoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]