Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

08/01/12, ore 00:49

wow...sono tre giorni che leggo questa storia e "qui dove batte il cuore"...decisamente tra le mie preferite!!! complimenti e continuate....
PS. Non per essere una rompi però avevate detto appuntamento al 6 gennaio...oggi è l'8.... ;)

04/01/12, ore 18:58

Che bella famiglia!!! Chissà poi perché in tutte le ff il caro Rob fa morire dal ridere ( certo quando una non si incanta a pensare a quanto è bello, ma questo è un altro discorso). Non posso fare a meno di pensare a quanto sarebbero belli dei bambini fatti da loro due, chissà in futuro magari. Mi raccomando continuate, le vostre storie sono troppo carine

28/12/11, ore 23:44

Lo sto commentando in ritardo rispetto a quando lo avete postato, anche se l'avevo letto subito come al solito. Bellissimo, davvero!
Sono proprio una coppia meravigliosa anche come genitori (e nella realtà lo saranno di sicuro..diamo tempo al tempo e arriverà ;)); Kristen che, nonostante l'enorme stanchezza, farebbe di tutto per il suo piccolo bimbo mangione, poco voglioso di dormire e urlante a più non posso..e Robert tutto preoccupato di non piacergli o che si senta solo..finendo poi col dormire tutti e quattro nella stessa stanza..cari!*_*
Per non parlare di Joy..awww quanto è adorabile!La scena finale scioglie il cuore. <3
Grazie per non averci tenuto sulle spine stavolta vista la lunga attesa!Al prossimo :)

24/12/11, ore 20:55

ok.... ho letto tutta la prima storia (entrando in crisi quando dovevo abbandonare il pc) e adesso vi ho raggiunte (ci ho messo una settimana) e una storia fantastica :D Joy adorabile se i Robsten avessero una figlia sarebbe sicuramente come lei ;)

24/12/11, ore 19:25

CIAO IN UN GIORNO HO FINITO DI LEGGERE "QUI DOVE BATTE IL CUORE " E "OGNI BATTITO DEL MIO CUORE " SEMPLICEMENTE STUPENDE FIN ORA NON HO MAI TROVATO STORIE SU ROB E KRIS CHE MI PIACESSERO IN VECE QUESTA MI HA PRESO INFATTI L'HO LETTA TUTTO DUN FIATO . STUPENDA LA STORIA COMPLIMENTI NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO . CIAO BACI :)

20/12/11, ore 19:03

che bello il piccolo alex lo adoro e poi joy lei e la mia preferita  e la coppia robsten ma quando si decidono a fare veramente un bambino ciaoooo alla prossima recensione

19/12/11, ore 21:12

ragazzee scusate se recensisco solo ora ma ho letto da molto il capitolo ed e' davvero meraviglioso;)riecco i nostri Robsten con le notti insonni Rob premuroso come ssempre' che non vuole far stancare Kriste e Joy dolcissima che inzia ad avere le prime gelosie ma non lo prtate nel lottone oddio mi fa morire poi che la fanno dormire nel lettone con loro che dolci e il finale e' bellissiomo Joy che ha scaldato il latte al fratellino e si e' addormentata nel lettino con lui mentre i genitori stanchi si riposano che figlia modello ho letto la vostra fanfiction natalizia e' davvero fantastica cmq siete proprio delle cattive a ffarci aspettare cosi' tanto per il nuovo capitolo non e' affatto giusto:(vabe' vi perdono a presto girls
Francy Swan:)

16/12/11, ore 20:19

questa storia è semplicemente stupenda,voi siete stupende,delle scrittrici meravigliose e bravissime....e poi che dolce alex,ogni volta lo immagginavo mentre veniva allattato al seno...bravissime!!!

14/12/11, ore 20:07

bellissimo anche il seguito,
continuate così, un bacione

14/12/11, ore 04:41

Che scema che sono -_- mi stavo dimenticando di recensire questo capitolo u_u io devo sempre commentare tutto cio che scrivete awwwww! Comunque capitolo bello come tutti gli altri aww adoro joy e alex ahah anche se ne vedremo delle belle con joy ne sono sicura u_u chissa perche ahahah! Complimenti ancora girls alla prossima vi voglio bene

11/12/11, ore 12:32

ehilà girlsssss cmq… la storia della scimmia è stt troppo fortex nn parlare di zia emma sexy hahaha. joy come si dice a napoli e troppo kekazz’ ahhaha. Prima o poi quella bambina involontariamente farà imbarazzare i suoi genitori se nn stanno attenti a cio ke dicono in sua presenza XD qst volta la crisi post parto è di rob??? Poor rob lui pensa ke il figli lo rifiuti… magari se avesse una tetta cn del latte incorporato il piccolo alex gli resterebbe incollatissimo.alla fine rob e kris hanno scoperto ke il calmante naturale di alex e la su sorellina joy… kissà magari cercando di essere utlile x il fratellino joy nn sarà poi così gelosa del piccolo patts. Ormai joy è una piccola donnina ed è l’orgoglio dei suoi genitori e anke noi l’amiamo del resto no??
1 bacione girls xoxo

09/12/11, ore 15:51

a questo punto dopo la parentesi di serenità -ma dove? marghe ti sei fumata quel bambino ha pianto per tutto il capitolo!?!?!?- e tanto amore fraterno... voi ci abbandonate fino al 6 GENNAIO?!?!?!? cos'è questa discriminazione??? non potete lascirci così, non è possibile... comunque io farei da baby-sitter ad Alex anche se vorrebbe dire non dormire per chissà quanto... ma in fondo lui a la sua baby sitter personale, che oltretutto chiederemo di far avverare a babbo natale anche quest'anno... a questo punto non mi resta che dirvi che andrò a leggere 'turning page' per vedere com'è la storia che interrompe Joy... perciò ci risentiamo e
baci
M_96

08/12/11, ore 00:14

Bellissimo capitolo ragazze!!! Con l'immagine di loro quattro tranquilli ce la posso fare ad aspettare il 6 gennaio!!!
Cmq Joy è sempre fantastica!!!! La odoro!!! Chissà come scapperà fuori Alex!!! Ciao ciao

07/12/11, ore 17:24

...e arriva Carli a dire due scemenze in croce, perché come Fiò sa, non so mai cosa scrivere quindi boh. x'D

Ah niente, nonostante non abbia una particolare passione per le storie felici e senza alcun tipo di problema sono DAVVERO felice che tutto stia andando per il verso giusto, almeno per ora (voi due non me la raccontate giusta, troppa felicità in giro, ansia).
Mi è piaciuto un sacco questo Pov Robert, il solito vecchio Robert paranoico e pieno d'ansie comincia a venire fuori - ma secondo il suo cervello malato, ovviamente, un bambino di qualche giorno lo può odiare - è proprio da Pattinson.
Detto ciò... sono veramente dolci e felici e tutto questo ti fa uscire un sorriso, anche perché se poi ti metti ad immaginarli in un probabile loro futuro allo stesso modo le cose sono due: o piangi di gioia, o cominci con "awwww" *-* e cose varie.

BRAVE DONNE, mi piace, mi piace tutto. Siete sempre bravissime quindi mi ritiro :3
Non postate troppo tardi che poi schizzo eh.  ._.
Vi adoro, bye.

06/12/11, ore 22:33

Salve girls, questo capitolo è di una dolcezza infinita Awwwwww che bella famiglia, sono meravigliosi! Joy poi... adoro questa bambina sempre di più soprattutto quando se ne esce con questi frasi.. “Lo sapevi che la mamma aveva un fidanzato timmia plima di papà? E che poi pelò lo ha lasciato pecchè papà l’ha abbagli..abbaglia..abbagliata con i suoi enormi occhi veldi e si sono peddutamente innamorati?” ahahahhahahah come non puoi non adorarla dico iooooo *O* Il piccolo Alex invece ha iniziato a far disperare mamma e papà non dormendo la notte, ma si direbbe che hanno trovato la soluzione al problema, la sua sorellinaaaaaaaa, che gli prepara anche da mangiareeeee *-* è una figlia modello la nostra Joy.
Certo che però sarà dura resistere fino al 6 gennaio ç__ç per leggere il prossimo capitolo! però vabbè mi consolo con Turning Page :D siete perdonate u.u
Alla prossima girls, baci e abbracci coccolosi
♥ ♥ ♥ ♥
Sabry.