Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

12/11/11, ore 18:05

._. non so cosa abbia voglia di farvi, sicuramente non prendo il forcone perchè voglio sapere se è unA sorellinA o un fratellinO. coooooooomunque, avete ragione, è la setti-breaking-dawn e quindi non avremo tempo x leggere. Al solito meravigliose, baci Mè! <3

12/11/11, ore 17:37

BUAHAHAHAHAH scusate ma io rido come una pazza (e a ben donde direi).. i commenti sono esilaranti ragazze BUAHAHAHAH non ce la faccio BUAHAHAHAH
e awwwwwwwww, non riesco a trattenermi, devo star zittaaaa ma awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *----*
Cmq il signor Pattinson ci ha messo fin troppo tempo per trovare il metodo giusto ahahah direi che era l'unico da praticare fin dal principio u__u ma alla fine mi sembra giusto così.. il 13 maggio è il giorno migliore per nascere *-----*
Questo capitolo è troppo divertente, cioè sarebbe da farci un film su questa storia, sarebbe la commedia più divertente e dolce che ci sia *----*
Cmq amiche sadiche del mio cuore, vi adorooooooooooooo!
Andate avanti sempre così! love you so much <3

12/11/11, ore 15:45

Oddio ragazze ogni volta mi fate morire dal ridere ahahahhahahhahahhah Parto dicendo che i nomi mi piacciono tantissimo e spero che sia una femmina perchè è troppo bello *___*
I metodi Pattinson mi hanno fatto morire dal primo all'ultimo anche se ultimo alla fine è quello che ha funzionato di più !!!!!
Joy mi ha morire lei e le sue domande che non capisce e le risposte di Rob AHAHHAHAHAHHAHHHAH
molto tenera la scena dell'ecografia che Kris aveva paura che non lo sentiva muovere da due giorni *__* *__*
Rob è tenerissimo mamma mia lo voglio pure io uno così *_______*
Bravissime ragazze vi perdono per la prossima settimana solo perchè so che siamo tutte prese da BD *___*

12/11/11, ore 15:42

lo sapevo!!!lo sapevo che c'era la fregatura!!"un capitolo tranquillo...non vi lasceremo 2 settimane con l'ansia" ma quando mai??non mi fregate più u.u
ahahahahaha mi sa il "bibbo" ha aspettato tanto per vedere fino a che punto potesse arrivare la mente geniale di suo papà ahahahahahahXD comunque punto su Alex e nascerà alle 23.59 del 13 maggio u.u
e che amore Joy che parla attraverso l'ombelico<3
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 03:48 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 04:17 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 04:17 pm)

12/11/11, ore 15:37

sadiche che non siete altro u.u   cioè, 2 SETTIMANE SENZA OBDMC????   ueueueueue T_______T  anyway.. appena ho letto il commento iniziale ho capito che ci sarebbe stato questo finale XD  ormai vi conosco troppo bene ahhaah XD  OMG *______*    LA FAMIGLIA PATTINSON SI ALLARGA *_______*    non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina aww <3

“Avevi un attlo fidantato plima di papà?”
“No, tesoro, la mamma aveva solo una scimmia.”
“Una timmia? Ed ela calina?”

“No, era bruttissima”
AHAHAHAHA XD SONO MORTA DAL RIDERE AHAH X''D  GRANDE CLOE XD  E PURE FIO U.U  ED ANCHE LETI :D  ok ora la smetto XD  - 4 A BD *__________*  ancora non ci credo *___* solo 4 giorni awwww *___*  can't wait <3       buon countdown e alla prossima ;)   bacii :*                   -Simmy-

12/11/11, ore 15:07

E menomale che doveva essere un capitolo tranquillo o.o non potete lasciarci per due settimane così :'(!!!!!!! Ammetto che quando la dottoressa ha fissato l'appuntamente per il 14 ho pensato: o.o il giorno dopo il compleanno di Rob?!?! però poi sinceramente non c'ho fatto caso xD e così alla fine Robertino ha il suo gran bel regalo *_________________* aaaawwwwwwwwwww non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! voglio conoscere Alex/Haley *_______* (nomi bellissimi *-*) sarà bellissimo rivivere le gioie di avere un nuovo piccolo Pattz in giro e rivedere Rob e Kris alle prese col piccoletto, poi ora c'è anche Joy con luiii *____________* voglio leggere voglio leggere voglio leggereeee!!!!!
A parte il finale shockante xD per il resto è stato un capitolo bellissimo ahahahahah giuro che a momenti morivo ahahahaha Kriste che aveva la scimmia bruttissimaaa ahahahahah Rob che scambia il cordone ombellicare per... qualcos'altro ahahahahah e il metodo Pattinson con tutte quelle cose ahahahahahhaha però dai *-* è dolcissimo a preoccuparsi così!! Lo voglio anch'ioooooooooo :'( piangoooooooo T___________________T
oook ora vado che oggi sono troppo euforica *_______* MANCANO SOLO 4 GIORNIIIIIIII *_________________________________________________________* un bacione <3
Giustina

12/11/11, ore 15:04

OMG!! Ma voi siete pazze a lasciarmi così in aria!!! Devo sapere cosa succede, devo sapere cosa succede, devo sapere cosa succede! E comunque, sapete, il fatto che esca BD, la settimana prossima, e che tutte noi saremo felici e contente, io credo che sia un motivo in più per postare, no? Ma sisisi!! Ho assolutamente ragione! Quindiii.. POSTATE!!

12/11/11, ore 15:01

buon di ragazze!!!!  ^________________^
capitolo meraviglioso!!!! mi sn scompisciata a ridere con joy e con rob che metteva in atto il " metodo pattinson" ah ah ah!!!!!
ùjoy mi ha fatto morire quando parlava al fratellino /sorellina attraverso l ombelico di kris e si arrabbiava perchè nn gli rispondeva!!!! ah ah ah!!!!! che amore quella bambina !!!!!  *_______________*
e poi il pezzo EPICO

“Avevi un attlo fidantato plima di papà?”
“No, tesoro, la mamma aveva solo una scimmia.”
“Una timmia? Ed ela calina?”
“No, era bruttissima”
 QUESTTO MI HA FATTO COLLASSARE DALLE RISATE!!!!!   ah ah ah ah!!!! oddio rob!!!! ah ah ah!! grande rob!!!!!
alla fine il piccolino ha deciso che era ora di nascere!!!!  awwwwwwwww!!!! che bel regalo per rob!!!!!! ora dovremo aspettare 2 settimane per leggere il capitolo dove finalmente nascerà baby pattz 2???? e come faremo a resistere??????cattiveeeeee!!!!!! fate le brave e lasciateci almeno qualche spoiler!!!!!fatelo per la nostra salute mentale!!!!!! *______________*
ora vi saluto e per favore abbiate pietà di noiiiiiiiiiii!!!!!!
i love you girls!!!!!!!!!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

12/11/11, ore 14:03

Allora..  Cloe cara quando hai detto che non ci avresti lasciato due settimanein ansia e suspance cosa intendevi? No perchè ti vorrei far notare che Kristen sta per partorire e voi ci lascite 2 settimane senza postare D: Comunque devo dire che adoro i tuoi commenti ahahahah e adoro questo capitolo.. Mi ricorderò del The Pattinson method magari ehm mi potrà essere d'aiuto.. ahaha
"No tesoro la mamma aveva solo una scimmia"
"Una timmia? Ed ela calina?"
"No, era bruttissima"
Questa è stata una delle parti che mi ha fatto più ridere del capitolo ahahah... E' stato davvero molto divertente..
Comunque vi dico un'aultima cosa.: alla fine vi possiamo capire insomma tutte o quasi andremo a vedere più volte BD quindi.. comunque se cambiate idea una mezzoretta o forse meno per leggere la trovo lo stesso, no problem.
Bacii, Virgy

12/11/11, ore 13:32

Cloe non è che per caso tu voglia prendere il posto del nostro presidente del consiglio? apro una petizione Cloe for president!!!!
ho cominciato a ridere già dall'inizio,sapevo perfettamente che ci avreste lasciate così...siete sadiche...ma come hai detto tu,visto che da mercoledì vivremo tutte su di una bolla fantastica che nemmeno le previsioni dei maya potranno attaccare..ti perdono!
il capitolo è fantastico,meraviglioso..e il metodo Pattinson mi ha fatto morire dal ridere...ma ditemi un pò dolcezze,queste cose come caspita vi vengono?
non parliamo di Joy perchè quella bambina mi fa impazzire sul serio...l'adoro...e secondo me winnie pooh è perfetto!
quindi ci rivediamo tra 2 settimane,giusto? siete proprio sicure?? e se mi metto a fare gli occhi dolci come quelli del gatto di Shrek non vi commuovete??
un bacio

12/11/11, ore 09:29

troppo forte questo capitolo.....il metodo pattinson è unico.....ho riso tantissimo e solo la gioia dell'uscita di BD ha smorzato la rabbia di dover aspettare due settimane per sapere se sarà un maschietto o una femminuccia......e meno male che era un capitolo tranquillo....brave

12/11/11, ore 01:44

Oddioooooo credo di non aver mai riso tanto in vita mia!!!ahahahhahah,no dico scambiare il cordone ombelicale ahahah non ci posso pensare!!!Sul metodo Pattinson ero stramazzata al suolo..ma quant'è dolce però!!!Mi sono commossa(trovo sempre il modo di piangere io)quando si è spaventata perchè non sentiva più il bambino muoversi...mi è venuta una vogliaaaaa di stringerla...La piccola Joy poi è troppo simpaticaaa,la strapazzerei di coccole...E poi quel finale,come faremo ad aspettare due settimane???Mah...ihihi...Buona prima visione di Breaking Dawn,abbiamo aspettato tanto e finalmente ci siamo quasi aaaaaaaaah che ansia...ok la smetto,alla prossima..

12/11/11, ore 00:59

Ma comeeeeeeee?? Mi fate restare Kris in travaglio per due settimane?? Questa non è cattiveria, è una maledizione!! Dai su ragazze, pensate un pochino anche a lei, come fa a restare con acque he si rompono, dolori e contrazioni per due settimane? 14 giorni?? No non si può!! Fatelo per lei! *_* *prova a fare gli occhi dolci*
Tornando al capitolo, mio Dio Joy è troppo dolciosa!! “Bibbo!!!! Ci sei?? Ti piate Haley? Ti piate Alecssss??” ma come si fa a resisterle?? Sarà che ho appena passato una serata fantastica con due bimbi magnifici ma sono in fase di pura adorazione! E io sono sempre più convinta che, nonostante tutto, sia un maschietto, anche perché dalla foto della storia sembra un bimbo, e poi ci vuole un altro maschio in casa Pattinson!! Così poi vedremo Kristen in preda alle crisi di gelosia!! XD XD
Comunque seriamente, abbiate pietà per questa povera cristiana che deve stare in queste condizioni per tutto questo tempo, e anche per noi - è il caso di dire che sarebbe un vero e proprio travaglio aspettare due settimane..
Detto questo, vado a prepararmi anche io psicologicamente alla visione di BD - ho già prenotato il biglietto per il 16, spero solo che non ci siano troppe ragazzine starnazzanti in calore perché altrimenti faccio una strage!! :-[.. (faccina a vampiro)
Magari ci sentiamo su facebook per i commenti al film!! Un bacione a tutte e due e.. viva il supersperma di Rob! XD

12/11/11, ore 00:11

Ahahahah oh mio dio capitolo bellissimo come sempre xD
No ma adesso mi spiegate come faccio due settimande aspettando il capitolo?? Eh?eh? Impazzisco :S
Ok però il grande giorno è arrivato sperò vivamente sia un altra femmina, ma se è un maschietto va bene lo stesso ahahah e poi anche perchè il nome Hayley è troppo bello per essere sprecato ahahahaha beh allora alla prossima bacio, vi seguo sempre..<3

12/11/11, ore 00:04

capitolo meraviglioso e divertentissimo! siete uno spasso! secondo kris è femmina rob non lo sa.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! anche se nella mia testa ho una lei certa... bha! btavissime continuate così!
ce piiiaaace!!