Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

05/12/11, ore 23:45

joy è sempre più spettacolare *_____* non solo riscalda il latte al fratellino ma pur di stare accanto a lui si spaccica conto la parete della culla per non infastidirlo *____*
rob e kris hanno finalmente trovato il modo di far dormire l'ultimo arrivato :)
joy è troppo tenera e soprattutto è mitica ahahha tra miliardi di pupazzi compra la scimmia xD non si può davvero non adorare xD
a gennaio girls
kisskiss

05/12/11, ore 23:28

Sorvolando su certi *tossisce* ehm... dettagli, ti ringrazio IMMENSAMENTE per avermi dedicato questo capitolo.
Perchè farò finta che tu l'abbia fatto per la sua dolcezza e non per i dettagli sopraccitati, appunto. Oh.
Detto questo, AWWWW mi si scioglie il cuore.
Tutti e tre saranno la causa dello scioglimento dei Poli, ve lo dico io.
Al prossimo capitolo, che arriverà dopo la festa di Cloe.
Bye bye!
Love you FIO! E sottolineo FIO! u.u
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 11:29 pm)

05/12/11, ore 23:23

*___________________*
Ok,mi mancavano da morire questi capitoli così dolci,carini e coccolosi!
Joy for president! no davvero,questa bimba è meravigliosa in tutto ciò che fa e dice,ma quando va ad accudire Ales,mi sono venuti gli occhi lucidi,vi giuro; mi sentivo come fossi una mamma orgoliosa di vedere la propria figlia con il suo fratellino: awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Rob e Kris sono fenomenali,sempre più dolci e innamorati *_*
Mi fa strano che per un mese non leggerò più di Joy e Ales,ma mi consolerò con l'altra meravigliosa ff natalizia ;)
Un bacione girls,Paola
Ah dimenticavo,chi sono Emma e Andrew??? O_O
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 11:53 pm)

05/12/11, ore 22:57

awww che capitolo teneroooo!!! Joy che dorme con il fratellino è così carina!!! speriamo che Alex riesca a far dormire un pò di più Rob&Kris altrimenti poveri loro!!! Io ho creato problemi ai miei fino ai 3 anni!! dormivo pochissimo!!!! c'è speranza di farvi postare il prox capitolo con un giorno di anticipo, diciamo il 5 gennaio, il giorno del mio compleanno???? ahhahah XD mi offro mooolto volentieri come baby sitter!!!! adoro i bambini *____*
un mese senza Joy & Alex : (( per fortuna c'è la nuova e bellissima FF!!!
baci girls!!!! e grazie xkè scrivete storie favolose!!! <3333

05/12/11, ore 22:40

Non riesco a scrivere niente se non un grandissimo e gigantesco *______________________________* <3

05/12/11, ore 22:23

Ueueueueue voglio una Joy e un Alex pure io.. ueueueue.. o meglio, voglio Rob e Kris sposati e con figli RIGHT NOW.
Questo capitolo mi ha fatto troppo pensare a Kris mamma, a Rob che coccola Alex.. Dio, che meraviglia. Il nostro sogno.
Credo che se mi chiedessero cosa vorrei per Natale, seriamente direi questo, che si realizzasse tutto ciò.
Ed è così assurdo desiderare una cosa del genere, ma non ci posso fare niente. Li amo da impazzire e amo da impazzire questa storia. Perché è come se il nostro sogno diventasse più reale, più vicino.
Grazie girls, grazieeeee, perché mi fate vivere il sogno *-* e mi fate pure morire dal ridere.. sono troppo divertenti questi family-moments awwwwww.
Ora, anche se un mese senza Joy e Alex sarà duro, direi che è per una buona causa awwwww e l'attesa ne varrà la pena. Quindi alla prossima amiche.
LOVE YOUUUUUU SO MUCH. <333

05/12/11, ore 22:16

Stupendooooo questo capitolo *---*
Joy che dice sexy a Rob ahahahaha, mhh.. Andrew e Emma? .. sono troppo belli quei due <33
Aleeeeeeeex Pattinson..che emozione mamma mia *----*

Non esiste, Kristen rimani incintaaaaaaaaaaaa ti prego!!  AHAHAHAHAHA
Troppo dolce la scena in cui rob è sceso dal lettono e ha cullato Alex .. awwwww nbvhbhvnjbvnhj
quel ragazzo diventerà padreeeeeeeeeeeee, presto daaaai <33
Joy che coccola il fratellino? ajbbhhbchnbgh .. no è troppo ragazze <33
Ottimo capitolo ancora una volta =) =)

05/12/11, ore 21:59

Bahahah joy ha comprato una scimmia, questa è bella!! ahahah La amo questa bambina è diventata il mio idolo bahaha
Beh, dai visto che è così intelligente potrebbe anche riscaldare il latte del piccolo Alex da sola (se se lol) Sono così bellini insieme.. Che dolce che è Joy!
Come sempre spettacolari e i commenti di Cloe sono davvero simpatici -.- No davvero, mi fai morire dalle risate!!
Al 6 gennaio e va beh tanto io seguo tutte le vostre storie vi seguo su Twitter quindi magari ve lo auguro un po' più vicino buon natale!
Jay ci mancherai.. Alla prossima girls!! Baci

04/12/11, ore 19:24

Ciao Cloe,
sai che ci speravo che il neo-sacituro fosse femmina....in realtà.
Mi piace il nome comunque,andiamo al sodo.
Sono andata su FB e ho visto uno spolier
dela serie
"COSA ASPETTI A SCRIVERE STò MORENDO, CHE è SUCCESSO???"
Bè spero che la tua risposta arrivi, o ancora meglio insieme al
capitolo.
Kiss Bianca
P.S= non è che va a finire come QUI DOVE BATTE IL CUORE, dove in ogni capitolo ce n'è una?

02/12/11, ore 23:39

é natooo Alexxxxxx Oddio oddiiooooo finalmenteeeeeeen la famiglia Pattinson si è allargata, Ohhh che cosa estremamente bellissima e dolce allo stesso tempo Awwww Cmq davvero bello questo capitolo, come gli altri del resto. Rob che pulisce il pavimento invece di portare Kris in ospedale O_o aahahahhaha mi avete fatto morire dal ridere girls sul serio, sempre il solito Rob, non si smentisce mai *O* questo capitolo è stato un mix fra scene divertenti e contemporaneamente commoventi ç__ç Povero Rob che soffriva per la sua Kiki, però su alla fine ne è valsa la pena, sono riusciti a tenere fra le braccia Alex *-* Piccino Lui. Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dagli sopiler che avete laciato sul gruppo in questi giorni non si preannuncia niente di buono, vi prego girls non iniziate a farci disperare già dall'inzio ç__ç mantenete la calma, niente sadicismo u.u fate vivere in pace questa piccola famigliola che si allarga sempre di più ^-^
Baci baciiiiii
Sabry

30/11/11, ore 23:43

Ciaoo ragazze scusate l'assenza ma per adesso la connessione va e viene e non mi da un attimo di tregua -.- Cercherò di essere più presente. Promesso *_* Cmq il capitolo è stupendo.. Finalmente la famiglia si allarga. Ma io non so perchè, vedo nubi all'orizzonte. C'è troppa calma in questa storia. Sono convinta che avete in mente una delle vostre cattiverie. Spero di no :P E' cosi bello vederli così felici e sereni. Però sapendo di aver a che fare con voi questa serenità prima o poi posso dimenticarla non è vero?? Spero molto poi che primaa :P Aaha. Cmq apparte gli scherzi, so che siete bravissime e che qualsiasi disastro sarà ben presto risolto *spero* ahahahaa, Un bacio grande alla prossima :**

28/11/11, ore 22:20

Awwwwwwwwww..e il piccolo Alexander David Pattinson è tra noi..finalmente! <3
Si beh ammetto che mi mancherà un po' Kristen incinta e Robert che le riserva tenerissime attenzioni anche in gravidanza  come parlare alla pancia, accarezzarla e tutto il resto però vabbè..sono giovani, non è detto che sia l'ultima volta insomma..chi lo sa cosa frulla nelle vostre menti! ;)
Beh a me due figli piace..ed è bello che siano femmina e maschio così provano entrambe le esperienze..e poi era anche ora venisse al mondo questo bimbo..li ha fatti un po' dannare ma per fortuna è andato tutto per il meglio. :)
Sono due genitori fantastici per Joy e sono sicura lo saranno anche per il nuovo arrivato..e pure nella realtà quando accadrà!*_*
Parlando di BD, la parte in cui Edward sente la creatura nella pancia di Bella è stata troppo dolce e resa così bene da quei due da farmi venire parecchi film mentali in testa, come se già non me ne facessi abbastanza! ;)
Anche io come voi ho adorato e venerato Breaking Dawn..mi è piaciuto davvero tanto..Bill e il cast, Kristen in particolar modo, hanno svolto un ottimo lavoro!Certo, libri e film non sono mai perfettamente identici ma nel complesso è stato molto simile per fortuna..e concordo sul fatto che il rapporto tra i nostri Robsten, il loro amore e la chimica pazzesca che da sempre li caratterizza ha reso tutto molto più intenso, travolgente, commovente!:')
Insomma, gran bel film davvero! <3
Tornando a noi e alla nostra perenne modalità Joy-fan, non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli di questa famiglia a cui si è aggiunto il nuovo membro che tutti e tre, tra alti e bassi (chissà cosa combinerete voi due aiuto! :D), riempiranno indubbiamente dell'amore che merita. *_*
Mi ha divertito lo sclero di Kristen (povera che dolore!) e commosso le preoccupazioni di entrambi, il loro starsi vicino e la finale immagine della famiglia felice..bellissimo capitolo ragazze!*_*
A presto. :)

28/11/11, ore 20:10

beh che dire... ragazze con queste fan fiction ci fate sognare! Ho seguito "Qui dove batte il cuore" e mi avete persino commosso... adesso questa nuova avventura... siete bravissime! Mi raccomando continuate sempre così! :D w ROBSTEN forever and ever, sono il motore del mondo...o almeno del nostro mondo! Un bacione :D

28/11/11, ore 13:11

Reagazze cme al solito capitolo meraviglioso:))mi ha fTto troppo ridere Robert che pulisce il pavimento invece di pprtare Kristen in ospedale ahahahah mello sono proprio imagginato:)poi troppo tenero quando ha detto a Tom che di Joy non aveva vissito tutto questo e non voleva vedere Kristen soffrire :)mi sono venuti gli occhi a cuoricino:)Ben venuto nuomo bellissimo e tenerissimo bimbo Pattinson:)che bello che sia un maschio magari é uguale identico e spiccicato al nostro bellissimo Robert cosí mello sposerei ahah che pedofila:)comunue ragazze avete fatto un ottimo lavoro come sempré siete le migliori autrici di wuesto sito adoro voi e la vostra meravigliosa storia come adoro Breking dawn parte uno film assolutamente petfetto e i nostri Robsten assolutamente dolcissimi e bellissimi:)
Francy Swan

27/11/11, ore 16:00

Ma benvenuto Alexander David Paaaaaaaaaaaattinson ! Ti abbiamo aspettato tanto anche noi . :') E sai che bello quando verrai al mondo davvero ? Tanto si sa che i Robsten prima o poi .. ** Coooomunque, anche se molto probabilmente avete già la trama in testa, per favore potete evitarci colpi di scena come far rapire il bambino, farlo ammalare di leucemia, farlo rapire dagli alieni ? Il mio cuore non reggerebbe . xDD Ahahah ! No, è che quei due ragazzi sono davvero sfigati ! Apparte gli scherzi, grazie perchè dopo questo capitolo ho capito di non poter sopportare un parto, anche se sotto antidolorifico Kristen è stata davvero uno spasso, non avete idea di quanto abbia riso ! E Rob impaurito e nervoso ? Macchetteeeeenero ! ** Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli di 'Le avventure della famiglia Pattinson' . Un baaaaacio enorme .
Ila .
P.S.: “Oh, ma sai che assomigli particolarmente a Tom oggi?” Ahahahahahahahah ! OMG .