Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

05/11/11, ore 17:31

oddio ogni volta mi fate ridere troppo ahahhahahhahah Joy è troppo intelligente non si dimentica nulla ahahahahhahahahhahahah
per fortuna non è successo nulla con la scottatura ormai manca poco al parto *____* sono curiosa di scoprire il sesso e il nome del bambino *__*
Tom sposato Oo non me lo aspettavo proprio,alla fine mi sembra una brava ragazza :)
Bravissime ragazze al prossimo

05/11/11, ore 15:18

La mia dolce e piccola joy!! La cosa bellissima è che Rob dice "orgasmo" con una nonchalance pazzesca!!

05/11/11, ore 15:03

ciao,
ho letto i primi capitoli della tua fanfiction e mi hanno colpito veramente tanto, è bellissima. rob e kris sono come me li sono sempre immaginati, innamorati e dolci. e complimenti sei riuscita a inserire tutti i gesti e i baci che troviamo nella saga in modo perfetto.  non vedo l'ora di leggere il continuo e sopratutto della nascita del piccolo o piccola, sono curiosa di vedere come papa rob si comporterà con il nascituro. di nuovo compliementi.

05/11/11, ore 14:07

povera Joy!!!!! qui, porno, orgasmi.. cos'è al prossimo capitolo li scopre durante???? ha solo quattro anni povera bambina!!! va bene che adesso siamo tutti troppo prematuri, ma -ripeto- ha solo quattro anni!!!! Tom è sempre stato e sempre sarà un fenomeno!!! penso che Rob e Kris fossero sull'orlo dell'infarto quando ha coostato le parole MIA e MOGLIE!!! comunque Alyson mi piace e psero non abbia alcun risvoltto negativo nella storia...
Joy irrequieta con i cetrioli sugli occhi è stata davvero una scena comica... ci sentiamo venerdì prossimo
baci
M_96

05/11/11, ore 13:39

oddio come sono felice io amo tom anche se sono rimasta scioccata quando ha detto di essersi sposato...
robert e kristen neanche li commento sono troppo belli =)

05/11/11, ore 11:28

BUAHAHAH ragazze.
In questa storia è tutto epico. Cioè c'è tutto quello che adoriamo noi, ma all'ennesima potenza; penso che non esista al mondo una storia su Rob e Kris meglio di questa.. perché ogni "personaggio" della loro vita è grandioso e qui lo raccontate in maniera super.
Non so se riesco a spiegarmi, ma quando leggo questa storia penso "cavolo, è proprio così che penso che sia".. o "che vorrei che sia" nel caso di Joy AHAHAHAH. Cioè è come se la nostra idea di loro diventasse tangibile, afferrabile, NOSTRA, con questa storia (e anche con la parte 1, of course ù.ù) ahah.
Joy che chiama "hottie" HBG, la rana-Rob-dalla-bocca-larga che "vomita" parole tipo orgasmo davanti a Joy credendo che non si ricordi, Kris che apostrofa "stronzi di merda" i paparazzi, Tom e tutti gli altri.. sono UNA SODDISFAZIONE.
Io vi adoro girls, e adoro ogni singola parola che scrivete.
Siete speciali. Love youuuuuuuuuuuuuuuu <3

05/11/11, ore 00:19

siete meravigliose come sempre....ogni volta che leggo i vostri capitoli mi immedesimo così tanto che mi scompiscio dalle risate x le battute dei protagonisti....e mi sembra che siano più vicini.
un bacio da fedra

04/11/11, ore 23:59

Ahahahah Epicoooo...è stato un capitolo stupendo. Ho riso troppo alla frase di Joy che tra l'altro ha un tempismo perfetto ahaha. Toooooom *-*, la vedo una cara ragazza Aly *-* ha saputo conquistare la simpatica delle donne Pattinson *-* e credo si conquistera' ben presto anche quella di Rob. De hi hi oh. Non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo *-*. Baci girls, siete mitiche

04/11/11, ore 23:19

Ahahahahahahahaha ma daaaaai, non avete ritegno nemmeno nei confronti di una bambinaaaa xD Siete perverse nate, non c'è nulla da fare LOOOOOOOOOOOOOOOL
Non so perchè ma ho come l'impressione che a Rob non dispiaccia questo..stato di Kris. Ahahahahaha gli piace, eccooooooooooooome.

“Papi cos'è un oggasmo?”
“Qualcosa che non puoi sapere a tre anni, né a trenta, né a cinquanta...”
Ahahahahahaahhaah io non ce la posso fare, sto ancora ridendoo xD Ma quanto è bello questo Robpadresupergelosoesexy? *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*

“Hey, Kristen?”
Mi voltai e lo trovai con un sorriso sincero stampato sul viso.
“Buon compleanno...”

Ok, forse è la mia parte preferita di tutto il capitolo :')
Stupendosooooooooooooooo *OOOOOOOOOOOOOO*

Tom.. OMMIODDIO!! O.O
Cioè.. una telefonata per avvisare no eh?! -.-' bastardo u.u
Mm è simpatica la moglie, ma avrei preferito che fosse stata Cloe -muahahahahah-
Vabbè, Rob solito dolcioso che le fa un regalo del genere (anche io voglio un giorno così D:), la festa a sorpresa e, beh, solito marito sexy e perfetto u.u

“Oh, Mrs. Pattinson... dovrebbe sapere che suo marito mantiene sempre le sue promesse.”
“Lo spero davvero, Mr. Pattinson. Perché non vedo l'ora...”
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
*Morta* *crepata* *resuscita* *urla* *piange* *salta* *sviene* *si sveglia* *riurla* *ripiange* *risalta* *infarto* *muore*
Ommioddio.
Chiaro il concetto no?xD

Ok, non posso lasciare una delle mie enormi recensioni -soprattutto Cloe ne sa qualcosa, ma nemmeno Fio scherza u.u (anche s eultimamente non ho proprio tempo di recensire, sorryyyyyyyyyy, perdonatemiii ç____________ç Ma in compenso non faccio che rompervi su fb ahahahah)-
DDai, non è venuta tanto piccolina u.u
Ok, basta. Inutile dire che.. awwwwwwwwwwwwww capitolo stupendo e io vi amooo *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Capitolo.. bellissimo, perfetto, fantastico, meraviglioso, divertente, da brividi, emozionante, da urlo, ook, non trovo altri agettivi al momento o.O
Ahahahahaha, basta u.u
Bravissime ragazze.. come sempre dal tronde u.u
Ci leggiamo la prossima settimana con questa fic (DOVETE POSTARE WISH *fineee ueueue*, BR, JULIET) u.u
Un bacione enorme,
la solita vostra adorata rompiscatole *LOL*
Mary <3

04/11/11, ore 23:19

stupendo *____*
joy è unica ahahahah mo ci mancava solo l'orgasmo ihihihi certo che rob alcune volte ha la testa solo per dividere le orecchie direi .____. povera kris XD
che tenero ad organizzarle la festa di compleanno anche se è stato sgamato immediatamente xD ma almeno c'ha provato :) ma la sorpesa più grande è la moglie di tom O_O tom sposato ahahah assurdo! mah, così a "prima vista" alyson non sembra malaccio ma...vedremo!
troppo teneri joy e rob che cantano tanti auguri a kris *______*
troppo carino questo chap girls
kiss

04/11/11, ore 22:50

hai voglia,con 2 genitori così depravati in che altro modo può crescere una bambina?XD
Alyson già mi piace solo per il fatto che ha finalmente convinto Tom a tosarsi (e intendo proprio tosarsi,non rasarsi) XD passato lo choc,mi sembra carina e simpatica quindi le voglio dare una possibiltà!
eh ogni promessa è debito;-)

04/11/11, ore 22:44

Joy mi sta crescendo come una depravata! povera figlia,che genitori si ritrova -.-"
Comunque passando al capitolo lunghissimo (non mi lamento,eh) non è che Rob me lo prestereste per un pò? cioè quest'uomo è meraviglioso: premuroso, dolce, pasticcione,papà e marito perfetto...è proprio da sposare u.u brava Kris che te lo sei accalappiato.
Ma Tom sposato?! e chi se lo aspettava...spero solo che lei non sia una tizia interessata a far del male ai Robsten: ormai con voi non si può sottovalutare nulla!
Che tenera la scena di padre e figlia che cantano tanti auguri a Kris,me commossa :')
Finalmente alla fine Rob riesce a regalare questo benedetto oggasmo a Kris: sono morta dalle risate quando la piccola se n'è uscita con questa frase nel bel mezzo della festa,ahahaha
Alla prossima settimana girls,un bacio Paola

04/11/11, ore 22:41

allora bellissimo capitolo come al solito ma..... joy mi preoccupa! molto !! comunque tom sposato?!?!?!?! e non con me?!?!? ù.ù mi ritengo offesa!! e poi wow dopo solo 3 settimane! colpo di fulmine <3 !! poi che bello andare in un centro benessere! :D
in che bel modo il mondo ha scoperto che kristen era di nuovo incinta :).
vabbe un bacio <3 al prossimo capitolo!!

04/11/11, ore 22:37

ahahahhahahahahhah joy non preoccupa solo voi xD ahahahhaha questa bambina è un MITO non smetterò mai di ripeterlo *______* la parte in cui joy mette in imbarazzo rob e kristen davanti a tutti è la mia preferita xD oddio ho riso come una matta e ,considerando che i miei stanno dormendo nella stanza a fianco , non è stata una buona idea xD anyway ... tom è tornato *_* awww mi sono mancati i battibecchi tra lui e kris e spero che nei prossimi capitoli ce ne saranno tanti ^_^ ... per quanto riguarda alyson mmm ... sembra simpatica , ha conquistato immediatamente il cuore di joy e poi anche quello di kris quindi ... si , diamole una possibilità ^_^ grazie per aver aggiornato stasera *_* oggi è stata una giornata a sfondo robsten e gravidanze varie xD quindi questo capitolo è stato la ciliegina sulla torta ^_^ ottimo lavoro girls !!! aggiornate presto xD baciiii :*

04/11/11, ore 22:13

Ahhahah mi fate morire dal ridere ahah :') La piccola Joy a parere mio è già troppo sveglia, ahahah
“Papi cos'è un oggasmo?”
“Qualcosa che non puoi sapere a tre anni, né a trenta, né a cinquanta...”
ahahahahah Rob se le cerca però eh!
E poi Tom che si è sposato o.o questo è stato davvero inaspettato. All'inizio pensavo che gli avesse fatto una scherzo, ma poi invece era vero *O* sono rimasta scioccata. Però menomale che si è lasciato con Sienna che quella come te non la sopporto proprio.
Robert e Kristen che quasi quasi litigavano seriamente. Da quello che avevi scritto su Facebook pensavo fosse una cosa molto più tragica, del tipo che non si parlavano per un po' come quando Kris era incinta di Joy però poi per fortuna si sono calmati subito! eheh
Vabbè dai, bellissimo capitolo dai, complimenti! Adesso nella realtà sembra che Kristen sia davvero incinta, oddio! o.o Non mi ci far pensare...
Alla prossima ragazze. Virgy