Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

27/10/11, ore 22:33

awww *.* allora, come al solito bellissimo! comuuunque che carino papà rob geloso ahahah se incomincia così adesso quando joy avrà 15 anni cosa farà XD! piccolla joyy xD ahahah e tesoro se incominci cosi il papà si prenderà tanti infarti!!! HAWAII Waaaaaaaaa *.* una delle cosa che voglio visitare nella mia vita!!

27/10/11, ore 22:32

ahahaha Oddio sto morendo dalle risate ahahahah ...
Joy è davvero molto sveglia ahahah e decisamente ha cominciato presto a scaricare film porno ahahahah
e Rob geloso e superprotettivo?awww che dolce :D
Mi sono sganasciata dalle risate..  E poi quando voleva essere lui il principe azzurro di Joy? Stupendo ^--^
Ma la parte più bella è stata quando Joy ha tirato l'acqua a Rob ahahaha quello è stato fortissimo..

Complimentoni ragazze, capitolo  stupendo. Non vedo l'ora che sia venerdì e non fate del male a nessuno vi prego :D
Alla prossima Virgy

27/10/11, ore 22:20

bahahahahahahahah oddio.. capitolo stupendo!!! ahah sto ancora ridendo!!! joy che scarica film porno.. soltanto voi potevate pensarci!!!! ahahah ok, comunque.. lo sapevo! lo spoiler era su questa storia! awwww! vabbè.. oddio.. non fateci caso è che ancora devo riprendermi dal fatto che avete postato il seguito di QDBC (cloe avevi ragione, questa sigla suona decisamente meglio u.u).. ahah comnuque.. è bello vedere che, nonostante sia passato un bel po, rob non smette mai di coccolare kris, di farle sorprese.. di farla sentire amata.. aww è così dolce *-* mi sto ri-innamorando di questo rob.. anche se è un completo imbecille.. oddio solo lui poteva pensare di fare surf senza un minimo di preparazione!! pure l'istruttore però.. con qualunque cosa rob l'abbia corrotto, non è abbastanza per averlo quasi ammazzato >.< e kris.. poverina, le è preso un accidenti.. come la capisco.. ormoni o non ormoni ha fatto bene ad arrabbiarsi.. e quel "stupido uomo senza cui non posso vivere" è stato awwww!!!! che dolce!! però la protagonista induscussa del capitolo è joy.. ahahah oddio.. i film porno!! ahahah ok. comunque concordo assolutamente.. pensate quando joy sarà adolescente!!! oddio.. rob non arriverà ai quaranta, se la figlia continua così. awwww come sono felice!!! vabbè.. ora vi lascio.. mi raccomando.. spoilerate!!!!! baci baci!!
p.s. awwwww JOY'S BACK!!!! (ve l'ho detto.. devo ancora riprendermi u.u)

27/10/11, ore 22:17

Bellissimo come sempreeee !!! ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito!! Un bacione ENORME !!! <3 Ro' <3

27/10/11, ore 22:16

Bello!!!!!é troppo divertente quando joy chiede a kris perchè morde Rob!Invece Rob è troppo dolce quando è geloso di un bambino di sette anni ahahahahaahahah!!!Oppure Joy che si scarica porno dai ahahaha!non vedo l'ora di leggere il prossimo come sempre :) Spero ci siano più parti dolci tra Rob e Kris oppure con il piccolo che ancora deve nascere:)Ok ci vediamo giovedi un bacio ciaooo! o forse è meglio dire buonanotte viso che sono le 22:16!

27/10/11, ore 22:13

Awwwww... sta Joy precoce mi piace da morie LOL... Anche se ammetto che questa pace amore e gioia infinita non mi confinfera =/..

27/10/11, ore 22:10

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *____________________________*
Me lo sono letto tutto d'un fiato! *____*
Un misto di dolcezza e comicità perfetto! Joy poi è tenerissima! E il piccolo Chris.... Awwwww *____*
Rob è davvero il solito papà gelosone della propria bimba! E poi che grande idea quella del viaggio! Ed ecco quale era il mega spoiler di qualche settimana fa dell'isola Maui u.u Cloe e Fio biricchine u.u
Kris è davvero fantastica! L'altra volta l'Oscar, questa volta il viaggio alle Hawaii... Insomma, una donna strafortunata *_* Poi con Rob e Joy.... Awww! No words!
La destinazione poi è no comment u.u Dirvi che ero poco più che estasiata è dire poco!! Ma come fanno a venirvi in mente certe idee?? u.u
Joy che scarica film porno XD Cominciamo bene! Buon sangue non mente u.u E io intendo di quel servizio fotografico di Rob con delle donnine mezze nude... ma ora non centra niente XD
E i due che si fanno le coccole *_* Davvero pucciosi e tenerosi!!
Che dire... Sono più che contenta di questo aggiornamento u.u Naturalmente non vedo l'ora di leggere the next chapter ma tempo al tempo XD
Alla prossima :*
Giù

27/10/11, ore 22:09

Complimenti ragazze, è il più bello. Ma da parte vostra c'era da aspettarselo
comunque, per far si che questo mio dubbio non mi faccia dormire la
notte.....di che razza sono Cake e Bear, nel senso diamo vita ai
cani di casa Pattinson.
Comunque brave!!!
E...alla prossima
_Bianca_

27/10/11, ore 21:55

Madò ragazze, forse questo è il capitolo più buffo e dolce che abbia mai letto. Buahahah, ci sono così tanti happy-family-moments che muoiooooooo *-*
Va bene, dico spesso che l'ultimo vostro capitolo che ho letto è il migliore di sempre, ma che ci devo fare se ogni volta create dei capolavori e questo capitolo è assolutamente adorabileeeee *-*
E non stupitevi se questa storia è finita diretta tra le preferite, è già epic dopo due capitoli awwwwwwwww.
JOY THE BEST!
Vi voglio un mondo di bene, alla prossimaaaaaaaaaaaaa! <333

26/10/11, ore 15:05

Ragazze:)siete tornateeeee:)siii sono Francy Pattinson ho cambiato nicname:))ahh capotolo spettacolareeeeeerrr:)))))))))bellissimo Kristen che vnce l,oscarr magari lo vncesse davvero e Joy cn le gelosia che tenera che è la capisco la nostra piccolaaa che folce quando dice a Kristen io ti voglio ancora e quando dice a Kris cammino da sola x nn farla stancare che cucciola e Kristen con Kate eislet che ficata io adiro Kate Wislet:)e Rob semprè cosi premuroso e iper prottetivo cosi mi fa inpazzire e voi ragazze scrivete davvero bene e sono sicura che questa fanfiction sarà stupenda mi sono scese le lacrime quando ho visto il srguito non ci potevo credereeee:)mi raccomando cercate di essere mrno sadicheeh;)nn vedo l,ora di poter leggere l,aggiornamento vi adoro
francyswan:)

25/10/11, ore 23:54

Aaaaaaaaaaaaah..Joy is back!:)
Quanto è bello tornare a leggere di Kristen moglie e madre (momentaneamente incinta), di Robert marito e padre premuroso e dell'affettuosa Joy! <3
Oddio e di Kristen che riceve l'Oscar..che momento emozionante anche solo da pensare!Spero sempre vivamente che accada un giorno..e inevitabilmente quando arriverà piangerò come una fontana per il mio amore!:')
L'avete immaginata vincitrice con "On the road"..cristo santo quanto desidero quel film..mesi e mesi di attesa..non ne posso più..LO VOGLIO!:'(
Tornando al vostro ritorno..so che questa sarà un'altra splendida fan fiction..non potrebbe essere diversamente con voi due d'altronde..bellissimo primo capitolo!*_*
In attesa del prossimo..chissà dove le porterà Rob!

25/10/11, ore 20:24

buahahhaa
mado che tristezza senza di voi qui :( ,mi annoio ueue, stasera se mi sale la febbre che mi stara vicino? eueu la mia dolce cloe ueueue..
cess che mi rompera piu le scatole ueueu.. uff
non sono mai stata cosi sofferente come ora all'idea di sapervi lontane.. :( mi viene ancora da piangere, mi sono chiusa in bagno per farlo :(
aspettero sempre il momento in cui potremmo stare ancora insieme *_*
comunque tornando a joy p_p omg, sono tornati, la famiglia pattinson è tornata al completo con un nuovo arrivo *_*..
sto pregando affinche non facciate danni ahaha..
complimenti e alla prossima

25/10/11, ore 17:02

Sono così contenta che avete scritto un seguito *-------*
Mi è mancata troppo Joy quest'estate ;) e mi è mancato il vostro modo di scrivere!
Kris ha vinto l'oscar WOW! E chissà Rob dove le porta ;) sicuramente un bel viaggetto non fa male ;)
Sono felicissima e non vedo l'ora di leggere ogni capitolo magnifico che scriverete ;)
BRAVISSIMEEEE!

24/10/11, ore 00:39

che bellooooo!!! siete tornate.. comunque capitolo stupendo<3 ciao kiss

23/10/11, ore 23:13

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee questa è stata la più bella sorpresa che potevate fare a tutte noi seguaci di QDBI<3 e di JOY, vi amo e GRAZIE LETIZIA (ve lo ripeto vi siete meritate un regalo che arriverà presto o per natale ;D). Cmq passiamo al super megagalattico fantastico capitolo, sono felice che avete preso la scelta di visualizzare la storia con mesi più in là non che non mi interessasse vedere il baby in arrivo in tutti questi mesi, ma è stato fatto la prima volta con Joy e quindi sapevamo come poteva essere, ahahahahaah all'inizio pensavo che il titolo Oscar Nigh fosse la notte di Oscar cioè che fosse il nome del baby ed ero rimasta così o_O che nome gli hanno dato bhuhahahahaahah. Oddio Kris che fa yoga non ce la vedo proprio (anche se sicuramente questo l'avete preso dalla vita reale), poi è stupendo il pezzo di Joy con le manine sporche dei suoi escrementi siete state forti in questo pezzo hihihi, Joy è rimasta la solita dolcissima bambina e quanto mi sono mancati i momenti da allegra famigliola; bello anche il pezzo con le bestie e Kris che non trova i vesti. Ahio qui iniziano i capricci per la gelosia, spero che quando nasca il fratellino/sorellina non lo ammazzi ehehehe; mi si è spezzato il cuore anche a me quando Joy ha detto a Kris che non la voleva più. Sono molto contenta che Kris abbia parlato con Kate di tutto e che abbia vinto l'oscar. Arriviamo alla parte finale quando i Robsten rientrano a casa e fanno quelle cose da semplici persone, ma il momento più dolce di tutti è stata quando Kris va da Joy e lei gli chiede scusa per tutto e la mamma la invita a dormire nel lettone con loro; è mattina, si parte per un viaggio chi sa per dove? Ah secondo me Hawaii XP volevate fregarci eh ma non ci siete riuscite, ci volevate sviare ma siamo più furbe di voi abbiamo imparato dalle mejo eheheeh. Vi saluto, vi ringrazio ancora per questo ritorno e non vedo l'ora per il nuovo capitolo. A presto baci XD