Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

18/02/12, ore 22:01

aaaaaaaaahhh si, sento anche io l'avvicinarsi di questi nuvoloni! Speriamo che non succeda nulla di irreparabile. E cmq.. vi amo anche per questo. Perchè non vedo l'ora di leggere anche queste cose solo per scoprire come le avete scritte! Perchè poi tornerà il sereno e loro torneranno ad amarsi ancora più di prima!
La piccola Joy è un fenomeno, ormai l'adorano tutti!
Alla prossima Girls!
un bacioneeeeeeeeeeee

18/02/12, ore 18:13

AHSIUADHASBDUSAIGBDUAISGDHIAHDBAISBNDISAUBHDIASDBAISUDHBUIASDNASBDUISADBAS :Q__________________________

Porca paletta non so cosa dire sai?!?
Dire che: è Bello,stupendo,meraviglioso,tu sei brava,bravissima,loro mi piacciono sempre di piu',il loro amore è agduagdasgd :Q_,Joy è un'amore,Alex lo stesso...sarebbe banale perchè lo sai già xD (Okay ho usato questa scusa per ripetertelo ahahah :P)
MA PORCA ________ QUESTI DUE CHE DOPO LITE,CENA ETC... FANNO QUELLO?
AWWW *-*
Detto così fa tanto ''racconto porno'' hahahahah.. e poi Rob così premuroso,geloso,apprensivo e OSSESSIVO *-* No cioè io me lo immagino così,un giorno con un ipotetico ''Alex'' fra le braccia e una ipotetica ''Joy'' che tira la stoffa dei suoi pantaloni...
Aww *-*Oddio questi iflm mentali non fanno bene alla mia salute mentale....ma okaaaaayy....
Vabbp niente vado a vedermi ''remember me'' anche se peggiorerà il mio stato di pre-esame ma vabbèèè Ciaoo alla prossima <3 (cuore id merda che non esce -.-'')
LOVE.

18/02/12, ore 17:15

ha solo 4 anni,ma Joy ha già un gran bel caratterino e le idee chiare,in questo è tutta sua mamma!
ah ah vedi che il mio istinto non si sbaglia mai?me lo sentivo che ci sono nuvoloni grigi all'orizzonte,non sono sicura al 100 % che sia però per colpa del Chris marpione e Rob geloso di conseguenza...uhm...

18/02/12, ore 17:14

*__* Joy è tornata mi è mancata troppo!!!!!!!!!!!!!!! Amore non voleva andare all'asilo poi si è fatta convincere dal papà che è super ansionso io in futuro lo vedo proprio così Rob *_____*
Mi ha fatto troppo ridere quando è tornata Kris con il cast e Joy ha rivelato i pensieri di Rob ahhahahahhahahahh non riesce proprio a mantenere un segreto !!!!
Rob è un pò geloso e hanno avuto una piccola discussione ma per fortuna hanno chiarito subito *___*
Adesso arrivano nuvoloni neri :( :( ho un pò paura di quello che avete in mente !!!!!!
Comunque Rob con i capelli bagnati mi piace *____________________*
AL prossimo ragazze

18/02/12, ore 03:14

anche secondo me è diventato un sireno!
oh dio povera joy quanto posso capirla io ho pianto tutte le mattine per tre anni di asilo e non dovevo indossare divise .___. ...spero davvero joy non faccia la mia fine povera piccola!
immaginavo rob passasse tutta la mattinata nei pressi della scuola della figlia ahahahh è giusto un pò apprensivo hahahah
ma joy quanto è meravigliosa?
“Ahi! Papà! Pecchè mi hai dato un pittico?”
“No, tesoro, non è vero.”
“Tì, invece. L’ho tentito. Ah, di nuovo!” ahahahahah sono letteralmente morta leggendolo...siete grandiose!
stupendo rob geloso della sua kris...ma ha ragione ad esserlo vero? i nuvoloni hanno a che fare con chris vero? che tra l'altro mi sta pure antipatico!
ma vogliamo parlare di rob che si va a bagnare i capelli? ripeto siete grandiose xD
mi mancava joyyy :) un baciotto girls alla prossima

18/02/12, ore 02:00

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW...questa è una definizione abbastanza logica per il capitolo?? Non ho parole..! Ah e ovvio che non voglio neanche nuvoloni grii..tremo al pensiero di quello che siete capaci di fare e ovvio (x2) che giuro di bruciarvi al rogo se mi fulminate il quadretto familiare facendo venire qualche turba mentale alla mia BabyPunk! Cioè siamo serie..sono meravigliosi, perchè (come io penso) far fare il marpione a Chris? Nuooooo..mi oppongo...!!! Non se ne parla proprio..e poi..pff chi o sap a Chris??? We only want ROB! *__*
Cooooomunque nonostante non mi fidi affatto di voi..aspetto il prossimo chappy con ansia..!!
E già so che morirò ç____ç

18/02/12, ore 00:38

<3___<3 aspettate, sto cercando di riprendermi..
Allora, punto 1, anche io ho sempre pensato che il prete missionario (e le oscenità quì si sprecano!) diventasse sireno per amore.. sooooooooo cute!
punto 2, io lo dico che i bambini di oggi sono troppo svegli, io a 4 anni mica mi sapevo chiudere in bagno!!! però devo dire che il primo giorno di scuola è sempre un trauma, mia madre mi racconta sempre che il primo giorno di primina (non ho fatto l'asilo perchè mi ammalavo sempre) sono tornata a casa in lacrime perché il giorno successivo avrei dovuto fare la mia prima lezione di religione e la cosa mi terrorizzava!!! Anche se non capisco perché.. u.u cmq..
punto 3, Chris è meglio che tiene giù le zampacce da Kris, Rob ha ragione ad essere geloso, e capisco il suo bisogno di famiglia.. è così tenero.. :') aaaaaah, ma dove li fanno gli uomini così??
punto 4, anche Kris ha le sue ragioni, ma propendo sempre più per Rob, mi dispiace! u.u
punto 5, il bello di quando si litiga e ci si ama è il modo per fare pace, e devo dire che questi due non si fanno mancare niente.. e Rob coi capelli bagnati..!!! :Q_____ ok è meglio che smetto di pensarci!
Come sempre gran bel capitolo ragazze! Grazie di trovare il tempo per scrivere nonostante i vostri impegni e il fatto che, oltre al pc, abbiate una vita.. *_*
Un bacio e un abbraccio a tutte e due!!

17/02/12, ore 23:53

Awwwwww amo la tua storia, precisando.
Amo Joy and all family Pattinson .. quiiiiiindi .. jhjnvbhvbhghn *--*
Joy è così tanto pucciosa che non vuole andare a scuola, e Alex in braccio alla Kris paffutello con i suoi 5 mesi?
KRISTEEEEEEN RESTA INCINTA, TI PREEEEGO ç______ç  ahahahhaha no, ok.. ora è presto, ma in un futuro chissà *-*
Baby Robsten jvhbgbcdgvhh ... Comunque capitolo stupendo, amo come scrivi e il modo in cui esponi i personaggi e le
loro storie.. certo però Chris l'hai fatto pure divorzià? ahahahahah .. comunque Rob che si accorge che puzza? ahahahah oddio!
comunqueeeeee che tenerello lui che aspetta con Tom e Marcussss :3
Anche io voglio una bimba come Joyyyyy *--*
L'ultima parte è stata stupenda, cazzo hnbhvgvhghbgvh .. amo quei due quando ehm.. si danno all'attacco *-*
Bhè alla prossima, ciaaaaao :D

17/02/12, ore 23:33

Ma quanto è adorabile la nostra piccola Joy?! Mi è parso di fare un tuffo nel passato leggendo di lei che non voleva saperne di andare all'asilo: neppure a mia sorella piaceva e mia madre dopo due settimane di viaggi a vuoto, visto che mia sorella iniziava a piangere appena arrivati e non la mollava, ha deciso di rimandare l'iscrizione all'anno successivo...
Rob è il classico papà super apprensivo: diciamo che i motivi per esserlo ci sono, visti i precedenti, ma fa una tenerezza unica.
Tenerissima quando Kris si fa tutte quella paranoie per aver accettato il lavoro, ma secondo me non è giusto che una donna smetta di lavorare solo perchè diventa mamma: è giusto che continui anche a pensare a se stessa, e poi lei non fa mancare nulla alla sua famiglia.
Rob geloso è meraviglioso, e poi la frase finale di Kris *_* è come se si leggessero nel pensiero e quello che uno pensa l'altra fa, o dice in questo caso!

Ma voi cosa avete contro le coppie reali? vengo e mi spiego: Tom lo avete fatto sposare con un'altra che non è Sienna, facendo passare lei per una stronza; a Chris lo state facendo divorziare, facendo passare sua moglie per una più stronza di Sienna... che vi hanno fatto ste povere ragazze? ahahahahahahahah

Io e una mia collega appena iniziano i titoli di coda di Pirati dei caraibi:
Io " Ma il prete?"
Lei: "Erano tanto bellini insieme, speriamo si sia trasformato in un sirenotto"
Io: "Già, non posso crederci che non ci abbiano fatto sapere più nulla dopo aver creato quella storia super romantica ç_ç"
Quindi tutte speriamo che stia vivendo felice e contento con la sua sirenetta u.u
Girls a presto, non vi preoccupate tanto pure io ho pochissimo tempo per leggere, uscirò pazza prima o poi -.- un bacio,Paola

17/02/12, ore 22:51

Este es un chappy muy dulce...
Rob celoso es muy muy muy sexy...
Ragazze,vi prego...noi vogliamo solo un cielo azzurro e limpido per i nostri cari ragazzi!!!...i nuvoloni non ci piacciono:((
Joy,sei tropo F O R T E!!!
QUESTA BAMBINA MI FARA' MORIRE UN GIORNO!!!
Alex è troppo C A R I N O...sarà bellissimo proprio come i loro bellissimi genitori!!!
RAGA' B R A V I S S I M E!!!!! ^_^
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 10:55 pm)

17/02/12, ore 22:34

Ditemi che non é vero e che non ci saranno nuvoloni neri, vi supplico? Ho un groppo in gola che non riesce a scendere e credo che fra...aspetta...adesso, piangerò :( . Ho il terrore che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di brutto e che dovrò aspettare un pó che le cose si sistemino. Per favore, ditemi che non é cosí (respiro profondo, ansioso) ę_ę. Passando al capitolo direi che: 1 Rob é un pó idiota ;) 2 Kristen ha poco autocontrollo 3 anche io adoro i capelli bagnati di Rob. Hihihi
Nel complesso, era davvero carino e simpatico.
Ps Se la storia é ambientata nel futuro, Kiki non dovrebbe aver finito le riprese da un pezzo? Fammi sapere
Detto questo
Ciao ciao :)

17/02/12, ore 22:28

ahahahahahhahahahah anch'io opto per la teoria del sireno :D
awwwwww primo giorno di scuola per la mia piccola principessa *_* pensavo che alla fine davvero non se ne sarebbe più voluta andare ma mi sono sbagliata xD è proprio figlia di kris ù_ù
e poi rob? gira nei dintorni della scuola e alla fine si apposta nel bar di fronte all'asilo xD solo lui le può fa ste cose *_* ma è per questo che è così infinitamente dolce *_* awww i love u rooooooob <3
mmm....chris -_- ... si , sei bono ma se ti permetti , anche solo con il pensiero , di mettere scompiglio in questa famiglia , ti farò provare la gioia di diventare un trans ù_ù just saying e voi due , mie adorate e pestifere scrittrici fate allontanare immediatamente quei nuvoloni grigi da noi ù_ù di brutto tempo ne abbiamo visto già abbastanza ù_ù ora è tempo di veder splendere il sole e di sentire cinguettare gli uccellini *_* quindi non fate guai !!!
ora vado perchè sono stanca morta anche se in questi giorni non sto facendo un cazzo e domani non vado a scuola xD muahahahahhahah strana la vita xD vi voglio bene girls :* alla prossimaaaaa
p.s. voglio una foto del mio adoratissimo alex *_____________* mi sono sciolta come neve al sole in questo capitolo quando c'era lui *_*

17/02/12, ore 22:16

Awwwwww

Joy è tornata!
E finalmente va all'asilo! Che carino Rob ansioso. Ce lo vedo, in un futuro, come un papà super apprensivo a cui viene la tachicardia a stare lontano dai figli!
cooomuuunqueee... Non riesco a capire cosa diavolo c'entri questa storia dei nuvoloni -_- davvero non capisco... e non voglio capire! U_U

Detto questo, amo sempre di più questa storia! :*

Un bacio, Elena*

P.S. Rob che si bagna i capeli ojhnkjhuyghjkijuhg

17/02/12, ore 22:02

Ahhhhhhhh ma quanto mi era mancata Joy? *-*

Anyway, poverina non voleva andare all'asilo.. Neanche io volevo andarci quasi per i suoi stessi motivi xD Mi sa prorpio che non si sia divertita molt all'asilo..
Awwww è tanto dolce Robert in versione gelosone <3
Chris mi sta abbastanza antipatico! E a parer mio sarà lui a scatenare la cosiddetta "tempesta" D:
Charlize, invece, ma le sembra che si deve mettere a fare complimenti e cose vaie con il marito della sua collega?!?
Per il resto Joy è tanto un amore :D
Kris finalmente è tornata a lavoro anche se si vede che non vorrebbe proprio essere lì..
Vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao!

13/02/12, ore 13:40

ho troppa voglia di leggere il capitolo successivo... non ce la faccio piu ad aspettare...