Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

04/11/11, ore 22:09

HAHAHAHAHA MITICAAAAA !! CIOèèèèèèèèèèèèèèèèè !! ahaha sono scoppiata a ridere cosi' forte quando joy ha fatto la sua sparata alla festa che tt la mia famiglia si è girata verso di me cm se fossi impazzita !!!! sei una grandeeee !! ahahaha bellissimaaa ! e come sempre scritta molto bene !!! un bacione enorme Rò <3

04/11/11, ore 13:00

mi ero dimenticata di recensire!!rimedio subito!awww che capitolo fantastico ragazze!!quella bimba è troppo forte ahahhaha solo lei poteva mettersi a scaricare porno per sbaglio XD e poi la semi tresca con l'altro bimbo...eeeh rob papà super geloso!!ma quando si scoprirà se sarà maschio o femmina...ovvero quando ci sarà il parto??awww sono troppo curiosa spero non manchi molto!un bacio ragazze e braveee *-* :)

30/10/11, ore 16:36

ciao ragazze!!!e così la famiglia patts fa una bella vacanza alle hawaii. relax totale, divertimento e tanto amore. e forse anke 1 po di gelosia da parte di rob ahahaha. vedere rob geloso di joyè troppo divertente e x rifarsi agli occhi di joy quasi quasi ci rimette le penne hahaha povero flippy lui e gli sport estremi nn vanno molto d'accordo. e ke dire poi di joy alle prese cn la payperview a bollino rosso ahhaha.rob è un romantricone prima coccolo kris e poi la sua principessina.
ahhh raga cm sn contenta di ritornare a leggere le avventure della famiglia patts. nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy
1 bacio enorme... siete il mio mito flo & cloe
ciaooo kiss

30/10/11, ore 15:09

Awwwwwwwwwwwwww..capitolo STUPENDO!*___*
Quanta dolcezza..e quanti momenti esilaranti!
Rob che ha organizzato una meritata vacanza alla sua Kris e alla piccola alle Hawaii..WOW!
Certo che Joy tra fidanzarsi di punto in bianco e scaricare film a luci rosse rischia di far fuori presto il suo tenero gelosone papà ahahah :D
Adoro troppo questa folle famiglia! <3
Bravissime ragazze!:)

30/10/11, ore 10:15

awwwwwwwww reduce da un bellissimo risveglio *_* la tua email fio mi ha reso cosi happy awwwwwwwwww.. il ehm ehm ehm nato *_*
anyway complimenti , un caPITOLO troppo divertente, è sempre rob il  clown della famiglia ahahha.. povera kris , dovra badare a 3 bambini compreso rob ahaha
la nostra piccola joy e il suo amichetto *_* che dolce lei *_*
okay che altro dire continuate a scrivere e a mandarmi email awwwwwwwww.. me so happy.. love u girls

29/10/11, ore 20:56

Beh Rob ha avuto proprio una bella idea... ci voleva proprio una vacanza per staccare dallo stress avuto fino ad adesso... che carina Joy!!!! la trovo sempre più un amore!!! e poi Rob che fa il geloso me lo immagino proprio!!!!!!! sono anche molto contenta del momento che hanno avuto i nostri piccioncini soli soletti... ci stava... e poi alla fine che ridere quando Joy compra tutti i film...porno!!!! Sono scoppiata a ridere!!!!!!! complimenti ancora per tutto!!! sono molto entusiasta per questo seguito!!!!! continuate così!!!!!! un bacione!!!!!!!!!

29/10/11, ore 16:25

HO RECENSITO IN RITARDOOOO ç_ç CHIEDO PERDONO!!!!

Capitolo meravigliosooo, questa nuova ff è cominciata nel migliore dei modi, mi piacciono questi capitoli molto tranquilli, sono tenerissimi e loro sono una famiglia assolutamente stupenda! *_*
ahahahah Rob geloso mi fa morire, è assurdo classica gelosia padre/figlia ma con Rob è tutta un'altra cosa! *______* XDD
e poi..me lo immagino a fare surf imbranato com'è! ahahahahahah

Ok, ora aspetto il prossimo capitolo..con la speranza che non ricominciate subito a farci deprimere con tragedie e ansie varie, perchè ormai vi conosco ù.ù
almeno all'inizio dateci un pò ti pace e tregua!!!  :P

Complimentissimi ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa, la prossima volta sarò puntuale, GIURO.
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee ^^

29/10/11, ore 15:25

awwwwwwwwwwww!!!!! che capitolo zuccheroso!!!!!!!!!!!!!!!  *__________________* stupendoooooooooooooooo!!!!!  *__________________*
ah ah ah!!!!! e poi joy che si scarica i film porno!!!! ah ah ah!!!!! mi avete fatta scompisciare dalle risate!!!!!!! ah ah ah!!!! oddeo.....ancora sto ridendo!!!!!! ah ah ah!!!! ragazze siete fenomenali!!!!!!<3
e poi rob in versione "papà supergeloso e iperprotettivo"?????? ne vogliamo parlare????? O___________O  awwwwwwwwwwwwww!!!!! che amoreeeeeeeee!!!! è stato stupendo!!!!avevo gli occhi a cuoricinooooo!!!!  *______________*
ragazze non vedo l ora che arrivi giovedi!!!!!!!!!!!!!!!!  *_____________*
aggiornate prestoooooo!!!!!
baci girls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/10/11, ore 14:54

STUPENDO! :P
Ho adorato la dolcezza di questo capitolo *---*
La frase di Joy che Rob è il suo principe azzurro è stupenda *---*
La piccolino già con il fidanzatino eh eh eh ;)
E' stato stupendo leggere di Rob e Kris che...si insomma avete capito :P B-R-A-V-E!
Veramente rimango senza parole per ogni capitolo che scrivete sempre, complimenti io ADORO Joy e tutto ciò che scrivete ;)
Non vedo l'ora che sia giovedì *-----------* <3

29/10/11, ore 10:56

Buongiornoooooo ragazze!!

Capitolo straordinario *--* Vi adoro letteralmente.

Beh la gelosia di Rob è una cosa stupenda, ovviamente tipica gelosia pedre/figlia femmina. Ma vista da questa prospettiva ha tutto un altro aspetto!!
Kristen: *--* Supermammamoglie stupenda come sempre *-*
Robsten: Aaaaaawww *-*
E poi vabbè la piccola Joy che scarica film porno Ahahahah lì sono morta dalle risate!

Non vedo l'ora che arrivi giovedì *---*
Un bacione.
R.

28/10/11, ore 22:04

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww troppo dolce questo capitolo!!! *-* Rob che faceva il papà geloso ed iper-protettivo era veramente troppo tenero, peccato che i ragazzi così esistano solo nelle ff e nei romanzi!!! Kris nella sua condizioni di mamma con gli ormoni impazziti e divertentissima soprattutto quando si è scervellata per capire dove la stesse portando Rob!!! :D E la piccola Joy è un amore, troppo dolce soprattutto nei momenti in cui gioca con Rob (*-*), sono tenerissimi quei momenti padre/figlia che infilate in ogni capitolo!! Ho riso per circa 20 minuti come una scema quando Joy ha scaricato solo film porno e si è messa a fare domande imbarazzanti ai suoi genitori!!! XD Troppo tenera quella bambina la adoro!!! (okay sto iniziando a diventare ripetitiva a tutti i capitoli vi dico che adoro Joy U.U)!!!
Arrivando al vostro inqiuetante avviso all'inizio del capitolo, non è che rincominciamo con gli spargimenti di sangue e i rapimenti, vero??? O.O Perchè il mio povero cuoricino (a cui avete inferto già tanti infarti :D) non li regerebbe!!! T.T No dai un po' di movimento ci vuole se no ci viene il diabete, e poi le vostre storie sono belle anche quando fate morire (o inscenate morti), rapimenti, complicazioni, su complicazioni!!! Le vostre storie sono MERAVIGLIOSE e io adoro leggerle anche se ogni tanto mi terrorizzate con i vostri colpi di scena tragici!!! XD
BRAVISSIME come sempre ragazze (anche questove lo dico tutte le volte U.U, ma d'altronde è vero per cui... XD)!!!!!!!!
Al prossimo capitolo!!!!

28/10/11, ore 18:43

Salve girlssss :D   Anche questa volta avete fatto un bel lavoro con il capitolo *___*  aww che dolce Joy con Chris *___*   E la gelosia di Rob awwwwwwwwwwwwww <3      in effetti do ragione a Kris quando rob si fa male sul surf u.u  e poi Joy che scarica tutti i film porno ahahahahahahhahahahahah x''''''D     so funny :D  and joy is so sweet *___*   non vedo l'ora di leggere l'arrivo del fratellino/sorellina *____* sarà stupendoo *___*    siete super bravissimeeeeeeee <3    al prossimo giovedì ;)
 Un bacio da simmy :*

P.S.  Leti is a good girl u.u   :D

28/10/11, ore 18:01

La continuazione di 'Qui Dove Batte Il Cuoreeeeeeeeeeee !' Oddio ! Oddio ! Oddio ! Ballo e canto, saltando per la stanza con una collana di fiori Hawaaiana (per rimanere in tema . v.v) Ma siete .. Siete .. Dei mostri ! In senso positivo, ovvio . Genie . Ma io vi adoro ! E naturalmente vi seguirò anche in questa ff, come potrei fare altrimenti ? Già la amo . Il giovedì ha un ulteriore motivo per essere stupendo . A giovedì, ragazze . Un bacio .

Ila . *

28/10/11, ore 16:15

awwwww mi sono saliti gli zuccheri ad un livello pazzesco con questo capitolo!!ahahahahahah con Rob geloso marcio stavo morendo dal ridere!per non parlare di Joy che compra i porno ahahahahahahah è sveglia,non c'è che dire!

28/10/11, ore 15:19

Che risate Joy che scarica i film per adulti! : - ) Bellissima la sorpresa di potere Kris alle Hawaii per riposarsi e stare tutti insieme dopo lo stress dell'Oscar e prima del parto. Che Rob fantastico avete creato!