Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

27/11/11, ore 12:34

awwww è nato alex!!! :) sapete che io fino all'ultimo ho sperato fosse un'altra bimba??ahahha due joy in giro per casa....ma è bello anche cosi :) se no rob era l'unico maschio,almeno ora c'è parità!stupendissimo capitolo,come sempre :) ma kris poverina la fate sempre tribolare hehe, per fortuna non ci sono stati problemi nel parto!alla prossima :-*

27/11/11, ore 01:09

Girls, questo E' UFFICIALMENTE il mio capitolo preferito, non ci sono storie.. ù.ù
Io ho sempre adorato i momenti del parto (vedi in Friends quando Rachel partorisce) e Dio, in questo capitolo ci sono così tanti momenti dolci e buffi che non si riesce a smettere di ridere..
e loro, come definirli.. sono così ADORABILMENTE LORO.
Kris incazzosa is the best!
Rob imbranato e preoccupato è la dolcezza in persona (ho riso da morire immaginandomelo che pulisce con i fazzolettini)..
Tom e Allyson sono una coppia fantastica, mi piace un sacco la ragazza.. (good choice Tom! altroché quella cessa di Sienna ù.ù)
JOY.. quella bambina è così adorabile che mi viene il magone se penso che non esiste ancora (n.b."ancora" ù.ù).
Cioè ragazze, io ogni volta che leggo un vostro capitolo vorrei prendere un treno (o meglio l'aereo privato, più veloce) e venirvi a stritolare di baci perché voi portate JOY nella mia vita! e ora pure ALEXANDER DAVID. JOY MASSIMA. GAUDIUM MAGNUM. EVVIVAAAA!
Vi voglio un mondo di bene amiche, grazie di tuttoooooo! <333

26/11/11, ore 16:14

Ciao questo capitolo è fantastico, anche se ho preferito il parto di Joy, vabbè la prima volta non si dimentica no? Sono contenta che sia un maschietto e mi piace molto anche il suo nome; le paure che hanno Kris e Rob sono più che giustificate, meno male che alla fine è arrivata la dottoressa di Kris quel dottore l'ho odiato anche io ehehehe Kris che delira è una vera forza eheheehe ovvio che Joy se la guarda così o.O pensa che la mamma sia impazzita. Oddio quando Joy va a conoscerlo mi ha fatto ridere molto, gli sembrano tutti uguali e poi quando Kris le dice che con tempo potrebbe assomigliarle molto e lei risponde allora sarà bellissimo è molto modesta la piccola eheheheeheheheh Poi questa parte è semplicemente stupenda "“Fammi vedele, papà. Fammi vedeleeeee.”
Mi abbassai un po’ per farlo vedere a Joy che lo guardò quasi incantata e poi mi resi conto che anche Kristen lo stava guardando con desiderio.
Mi avvicinai a lei e lo posai dolcemente tra le sue braccia.
“Com’è piccolo…” sussurrò Joy, estasiata e con dolcezza infinita si allungò per carezzargli una manina.
“Lo ta chi tono io?”
“Sicuramente lo sa… Ma è sempre meglio presentarsi, vero?” rispose Kristen incapace, come me e come Joy, di distogliere gli occhi da quel pulcino che era tra le sue braccia.
“Tao Alex. Quetti tono mamma e papà… e io tono la tua tolellina. E quetta è la tua famiglia…”
“Sì…” aggiunse Kristen. “Ciao, Alexander David Pattinson…” sussurrò impercettibilmente. “Benvenuto tra noi.”
Io mi sedetti accanto a lei e le baciai la spalla leggermente nuda.
Kristen cercò un contatto più profondo col suo corpo, avvicinando la sua schiena al mio petto.
“Buon compleanno, amore” sussurrò sul mio collo prima di lasciarvi un bacio. E fu allora che guardai l’orologio che segnava le undici e quaranta, del tredici Maggio.
Era ancora il mio compleanno e avevo appena ricevuto il più bel regalo che potessi volere."
Ottimo lavoro adesso non vedo l'ora di vederli a casa con il piccolo sai che deliri ehehehe non saranno mai come quelli di Joy ma cmq sempre fenomenali. Beh cosa c'è da dire di più su BD avete detto tutto voi la penso lo stesso e non ditemi che quelli erano Bella con Ed perchè secondo me erano i Robsten, veramente realistico strafigo, al tal punto che già l'ho visto 3 volte e domani una 4 non me la toglie nessuno ehehe. Cmq questo capitolo mi avvicina molto al punto di vista tra poco più di una settimana divento Zia ehehehe il mio piccolo Christian, già ho voglia di viziarlo, questo mi porta a chiedervi ma Lizzie dove è sparita e i suoi pargoli fatemi rivedere la famiglia di Rob è tanto che non se ne parla!!! Vi lascio alla prossima baci v.v.b. al prox cap. bye XD

26/11/11, ore 15:23

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io lo sapevo che era maschioooooooooooo! E anche che si sarebbe chiamato Alex!! :) me felice! *__* ma povera Kris, un parto un pò più tranquillo no?? Rob poi, a tratti mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi, ma alla fine è così dolce.. Ma la mia preferita in assoluto è Joy, sempre lei, la nostra bambina!!! "Mamma che cos'è il sessio??" XD ahahahahah oddio sto ancora morendo!! E Kris che delira sotto l'effetto dell'anestetico??? ahahahahah me la sono immaginata la scena, a momenti rotolavo x terra dalle risate, ma come le pensate certe cose??
Ora devo solo fare una telefonatina ai nostri piccioncini per dirgli "su su, allora vi decidete a farli arrivare davvero?" XD modestamente c'ho il contatto diretto.. U__U
vabbè, detta questa cavolata mi ritiro in un angolino.. però forse li ho visti davvero a Londra ieri!! :Q...... ho beccato una mega limousine bianca a piccadilly, spero che fossero loro visto che in questi giorni erano lì a London anche loro..;) chissà!!
Ok ho delirato abbastanza (sono tornata da Londra stamattina e ho 3 ore di sonno sulle spalle) un bacio ragazzuole!

26/11/11, ore 15:12

evvaiiiii!!!!! finalmente questo bel bambino è nato!!! gli scatti istercici di Kris dovrebbero finire e teoricamente dovremmo stare in pace... ma so già che non sarà così!!! questo bel bambino per me farà un bel poco di casino... anyway... 4 kili e cento... ma dove se lo mette Kris un bambino così grosso??? forse aveva ragione lei ed era diventata davvero una balena...
in questo capitolo, come in qualunque altro in fin dei conti, Joy è troppo dolce!!!! comunque anche ora non sono mancate le domande a sfondo sessuale di Joy... quella bambina la state facendo diventare davvero una maniaca...
spero ci risentiremo presto
alla prossima settimana
baci
M_96

P.S.: su BD... che si può dire... è FAVOLOSO!!!! so che qualcuno ha optato per una statu a Bill Condon io acconsento molto volentieri!!! l'haoon montato veramente bene... però diciamoci una cosa... quanto era brutta Bella/Kris nella gravidanza?? faceva prendere un colpo.. nella scena in cui si cala l'accappatoio dalle spalle e le si vedono tutte le ossa della schiena, spero sia stata una controfigura... perchè era veramente inquietante....
ancora baci baci

26/11/11, ore 03:49

benvenuto alex *_____* quanto mi sono commossa leggendo questo capitolo...mi sono commossa e sono morta dalle risate contemporaneamente!
è vero rob ha avuto il più bel regalo di compleanno possibile *____* kris ha sofferto tantissimo poverina ma alex si è fatto desiderare ihihihi per uscire c'ha messo un secolo xD ma finalment è nato!
ma joy quanto è favolosa...sta bambina mi fa letteralmente morire xD ma la cosa più stupenda del chap è rob che cerca di pulire il pavimento...ahahahah ma si può?
vi adoro e adoro tantissimo questo chap xD
bravissime :)
bacibaci

25/11/11, ore 21:48

Bahaha.. Robert mi fa morire lol.. quando stava asciugando in terra invece di portarla all'ospedale, tutto convinto.. ahahah
Poi poverino gli fa male vederla soffrire, in quel momento ero awww .. e Kris che impazzisce con gli antidolorifici ahah
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco.. è molto diverso da quando è nata la piccola Joy ma è comunque stupendo.
Poi al solito il vostro commento finale è stato un po' ehm cattivo D: "E ora so cazzi miei cari Rob e Kris mahmuuhmauhamuhauhmahmu" -.-
Va beh, aspetto la prossima settimana geniacce ;D Baci, Virgi

25/11/11, ore 21:09

Ma....ma.... Aaaaaaaaaww! Quale dolcità! E' un maschio, è un maschio, è un maschio, è un maschio *___* Ok, calma, andiamo per gradi! Allora, mi scuso per non aver ricominciato a commentare sin da subito la nuova (meravigliosa) ff! Scusaaaaaate, ma ero così impegnata perla scuola e blabla, e vabbè, non vi importa nulla immagino! Ahahah! Ok, basta -__-" Vabbè almeno ho ricominciato dal 5 capitolo e non dal 32esimo come per QDBIC! Non vedevo l'ooooora che ricominciaste a postare e quando l'avete fatto *___* Sono morta dalla felicità! Io..io vi amo come non si sa cosa! *___* Siete così brave e dolci :3 E poi, boh! Com'è che vi sta antipatica Sienna Miller? D: Poverina :( Vabbè, comunque il momento più bello di tutti è stato quando Bobby ha pulito il liquido fuoriscito da Kris! :°D Ero per terra dalle risate! E ora però devo trovare un diminutivo di Alexander che non sia Alex D: Vi farò sapere u.u E comunque è un nome bellissimo, mi è sempre piaciuto tantissimo! *_* Alexander Pattinson! *_* Almeno è un pò più tradizionale, mica come Apple, Suri, Sindri, Bronx .__. Che chissà perchè sti tizi famosi devono sempre emergere dalla massa .__. Bah! Volete davvero sapere che cosa ho pensato di Breaking Dawn? E' meravigliooooooso, il miglior film della saga, ed è stata la prima volta che mi sono detta " voglio rivedere il film perchè mi è piaciuto moltissimo, più del libro *_*" E per farmi dire che il film è stato migliore del libro (non parlo solo di Twilight ma in generale) ce ne vuole u.u Ed è stato così beeeeeello! Ero sola lì dentro perchè il mio "caro" fratello si è categoricamente rifiutato di vederlo solo per evitare i miei infiti commenti e millemila "aaaw". Tremavo tutta ç__ç Mi è piaciuto molto quando a testa i familiari hanno parlato, quando sono partiti, il sogno di Bella prima del matrimonio, l'arrivo a Rio, l'arrrivo nell'isola, le scene di... bum bum! Poi, quando per un micro secondo si vede Quil sulla spiaggia insieme a Claire, quando Rosalie urla "perchè non la vuoi dire quella parola, Alice: Bambino, BAMBINO!" o qualcosa di simile, quando scoprono i pensierini di Nessie, il bacetto sulla pancia (JOOOOOOYYY!), mi fa strano dirlo ma anche l'imprinting, il "torna da me amore *__*" E soprattutto i ricordini di Bellina con il sottofondo meraviglioso della ninna nanna dedicata a lei da Eddino caro *__* Già mi manca T___T L'ho visto due volte ma, lo voglio rivedere! Ok, basta .__. Ho scritto troppo! Ho scritto più su BD che sulla vostra FF Q___Q Scusatemi, non lo faccio più, ma con qualcuno ne dovrò pur parlare... A tutte le mie amiche fa schifo (stupide u.u). Scusate Q__Q
Vabbè, detto questo vi saluto, un abbraccione e non vedo l'ora che postiate!

25/11/11, ore 20:23

Awwwwwwwwwwwwwwwww troppo bello questo capitolo!!! *-* Siete riuscite a farmi ridere, commuovere e preoccuparmi nello stesso momento, ma come ci riuscite?!?!
Rob è stato fantastico in ogni momento: mi ha fatto ridere lo stato di trance in cui era all'inizio, mi ha fatto commuovere la sua paura per Kris e suo figlio e mi sono emozionata tantissimo quando è nato il piccolo Alex!! Kris quando partorisce è sempre uno sballo!! Ho riso da sola come una deficente per 10 minuti buoni quando si è messa a cantare sotto l'effetto dell'anti-dolorifico!! XD
La scena finale in cui Kris, Rob e Joy se ne stavano accocolati su un letto a fissare Alex è stata dolcissima, avete reso eccellentemente la loro gioia nell'avere un figlio dopo quello che hanno passato e la loro emozione nel tenerlo (finalmente) tra le braccia!!! *-* Insomma in una parola: PERFETTO!!!
E perfetto è stato anche BD se potessi erigerai una statua al regista e all'intero cast!! Ho ritrovato tutta l'emozione dei libri e ho amato immensamente la scena del matrimonio, la luna di miele, il momento in cui Edward sentiva i pensieri di Renesmee e baciava la pancia e il momento tra Edward e Nessie immediatamente dopo la nascita!! Il regista ha fatto veramente un ottimo lavoro nell'inserire nel film tutti i dettagli e le piccolezze del libro!!!
Brave ragazze al prossimo capitolo... Sinceramente mi avete preoccupato con la nota a fine capitolo... Non rinizieremo con gli spargimenti di sangue e i rapimenti, vero?? T.T Comunque sia ci vediamo al prossimo capitolo... Brave!! <3

25/11/11, ore 17:48

Ed eccomi a commentare anche qui xD
Sono sempre la "nuova" di "From Juliet, with Love"..
Iniziamo col dire che "Qui dove batte il cuore"  me l'ho letto d'un fiato *-* Bhè.. quasi xD però come venivo al computer DOVEVO leggere! e avevo la fortuna di averla già tutta bella pronta xD
è la stata la prima storia che ho letto e il mio primo amore *-*
Quindi quando ho visto che continuavi... Awwwwwww *-*
Passiamo al capitolo.. xD
Alexxx!! Finalmente è arrivato! Che bel regalone per Rob *w*
Povero Rob era un pò... "impacciato" diciamo xD
Joy un'amore come sempre!
Ma che bella la famiglia Pattinson!! *-*

25/11/11, ore 17:02

UHHH BELLISSIMO!!!!!
allora andiamo con ordine: rob ripigliatiii|| haha che dolce il fatto di non voler veder soffrire kristen!!
E kris tutta fumata?? "bel bambiino bel bambinoo"... chissà se joy riuscirà a riprendersi da questo trauma infanitile!! oltre che da tutti gli altri.... (emh emh)
kristen:" more oggi ASSOMIGLI PARTICOLARMENTE a tom" ............. XD
e l'infermiera anche lei è rimasta paralizzata vedendo joy pattinson ... l'angioletto di Hollywood (scusate nn mi ricordo mai bene come si scrive XD).
ah mi dimenticavo una cosa super importante!
BENVENUTO alexander david pattinson!!!
.... cavoli 4 kili e 10 ... wow!!
ahahaha un bacio e alla prossima settimana!!!
kiss <3 ;D
Ah naturalmente breaking dawn è stato bellissimo! E secondo insieme a twilight il più bel film della saga!!

25/11/11, ore 16:24

awwww benvenuto Alex:-) ce ne hai messo di tempo,ma meglio tardi che mai (mo' Kris -isterica mi viene ad ammazzare o.O) giusto perchè tu lo sappia,non avrai vita facile con quelle 2 sadiche di Fio e di Cloe...no scherzo lo sapete che vi adoro ^_^
buahahahahahah ma a Kris che  le hanno dato come analgesico,tranquillante per cavalli?
e Joy che fa subito colpo sull'infermiera,buon sangue non mente!

25/11/11, ore 16:20

Awwww finally Alex is born *______________*    Joy ha un fratellino yepppppppppp *___________*   e ora sono una famigliola bella e felice :3    awww che belloooo *_______*  va bene, momento-sclero finito ahahah XD  Voglio leggere il pross capitolo  presto u.u   Bellissimo capitolo girls, come sempre fate un ottimo lavoro *____*   Alla prossima settimana :*****
P.S. Joy è un mito u.u  Non smetterò mai di ripeterlo ahahahaha XD

25/11/11, ore 15:55

Oh mio dio!! Alexander!
Che cucciolooo!
Awwwwwwwww............ Beh si immaginavo fosse maschietta ma sarò qui ad aspettrare la prossima femminuccia U_U

25/11/11, ore 15:45

awwwwwwwwwww è nato alexander!!!!!!!!!!!!! OMG!!!! *_* benvenuto cucciolo *-* ora dovrai fare i conti con le menti sadiche ma geniali di cloe e fio -_- , te lo dico da adesso : mi dispiace per te :S ahahhahahahhahahah scherzo U_U ...ma , aspettate un attimo O_O joy ha un fratellino!!! awwww ne combinerà di tutti i colori xD come il suo papà “Come ti senti?”
“Come una balena in travaglio da tre ore con un idiota di medico che vuole squartarle la pancia perché, a quanto pare, più che un bambino partorirà un cucciolo di elefante!”
“Dai, Kristen… Tanto…”
“E se ti azzardi a dire di nuovo che tanto mi allargo, giuro che ti allargo io il buco del culo!” buahahhahahahahahahhahahahahahah xD oddioooo xD ho ancora le lacrime agli occhi :'D povero rob xD ... BELLISSIMO CAPITOLO GIRLS *_______________* SIETE FANTASTICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 <3 <3 aggiornate presto il prossimo *-* baciiiiiiiiii :*