Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

11/02/12, ore 18:17

Ah,ah,ah! Mi sta per venire un infarto! Cavolo, che ridere la prima parte! La seconda parte mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Che dolci che sono!

10/02/12, ore 21:39

capitolo veramente bello, la vostra fantasia non ha davvero limiti, lo scotch per riparare il vestito e Kris che va in camicia da notte...
Rob geloso di Chris, prevedo questi mesi duri per Rob....mhhhh mi sembrate un pò troppo sadiche e sinceramente mi piacerebbe che le cose per loro filassero lisce, ma dubito fortemente e già questo pensiero mi mette ansia... spero arrivi presto il prossimo capitolo!!!!

06/02/12, ore 20:43

Ho finito ieri di leggere Qui dove batte il cuore e già ho cominciato questa che mi piace moltissimo....questo capitolo è fantastico, Rob è l'uomo perfetto ahhh che meraviglia e immaginarlo provare a fare surf .... beh sono morta dalle risate... non è proprio l'atleta ideale
complimenti davvero anche per questa ff che mi prende già moltissimo!!!

03/02/12, ore 21:48

Ho adorato questo capitolo in ogni minima parte! A partire dal vestito strappato di Joy ahahahah lo scotch è originalissimo!
Poi quei "cazzo" detti nella disperazione e ripetuti da Joy la peste :P
Ma penso che la parte migliore sia stata quella di andare al matrimonio in camicia da notte AHAHAHAH mi sono fatta tante di quelle risate leggendo che vi devo ringraziare per avermi messo il buon umore :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi dai su rendeteci felici :P
COMPLIMENTI bravissime :D stupenda stupenda stupenda! <3

02/02/12, ore 16:13

IImpara in fretta Joy..e poi se ne esce sempre con domande dirette riuscendo a mettere in difficoltà i suoi genitori ahahahahahah :D
Gli imprevisti capitano..con i bambini poi figuriamoci!:)
E Kristen che va al matrimonio con la sottoveste di Victoria's Secret? Quante ve ne inventate ;D
Tutti a Londra..che bello!*_*
Sono felice per il progetto di Stew (soprattutto nella realtà..sarà strepitoso quel film!) e lo sono pure qui, anche se farete succedere indubbiamente qualcosa voi due!Oh mamma..
Vedremo che accadrà alla nostra amata famiglia..alla prossima girls!

31/01/12, ore 22:09

Bellissima!!!! *.* Veramente fantastica,scrivi davvero bene,complimeti? Come fai ad avere tutte queste idee bellissime???!

31/01/12, ore 20:28

ciao cloe

ho scoperto solo 2 giorni fa questa tua storia... cioé il seguito della precedente che ho adorato tantissimo....
e che dire di questa storia?? é stupenda.... adoro leggere dei "problemi" famigliari di rob e kris... e joy é adorabile... é una bimba stupenda....
grazie per aver continuato questa storia.

31/01/12, ore 15:15

questo capitolo fa sorridere... vedere Kris alle prese con il delirio casalingo che affligge ogni donna sposata e con figli è veramente strano e ironico e in più la fine da un quadro dolce e allegro della fsmiglio felice che in fondo in fondo i Pattinson sono... e in più finalmente quel santo bambino DORME!!!! il vestito strappato è stato veramente bellissimo e anche il fatto che Kris sia uscita in pigiama ma in fondo ci si dimentica sempre qualcosa.... il capitolo mi è piacuto un sacco e non vedo l'ora di leggere di Kris alle prese con il set e Rob alle prese con la gelosia... tanto quell'uomo è troppo possessivo.... ci sentiamo presto
baci
M_96

30/01/12, ore 14:37

Finalmente recensisco v.v
Oddio questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!
Tanto per cominciare... non mi posso immginare la faccia di Rob nel vedere la forchetta incastrata nel gesso! AHAHAHAHAH
per fortuna che lui ha sempre tutto sotto controllo u.u
La nostra immancabile Joy:  "oh catto!" ..."Mamma che cos’è un ca..” Ahahahahah
Grandi performance di Kris in questo capitolo xD
"Rendersi conto che il rosa scelto non è affatto simile al colore dell’abito. Fatto.

Pungere la propria figlia. Fatto." Ahah che carina nel ruolo della mamma/moglie super impegnata xD
Che ovviamente porta a... “Perchè hai deciso di ehm..tenere la camicia da notte?” AHAHAHAHAH Oh mio dio! Sono morta dalle risate! xD
Comunque bellissimo lo scenario finale, la bella famigliola in campagna in Inghilterra *-* Bellissimi!
Wow wow wow Bello bello bello! xD

30/01/12, ore 01:08

ahahahahahhahahahahhahahahah la prima parte è stata troppo divertente con i preparativi al matrimonio ormai la parola cazzo la usano sempre e Joy mi fa troppo ridere !!!!!! Kris che si presenta al matrimonio in pigiama è stata fortissima !!!!
Rob si è ripreso alla fine cambiare un pò d'aria fa bene a tutti e Londra è la città giusta, lo vedo un pò geloso ma spero che non succederà nulla di grave ma con voi non possiamo mai stare tranquille :)
Bellissimo capitolo ragazze al prossimo

29/01/12, ore 22:27

ehm ehm quella risata malefica mi spaventa.. Va beh, tanto con voi non c'è da meravigliarsi di nulla bahahah scherzo xD
Scusate il ritardo della recensione ma sapete com'è, la voglia manca a volte e me lo scordavo sempre quindi..
Non ho molto da dire oltre che la piccola Joy mi fa ridere un sacco.. soprattutto all'inizio sulla parola 'cazzo' ahahah quella bimba è formidabile, poi ci manca pure che la impari anche il piccolo Alex.. ehm ehm no eh ci manca pure lui!
Poi va beh, come ogni volta da quando avete incominciato questa storia Rob trova sempre le parole giuste e dice sempre ciò che ci si aspetta.. ehm sì.. Povero Roberto, poi alla fine si è pentito meno male e l'ha appoggiata..
Ho paura di cosa porterà questo film, perché tanto lo so che non sarà tutto sul ridere .. ehh l'avete fatta abortire, avete fatto rapire Joy, tante di quelle litigate e riappacificamenti che ora sono curiosa di vedere cosa inventate di nuovo xD
Quindi, alla prossima e non li fate incasinare troppo! :)

29/01/12, ore 12:03

Ahahahahahahahahahahahahha Si vede che Kristen è un po' stressata da tutto? Marito, due figli e ora anche lavoro? Si, si vede. Quale persona che fosse calma, tranquilla e serena si presenterebbe ad un matrimonio in camicia da notte? Ok, è una cosa tanto carina...ma! tutto questo stress non mi fa presagire niente di buono...A cosa arriveremo??Se solo penso a come ci avete fatto pensare in QDBIC, non voglio neanche minimamente imagginare quale bella sorpresa (ironico u.u) ci farete trovare più in là. Rob con la sua gelosia combinerà qualche casino? O sarà lei? Si, ok lo so che non risponderete mai a tutte queste domande, un po' ma proprio poco...piccanti ç___ç *me tanto triste*
Grandi come sempre ragazze, siete adorabili *-*...Oddio lo siete state fin ora motivo in più per credere che i guai stanno per arrivare ç____________ç
Al prossimo capitolo  <3

28/01/12, ore 20:13

almeno con la prima parte del cap mi sono fatta delle belle risate, oddio! e' proprio cosi' sai , anch'io quando dobbiamo andare da qualche parte, aiuto tt e per me dimentico qualcosa, tipo le scarpe, meno male che avevo delle infradito super carine e mi e' andata di lusso-ciao

28/01/12, ore 18:25

hahahahhahahahhhaahhahahhahahahhahahah oddiooooo!! questo capitolo mi ha fatto crepare dalle risate! complimenti ragazze! la famiglia Pattinson è sempre più adorabile!
chissà davvero cosa porterà questo nuovo progetto di Kristen???
sicuramente tante nuove risate!
bravissime come sempre girls!
alla prossimaaaa

28/01/12, ore 14:59

Awwwwww che bella tutta questa felicita' nella famiglia Pattz *__________*

E guai a voi se la rovinate u.u   cos'altro dovra' affrontare questa famigliola? u.u  ha gia' sofferto abbastanza u.u

Quindi... rendete duraturo questo clima di felicita' gioia pace amore e tranquillita' u.u  (ho fatto pure la rima ahahaha XD)

Capitolo bellissimo *__*

Un bacio girlss :*