Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

28/10/11, ore 15:10

ragazze caapitolo meraviglioso:)Rob che pirta le sue principessine alle haway che dolce e che romantico mi fa morire in versione marito premuroso e padre sux prottetivo e geloso di Joy e del suo nuovo amichetto ahahah celllo vedrei proprio Rob che si cimporta cosi con sua figlia:)mo ha fatto ammazzare dal ridere Joy che ha tirato la sechiata d,acqua a Robert!!!la nostra famigliola Pattinon è meravigliosa dormono tutti nel lettone e Rob che tinbocca le coperte alke sue principessina che dolce:)ahahah troppo forte Joy che a solo 4 anni di mette a scaticare film porno precoce la bambina Rob deve cominciare seriamente a preoccuparsi;)cmq capitolo fantastico voi siete delle grandi scrittrici adoro il vostro modo do scrivere la vita dei nostri adorati Robsten mi sembra che tutto quello che scrifete sia la realtà;)alla ptossima settimana complimenti ancora:)

28/10/11, ore 14:59

che bello!!!!! si va tutti in vacanza!!!!! bè devo dire che Rob non si è risparmiato, ma per la sua Kris farebbe questo e altro... il papà geloso gli viene molto bene, ma Joy era dolcissima intimidita per parkare con un altro bimbo.... <3<3 la fine in cui Joy scarica i porno è altamente comica... se comincia così a 4 anni non so cosa potrebbe fare a 12... XDXD
non vedo l'ora che questo bel bimbo nasca, perchè sono curiosa di sapere quanto Joy sarà affettuosa con il suo fratellino... perchè sono assolutamente certssimissimissima che no sraà affatto gelosa di lui...
ci sentiamo al più presto
M_96
P.S.:ora vado a vedere... ma gli aggiornamenti di 'Juliet' e 'Wish'???

28/10/11, ore 14:53

buahahahhahahahahahahahah oddioooo xD grande joyyyy! questa bambina è un mito xD allora: butta una secchiata d'acqua sul suo papà , si fidanza con un bambino che ha appena conosciuto sulla spiaggia , tradisce questo bambino con un altro bambino più piccolo e dulcis in fundo scarica tutti i film porno esistenti al mondo xD ahahahahahhahahahah non ce la posso fa :'D JOY SEI MITICAAAA!!! poi rob nei panni del papà gelosone è dolcissimo *-* anche se devo dare ragione a kris U_U è stato un incosciente ad andare sul surf solo per ottenere l'attenzione di sua figlia , poteva farsi decisamente più male O_O .... ah rob , come dobbiamo fare con te? non cambierai mai *_* e mi raccomando resta sempre così *_____* ... bellissimo divertentissimo e lunghissimissimo (*_*) capitolo complimenti girls *_* siete BRAVISSIMEEEEEEEEEE non so più come altro dirvelo *-* alla prossimaaaaaaa ;) p.s. non mi trattate male lety T__T lei è brava *-*
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 02:55 pm)

28/10/11, ore 14:33

ma quanto sono dolci...ho amato questa storia da sempre e adesso vederli cosi e leggere di quanto sono meravigliosi e sempre innamorati a qualche anno di distanza e davvero una bella sensazione....per nn parlare della piccola joy che ogni volta mi lascia con sorriso sulle labbra...adoro il modo in cui li descrivete e nn vedo l'ora di scoprire cosa avete in servo per questa nuova storia...spero che tutto vada sempre bene e cmq so che se ci siete voi sarà sicuramente emozionante un bacio ad entrambe e mille complimenti per la vostra bravura

28/10/11, ore 12:42

oddio che ridere ahahahhahahhahahha mi avete fatto troppo ridere in questo capitolo !!! Joy è troppo forte con le sue mille domande, quando butta l'acqua su Rob e che scarica film porno ahahahhahahahahhah
Mi è piaciuto tantissimo vedere Rob geloso di Joy e soprattutto alla fine tutto contento quando gli ha detto che era unico principe azzurro *__*
Il surf non fa per Rob infatti si è fatto subito male ahahhahahah
Bellissimo capitolo ragazze al prossimo

28/10/11, ore 11:29

*____________* bello bello bello bello bello bello!!!!! Ma è possibile che con questa vostra fanfiction io ami sempre di più Robert?!?!?!? No cioè, è bellissimo, dolcissimo, tenerissimo, è è è magnifica!! Dove posso trovarlo???? fatemelo sapere vi pregooooo xD
Rob già geloso di Joy è un amore *________* e che espressione soddisfatta quando Joy gli ha detto che è lui il suo principe azzurro *-* e quando si è improvvisato surfista per attirare l'attenzione di Joy??? ahahhahaha oddio ahahhaah mi ha fatto morire per non parlare do Joy che scarica film porno ahahahhahahahahahahah mio dio ahahahhahaha se qualcuno vedesse le loro spese e vedrebbe tutti quei film comprati penserebbe che siano dei pervertiti ahahahahahah viva Joyyyyyyyyy
Credo di aver finito qui *________* io io io vi adoro!!!! siete fantastiche, bravissime, meravigliose *___________* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli delle vostre storie.
Un bacione, Giustina

28/10/11, ore 09:41

Caspita le Hawaii!!! Altro che paradiso...cmq non mi aspettavo proprio un capitolo così presto, si vede che Joy ispira anche a te eh Cloe?? Ma parliamone di questa meraviglia di bimba, già la scena cpn la cocacola è fantastica, ma del fidanzatino?? non posso dare torto a Rob ero gelosa anche io, poi scusa che pensava quel bambino che kris il piccolo lo avesse mangiato per averlo nella pancia?? ma la cosa fantastica è stata l'acquisto dei porno..."infermiere biricchine"?? con Rob che come al solito tenta di arrampicarsi sugli specchi, che a questo punto è sicuramente meglio di lui ch fa surf visto i risultati ahahah!! e poi diciamocelo ma chi non vorrebbe Rob come principe azzurro?? io di sicuro si...Grazie ancora di aver ripreso questa storia la adoro ciao

28/10/11, ore 08:51

Ditemi voi come si fa a non impazzire per joy xD è stupenda questa bimba xD ed è troppo avanti ahahah a 4 anni compra gia' film porno ahahahahah troppo forte
Per non parlare del fidanzatino che ha quasi causato un messo infarto al povero rob xD ma in assoluto la più bella è stata la secchiata d'acqua xD geniale ahahah e davvero troppo troppo forte :)

Capitolo stupendo girls xD
Baciiiii

28/10/11, ore 00:55

Sto cercando le parole per recensire questo capitolo, ma è così dolce che forse non ce ne sono, o forse non ne ha bisogno.. Ed in versione "papà leggermente nevrotico se mia figlia passa del tempo con dei bambini" è davvero fantastico, dovevate vedermi come sghignazzavo davanti al computer!! XD e quando fa lo sbruffone sul surf, ne vogliamo parlare?? ahahahahah ragazze però la dovete smettere di raffigurare la famiglia felice, l'amore perfetto, altrimenti vado troppo in depressione!! No ok, dimenticate quello che ho appena scritto, sono bellissimi e perfetti così e la storia ci piace (capito CI PIACE, non vi inventate perfidie troppo perfide!! XD) e fateci sognare mentre il destino ci porterà verso il nostro futuro.. :)
x cloe: chi si permette di dire che bisogna aspettare il weekend x vedere BD? FOLLIA!! ERESIA!! guarda visto che credo di aver capito che sei di napoli o zone vicine, ti dico che c'è un fan club che sta organizzando pullmini e simili x andare a vedere tutte insieme il film, per New Moon organizzammo (organizzarono veramente XD) un incontro con l'Ansa e per Eclipse una maratona con Twilight, New Moon e il nuovo Eclipse tutti uno dietro l'altro, è stato bellissimo.. *_* ancora mi sento bene al ricordo.. se ti interessa vieni/venite con noi!!
Spero a prestissimo col prossimo capitolo, e honolulu arrivoooooooooooo! (citando mago Merlino!) Un bacio forte a te e a Fio! <3

27/10/11, ore 23:53

hahahahahahah è stato troppo divertente mi avete fatto morire dalle risate! mi è piaciuto questo breve break dalla vita quotidiana! adoro un sacco questa famiglia.. alla prossima ragazze! un bacione :**************

27/10/11, ore 23:48

Ahahah piccola Joy cosa le fate fare;)!! poverina...Pure quel pazzo del suo papà (tenerone e geloso come tutti i papà coccoloni) e Kris che approfittano cosi della sua assenza...-.- nonono non si fa!! Bè bellissimo cappy:):) Un bacio a presto!!

27/10/11, ore 23:30

siete mitiche ragazze, mi avete fatto ridere un sacco con la splendida joy....non fateci aspettare troppo x il prossimo capitolo.
un bacio da fedra

27/10/11, ore 22:50

Non ci posso credere, hai ripreso a sciverlaaaaaaaaa!
E io che speravo in extra, questa nuova ff è molto meglio!^^
Insomma iniziamo bene! Tutto normale, una volta un mio nipotino e un suo amico mi hanno raccontato che avevano visto delle donne nude in tv, sono rimasta alquanto allibita.
Un bacione e alla prossima!

27/10/11, ore 22:39

Buonasera ragazze!!!
Ma quanto è coccolosa e combina guai Joy?! quando ha buttato la secchiata d'acqua in testa a Rob ho riso per due ore con le lacrime agli occhi,ahhahahahah
E poi che bellina quando fa la timida e non vuole andare dal bimbo *_*
Che dolce questo capitolo,mi ha fatto venire tanta voglia di avere una famiglia tutta mia *_* il problema è che mi manca l'altra metà con cui farla -.-"
Certo che Rob quando vuole sa fare le cose in grande,solo che a volte torna ad essere un bambinone combina guai :D ma noi lo adoriamo pure per questo u.u
Comunque girls non dovete ringraziarci,dopo che vi abbiamo stonato la testa un'estate intera vi meritate tutto questo riscontro di pubblico!
Alla prossima settimana,un bacione Paola
PS per Cloe: ti capisco benissimo u.u io al cinema ci sono sempre andata da sola a vedere il primo spettacolo del primo giorno :( ma forse stavolta mi accompagna un'amica,a mia sorella neppure ci provo a chiederlo -.-"
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 10:45 pm)

27/10/11, ore 22:33

Non so se gioire per il perfetto capitolo o piangere per la nota iniziale D:
So che accadrà qualcosa di brutto e che ci saranno dei momenti di crisi, è normale per un racconto, no? Eppure mi dispiace, cioè, poverini :(
Anyway io amo Joy, l'avevo già detto? va beh, lo ripeto. IO AMO JOY!
Mi sono pure commossa! Anche io dicevo a mio padre che era il mio principe azzurro, perchè era ed è semplicemente così! *O*
E poi Kris incinta è così dolce, mi sembra così fragile *O*
Rob è schifosamente sbadato, come sempre u.u Quando avete scritto della tavola da surf mi sono fatta uno schifosissimo filmino stile "saw" e mi sono immaginata occhi rotolanti D: Bleh! Ahahahh!
Domani è giovedì e quindi aggiornerete nuovamente, giusto? Ahahaha!
Brave brave brave girls :D
Un baciottone,