Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

23/10/11, ore 12:24

E...WOW!
Alloooora u.u ho recensito solo qualche capitolo di :"Qui dove batte il cuore". Sono sfaticata lo so, ma le recensioni non sono il mio forte.Ma ho promesso a me stessa che avrei commentato TUTTI i capitoli di questa, quindi preparatevi a sopportare le mie recensioni "Strane o.O". Siete tornate alla grande ragazze! Siete veramente fantastiche, aspettavo con ansia il ritorno della piccola, cicciola, cucciola, ciccia, picci Joy!  E Kristen alle prese con la gravidanza *-* E va beh l'Oscar è stata la parte migliore.
Speriamo che Joy  capisca e non sia troppo gelosa della sorellina/fratellino in arrivo!
Continuate così!
Rosss.

23/10/11, ore 11:05

ciao ragazze ben ritrovate cn il seguito di QDBIC XD. la prima storia nn ho avuto modo di commentarla ma l'ho letta tutta e cn tanto entusiasmo e ora sn felice ke siate ritornate. credo ke su fb le vostre fan (me compresa)vi abbiano dato il tormento x il seguito e ora siamo gasatissime x una nuova avventura x rob kris e la piccola nostra eroina joy XD. riprendiamo da dove eravamo rimasti: kris incinta alle prese cn 1q oscar, 1 rob superprotettivo e dolcissimo padre e marito e qll amore di bambina di joy. a qnt pare rob pensa ke ci sia 1 altra bambina in arrivo... poor rob!!! circondato da donne.
Al prox cappy girls cn joy &co
bacioniii

22/10/11, ore 23:48

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete tornate finalmente iniziavano a mancarmi le vostre storie ragazze!!!!!!!!!! Mi mancavano tanto i vostri ( anche un po' nostri) Kris, Rob e Joy!!!
Capitolo stupendo come al solito, ho apprezzato moltissimo soprattutto il momento tra Kris e Kate Winslet, entrambe sono due attrici che adoro ed ammiro profondamete, vederle insieme (anche se solo in una ff) mi ha fatto un enorme piacere. Entrambe sono due donne di grande classe e talento!! Kris e Rob in questo capitolo erano, be' erano ... dolcissimi, ma soprattutto in loro vi è un profondo cambiamento, non sono più i ragazzini dei primi capitoli di "Qui dove batte il cuore", sono delle persone adulte, mature e responsabili, che hanno sempre lo stesso folle ed irragionevole amore ad unirli!! Far vincere l'oscar a Kris è stata un'idea a dir poche geniale, secondo me Kris un giorno potrebbe vincere davvero l'oscar e magari proprio per On the road!!! Noto però che avete ancora l'abitudine di lasciarci con il fiato sospeso alla fine di ogni capitolo: qual è la sorpresa che Rob ha preparato per Kris????
Siete state BRAVISSIME ragazze, come sempre d'altronde!!! Ovviamente questa storia vola dritta nei preferiti!!! Mentre per "Qui dove batte il cuore" ho recensito solo gli ultimi capitoli, giuro che recensirò ogni capitolo di "Ogni battito del mio cuore"!!!!!!
A presto ragazze, sono stra-impaziente di leggere il prossimo capitolo!! <3

22/10/11, ore 22:00

che bello :D è la prima volta che commento ma vi ho sempre seguito.. e aspettavo con ansia il seguito! piccola joyy anch'io ho fatto così con i miei genitori quando mia madre era incinta xD chissà che sorpresa è....

22/10/11, ore 21:23

Lo sapevo, lo sapevo e ancora LO SAPEVO! U.U
Me lo sentivo che avreste postato quando sareste state tutte e 3 assieme, together again *____*
Questa volta prometto di recensire arduamente (un po' impossibile per me u.u) e costantemente! u.u Tutti i capitoli avranno una mia recensione u.u
Questa Joy è AWWWWWWWWWWWWWWWW *____* Così spesiale, come direbbe lei con la sua adorabile s moscia *___*
E' naturalmente l migliore bambina in assoluto sulla faccia della terra (anche se purtroppo Kris e Rob non si sono ancora mossi a darci una Joy ç___ç Però tempo al tempo u.u) e la adovo!!
Naturalmente la sua forma di gelosia è stranormale! Accade spesso nei fratelli maggiori (mi sento un po' piero angela ahem... u.u)
Naturalmente questi Kris e Rob così mielosi mi mancavano tremendamente! Fortuna che avete pensato bene di farli tornare sui nostri adorabili monitor u.u
E, ma anche sì, un po' di stima verso Kate W.? Finalmente qualcuna che ha il cervello! E brava Kate *le stringe virtualmente la mano*
Ma poi... Dove avrà portato il nostro Rob la nostra Kris? Io lo voglio sapere uffi >.<
Vedete perciò di aggiornare presto o risentirete della mia crisi da astinenza di Ogni Battito Del Mio Cuore >.< Ormai sono già drogata di questa FF e soprattutto di voi 2!
Love you <3
Mille besitos,
Giù <3

(ovviamente OBDMC è già nelle preferite e nelle seguite <3)

22/10/11, ore 20:02

aaaaaaaaaaaaaaah che bellooooo,siete tornate finalmente!!!Quanto mi è mancata la piccola Joy,ma quant'è dolce???Avrei voluto stringerla anch'io e mangiarla di baci...woooooooow non ci credo ancora!!!Alla prossima girls bye <3

22/10/11, ore 18:07

Donnine belle non sono per niente brava a lasciare recensioni decenti quindi molto spesso non recensisco, ma sappiate che sono sempre dietro le quinte u.u Finalmente siete tornate con questa storia e ora c'è in arrivo anche Joy2 quindi :33 Ebbbboh sono tanto carini perchè dopo tutti i guai che hanno passato adesso hanno una famiglia fantastica e una carriera in salita anche se ora molto probabilmente gli farete capitare altre 3947583928374 disgrazie xD Ok come ho già detto io e le recensioni non andiamo d'accordo quindi vi lascio in pace e vi risparmio le mie mille chiacchiere senza senso :) Al prossimo aggiornamento, ciao **

22/10/11, ore 17:42

aaaa ma nn e possibile voi mi postate il segiuito ed io lo scopro solo ora??? oddio sono cosi contenta...confesso, la colpa nn e stata mia, almeno nn volontariamente...il problema e che lavoro troppo per adesso e quindi sono sempre l'ultima a sapere le cose...cmq devo ammettere che e stata una piacevolissima sorpresa leggere il nuovo capitolo...adoro come sempre joey e i vostri rob e kris...e nn vedo l'ora di scoprire cosa avete in mente per loro in questo seguito...bravissime come sempre vi adoro un bacione enorme e al prossimo aggiornamento che questa volta spero di nn perdere XD baciiii

22/10/11, ore 17:09

Ciao!Joy's back...che bello,il seguito di "Qui dove batte il cuore",che è stata una delle FF più amate,siete davvero bravissime!Mi mancava tanto Joy con i suoi cari genitori!Wow Kris con il pancione e con l'Oscar(glielo auguro con tutto il cuore),Rob più protettivo e innamorato che mai(che carino),la piccolina inizialmente potrebbe essere molto gelosa del fratellino(ma io penso sia una sorellina),ma poi se ne innamorerà...mi ha molto rattristato di come abbia trattato Kris,poverina è incinta,gravidanza difficile e quindi bisogna stare molto attenti,in fondo Joy voleva solo la sua mamma,che tenerezza quando le ha chiesto scusa!Da come si intuisce,il capitolo mi è piaciuto molto,questa è la prima volta che recensisco una vostra storia e sarà  sempre un piacere seguirvi,comunque non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per il nuovo capitolo!Baci <3

22/10/11, ore 17:06

AAAAWWWWWWWWWWWWWW CHE BELLO!!!!!!!! siete tornate con il continuo!!! lo speravo che bello che bello che bello!!!!almeno c'è qualcosa di molto bello da fare per ingannare l'attesa di bd parte 1! non vedo l'ora di scoprire cosa ha combinato Rob questa volta hahaha! ci vediamo la prossima settimana baci!:)

22/10/11, ore 11:27

awwww joy è tornata!!!!! ancora non mi sembra vero, sapete che non me l'aspettavo proprio??è stata una sorpresona!grazie grazie grazie, siete fantastiche!e si montatevi pure come la panna perché ve lo meritate e basta :) sono un pò a corto di parole, per ora mi viene solo da ringraziarvi infinitamente per questo regalo!!!alla prossima :)

22/10/11, ore 10:33

Dio, è un qualcosa. La vittoria degli oscar, Joy..cioè girls *-* siete grandissime.
Okay ù.ù oggi è il mio compleanno quindi in teoria dovrei ricevere i regali ma NO! ù.ù vi recensisco la storia ahaha così magari il mio regalo arriverà prima. In questo momento, state schiattando tutte e tre (fio - cloe - leti) nel letto ù.ù. Allora *-* Rob è dolcissimo. Kris è una grande. Joy fantastica. IO VOGLIO UN MASCHIETTO ù.ù e niente *-* vi avevo promesso una recensione bellissima quindi vi voglio solo dire COMPLIMENTI E GRAZIE. Grazie per quello che fate, per condividere la vostra passione con noi e per essere ciò che siete.
Johann Wolfgang von Goethe scrisse: Gli autori più originali non lo sono perché promuovono ciò che è nuovo, ma perché mettono ciò che hanno da dire in un modo tale che sembri che non sia mai stato detto prima.
Queste siete voi.
Baaaci girls, ora vengo a rompervi le palline sul letto.
Love U soooo much..

22/10/11, ore 01:11

sono strafelice di sapere che hai deciso di continuarla perchè , qui dove batte il cuore è stata una delle storie che piu ho amato ... grazissime ciao Maria..
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 01:12 am)

21/10/11, ore 23:37

aaahhh ma ragazze così mi volete morta sul serio !!!! nn ci posso credere un'altra storia con loro e Joy ma è già natale ???? brave bravissime vi stimo sempre e nn c'è altro da aggiungere perchè siete dei miti viventi !!!! vi lovvo. dany.

21/10/11, ore 21:40

Che bello siete tornate con questa fantastica storia!! Grazie! Che emozione quando tra gli aggiornamenti degli autori preferiti ho letto "Ogni battito del mio cuore" <3 Non vedevo l'ora di leggere ancora di Joy..troppo amore per quella bimba <3
WOW Kristen che vince un Oscar consegnato da Natalie Portman *_____* Non vedo l'ora di scoprire dove la porterà Rob, non vedo l'ora che sia settimana prossima!