Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

28/01/12, ore 13:50

o___________o
ho paura, io ho davvero paura e mi viene l'ansia se mi metto a pensare che cosa due menti sadiche come voi abbiano in mente con questi due porveri cristi o_o
ma dico io dopo il quasi aborto, dopo l'aborto dopo il rapimento, dopo tanti altri piccoli problemi come il makako, ma sti due cristi che altro dovrebbero sopporta o_o
ho paura ripeto PAURA
comunque capitolo magnifico come sempre, alla prossima volta *_*

28/01/12, ore 12:23

Anche questo capitolo è stato bellissimo!!!
Kris che va al matrimonio in camicia da notte... :) ...Rob geloso di Chris...
...il nuovo proggetto di Kris... e Joy che sparge i fiori con il gesso e con il vestitino strappatto e riparato con lo scotc...
Bellissimo, davvero bellissimo!
In questi giorni mi è mancato non leggere questa ff...non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ancora complimenti, complimenti, compliementi!!! :)

27/01/12, ore 23:05

Bellissimo capitolo come sempre......quanto mi è mancata in questi gg questa storia.........Rob geloso di Chris......mmm prevedo che ne succederanno delle belle!!!
E la piccola Jy che sparge petali con il gesso......kris che esce di casa in camicia da notte!!!!
Siete fantastiche ancora tantissimi complimenti!!!!

27/01/12, ore 22:22

Awwww mi avevate fatto prendere un colpo con quelle nuvole sul vostro profilo, mamma mia...
Oh ma è tutto ok!
Che carina la Pattinson family *_____*
Può esistere una famiglia più perfetta?
Solo se la formerebbero nella realtà U_U

Beh, vedete di lasciare tutto così allegro e felice ;)
Elena*

27/01/12, ore 20:32

Quale miracolo è avvenuto oggi?? Sono tra le prime dieci a recensire e non tra le ultime come al mio solito!! U.U Ma quanto era bella e divertente la nostra famigliola in questo chappy?? Rob che fa fare la scimmietta ad Alex, Alex che vomita sulla camicia di Rob, Kris che tenta di cucire il vestito di Joy che si è strappato, Kris che si presenta al matrimonio in pigiama!! Ahahhahahahahha erano una comica continua!! xD Rob è sempre il solito combina casina, ma direi che si sa far perdonare in fretta ed è molto molto geloso della co-star di Kris!! u.u
Mmm questo Chris mi sta già molto antipatico, non so perchè ma ho la netta impressione che metterà grane tra i nostri Robsten!!! Ma questo non succederà, perchè voi non siete mica sadiche, VERO RAGAZZE??? ( Se se come no l'importante è crederci u.u)
Bravissime girls, mi raccomando non fatemeli litigare troppo i nostri piccioncini!! :D
Al prossimo capitolo!! <3

27/01/12, ore 19:43

Uèèè mi raccomandooo!! non mi rovinate la storia ehh!! l'ultimo avvertimento non mi è piaciutoo!!! =P per questo capitolo invece il mio commento è solo un grosso,enorme,gigantesco AWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *-*

27/01/12, ore 18:33

sei proprio fantastica, non c'è che dire!!!
Bello questo capitolo, molto tranquillo e finalmente un po' spensierati, tranne qualche incidente di percorso, ma alla fine è normale in una famiglia e poi sono dolcissimi, fanno subito la pace Robert e Kristen!
Mi ha fatto troppo ridere quando Kristen si è trovata tutti quei problemi, ahahaha, lo scotch quello si che è stato fantastico e essere andata al matrimonio con il pigiamo ancora meglio!
meno male che alla fine tranne l'agitazione della sposa è andato tutto bene!
Geloso il nostro Rob della nuova co-star di Kristen e poi anche un po' scazzoso che non gli aveva ancora detto niente e lei invece andava a fare un film avendo anche già detto di si, però dopo che gli ha detto Londra lui è andato al settimocielo dai ammettiamolo quel uomo ha un certo debole per Londra!
Così avrebbero passato un po' di tempo a Londra con i genitori di Rob e Kristen che si fa male cadendo da cavallo e via così

27/01/12, ore 17:51

Awwwwww...Cloe e Fio..nonostante so che "nei prossimi capitoli" (quindi non uno, ma almeno un paio u.u) sarete così perfide da far succedere sicuramente qualcosa di tremendo, questo capitolo è stato fantastico e meraviglioso come sempre d'altronde, ma TROPPO CORTO!! Sarà l'astinenza ma a me questi capitoli sembrano sempre troppo brevi..io amo questa FF e appena finito il capitolo vorrei leggere immediatamente quello dopo!! Sono troppo curiosa, e la vostra perfidia non lascia sperare nulla di buono e direi che potresti essere più buone questi due, hanno avuto già una nave di sfiga non infierite anche voi! u.u
Vabbè scherzi a parte capitolo (ripeto) stupendevole e la famiglia Pattinson finalmente in vacanza allegra e contenta, i piccioncini che finalmente hanno 1 po di intimità tutta per loro..e posso solo immaginare con quanto amore si guardano negli occhi o si sfiorano e poi, che dire, Kris in lingerie Victoria's Secret ad un matrimonio è EPICO!! Solo voi potevate pensarci! Uahahahahahahah per non parlare del mio mito, JOY, che adesso oltre a sbandierare diti medi a tutti, ha imparato una nuova soave parolina..CAZZO! Quella peste è magnifica!! Io la ADORO, letteralmente! Awwww siete dei geni! Artiste! E vi adoro..ormai ripeto sempre le stesse cose, ma non saprei come altro descrivervi se non così! Spero l'attesa x il prossimo non si faccia sentire troppo e, soprattutto, non ci sia nulla di eccessivamente perfido o vi ritroverete con una lettrice impazzita xD
Bacissimi e a presto ovvio!!
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 07:15 pm)

27/01/12, ore 17:13

Allora,questo capitolo mi ha fatto MORIRE DALLE RISATE nel pov Kris!!!
non ci posso credere,tutta presa a badare alla famiglia che si è dimenticata di vestirsi ed è andata al matrimonio con la camicia da notte!!!AHAHAHAHAHA!!!
CHE RIDERE!!!
Che GELOSONE che è il nostro SirPattinson!!!
ma anche da geloso è un amore!!!
Ragazze o solo una cosa da dirvi:SIETE DELLE GRANDI!!! ^_^

27/01/12, ore 17:10

Ora voi dovete farmi capire perchè i capitoli con Emma e Andrew li scrive sempre Cloe!
Vedete? Poi me li dedica sempre!
Devo ammettere che Emma mi è salita poco poco in questo capitolo, però quando ho letto "Shannon" *risata malefica* un po' ci ho goduto.
Okay, bando alle ciance, vorrei dirvi una cosa.
Ciò che avete detto ieri? NO! NON VI PERMETTETE!
Cloe, lo so che è colpa tua. E' sempre colpa tua. Giuro che ti scanno.
Per il resto... è inutile perdere tempo a farvi complimenti. Ormai è scontato.
Un bacio.

27/01/12, ore 16:08

Ma che carina la famiglia Pattz al matrimonio di Emma e Andrew! Sono quasi caduta dal divano quando ho letto che Kris si è presentata con la camicia da notte,ma in effetti mi era sorto il dubbio visto che non vi era stata alcuna descrizione del suo vestito XD
Tanto amore per Joy e Alex, e avrei tanto voluto vedere una foto del piccoletto con lo smoking *_*
Rob ha un tantino esagerato con Kris,ma fortunatamente si è ripreso in calcio d'angolo...se questo è un piccolo assaggio di quello che ci aspetterà mi va bene,nel senso che hanno litigato ma fatto la pace subito,e quindi è ok! la vera pena è quando li fate litigare per vari capitoli u.u
Un bacione girls e alla prossima,Paola

27/01/12, ore 16:00

ahaahahahahaha la preparazione prima del matrimonio è fortissima,tra il vestito riparato con lo scotch,Rob tutto contento perchè Alex a testa in giù non piange e ciliegina sulla torta Kris che va al matrimonio in camicia da notte ahahahahahaha XD mmmm devo già preoccuparmi?le note in fondo non mi convincono...

27/01/12, ore 15:54

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma allora ci avevo azzeccato!!!!!!!!!!!!!!!!! BUHAHAHAHAHAHA SONO UN GENIOOOOOOOOOOOOO!!!! L'avevo detto che andavano in campagna x ritrovare l'unità familiare! *saltella felice per la stanza*
Effettivamente, era mooooooolto meno peggio di quello che mi ero aspettata, ma so già che ci devo mettere un bel PER ORA vicino, perché me lo sento che questo creerà dei casini.. -.-''
Kris che aggiusta un vestito con lo scotch?? Ahahahahah ma a chi di voi due è venuta l'idea?? Decisamente è imbranatissima, ma è Kris, che ci vogliamo fà?? La amiamo anche così! ^_^
Rob poi, che mette Alex a testa in giù.. Ma diciamolo, che gli avevate fatto fumare a questi due prima di prepararsi? Kris addirittura si dimentica di vestirsi!! ahahahahahah Dio che scene! Siete grandiose ragazze! :')
Ok allora aspettiamo tutte l'inizio delle riprese di SWATH per scoprire che succederà, e intanto godo nel sapere la Pattinson family serena e rilassata nella campagna inglese (fino al prossimo capitolo).. *_* anche io uffà!
Baci bellissime! <3

23/01/12, ore 20:34

Ehm... Si lo so non recensisco da molto, troppo tempo e mi dispiace, ma tra chiusura del quadrimestre e cose varie tocco il pc circa una volta a settimana, motivo per cui il mio tempo per recensire è sù per giù pari a zero. Comunque troverò il modo per rimediare alla mia mancanza u.u Giungendo al capitolo, è molto bello (come sempre del resto, trovate che stia diventando leggermente monotona?? XD). Il piccolo Alex è uno sballo e un demonietto, strilla come un'aquila però basta che Rob lo veda dormire ed immediatamente gli si scioglie il cuore (come a me del resto u.u)!! La paura di Kris per il ventiquattro luglio mi ha lasciato una strana inqiuetudine come se da un momento all'altro dovesse accadere qualcosa di importante e che cambierà il corso degli eventi. Mmm vedremo che accadrà nel prossimo capitolo, lo attendo con ansia...
In questa recensione colgo anche l'occasione per farvi i miei più sinceri ed entusiastici complimenti per la conclusione di Turning Page (che non sono riuscita a recensire), mi è piaciuta moltissimo (e non solo per l'happy end in cui i nostri Robsten tornavano insieme *_*), ma per il modo in cui era scritta, per il realismo con cui rappresentate i sentimenti!! Bravissime ragazze!!! Senza le vostre storie e senza questo fantastico sito internet probabilmente finerei risucchiata nella mia frenetica routine quotidiane senza una minima valvola di sfogo!! Grazie!!
Al prossimo capitolo girls!! <3

23/01/12, ore 11:06

Ei holaaaaaaaa !!!!!!!nn so se ti ricordi ma sn quella che rompeva le palle per qui dove batte il cuore -wish upon a star -una vita un amore e sl ora ho scoperto che avevi scritto il seguito di qui dove batte il cuore L'ho finita di leggere ieri sera e mi e' piaciuta tantissimo Bravissima mi dispiace solo di nn averla seguita dall'inizio e sl ieri a 00,30 bazzicando per efp l'ho trovata. Anyway bellissimo nome alexander !!!! Alla NeXT P.S volevo farti ancora i complimenti una vita un amore e per wish upon a star !!!! Perché sm davvero incredibili Nn faccio altro che tileggerle !!!davvero meravigliose Kiss kiss quando pensi di ripostare !?!?!!