Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

21/10/11, ore 09:06

Ciao, ma che bella sorpresa! Sono contenta di poter leggere ancora questa storia...li adoro! Alla prossima settimana un bacione ba

21/10/11, ore 08:59

ke bello finalmente siete tornate =) bellissimo capitolo e molto ricco di emozioni... mi sn messa a piangere quando joy ha detto a kristen nn ti voglio più.. ma poi tutto si è risolto in meglio =). Siete bravissimeeeeeeeeeeeeee

21/10/11, ore 07:49

bellissimo proseguimento di qui dove batte il cuore no vedo l ora che vsnga la prossima settimana baci ciao

21/10/11, ore 00:40

ancora non mi sembra vero *____* aspetto questo momento da tantissimooo XD sono troppo contenta XD
inutile dire che il capitolo è stupendissimo *____* voi due insieme riuscite a creare cose meravigliose care mie XD
kris incinta è fortissima XD e vince l'oscar *____* stupendo e soprattutto noi glielo auguriamo perchè se lo merita davvero
joy è...joy *___* mitica come sempre ihihihi :) quando si è messa a urlare per chiamare rob e alla fine è andata da kris con la carta igienica vi giuro credevo di morire dal ridere :)
rob è sempre rob *____* quanto è tenero xD
sono troppo contenta ragazzuole ahahah non riesco a dire nulla di sensato
baciiii

21/10/11, ore 00:20

ciaoooooooooooo bentornate....sono felicissima che abbiate deciso di scrivere il seguito della più bella fanfic che ho letto finora.
spero tanto che posterete al più presto altri capitoli perchè io adoro queste due creature (rob e kris) e non so perchè; sono talmente "piccolini" che potrebbero essere figli miei, ma la loro storia mi appassiona così come a tante persone nel mondo.
un grosso bacio ad entrambe da fedra

21/10/11, ore 00:14

Non potete capire la mia gioia in questo momento *-* non ci credo ancora che ho appena letto il  primo capitolo del seguito di QDBIC♥ e cmq Ben Tornate ragazze♥ è davvero una gioia immensa rileggere qualcosa di vostro, grazie per la magnifica sorpresa *-* siete magnifiche Awww, questo primo capitolo è partito col botto, Kristen, la mia Kiki che vince L'oscar *-* no davvero mi sono immaginata tutta la scena, sarebbe un sogno che si avvera, e io spero davvero con tutto il Cuore che un giorno accadrà, e la mia mente volerà immediatamente alla vostra storia! Poi, La piccola Joy... Dio quanto adoro questa bimba *-* è magnifica! Rob sempre il solito, e cioè Meraviglioso *-* Oddiooooo sono estremamente Feliceeeeeeeee, sto delirando! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il prossimo ancora e quello dopo ancora, ok la pianto giuro -.-" io mi sono immaginata già anche il Bimbo *-*  e si perchè sono sicura che sarà un piccolo Rob in miniatura Awwww. Speriamo Bene.
Bene stavolta Ho davvero smesso con i miei deliri e con tutto il resto, sul serio. Non mi resta altro che aspettare il prossimo aggiornamento per immergermi nuovamente in questa meravigliosa storia... (Oddio una settimana??????? e chi ci resiste ç___ç)
Un abbraccio ragazze.
Sabry!

20/10/11, ore 23:59

cioèèèèèèèèèèèèè ho sognato questo momento da troppo tempooo !!! ho urlato di gioia quando l'ho vistoo!! come sempre non mi avete deluso.. è proprio buon inizio!! alla prossima settimana !!! Bacione enorme! Ro <3

20/10/11, ore 23:39

AAAAAAAWWW! BEN TORNATE RAGAZZE! LO SAPEVO CHE SARESTE TORNATE CON IL SEGUITO DI QDBIC! il primo capitolo è tutto da guastare e non vedo l'ora di leggere il prossimo! bravissime come sempre!!!! un bacio :*********************

20/10/11, ore 23:39

aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww lo sapevo io che voi due insieme facevate qualcosa di straordinario *_________* cioè, finalmenteeeeeee *-* non vedevo l'ora di rileggere di Rob, Joy e Kris, come li scrivete voi *_____________* e già l'inizio promette davvero benissimo e sono davvero adorabili!! Joy, beh Joy l'adoriamo tutte! è la nostra mascotte XD
Non vedo l'ora dii leggere i vostri prossimi capitoli *-* finalmente aspetteremo solo una settimana prima di leggerne il seguito *______________*
VI ADOROOOOOO <3
Giustina

20/10/11, ore 23:36

Ok. Sto morendo. Anzi no, sono già morta!
E' una sorpresa magnifica! Stupenda! Meravigliosa! Strabiliante! Straordinaria! Ok, basta u.u
Volevo riportare come al mio solito qualche frase divertente, ma il problema è che durante tutta la lettura ho avuto un sorriso da ebete stampato in faccia!
Dalla prima volta che una di voi mi accennò un possibile seguito di QDBIC, non ho smessodi sperare, ed ho fatto bene *_*
Il capitolo è qualcosa di delizioso e Kris isterica è stupenda! Ahahah!
JOY! Finalmente la piccola è tornata *-* Dolce come sempre, matura come sempre :D Quella bambina è qualcosa di unico u,u
Ok, sto dicendo molte cose disconnesse, i know, ma che pretendete?! Sono nella modalità shock!
Ora diventerò una stalker vera e propria (NO, NON AVEVATE ANCORA VISTO NULLA DELLA VERA STALKER CHE C'E' IN ME) quindi vi converrà tenere l'ispirazione sufficiente e pubblicare in tempo u.u
Ahahh! A parte i miei scleri, siete bravissime ragazze! Messe insieme voi due siete una forza della natura, e sono felicissima di poter leggere qualcosa di vostro di nuovo :)
Ora pensate a divertirvi e a fare baldoria!
Un bacione one one one,
Annie!

PS. FIO, DOMANI E' VENERDI u.u A buon intenditore poche parole :P
much love :D

20/10/11, ore 23:35

OMG!!!!!! mamma mia che emozione ragazze!!!!! finalmente il seguito tanto atteso da noi fans!!!! è una storia stupenda dove i desideri di noi che amiamo R/K si realizzano!!!! Kris che riceve l'Oscar con il pancione è fantastico *_______* spero che diventi realtà, Kris se lo merita!!!! ci speravo davvero in un seguito e qualcosa avevo capito dai vari post nella vostra pagina su FB!!!
I love you girls!!! divertitevi ora che siete tutte e tre insieme ♥ kiss!!!!!

20/10/11, ore 23:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Joy is back, Joy is back, Joy is back!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E con lei Rob e Kris!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E il pancione!!!!!  (baby rob secondo me u.u)
lksmdlkfmlsdkmflksdf sdfneslkdmpaòsd, fskdmalòd,èàasd cejkfsmpslòdaàòsdc pweisdkaòsld,a
DOVETE concedermi il delirio! E' un obbligo u.u
Finalmente sono tornati i nostri amati robsten awwwwwwwwwwwwww
-sembro una sciroccata lo so ma ormai...-
Allora penso sia inutile dire quanto sia esaltata in questo momento (?!) dato che lo sapete, autricette snaturate *________* ormai so che vi divertirete a torturarci, a farci supplicare e tremare, sadiche!
Bene, mi dileguo prima che dia sfogo a tutta la pazzia e la gioia represse fino ad ora *__________________*
Una sola parola: OSCAR -sappiamo che lo vincerà un giorno, è una certezza per la nostra gnoccona AWWW- e poi Rob... ragazze ho il magone, un'altra settimana dobbiamo aspettare T________T vabbè vado va.
Un bacione immenso alle mie scrittrici preferite**
Athena

20/10/11, ore 23:31

Ciao:)bentornate!! wow nn me l'aspettavo di già il seguito ma grazie!:)Joy è sempre piu adorabile e Kris e Rob sono cosi teneroni...dopo tutto quello che gli avete fatti passare (cattive!)spero che questa FF sia un po meno dolorosa...poverini se lo meritano!!! aggiorna presto!:) un bacio^-^

20/10/11, ore 23:26

Beh direi un BELLISSIMO ritorno!!!!!!! mi mancavano veramente tanto!!!!!!!! soprattutto Joy... quanto è carina!!!!!! mi è piaciuta anche l'idea dell'oscar a Kris!!! beh si se lo meriterebbe proprio!!! cmq anche la comparsa di Kate Winslet l'ho molto apprezzata!!!! molto tenero anche il momento finale di tutta la famigliola riunita nel letto... meno male che a Joy è passata l'arrabbiatura... non mi piace per niente vederla arrabbiata con Bella... cmq ci sono stati dei punti del capitolo che mi hanno fatto pensare che avete già preparato qualche colpo di scena... per esempio dove sono i vestiti di Kris?? non è che li ha rubati qualcuno??? mi avete fatto venire il dubbio... cmq sono molto contenta che avete festeggiato il vostro rincontro pubblicando questo splendido capitolo!!!! continuate così!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! complimenti ancora!!! solo una domanda: ma l'aggiornamento sarà settimanale e sempre di giovedì??? grazie per aver deciso di continuare questo meravigliosa storia!!!! un bacio a tutte e due!!!!!!!!!!!

20/10/11, ore 23:25

OMG ragazze non potete sapere quanto sono felice di leggere questo primo capitolo!!
Joy mi era mancata tantissimo,e quando si presenta da Kris con la carta igienica in mano ho riso come una matta: è tenerissima questa pupetta *_*
E poi capisco anche la sua gelosia,io quando è nata mia sorella ho tentato di soffocarla tappandole la bocca per farla smettere di piangere (ma avevo tre anni u.u) quindi quando ha fatto la sua scenata con Kris posso capirla,poi il fatto che lei non possa prenderla in braccio complica un pò le cose.
Mamma mia,speriamo che questo capitolo sia di buon auspicio per la carriera di Kris,e che riceva veramente questa nomination,se la merita alla grande (anche se questo film sembra un epopea,non c'è neppure un trailer al momento O_O)
Adesso so per certo che la foto alle Hawaii si riferisca a questa storia,e anche se avevo sbagliato qualcosa,ci avevo azzeccato con la mia ipotesi u.u
Ragazze bentornate,e non poteva esserci ritorno più strepitoso!!!!Vi mando un bacio enorme e alla prossima settimana,Paola.
Oddio ancor anon ci credo che siete tornate,mi devo abiutare all'idea <3
PS:inutile precisare che la storia è già di diritto nelle preferite u.u