Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

08/11/11, ore 11:10

Uffaaaa anche io volevo essere la moglie di Tom...da dove salta fuori questa Tia Aly?! Spero che ne prossimi capitoli la conosceremo meglio e che lei e Tom saranno felici insieme!
Insomma, sono pessima, perchè non recensisco mai, ma veramente ho pochissimo tempo, però ci tenevo a farvi sapere che ho letto e sto seguendo tutte le vostre storie, in coppia e singolarmente, e che sono molto contenta che abbiate progettato questo sequel!
L'ultimo capitolo in particolare mi ha fatto ridere da sola come una scema. Rob paranoico è troppo adorabile e sapevo che Joy non si sarebbe dimenticata facilmente dell'oggasmo e l'avrebbe sparato fuori nel momento meno opportuno! (se fossi stata in Rob e Kris penso che sarei morta di vergogna!!).
La nascita del nuovo bambino è prossima, quindi prevedo capitoli ricchi di emozioni, non fateci attendere troppo! Complimenti per tutto, siete davvero brave!
xx
Mgt88

p.s. Non simpatizzo nemmeno io per Sienna Miller, ma non è lei la causa della barba incolta (e improponibile) di Tom negli ultimi tempi...lui sta girando un film in costume insieme a Dakota Fanning e penso che la barba sia necessaria per la parte!

07/11/11, ore 22:11

Wooow, che risveglio voglioso Kristen!*O*
Direi che è decisamente più facile ed estremamente piacevole da soddisfare in questo caso rispetto alla volta in cui ha avuto quella bizzarra voglia di alchechengi, eh Rob? ;)
Oddio Joy che entra in camera loro sul più bello con le sue domande da bambina sempre molto sveglia e attenta ad ogni parola e gesto dei suoi genitori è da prendere un colpo proprio!
E il suo caro papà che sottovaluta la sua intelligenza e si ritrovano ad affrontare un momento alquanto imbarazzante ahahah :D
Dolcissima la parte in cui le cantano "tanti auguri" comunque..amori loro! <3
Maaaaaa..Tom da single a sposato di punto in bianco? Beh speriamo che gli vada bene con questa Alyson. :) Poor cloe..tu che speravi di averlo tutto per te e invece nada!
Ahahahahah ma che bella l'idea della maglia con la scritta "BE A MOM AND FUCK EVERYONE"..a Robert potrebbe regalarne una con una frase tipo "GET OFF MY BABY'S DICK" ihih :D
Oh, ma quant'è caro Tom con la sua nipotina adorata!*_*
E intanto il tempo passa e la nuova nascita si avvicina sempre di più awwwwwwww <3
Altro capitolo davvero molto bello ragazze!:)

07/11/11, ore 19:37

ehm ehm ehm mi ero dimenticata di commentare *_*
beh ho letto sto capitolo ehm un paio di volte, sempre meraviglioso,e  adoro joy qui *_* troppo, sta gia diventando una grande ehm bitch ahah povero rob *_*
complimenti ragazze non vedo l'ora di leggere ehm prossimo, ehm ehm lo aspetto cosi tanto *_* perche li ehm ehm c'è una cosa ahaha okay non scrivo piu visto che qua stalkerano bene o_o
complimenti sis e alla prossima

07/11/11, ore 19:09

ma non è giusto! hanno aspettato il momento tanto atteso tutto il giorno e alla fine me lo fate finire così??? brutte sadiche! devo dire che la sorpresa di Tom con relativa moglie mi ha lasciato spiazzata! hahahaha mi hanno fatto morire le pippe mentali di Rob! Joy è un piccolo genio e voi mi fate sbellicare dalle risate! bravissime ragazze!!! alla prossima! :***

07/11/11, ore 13:24

“E' premaman, così puoi metterla ogni volta che sei incinta.” AHAHHAHAHAHAHAHA!
Bellissimo stupenderrimo capitolo *O*
Complimenti per la figura di merda architettata u.u Joy e le sue uscite sugli orgasmi durante il compleanno *O*
Quando è successo il fatto del caffè mi sono presa un mezzo infarto e ho quasi urlato "NOO", mia madre si è pure preoccupata .____.''
Non vedo l'ora che questo/a bambino/a nasca, sono troppo ansiosa di vedere di nuovo i robsten alle prese con un neonato! (sono sicura che nascerà u.u sadiche e cattive si, ma non così tanto, giusto!?)
Brave ragazze *O*
Un bacio,
Annie!
PS: MA COME TOM SI E' SPOSATO? Avevo già programmato con Grace la mia vita con lui :'(
Mi rimane il ...makako? Ok, resto zitella u.u

07/11/11, ore 09:31

Ciao che meraviglia un nuovo capitolo così presto, non me l'aspettavo proprio!! che furbetta la nostra Kris eh? per svegliare quel dormiglione di Rob ha dovuto dirgli che gli si erano rotte le acque ahahah e poi per cosa, per avere la sua dose di sesso mattutino, è tremenda e noi che pensavamo che fosse lui l'assatanato!!! senza considerare il tempismo della nostra joy...comunque era scontato che fosse brava nel canto, con due genitori così l'inclinazione per la musica era il minimo, infatti non scordiamoci che anche Kris suona un po' e canta ricordate in to the wild?? Comunque ragazze qui tra un po' chiamiamo il telefono azzurro mi stanno deviando Joy, prima i film porno ora l'orgasmo?? mi ha fatto morire quando l'ha detto davanti a tutti alla festa "papi ma allora era questo l'orgasmo che dovevi dare alla mamma stasera?" è statp troppo forte. E poi adoro i loro battibecchi, quando hanno parlato di Tom, lei che gli diceva che gli a tipo chiesto 4 volte di sposarla durante twilight e che è geloso come ha fatto per il matrimonio di Lizzie e che tende al melodramma, li adoro!! Per quanto riguarda la moglie di Tom ancora non mi esprimo la devo prima inquadrare bene, vedremo...un bacio ciao

06/11/11, ore 23:50

Bellissimo capitolo ragazze certo quando Kris si è scottata la pancia mi avete fatto prendere un colpo pensavo al pegio x fortuna avete fatto le brave e avete sistemato subito le cose se fosse accaduto qualcosa di brutto a Kris o al bimbo o bimba vella avrei fatta pagare:(((((ah capito lo zio Tom si è dato da fare sono felice x lui!la nostra Joy e Semprè piú dolce la adoro mi ha fatto morire dal ridere quando ha chiesto papà cos,è un orgasmo?ahahahah è è davvero inteligentissima la nkstra piccola e i nostri Robsten semprè piú innamorati e Rob semprè iper protettivo verso Kris e il nuovo piccolo/a ah mi fa morire quando si comporta cosi:)siete semprè le mogliori ragazze e la vkstra storia è la mia preferita in assoluto aspetto con anzia il prossimo capitolo e mi raccomando stavolta non ritardate!!
Francyswan

06/11/11, ore 19:19

Ed eccomi anche qui. Kris che dice che gli si sono rote le acque per poter fare l'amore con Rob è una cosa fighissima, ma non poteva andare tutto liscio quando hai già una bimba in casa che sia piccola o no, l'intimità con tuo marito scarseggia e Kris se n'è accorta, povera ad ogni gravidanza gli vengono strane voglie, ma quella della prima gravidanza non è paragonabile, mi pare fosse l'alchechengi o una roba simile heeheh. Oddio ma a questa bambina me la scandalizzano già da ora, Rob non sa tenere la bocca chiusa eh, ha ragione Kris a menarlo eheheheh. Ho avuto paura anche io quando è caduto il caffè addosso a Kris e Joy, più alla piccola sinceramente, ed io ho provato seriamente il dolore della bruciatura sulla mia pelle, (mi è successa una cosa simile a me e mio fratello quando eravamo piccoli io ne avevo 5 anni e mio fratello 2, ci siamo seduti sullo sportello aperto del forno e sul gas c'era la pentola con i piselli che bollivano, inutile dire che ci si è ribaltato il fornello e la pentola sopra di noi io sulla gamba mio fratello su tutta la schiena, per fortuna la prontezza di mia mamma subito sotto la doccia fredda io non ho riportato danni mio fratello ha una parte di schiena ustionata e si vede ancora oggi), beh a nessuno frega quindi ripassiamo alla storia. Non ce la vedo Kris in una beauty farm, gli ormoni devo averla stravolta molto per piacerle e non annoiarsi come la piccola, quella del parrucchiere la tappa più bella avrei voluto vedere una foto di loro con l'acconciatura nuova specialmente Joy con i capelli lisci. Arriviamo alla festa veramente una cosa carina quella di Rob, soltanto non capisco tutta questa cosa d'esser contro Tom e su sua moglie, non mi sembra una cosa tanto assurda, certo possono essere arrabbiati solo per il fatto che non gliel'ha riferito, cos' potevano stargli vicino ma per il resto sono contenta per lui; ti pareva che Joy non se ne usciva con quella cosa aahahahaahah ben gli sta così imparano a fare le cose di nascosto è una bimba troppo intelligente e troppo sveglia per non parlare e ricordarsi le cose, fate attenzione, approfittate ora che la bimba dorme. Ora vi lascio e grazie come sempre per questi splendidi capitoli che fate e quelli che verranno, specialmente grazie ancora per il continuo della storia la stra adoro, alla prox settimana e spero di vedere presto il capitolo con la nascita del bambino sono curiosa di sapere se è maschio o femmina, baci bye XD

06/11/11, ore 19:11

ciao girls!!!! prima di tt devo dirvi ke qst genitori pattz devono stare moltoa ttenti alle parole ke usano davanti a qll boccuccia di rosa di joy... si sa... i bimbi ripetono tutto sn troppo intelligenti e joy essendo figlia loro e ankora moooolto + ke intelligente...
l'inizio del cappy è stt troppo divertente a rob qs veniva una sincope qnd ha sentito dire da kris ke le si erano rotte le acque poor rob ahhaha
la sorpresa + grande del cappy??? tom sposato... accipikkia... (povera tata cloe l'ha illusa ahahahha) e rob e kris ci sn rimasti male soprattutto rob xò dai qst alyson sembra innoqua e dolce...
cmq kris festeggia il suo compleaano e rob è davvero un gran sentimentale visto ke organizza una festa a sorpresa x la sua dolce mogliettina...ke carinooooooo
a prestissimo girls
bacioni XD

06/11/11, ore 19:03

Hola chicas! *-*    ahahahah oddio JOY E' UN MITO :DDD  e sempre lo sarà u.u   sta bambina sta facendo preoccupare anche me tra orgasmi film porno e parolacce (c'elano gli stonzi di medda ahaahhahahahah XD) o___________0 se continua così chissà come crescerà ahaha XD   so sweet *_______*     tom  sposato?!? o____________0     almeno questa alyson sembra brava u.u  povera cloe immagino che sarà distrutta dal dolore ueueuueue :'(    non ti gettare dal ponte cloe T_______T altrimenti come facciamo noi lettrici senza di te??  ok la smetto u.u  :D    anyway  bel lavoro girls *___*    to next week :D  (nn se sia giusto cmq u.u)   bacioni :****

06/11/11, ore 18:14

Eccomi in ritardo a commentare ehm ehm. Che bello partono in vacanza (nessuno a notato subito il cambio di argomento), che dolce Kris che si preoccupa per la casa e gli animali domestici. Ahahaahaha che carina Joy ogni giorno di più con quel "potto moldelti papino", poi concordo pienamente con lei la coca cola non ha niente a che vedere con la pepsi la prima è 10000000 volte più buona!!! E la trova ancora più divertente e intelligente quando butta il secchio d'acqua a Rob ahahaha così impara a dire subito si alla sua bambina che vuole fare il bagno, e adoro i momenti così dolci da family e il bambino che scalccia per farsi sentire, bhe questa povera bimba dovete mandarla il più presto all'asilo o cmq farla giocare con altri bimbi per quanto sia bello che stia con i suoi genitori è altrettanto giusto che socializzi con i bambini della sua età escludendo cugini e figli degli amici di Rob e Kris, per essere meno timida e cmq vivere la sua età per come è. Come mi piace vedere Rob geloso della sua piccola, cosa farà quando sarà più grande e se il nascituro fosse un'altra femminuccia, morirà prima del tempo pover uomo eheheeh; parlando di morte ehehe l'incidente con il surf se lo poteva risparmiare, ha ragione Kris c'è un motivo perchè lo chiamano flippy eheheeh. Che dire i momenti d'amore tra loro sono tra i più dolci che possano mai esistere e voi siete molto brave a descriverle senza scendere nel volgare; ahahahaahah oddio Joy che scarica film porno è veramente troppo forte, mi domando perchè non ci avessi pensato prima, sapevo per come siete voi gli avreste fatto fare qualcosa del genere ad una povera creatura innocente, le biricchine siete voi e non le infermiere ehehehehe. Con questo concludo la mia recensione per questo cap. e vado subito a farla per l'altro. baci girl a presto XD

06/11/11, ore 13:54

ah ah ah ah!!!! oddio ragazze ancora rido  x quello che ha detto joy!!!!! ah ah ah!!!!  quella bambina è un mitoooooooooo!!!!! ah ah ah!!!! poveracci rob e kris dopo lo sbianco!!!! io mi sarei sprofondata  O_________O  la prossima parola sconcia O____O che dirà joy quale sara???? quella bambina comincia a preoccupare anche me!!!  O_______O  non è che stavolta joy li scompre mentre... ehm ehm... insomma si...ci siamo capiti... poi li ti voglio!!!!!  O_____________O

noooooooo!!!!! tom si è sposatoooooooooooo!!!!!   xrò cloe mi stava tanto tanto simpatica!!!!!  T___________T

ah ah ah!!!  e poi joy quando chiama JB hottie????? ah ah ah!!!  stupendo!!!!! quella bambina è un genio!!!!!!

ragazze..che dire.... capitolo meraviglioso ( come sempre ^_________^)
alla prossima settimana!!!!!
vi adoro girls!!!!!!!!!!!!
 baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  <3

06/11/11, ore 12:31

Che tenero Rob,
subito apprensivo nei confronti del
nuovo nascituro.
Comunque ciao Ragazze :-D
Ma davvero Joy, ha dei
vaghi ricordi quando l'avevano
rapita ???? O_O
Comunque, non vedo l'ora che nasca
la nuova piccola Joy 2.... Che nome avete
intenzione di mettergli alla secondogenita?
Con affetto _Bianca_

05/11/11, ore 23:29

Sono decisamente sotto shock... TOM SPOSATO??? Cioè Tom, il nostro Tom sposato???? O.O Se a Kris e Rob è caduta la mascella, la mia si è fatta un giretto per l'Italia!!! XD Comunque benchè come ha detto Rob sia stata una scelta avventata, insomma è... Wow!!! Tom si meriterebbe una ragazza come Alyson (ammesso che non ci riservi qualche sorpresa in futuro) anche nella realtà, invece sta con quella odiosa di Sienna Miller (non sta antipatica solo a voi >.<)!!!
Joy è UNICA e mi fa morire dalle risate tutte le volte, prima scarica film porno, poi va a chiedere cos'è un orgasmo... ahahahahhahah troppo forte!!! XD è divertente ed è anche dolcissima, perchè anche io non ho  una nipotina così??? U.U
La fatidica nascita del piccolo/a Pattinson si avvicina sempre di più e io fremo di curiosità: maschio o femmina??? Domanda inutile xk tanto non ce lo direte, ci toccherà aspettare... Io spero che sia un piccolo Rob!!! *-* Sarebbe troppo tenero e troppo bello (come il suo papà del resto U.U)!!! *-* Chissà che un giorno i nostri cari Robsten non inizino a metter su famiglia anche nella realtà??? *-* (Okay giuro che le mie pippe mentali sui Robsten sono finite... XD)
Bravissime come sempre ragazze!!! ADORO questa storia!!! *-*
Al prossimo capitolo!!! (Come vedete sto mantenendo la promessa di recensire ogni capitolo di "Ogni battito del mio cuore" U.U)!!!!!!!!!

05/11/11, ore 18:00

Okay, Cloe mi hai stesa u.u
Questo capitolo è... *____* Non so come descriverlo!
Joy è così dolce *___* Ovvio che tra orgasmi e film porno... Ci cresce una piccola ninfomane o.o
E Kris incinta con le sue voglie u_____u Fortunatamente Joy non ha visto nulla XD
Rob è davvero sweety *_* ormai questa famiglia mi ha rubato il cuore <3
Uhm... Io volevo essere la moglie di Tom ç_____ç Almeno ha mollato Sienna... bleah >.<
Però Alyson è così carina con Kris *_* E pure con Joy awwwwww
CHe nomignolo che ha il bodyguard... o.O Hottie...
E fra poco second Baby Pattinson *____* Io continuo a dire che stavolta il vermicello di Rob aveva una quantita innumerevole di Y u.u E infatti vince l'XY! u.u
Vabbè, dopo 2 gg di Robsten a gogò (secondo me Kris è davvero incinta stavolta *_* Si toccava la pancia! *_*) sono uscita di senno u.u
Ma Joy4ever and ever u.u
Love you girls <3