Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

21/10/11, ore 21:35

Joy's back!!!! la mia bimba è tornata come sono felice, mi è così mancata, non ho parole, anche se l'avevate annunciato avevo perso le speranze e poi...SORPRESA!!! oggi così per caso ho scoperto che aveva postate il capitolo, ma quanto vi adoro?? Vabbè mi sono mancate anche le insicurezze di Kris, i suoi sbalzi di umori mi piace quando è incinta i suoi ormoni la rendono assurda ma anche troppo divertente e mi è amcnato da morire Rob, così dolce, premuroso e...ansioso, poi che dire al primo capitolo gli avete fatto pure vincere l'oscar per On the Road!!! magari è un segnale per il futuro?? mic mi starete diventando anche veggenti?? comunque non sono sicura che il futuro baby Pattinson sia una bimba devo dire che se fosse come Joy sarebbe troppo bello ma anche un maschietto potrebbe rivelarci delle sorprese senza considerare la faccia di Rob visto come è convinto del sesso del bambino. La mia piccola Joy però è un po' gelosa, poverina, il fatto che kris non può prenderla in braccio poi certo non aiuta e visto il caratterino della bimba non vedo l'ora di sapere cosa altro combinerà... che bello ancora non ci credo!!! joy is back!!!

21/10/11, ore 20:13

ok, so di aver detto che avrei aspettato oggi per lasciare una recensione decente, ma sinceramente l'unica cosa che rie4sco a pensare è: AWWWWWW JOY'S BACK!!! ok, dopo questo piccolo momento di sclero, che non è assolutamente nulla in confronto a quello che ho fato ieri (tralasciamo u.u) quello che volglio dirvi è: grazie. anche se siete due ***, visto che avevate detto che avreste postato a settembre, e siamo quasi a novembre >.< ma ne è valsa assolytamente la pena.. come si dice? l'attesa aumenta il desiderio? ahah è stato proprio così.. ero così felcie ieri che.. boh.. vorrei tanto montare in macchina e venire a trovarvi ovunque siate, solo per strigervi la mano.. e abbracciarvi.. e magari me lo fate un autografo? XD ahah ok, comunque.. oddio quanto mi è mancata Joy.. è così tenera che le tirerei le guanciotte fino a deformarle la faccia (oddio porella..)! e mi ha fatto una tale tenerezza quando ha detto a kris che non la vuole più ç_ç poverina.. è gelosa del suo fratellino (o sorellina, secondo rob u.u) però.. awww quanto è dolce.. ahah e kris è fantastica.. ahah la adoro quando è incinta, perchè se ne esce con delle cose assurde! e mi fa troppo ridere..
awwwww e rob.. oh, mio rob.. (se magari >_<) ahah quanto mi erano mancate le sue sorprese! e a proposito di questo.. non vi smentite proprio eh? primo capitolo e già ci lasciate con un finale in sospeso.. che cavolo.. qual'è la sorpresa? aspè.. intuizione improvvisa: ma non è che la "destinazione paradiso" è la loro? a questo punto tutto è possibile, visto che ho passato le ultime due settimane a scrivere su facebook che tyanto quando stavate insieme avreste postato.. voi avete detto di no e invece si *_* awwww vabbè.. allora ho indovinato? ahah mi sa che devo aspettare giovedi ç_ç oddio.. non è che nel frattempo postate qualceh spoiler? *occhiadoranti* ahah ok.. e questa dovea essere una recensione sensata.. vabbè, vi lascio (per modo di dire.. non so quanto avete fatto bene a fare l'account su facebook.. so essere piuttosto stressante quando voglio XD) con un grandissimo bacio virtuale, e grazie ancora per aver postato il seguito.. è stato un bellissimo "ritorno".. quindi.. alla settimana prossima!! puntuali mi raccomando XD
p.s. ma non è che anche kate winslet è incinta? o.O sul serio mi ha spaventata quando ha sbraitato contro quel povero tizio per una sedia.. non che avesse torto ma ci sono modi e modi u.u
p.p.s AWWWWWWWW JOY'S BACK!!!!!!!!!
p.p.p.s. oh ma che bello.. kris ha vinto l'oscar!!! pepepepepepepepe.. ahah vabbè..
p.p.p.p.s AWWWWWWWW JOY'S BACK!!!!!!!!! (sono una pazza lo so u.u)
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 08:14 pm)

21/10/11, ore 17:11

JOY è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____* è bellissimo mi mancava troppo questa bambina *___* l'inizio è stato troppo carino  mi mancavano tantissimo Rob e Kris *__* Kris con il pancione *__* e vince anche l'oscar*__* spero che un giorno riesca a vincerlo sul serio se lo merita tantissimo :)
Penso che Joy sia un pò gelosa dell'arrivo del fratellino ma quando ha chiesto scusa a Kris è stata dolcissima *___*
E adesso di và in vacanza !!!!!!!!!!!!!!
Bravissime ragazze al prossimo

21/10/11, ore 16:49

Joy è tornata!!!quanto mi era mancata!!*momento strappalacrime* e  mi era mancato anche Rob paranoico ahahahaXD
sta a vedere che alla fine è un maschietto,in barba a tutti...non che sia male se è un'altra femmina,anzi!
speriamo di vederla anche nella realtà una scena così agli Oscar,anche perchè ora che esca OTR i Robsten fanno in tempo a mettere su una squadra di calcio ma vabbè -.-

21/10/11, ore 16:42

WOOOOOOOOOOOOW!!! Joy è tornata!!! che bello!! dall'esatto momento in cui lo avete detto aspettavo con ansia il primo capitolo e ora sono qui prontissima a leggerli tutti. Joy è gelosa ed è dolcissima!!! quella bimba è troppo coccolosa... <3 Kris l'ho trovata un po' isteric in questo capitolo ma penso sia giustificabile... fra l'Oscar e la gravidanza chiunque darebbe un po' i numeri ma noi saremmo bravissime a sopportarla anche se diventasse schizzofrenica, quindi.... penso che all'inizio di questa storia Rob sarà un pochino succube delle due donne di famiglia , ma ovviamente le sopporterà con tantissimo amore...
ci leggiamo al secondo capitolo di Joy
M_96

21/10/11, ore 16:31

Eccovi! Le mie gemelline preferite together again.. in tutti i sensi.. (ahaha, oddio, rileggendo mi è venuto il dubbio che fosse fraintendibile.. cioè non intendo insieme insieme ahah, ma nello stesso posto, vabbé son scema buahahah u.u).
Non potevate scegliere momento migliore per postare, braveeeeee!
Cmq meraviglioso, meravigliosoooooo..
In questo momento (o meglio quando l’ho letto la prima volta buahah u.u) mi sento come se fossi appena tornata a casa dalle vacanze, quella sensazione di ritrovare dopo tempo le cose a cui sono più affezionata.. bellissimo.. sono così contenta di rivivere un altro viaggio insieme ai vostri Pattinsons e non vedo l’ora di conoscere il nuovo arrivato (che ammetto non sono ancora convinta che sia una femmina.. ahah).
Grazie a questa storia vivo quelle emozioni che spero tanto si realizzino anche nella realtà.. sognare con voi la vittoria di Kris agli Oscar con un nuovo bimbo nella pancia è il massimo della felicità.. come sempre grazie ragazze.
E in bocca al lupo per questa nuova avventura, vi auguro un grandissimo successo come quella precedente (cosa di cui non dubito neanche lontanamente).
Vi voglio un sacco di bene amicheeeee. <333 e lovvo anche la terza in comodo che è lì con voi naaaao u.u ahahah

21/10/11, ore 16:17

OMG *_______________________________*     Oddio lo sapevo lo sapevo che avreste postato *____________*  GRAZIE LETI U.U
Finally JOY IS BACK *____*        *occhiacuoricino*   Mio Dio anche l'Oscar *____* e il pancione di Kris *____*   Che belloooo *___*
Ok, basta sto sclerando u.u  Mamma miaaa <3 <3  (ok ora la smetto veramente u.u XD)   Alla next week :)

Bacioni :*
Simmy

21/10/11, ore 16:03

awwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!! quasi non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  la nostra piccola joy è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!  *_________________*
oddio .... ieri sera mi è venuto un colpo appena ho visto che avevate postato!!!!!!!!!!!!!  ancora nn ci posso credere.... mi devo riprendere  O______________O
voi mi credete matta ma da quando ieri sera ho letto il capitolo non faccio altro che pensarci!!!!  O_________________O  ancora non mi riprendo... O___O
ieri sera mi avete anche fatto passare il sonno!!!! per leggere sn andata a dormire a mezzanotte e mezza O___O  anche se stamattina dovevo svegliarmi presto per andare a lavoro( se si può chiamare così)  ma ne è valsa davvero la pena!!!!! *______________*  vi adoroooooooooooooooooo!!!!  *______*
il capitolo è stato F-A-N-T-A-S-T-I-CO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  *_____________*    oddio kris ha vinto l oscar!!!!!!!!!!!!!!!  O_______________O  quando lo vincerà veramente ( perchè lo vincerà)  morirò felice!!!!!!!!!!!!!!  *___________*  e poi vedere JOY  gelosa è stato bellissimo!!!!!! awwwwwwwwww!!! che amoreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!  *___________________*  mmmm.... secondo me il bimbo in arrivo sarà un BABY- ROB  ne sono sicuraaaaaa!!!! non vedo l ora che nascaaaa!!!! awwwwwwwww!!!!!   dove starà portando kris e joy rob??????????  sn curiosaaaaaaaa!!!!  ragazze non vedo l ora che aggiorniate di nuovo!!!!!! ma soprattutto GRAZIE MILLE per aver postato il seguito di questa bellissima ff... avete realizzato il sogno di tutte noi!!!! grazie di cuore!!!! <3 <3 <3
un bacio ragazze!!!!
p.s.  si... spargeremo la voce non preoccupateviiiiiiiiiii!!!!!!  ^_______________^

21/10/11, ore 15:09

awwwwwwwwwww *_* JOY IS BACK!!!! che emozioneeeeee *_* non ho fatto che pensare a questo capitolo per tutte le ore a scuola e stavo quasi per cadere per le scale per arrivare il più presto possibile a casa *-* capitolo bellissimissimissimooooooooooooooooooo xD KRISTEN STEWART HA VINTO L'OSCAR!!! *_* non vedo l'ora che succeda anche nella realtà ... sarà uno dei giorni più belli della mia vita , insieme alla nascita di joy e di tutti gli altri figli di rob e kris U_U ... dove cacchio le porta rob? O_o *_* vedo che il tempo non lo ha cambiato *-* sempre dolce e premuroso e sempre pronto a sorprendere la sua dolce metà :D W ROB , W KRISTEN , W I ROBSTEN , W JOY , W CLOE , W FIO , E LETY *___________* grazie per la bellissima sorpresa girls *_* erano mesi che l'aspettavo *_* GRAZIEEEEEEEE <3 alla prossima settimana ;) e farò girare la voce U_U baciiii :*

21/10/11, ore 15:08

tre parole...io vi amo
vi giuro che sto piangendo è bellissimaaa!!

21/10/11, ore 13:51

Oddio Joooooooooooyyyyyyyyyyy! E anche gioiaaaaaaaaa!! Ragazze come sono contenta che abbiate deciso di continuare questa storia, davvero!! Ma quanto è tenera la nostra bambina bisognosa dell'affetto della sua mamma?? Aaaaaaaaaaaaah ragazze, se continuate così mi fate venire voglia di fare una figlia!! XD E poi le crisi di nervi di Kris da incinta sono troppo divertenti! Ripensandoci Kris passa la maggior parte del tempo da incinta! XD Menomale che Rob ha tanta pazienza.. Ma secondo me è maschiooooooooo! O almeno ce lo vedrei bene.. davvero che dire, sono felicissima di essere rientrata in questo mondo!! Al prossimo aggiornamento belle, e divertitevi ora che siete tutte insieme!! Un bacio!

21/10/11, ore 13:44

*O* Me lo aspettavo!! Si si.. Da quello che avete scritto su facebook me lo aspettavo ;)
Bellissimo questo capitolo e sono felicissima del continuo di questa storia :D
Siete fantastiche ragazze!!
Alla prossima .. Virgy

Ah.. comunque prima ero KrisAndRob ho cambiato nome!! :3

21/10/11, ore 12:18

Evviva!!! Il seguito di questa storia è stata una bellissima sorpresa. Brave ragazze! Sono troppo simpatici i personaggi di questa storia per non continuare a leggere le loro avventure. Speriamo che anche nella realtà un giorno Kris o Rob riescano a vincere un oscar. La scena di Joy che scappa per gelosia da Kris mi ha fatto stringere il cuore, perchè succede proprio così. A presto!

21/10/11, ore 11:34

ma che bella sorpresa...è tornata Joy e ovviamente tutta la famiglia....sono proprio contenta anche perchè in questo capitolo succede quello che spero tanto accada nella realtà...un oscar per kristen.....

21/10/11, ore 10:56

Cioè Cioè Cioè... SEnza prole!! Manco un giorno e mi postate JOY?? Awwww ma io vi amooo!!! Allora Allora che dire? Bellissimo capitolo!! Kris che vince l'oscar è la cosa più superstratosferica del mondo. Joy dolce e carina è così WOW!! E Rob, beh Rob è Rob! Ho pubblicizzato la storia sulla mia pagina FB e naturalmente vi faccio i miei complimenti!! Fantastiche come sempre :*