Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

06/12/11, ore 21:17

Oh mamma che cosa tenera *-------*
Sia Rob che cerca di conquistare Alex, sia Joy che dorme nel suo piccolo lettino e si occupa di lui, tenerissimiiii <3
Insomma sono la famigliola perfetta :P e sono stupendi tutti e quattro insieme :D
E' un trauma pensare che dovrò aspettare un mese per il prossimo capitolo :( però è giusto che vi prendiate la vostra vacanza anche voi :D
COMPLIMENTIIIIIIIII perchè come sempre è emozionante leggere le vostre ff *-* e ovviamente non mi perderò Turning page :P
Bravissimeeee ;) questo capitolo è __________ senza parole *---* bello bello bello <3

06/12/11, ore 18:58

ooooooooook, finalmente riesco a recensire, scusate il ritardo ma la connessione ieri faceva i cavoli suoi. ._.''

Bene...dovrò trovare il modo di intrattenermi fino al 6 gennaio! .___.''

Anyway.... FINALMENTE IN 4 A CASA !!
Ma quanto mangia alex?! ahahahaha comunque bel capitolo, mi piacciono un sacco i loro momenti familiari, tutti i parenti impazziti per casa! ahahahah
Rob è dolcissimo, ha le stesse preoccupazioni che aveva Kris con Joy appena nata!!!
Magari è proprio vero..i maschi sono mammoni, e le bambine muoiono dietro al papà! ahaha almeno per me vale questa cosa! xDD

....Comunque Joy è meravigliosa, cioè *_______________* una scena bellissima lei che dorme nella culla con il fratellino e che si sveglia per dargli il latte! Si iniziano a vedere già le prime gelosie èèè?! ahaha poverina non voleva che lo portassero nel lettone! xD

Aspetterò il prossimo capitolo..il primo del 2012! AAAAWW *_*  Magari il 2012 sarà l'anno della VERA JOY! .... ( la speranza è l'ultima a morire U.U) ....noi l'aspettiamo sempre *__*

Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee, complimenti come sempre! <3

06/12/11, ore 17:43

Fino al 6 gennaio senza questa FF? :( FUCK u.u
Ahah! Apparte tutto. che splendido capitolo *-*
Il mio personaggio preferito sta diventando lentamente Hottie u.u
L'idea della "Timmia" è meravigliosa! Ahahah! L'ombra di Mike nelle loro vite però mette una certa inquietudine!
Devo scappare!
In caso non ci sentissimo (causa internet ._.) vi faccio taaanti auguri <3
Un bacio, Annie <3

06/12/11, ore 16:55

Con una settimanetta di ritardo recensisco (meglio tardi che mai!)
E' seriamente il regalo più bello del mondo quello ricevuto da Rob *-*
Alexander David Pattinson... SUONA BENE *__*
Vorrei scrivere una recensione più lunga e sdolcinata, ma ho talmente voglia di andare a leggere l'altro capitolo che vi farete bastare queste due righe u.u
Addio*_*
Annie

06/12/11, ore 15:43

ahahahahahahaha chissà come mai Rob non voleva prendere la scimmiaXD
awwwwwww ma Joy è sempre più un amore,è un tesoro di bambina *-* ad immaginarmi la scena mi sarà venuto il diabete,ma chi se ne frega u.u  e quei due si devono dare una mossa anche nella realtà!
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 03:45 pm)

06/12/11, ore 15:27

Che capitolo dolciosoooooooo :3  Alex e Joy awwwwwwwww *______*  E' una piccola dona di casa *_____*  Ma dove la trovi una bimba che a  4 anni scalda il latte al suo fratellino? Dove???   *___*  Speriamo che quest'anno rob e kris si diano veramente da fare u.u  Voglio joy anche nella realtà ueueueueueueue :'(   Rob Kris sbrigatevi non fateci aspettare troppo u.u    Aahahah XD  Comunque io mi offro volentieri per aiutarli u.u  potrei perdere anche 24 ore di sonno per alex ahahahahahahhahahahah xD
Come sempre avete fatto un ottimo lavoro ragazze *______*
Al 6 gennaio (sigh ç______________ç)   Bacioni :*

06/12/11, ore 14:07

sono davvero adorabili *:* ho letto ieri ma solo ora sono riuscita a recensire, devo confessarti che ogni giorno di più adoro questa famigliola felice, e la piccola  e adorabile in maniera incondizzionata....che dirvi, vorrei davvero che fosse reale XD sarebbe troppo belle....per la babysitter se vuoi mi offro io, giuro nn ho alcuna mira su rob o kris...però magari bazzicando casa loro riuscirei ad incontrare il mio amore jackson e chi sa...da cosa nasce cosa XD se vi serve una baby sitter tenetemi in considerazione XD a presto baci

06/12/11, ore 14:00

Che capitolo stupendo *w*
non trovo neanche le parole,sul serio xD IPAEGPJIPAJGUEIPAGO *.*
Complimenti e buon Natale anche a voi! (:
Ps : Morirò nell'attesa. <3

06/12/11, ore 13:37

awwwwwwwwwwwww *___________* oddio vi prego datemi una joyyyy T_______T lo chiedo ogni volta lo so ma continuerò a farlo fino a quando non arriverà *_* rob kris , per la salute mentale di cloe e fio , datevi una mossa!!!! ora non aspettiamo più solo joy ma anche alex , spetta a voi decidere quando concepire U____U... O_____o ok , scusatemi non so di cosa sto parlando , colpa del compito di latino U_U ... anyway ... wonderful *____* joy che da il lattuccio al fratellino ed entrambi dormono accoccolati l'un l'altra nella culla <3 __ <3 rob kris ottimo lavoro , ora però fatelo anche nella realtà U_u oooooooooooook la pianto ma sapete com'è siamo vicini al natale e io sto esprimendo i miei desideri da brava bambina ubbidiente quale sono U_________U muahahahahahahahahahahah .... ottimo lavoro girls *-* vi voglio taaaaaaanto bene :* al 6 gennaio T_______T baciiiiii
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 01:39 pm)

06/12/11, ore 13:30

*__* *__* io amo follemente Joy è stata dolcissima a prendersi cura di Alex visto che Rob e Kris erano veramente stanchi anche lui non li fa dormire molto ahahahhahaah troppi belli che dormono insieme *___* e poi Joy mi fa troppo ridere sa mantenere i segreti ahahhahahhah la parola sexx e ancora non si scorda l'altra bellissima parola che è sfuggita a Rob ahahahhhaahhahah
Adesso devo aspettare il 6 gennaio *___* mi consolo con la nuova ff aspettando il ritorno di questa
Bravissime ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/12/11, ore 11:10

siete meravigliose cme sempre...i vostri personaggi prendono vita dalle vostre pene. un bacio e buon natake anche a voi e alle vostre famiglie.
attenderò con trepidazione i nuovi capitoli del 2012

06/12/11, ore 10:32

La mia Joy è troppo forte!!! Intanto la storia della scimmia ahahah "lo sapevi che mamma aveva un fidanzato scimmia prima di papà??" sto ancora ridendo!!! Poi la storia dei soldi, con Tom che gli dice che possono comprargli tutto e la sua nuova parolina "sexxxxi". Sono sincera mi aspettavo un po' più di gelosia da parte sua, ma non è detto che tra poco non ci sarà anche se si è dimostrata una perfetta mammina, la scena finale è troppo dolce!! Comunque ne approfitto anche per ringraziarvi per la nuova ff sto già in ansia in attesa del nuovo capitolo e per augurarvi buon natale e buon anno: grazie per avermi fatto compagnia con le vostre storie, spero che sia così anche per il nuovo anno, un bacione!!

06/12/11, ore 08:25

wow.....bellissimo!!adoro joy.....adoro alex....adoro voi!!!per fortuna era vera la promessa del capitolo tranquillo..hahaha... kiss.

06/12/11, ore 01:48

ma nooooooooooo! me triste.. :( come farò a stare senza la mia dolcissima bambina fino al 6 gennaio?? ok, per ora sono troppo stanca per scrivere alcunchè di sensato, domani lascerò pensieri più profondi..
cmq troppo dolci tutti i Pattinson! <3

05/12/11, ore 23:51

oddio stupendo davvero tanto*.*.. la parte finale (di joy e alex) è quella che ho preferito di più .. brave sul serio... aspeterò con ansia il 6 gennaio(ma non è un pò troppo lontano ? :'( ) ciao ragazze kiss <3