Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

24/11/11, ore 23:05

Alexander David Pattinson, benvenuto fra noi :')
Oddio, MI FATE PIANGERE VOI SEMPRE, MI DOVETE MILIARDI DI SOLDI SPESI IN FAZZOLETTI ç_________________ç
Maa bello..e adoro Joy..e Robert (stavolta versione fragile, bellissimo), e Kristen..e voi..<3

22/11/11, ore 10:47

Ragazze:(come al solito diete sadiche:(giá il fatto di aver visto bd sno inpazzita letteralmente poi voi lasciate il capitolo cosí con Kristen che sta x partorireeee;(((((cmq apparte questo sietr semprè maledettamente brave amo qsta storia perchè vorrei che prima o poi si trasformi in realtà:)ottimo laviro coke sempré:)
francyswan:)

21/11/11, ore 23:40

Eccomi anche qui per scrivere la recensione, è inutile dire che sono in ritardo giusto? Ma con 3 corsi di bella, 1 di inglese, ed una settimana spesa per andare al cinema per vedere BD (l'ho visto già 3 volte e conto di andarci una 4, si è rivelato all'altezza delle mie aspettative anzi anche di più e si conferma il mio film preferito in fondo il libro è il mio preferito quindi, ah adora la scena dell'imprintig, per me la migliore in assoluto dolce la piccola Nessie), come avete detto voi non ho proprio saputo fare di meglio. Passando alla storia, diciamo che all'apparenza è una capitolo molto tranquillo e di passaggio; Rob che cerca il metodo più adatto per far uscire il bambino è veramente divertente, come Kris che se la fa addosso, adoro i nomi che gli vogliono dare, anche se su facebook vi ho detto cosa preferisco, anche se non potete ascoltarci tutte altrimenti impazzirete e voi siete già abbastanza pazze eheheheh, adoro inoltre Joy che vuole che il fratellino gli risponda. AHAAHAHAHAH sono quasi morta dal ridere quando Joy chiede a Kris se avesse avuto un altro fidanzato prima di Rob e lui risponde no solo una scimmia ahahaahah e Joy continua era carina, no era bruttissima ahahahaahah ma da dove vi escono non lo so eheheheheeheh. Il metodo 6 è quello fondamentale, piace anche a me, e bravi i due complimenti, ed ecco che il super sperma si è rivelato quello decisivo, ma poi avevamo dubbi?, io no, adesso non ci resta che conoscere il bimbo/a e il suo nome, non vedo l'ora, devo aspettare solo 3 giorni e lo saprò, che bellooooooooooo. Ora vi lascio, a presto, baci, bye XD

21/11/11, ore 00:13

Allora i Metodi Pattinson sono serviti a qualcosa?! XD Li ho trovati davvero molto divertenti, ma la cosa che si esalta di più e che finalmente avranno il bambino e che scopriremo se è un maschietto o una femminuccia! ^^ Io spero sia un maschietto! *_*
Ciao e al prossimo capitolo! :D

19/11/11, ore 21:09

Recensisco con enorme ritardo (più di una settimana) per ovvi motivi, ovvero l'uscita di "The Twilight saga: Breaking Dawn part one"!!!!!!!!! U.U In questi giorni non eravate le sole a fare la spola casa-cinema almeno una volta al giorno!!! Personalmente ho adorato il film lo riguarderei all'infinito, è totalmente perfetto!!! Lasciando il film da parte (come se fosse possibile, in questi giorni la mia testa riesce a pensare solo a quello e vortica su una nuvoletta diretta a Isola Esme XD *_*) ed arrivando al capitolo... Se non adorassi la vostra storia probabilmente vorrei strozzarvi, ma insomma come potete lasciarci due, e specifico DUE settimane, senza capitolo dopo la fine di questo??? Volete forse farmi diventare matta a causa dell'impazienza??? T.T Anche quando scrivevate "Qui dove batte il cuore" avevate l'abitudine di lasciarci con il fiato sospeso alla fine di ogni capitolo!!! Va be' siete perdonate, perchè la Pattinson family in questo capitolo era straordinaria!! U.U Personalmente mi piace molto il modo in cui riuscite a combinare insieme leggerezza, allegria e momenti carichi di una grande carica emotiva!!!! Eccezionali ragazze!!! Al prossimo capitolo...!!!

19/11/11, ore 10:14

"Joy dormiva nel suo lettino, Rob era vicino a me e io... io mi massaggiavo i capezzoli" Ahahahahah! No vabbhe, anche io voglio farmi di quella roba che vi fumate voi! Ho riso da sola come 'na scema e volevo dirvi che tanto non ci è cascato nessuno perchè lo abbiamo sempre saputo tutte che avreste interrotto in un punto cruciale!! P.s: Cloe, bella idea di merda <3 certo, breaking dawn ecc tutto fantastico ma.. T_T perchèè non postate?? :( Gni.

17/11/11, ore 19:00

Oddio ! Oddio ! Lo sapeeeeevo ! Sapevo di non dovermi fidare di vooooi ! E adesso devo aspettare ancora una settimana ? O.O No, no, NO ! È provato scientificamente che per me è impossibileeeeeeee ! Beh, mi consolo guardando i nostri piccioncini sullo schermo gigante del cinema (Sto facendo guadagnare un sacco di soldi ai proprietari dei cinema di Torino e dintorni, ma per ROBSTEN questo ed altro . v.v **) . Ah, comunque sapete che vi odio, ehm.. Vi adoro . xDD Alla prossima settimanaaaaa .. Un bacio enorme, Ila . *
P.S.: Voglio sperimentare anch'io la penultima fase del metodo Pattinson ! ** xDD
P.P.S.: Ma una sorpresa alle vostre lettrici accanite ? Perchè non postate dato che noi abbiamo sempre voglia di leggere Chloe e Fio ?!
LYoooou .

16/11/11, ore 17:24

mi fa piacere ke abbia deciso di fare il sequel =) ritienimi una tua fan ! ;)

15/11/11, ore 22:31

Omg girls....... kris è entrata in travaglio...già mi immagino superflippy all'azione... sxiamo nn farà arrabbiare la dolce kris... le donne ke stanno x partorire sanno essere moooolto manesce hahaha. attento pattz!!! cmq... la scena cn joy all'inizio è stt molto dolce:joy ke parla al pancione di kris x la scelta del nome. voi ci chiedete se sr maschio o femmina nn so ke rispondervi sinceramente, io direi 1 maskietto alex ma credo ke sr femmina hope... xò voi siete in grado di sorprenderci qnd.... aspetteremo e vedremo XD. rob e le sue idee cn il metodo pattinson..... ke dire alla fine cm dice lui il supersperma ha funzionato dove gli altri hanno fallito ahahha flippy è davvero forte!!!! o mamma girls un nuovo babypattz in arrivo n ci credo awwwwww
alla prox bacioni
fabi <3

14/11/11, ore 09:17

Oh mio Dio, il metodo Pattinson ahahahah, ma dove le trovate???
Rob è il solito apprensivo ma è anche così dolce e premuroso!!! devo dire che non sono molto convinta della scelta dei nomi, quelli femminili proprio non mi convincono, per i maschietti invece Alex non è male anche se avrei preferito in entrambi i casi qualcosa di più significativo come era stato per Joy, comunque l'equivoco del cordone come indicazione del sesso è un classico l'ho sentito un sacco un volte da parte dei papà che pensassero tutti orgogliosi che il loro bambino fosse superdotato visto le dimensioni ancora nella pancia invece era solo il cordone...invece la nostra JOy non si smentisce mai "Mamma ti tei fatta la pipì addotto!” la adoro!! un bacio

13/11/11, ore 23:07

Non è un capitolo importante tranquille, non è come se vi lasciassimo due settimane in ansia e piena suspence in un momento cruciale della storia..le ultime parole famose!
Aaaaaaaaaaaah cristo santo..stanno per avere un bambino!*_*
No ma davvero ci fate aspettare due settimane per il parto? Aiuto!
Comunque questo capitolo è molto divertente..il metodo Pattinson ahahahah :D
Sperimenterei mooolto volentieri giusto due prove in particolare..non penso sia difficile capire quali eheh ;)
Certo che è bellissimo immaginare un uomo così premuroso..se poi si tratta di Robert figuriamoci..awwwwww caro! <3
Non posso dire a presto perchè due settimane non sono presto vista la situazione in cui ci avete lasciate..ma è anche vero che è impossibile non perdonarvi trattandosi di Breaking Dawn Part 1!Oddio stento a crederci che manchi così poco..evvai!Buona visione ragazze..portate fazzoletti per le lacrime e secchielli per la bava mi raccomando :D
Al prossimo aggiornamento!:)

13/11/11, ore 22:02

ahahaha miglior metodo di sempre ahaha
robert sta volta ha superato se stesso per quanto riguarda le stronzate, aahaha e la nostra tenera fantastica joy *_* ormai non ci sono piu parole per lei*_*
stiamo per avere un bambino *_* ah finalmente sti due dopo tante avventure e sofferenze stanno per avere un nuovo bambino che sono sicuro rendera le loro vite ancora piu belle *_*
siete fantastiche *_* postate presto, love u

13/11/11, ore 21:26

-_-" non sto ridendo per niente! muhahahahahahhahaahhahahahahahah scherzo ovviamente! chi potrebbe mai prendersela con voi due? siete due pazze!!! il metodo Pattinson è favoloso, specialmente per alcuni punti mooooolto interessanti *ammicca, non so se mi spiego*.
non vedo l'ora di leggere il prox cap. anche se come dite voi nella prossima settimana saremo tutte impegnate a pensare a Edward che spacca la testiera del letto e morde cuscini!
buon Breaking Dawn ad entrambe! un bacioneeeee :****************************************

13/11/11, ore 13:25

Dio che risate!!!! Ma da dove vi escono queste idee? Joy è un personaggio davvero troppo simpatico ed a tutti piacerebbe avere una bimba così. Sono curiosa di sapere se sarò maschio o femmina. Le ultime due frasi del capitolo sono proprio ricche di emozioni. Grandi!

13/11/11, ore 12:24

Capitolo molto ma molto bello, e per niente tranquillo... XD!!! no cmq all'inizio è iniziato così.. poi verso al fine si è un pò alzato, ma poco eh... scherzo.... mi è molto piaciuto come hanno cercato di coinvolgere anche Joy sulla scelta del nome del bambino/a... e poi anche Rob che cerca metodi per cercare di stimolare le contrazioni molto ma molto carinO!!!!!!!!!!! complimenti ancora per tutto!!!!!! continuate sempre così!!!!!!!! e anche se dobbiamo aspettare 2 sett per avere il prossimo ci faremo bastare le scene più belle di BD!!!!!! alla prossima!!!!! un bacione!!!!!