Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

20/01/12, ore 19:13

Nuoooo il braccino di Joy è rotto *---* povera piccola peste :P
E vogliamo parlare delle risate che mi sono fatta mentre leggevo che Joy le fa il terzo dito? AHAHAHAH Joy è un mito *---* anche se un pò monellina :P è gelosa a livelli assurdi del piccolo ometto *-------------*
La scena finale di Rob che guarda tutti dormire è tenerissimaaaaaaaa *--* <3
Sono felicissima che siate tornate e non vedo l'ora di leggere il prossimo uff :( complimentiiiiii B R A V I S S I M E! <3
Continuate presto :P ;)

18/01/12, ore 10:58

ahahah che forza quella bambina,fa pure i gestacci hehe
joy è gelosa ma è normale,qualunque fratello/sorella maggiore lo è!io per fortuna sono l'ultima di tre figlie e non ho avuto di questi problemi ahhaha
comunque davvero ragazze,descrivete sempre benissimo i momenti di questa famiglia!!
un bacio,alla prossima! :*

16/01/12, ore 21:33

per fortuna non è successo nulla di grave, menomale!
mi fate sempre scompisciare dalle risate!
bravissime ragazze!!
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16/01/12, ore 18:19

O_o mio dio che sfiga siti due, povera bambina Ahahah Pero c'e da dire che e' propria figlia di kris Ahahah proprio na bitch come la madre....dito medio grandeeeeeeeeee lol comunque complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Awwwwww love u girls

16/01/12, ore 16:39

e beh come dare torto a Kristen? Quel giorno è proprio un giorno maledetto, gli avete maledetto un giorno bellissimo, non so proprio come avete fatto!
Cavolo Alex però sta scobussolando la vita di questi due poveretti, già avevano i loro casini e un po' di serenità non sarebbe proprio male per loro, poverini!
Joy però deve essere meno testatrda ed aspettare, ma poverina è gelosa e anche molto mi sa, io non mi ricordo cosa combinavo quando è nata mia sorella ma avevo più o meno l'età di Joy, un po' più grande ma sicuramente li ho fatti penare, poveri genitori

16/01/12, ore 15:49

No ma dai che dolci che sono! Il piccolo Alex è proprio un mangione di prima categoria ma anche io ci perderei un po' di tempo con lui mi offro volontaria :) poi avrà presO da quei dei figoni dei suoi genitori e avrei la scusa di conoscerli XD che personaggio che sono :p comunqe troppo dolce che Joy si prenda cura del sul fratellino e ancora più dolce che si addormenti con lui così beatamente e faccia dormire un po' i suoi genitori dolceeee :)

16/01/12, ore 14:09

Ooooo questo alexander ha fatto proprio penare la nostra Kris ma il più è Rob c'è non credevo che reagisse in questo modo è stato sconvolgente aveva paura per Kris e per il loro bambino e lo capivo ma stare lontano da lei è sembrato veramente strano, a momenti era più forte Joy che Rob e la cosa è sconvolgente tra tutte le domande che fa è proprio troppo dolce e nel suo periodo volio scoprire tutto quello che i grandi dicono è proprio adorabile :)

16/01/12, ore 12:31

Ahahahhaahah meno male che non è un capitolo che lascia suspense no no come no! Secondo me le lettrici vi avranno odiato con tutto il cuore secondo me meno male che io lo sto leggendo dopo se no mi sa che vi avrei distrutto ma forse breaking dawn mi avrebbe tranquillizzato e non avrei molto richiesto il capitolo!
Però bello il metodo Pattinson, sicuramente quello del ultimo giorno del fare l'amore era perfetto e mi sa che si doveva fate come prima cosa non come ultima!!!
E adesso avremo quest'altro bambino speriamo sia maschietto :)

16/01/12, ore 00:53

Ok Joy sta iniziando a essere troppo preoccupante, ci diventa una piccola bimba pervertita???
beh con due genitori che si coccolano abbastanza e si lasciano quasi andare davanti a lei forse è normale, ma speriamo di no!
Cavolo Tom sposato? Questo si che è bello e o mio dio, io non sarei stata proprio così calma come hanno fatto Rob e Kris, ma poi ci avrei ragionato e avrei fatto come loro alla fine!

15/01/12, ore 23:55

tesoro di Joy!
ahahahahahah già i porno, no no dai piccola evitiamo!
ahahahahah ed ecco a voi Rob super geloso di sua figlia, meno male va, mi sa che più che altro di infarti, va direttamente al manicomio, tra fidanzati e porno non saprei essatamente cos'è la cosa migliore!
va beh proprio divertente questo capitolo della loro parte di vita

15/01/12, ore 20:45

wow che dolce questo capitolo!
Certo Kristen prima o poi vincerà l'oscor ne sono sicura e sarà nervossisima come minimo!
Robert sempre dolce con lei e super iper prottettivo è dir poco!
Joy ha fatto stare parecchio male la mamma ma è gelosa, ha paura che non gli darà più affetto la mamma, dolce piccolina, meno male che poi passa tutto!
E adesso Rob che stana e folle idea gli viene?

15/01/12, ore 19:01

io ci avrei giurato ragaZe che sarebbe sucesso qualcosa:(Akex che non smette mai di piangare i nostri Robsten esausti Rob che cerca di calmare Alex con la musica Metal mi fa troppo ridere ahahah!mi dispiace della gelosia della nostra piccola joy si arrabia con kris che giá è isterica per il pianto di Alex joy che si rompe un braccio per prendere la palla lo sapevo che sarebbe caduta:(x fortuna non è nulla di grave senno vi avrei uccise e bello il finale di Kris Joy che dormono insieme che belle!bellissimo capitolo complimenti come al solito siete bravissime alla prossima settimana vi adoro ragazze:)
francy swan:)

15/01/12, ore 16:41

Alex metallaro nooooooo però in quel caso si potevano benissimo ascoltare visto che non smetteva di piangere povero piccolo *____*
Joy è super gelosa e sono passati solo due mesi spero che piano piano gli passi questa cosa anche se non penso che succederà subito, ha un bel caratterino preso tutto dalla mamma e ha solo 4 anni il dito medio è stato super !!!!!!!!! Kristen ha alzato un pochino la voce ma il quel caso ci voleva poi è molto stressata non aveva dormito quindi ha perso subito la pazienza .
Il braccio rotto ci può stare meglio questo che altro :) il finale è stato dolcissimo *____* Rob che guarda la sua famiglia dormire *_____*
Bravissime ragazze al prossimo

15/01/12, ore 16:37

Awwwwww..stupenda la scena finale! <3
Poor Kristen che fatica a ritagliarsi momenti di tranquillità e di riposo..per fortuna ha una persona come Robert al suo fianco che cerca di darle una mano il più possibile con i loro bambini. Del resto come si fa a non immaginarselo un buon padre e marito? *_* Senza far mancare anche il suo lato divertente naturalmente!:D
Chissà che passino al più presto le coliche ad Alex e che Joy si rimetta con quel suo braccio rotto..è stato un incidente che può capitare comunque..
Forte la scena del cd ahahah :D
Per quanto riguarda la lite tra Kristen e Joy, sono cose che succedono..è una bravissima madre e questo Joy lo sa bene, è che ora che c'è un altro figlio e non è più solo lei le vengono momenti del genere ma poi passano anche quelli.
Il loro legame è così profondo da non poter fare a meno l'una dell'altra e lo dimostra anche il fatto di aver poi dormito insieme accoccolate..belle loro!*_*
BENTORNATE con questa splendida fan fiction ragazze!:)

15/01/12, ore 01:18

Ma Jooooy!! Questa bambina mi sta diventando un pò troppo ribelle u.u Ahahah