Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

25/11/11, ore 15:14

Uh *---* lo sapevo che era un maschietto ne ero quasi certa :P non si può mai sapere certamente con voi due ahahah siete imprevedibili a volte ;)
Certo che si è fatto desiderare eh ;) 8 ore di travaglio non sono poche, e poi 4 kg e 100 g? Ammazza, proprio uno scricciolo ahahah :D
Joy è tenerissimaaa *--* Rob tutto preoccupato e Kris isterica ovviamente :P
Complimenti veramente, STUPENDA e, come dico sempre...siete bravissime :D

25/11/11, ore 14:29

E' NATO! E' NATO! E' NATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *____________________________*
Bellissimo il capitolo, e credetemi che ho pianto! çç
Il cromosoma XY sta volta ha fatto colpo u.u Un bel bambinone *___* E mazza quanto pesava! *___* (io ero vicina a quel peso lì quando sono nata ehm ehm u.u)
E poi Joy *____* Questa bambina è di un'intelligenza assurda u.u Dopotutto, non era Rob che disse:"I bambini che non prendono il ciuccio sono quelli più intelligenti"? Quindi il daddy lo sapeva fin dall'inizio u.u
Pover Kristen çç Tutto questo dolore çç
Però direi che con questo capitolo le 2 settimane di attesa sono davvero state necessarie u.u
E poi, domandina... Ma Alex è nato il 13 maggio come Rob?! *_____* Awwww such beautiful and sweet <3
Awww che dolciumezza! çç Davvero davvero davvero stupendo e commovente çç
SUPERBO, sì <3
“Bel bambiiiiino… Bel bambiiiiinooooo. Tutti amano i bambini è per questo che io amo tanto teeeeee…”... Perchè io pensavo fosse Joy? o.O E invece era Kris sotto effetto dell'antidolorifico... Secondo me invece erano sostanze stupefacenti. u.u
Ora mi dileguo che mi vorrete fucilare se continuo di questo passo u.u
Siete fantastiche <3 Vi adoro indiscutibilmente girls <3
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 02:32 pm)

25/11/11, ore 14:24

Ok come ho fatto a dimenticarmi di lasciare un commento? Non lo so nemmeno io xD
Scusateee :D comunque DEVO sapere se è maschio o femmina perchè sono troppo curiosa *-* poi chissà come saranno teneri tutti e 4 insieme, e come la prenderà Joy? *---*
Il metodo pattinson è assurdo ahahah ma come fa a pensare che servisse a qualcosa? :P
Il giorno del compleanno di Rob *---* che cosa bellina <3
Corro a leggere l'altro ;) COMPLIMENTIII <3 bravissime è STUPENDO!

25/11/11, ore 14:21

Mauahaha questo capitolo è stato una risata unica XD
Certo che il piccolo/la piccola pattinson non ha la benché minima voglia di uscire! E te credo... sta troppo bene lì dentro eh eh u.u
E poi Rob mamma mia quante risate XD Ne pensa di tutti i colori... E a quanto pare il super sperma ha funzionato! :D
Aahahahaha bene bene bene u.u
Il piccolo/la piccola Pattinson è in arrivo u.u E come ho già detto, spero nel maschietto *w*
Vi adoro girls <3

25/11/11, ore 14:08

*___* E' nato Alexander David Pattinson *__* ci ha messo anche lui un bel pò per nascere ahahahah Kris in sala parto è un vero spasso ogni volta mi ha fatto troppo ridere  se la prende con i dottori, poi con Rob con il fratello non risparmia nessuno ahahahhahahah
Joy mi ha fatto morire lei e le sue domande sul sesso e sul parto, con Alex è stata dolcissima *__*
Finale bellissimo tutti e quattro insieme *_______________*
Bravissime ragazze al prossimo capitolo!!!!

25/11/11, ore 13:21

La vostra Joy è un portento :D Prima scarica i film porno,poi da bimba curiosa vuol sapere cos'è l'orgasmo e il sesso,ho riso come mai! :) E quanto è dolce col piccolo Alex *-* anche Kris sotto antidolorifico è uno spasso!Complimenti Fiorels per il capitolo e ad entrambe per la storia :)

25/11/11, ore 12:12

Alcune parti del capitolo sono davvero comiche: l'effetto dell'analgesico con Kristen che canta e si trova in un mondo tutto suo, Joy che chiede come fanno ad uscire i bimbi; ma la parte dei dolori deve essere proprio così. Avere un bimbo di 4 kg e 100 non è per niente facile. Alla fine mi sono commossa quando Joy ha detto "questa è la tua famiglia".

25/11/11, ore 11:24

Rob mi ha fatto morire dal ridere quando cercava di asciugare le acque di Bella! XD
Per fortuna c'era Tom che l'ha aiutato a superare le sue, giustificate, paure.
Alyson mi piace! La trovo una ragazza dolce, ma che sa cacciare le unghie quando c'è la necessità, come in questo caso. Meno male che c'era lei, se no Kristen avrebbe partorito nella sua cucina! XD
Dopo 8 ore di travaglio e tanto tanto dolore, finalmente è nato Alexander! *__* E' un amore! *__*
Joy non sembra gelosa di lui, ma questo amore fraterno durerà o sarà sono passeggero?
Ciao e al prossimo capitolo! :)

25/11/11, ore 10:55

paura, moooooooooooolta paura per il vostro commento finale!!!!!! *____*
bello il capitolo! ho riso un sacco!!!

25/11/11, ore 10:54

Alexander David Pattinson
buahaha ho la sensazione che ne combinerai delle belle ahahah
comunque sadiche cloe e fio u_U, capitolo fottutamente, meravigliosamente bello *_*
finalmente sti due dopo tanto dramma per avere un bambino, l'hanno finalmente avuto *_* che cosa meravigliosaaaaaaaaaa
e voi due siete meravigliose e perfette nel descrivere rk con i loro figli ç_ç
complimenti ancora, e non vedo l'ora di leggere prossimo, sperando che sia presto *_*
love u

24/11/11, ore 23:36

Massììììì fottetevi tutto! Nome, descrizione fisica, pure i giocattoli! Basta che mi date sempre capitoli così ciccipucciosi *-* AWWWW È NATO, È NATO! Finalmente :') Vabbù, quando mi riprendo scriverò qualcosa di sensato LOL Al prossimo capitolo!

24/11/11, ore 23:24

io adoro come voi scrivete i capitoli,ci mettete un pò di tutto,sembra una ricetta: 70% di emozioni tangibili,20% di lacrime dei lettori per la nascita del piccolo Alexander e il restante 10% di paura,sempre nostra,per quello che potreste combinare.
Davvero ragazze,questo capitolo è stato un mix di allegria,gioia,paura e dolcezza,tanta tanta dolcezza *_*
Finalmente Joy ha potuto conoscere il suo flatellino,e pra sono tutti insieme felici e contenti! ma le vostre parole alla fine mi fanno già tremare: AIUTO!!!!
Un beso ragazze,Paola
Ah,dimenticavo: BD è stato bellissimo,niente da aggiungere o da ridire,è pure riuscito a raggiungere NM nella mia personale scaletta dei film preferiti ;)

24/11/11, ore 23:15

OHHHHHHHHHH è natooooooooooooo!!! Alexander è con noi finalmente! complimenti ragazze!! è un capitolo bellissimo! alla prossimaaaaaaaaaaaaa
vi adorooo!

24/11/11, ore 23:06

Il mio commento??? solo un grande e gigantesco AWWWWWWWWWWWEEEEEEEEEEEEE !!!!! e cn questo concludo! ahahaha <3

24/11/11, ore 23:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *_____________________________*

E' un maschioooooooooooooooooooooooooo, Alexander Pattinson *__________* adoro questo nome, mi piace!!!!!
L'ultima parte tutti e 4 insiemeeee *_______* è qualcosa di estremamente dolceeeeeee! Joy con il fratellinooo ç______ç
E Kris alla fine che dice a Rob " Buon compleanno" ..meraviglioso, perfetto, scena PERFETTA!
Rob che ha paura di entrare nella stanza è splendido, dolcissimo come sempre!!!
La ragazza di Tom inizia a starmi simpatica...l'avete scelta bene U.U

Sono contenta *_* Capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere di tutti i momenti "casalinghi" con il nuovo bimbo, rob che lo tiene in braccio poi...AAAAAAWWWW *_*

Bene...dopo questi scleri di gioia ahahahaha mi ritiro in silenzio, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e GRAZIE, GRAZIE , GRAZIEEEEE <3
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 11:07 pm)