Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

13/03/12, ore 12:52

Mi chiedono una motivazione..ma vi pare che possa racchiudere l'incondizionato amore per questo capolavoro in 4 righe?? Non potrei mai..e un rapposto d'amore incommensurabile ed indefinito..sappiate solo, che l'adoro da morire..!

29/02/12, ore 13:20

Awwww, che meraviglia! mi piace tantissimo immaginare Rob e Kris proprio così! E con due bimbi... magari succedesse anche nella vita! intanto continuo a sognare con la tua bellissima storia. E ora, in attesa del nuovo capitolo di questa, mi vado a leggere la storia che hai scritto precedentemente su di loro, l'ho appena scovata su EPF perché la citavi in un commento. Vado a godermela tutta, anche se ormai so come va a finire!

21/02/12, ore 20:51

io sono pessima ,lo so, non mi ricordo se avevo recensito o meno quindi son tornata a controllare...e mi sa di no...cmq tornando alla storia, io amo questi due, non perche siano rob e kris, ma perche sono i costri rob e kris, cosi carini, ma anche cosi inteliggenti e maturi, da riuscire a superare tutto insieme....e sono sicura che nonostante tutti i problemi che magari ci potranno essere in futuro...io mi fido immensamente di voi...perche siete fantastiche ;) ora basta sviolinate, sapete che vi adoro, seguo tutte le vostre storie e le amo dai primi capitoli...quindi un bacio ad entrambe e al prossimo aggiornamento ;)

20/02/12, ore 23:08

Il primo giorno d'asilo di Joy..che passo importante..cucciola lei!*_*
No ma i Robsten che si preoccupano quanto sono dolci? Awww *_*
"Allola tiete voi quelli che se fate quaccosa con la mamma, papà ha detto che vi spezza le gambine" ahahahah..che momenti imbarazzanti quando quella bambina intelligente e sveglia se ne esce con frasi del genere mettendo in difficoltà i suoi genitori!;D
Beh, c'è da dire che un po' di gelosia non guasta e piace..se poi porta a fare pace in quel modo ben venga eheh ;)
Oh mio Dio..e adesso chi mi toglie dalla testa l'immagine di Robert con i capelli bagnati? Capisco perfettamente e condivido i pensieri impuri di Kristen!
Spaventa un po' quel "nuvoloni grigi" in arrivo, anche se c'era da aspettarselo che prima o poi sarebbero arrivati..d'altronde non può essere sempre tutto rose e fiori e a me consola il fatto che il lieto fine nelle fan fiction piace anche a voi..soprattutto quando si tratta di Joy. Non ci resta che vedere cosa partoriranno le vostre menti geniali. :)
A presto bellezze!

20/02/12, ore 11:46

Dopo quasi un anno stiamo a pensa che fine ha fatto il missionario o_o, sara un mistero fino alla fine ahahah! Comunque complimenti ragazze per la vostra sadicita u_u, non oso immaginare cosa cavolo accadra ora o_o! Prego e prego ! Comuqnej troppo tenera joy e ho notato che gli e'capitato qualcosa il primo giorno di scuola u_u ma aspettero di leggere u_u! Complimenti ancora awwww

19/02/12, ore 23:22

Okay questo Crish mi sta già sulle scatole (quasi quanto Emily de Ravin il che è tutto dire)!! Comunque i nuvoloni grigi nooooo girls, perchè voi ci volete tanto bene e vi sta a cuore la nostra salute mentale, vero?? T.T Certo non può essere tutto rose e fiori e un po' di problemi rendono la vita divertente u.u
Ma quanto è dolce la nostra Joy??? *.* Quella bambina è un mito schietta e sincera e tiene il suo papà eternamente sotto scacco!! Brava Joy così si fa!!! Ma è una mia impressione o Rob è legerissimamente geloso  di Kris?? Sapete mi diverto quando li fate litigare perchè poi fanno pace facendo sesso!! xD
A parte le battutine stupide sui metodi di riappacificazione Robsten, capitolo bellissimo ragazze!! Denso come sempre di mille emozioni: risate, gelosia, dolcezza, preoccupazione... in una parola: bellissimo!!
Al prossimo capitolo girls!! <3 (che ovviamente arriverà presto, vero?? XD)

19/02/12, ore 22:35

aaaaa Joy che fa i mille caprici è proprio tanto dolce, alla fine ha paura che i suoi genitori non la vengono più a prendere e poi ha paura di non piacere agli altri bimbi!
Però sa bene come fare alcune cose, come chiudersi in bagno è proprio fantastica, una piccola monella!
Beh meno male che Rob è riuscito a convincerla un po' e farla andare all'asilo, hanno proprio un bellissimo rapporto Joy e Rob, sono proprio teneri, ma so già che lei lo farà impazzire per bene.
Però Kris non cedere così, vero ci sono tutte le cose di prima che diciamo non rendono la cosa molto carina, ma ti devi fidare un po' e alla fine andrà tutto bene.
Oddio quello che non si appostava davanti all'asilo della figlia, si si come no, solo quella oretta che era dai suoi genitori non era appostato lì, ma se no chi lo spostava da lì, Marcus e Tom sono proprio fantastici, soprattutto Tom che si diciamo che ha trovato proprio il modo di prendersi un po' l'attenzione di Rob in qualche modo se no chi lo spostava dal suo pensare a Joy, è legato alla figlia in un modo immenso, non c'è che dire.
Kristen ha proprio fatto un casino a invitare i suoi compagni di set, ma Rob ha sbagliato a rivolgersi in quel modo a fine serata, è proprio un sacco geloso di Kristen e forse quel Chris mandava troppi sguardi a Kris e beh quei determinati sguardi lì può fare solo Rob, tanto per sottolineare la cosa.
Beh credo che abbiano recuperato tutto alla fine della serata, si sono dati proprio alla pazza gioia, beh almeno Rob ha  avverato il pensiero di Kristen quando appena era tornata a casa, ma causa bambini e ospiti diciamo che non hanno potuto da fare.
Sono fantastici poi come riescono a capirsi con un solo sguardo, fantastici, beati loro.
Approposito del prete missionario (che adesso che mi fai notare in effetti mi fa pensare anche io a del porno) credo anche io che sia diventato un tritone, mmm boh speriamo di scoprirlo

19/02/12, ore 20:51

Awwwwwww che cuuuuuuuuuuucciola Joy all'asilo *________*    ormai e' cresciuta :')
Io per i primi 2 anni facevo i capricci ogni santo giorno v.v  appena vedevo il pulmino giallo mi facevo venire mal di pancia, mal di testa, mal di gola... tutto pur di non andare all'asilo .___.    e poi il primo anno delle elementari stavo mezz'ora all'asilo e poi salivo in classe ahahahah XD
Rob "apprensivo".. ehm ehm.. *coff coff*.. si rob, va bene, a chi la vuoi dare a bere eh?  nessuno ti crede u.u
Joy mi ha fatta morire quando ha messo in imbarazzo il suo paparino haahhaha XD in fondo i bambini sono la bocca della verita' u.u
E rob gelosone con i capelli bagnati e' tenerissimo *___* e anche fighissimo u.u
condivido appieno la definizione che da' a sam u.u    manco io ho capito che cacchio di fine fa °-°   secondo me diventa un sirenetto u.u   altrimenti a quest'ora sarebbe gia' morto con la sirena sott'acqua XD   anche se mio padre dice che e' morto ç__ç  ma io non ci credo u.u  vedremo nel seguito chi la spunta u.u ahahah XD
capitolo stupendo ragazze *_________*

un bacione
-simmy-

niente nubi temporalesche pleaseeeeeee ç___ç

19/02/12, ore 19:11

Ma uffaaa!! Con il fatto che non mantiene la registrazione pe molto ho perso tutti gli appuntiiii ç.ç
spero di ricordarmi tutto xD
First of all.. ma quanto è cuucciola Joooy?!?!??! *-* Io voglia una piccola Joy tutta per me *-*
Piccola! Che tenera quando vuole restare con loro o i nonni e dice che non sarà fastidio ç.ç Come si fa a lasciarla?!?! **
Ma poi una cosa.. solo io adoro quelle divise scolastiche che io ovviamente non ho mai avuto?!?! Io le trovo tanto carine però nessuno le vuole.. xD
Noooooo ma Rob non passerà la giornata appostato fuori dall'asilo, noooooo... u.u
Bhè bhè bhè bhè.... Rob casalingo.... *-* *-*
Ahahah però ha lo stesso probelma di Kris... tutto perfetto ma... si scordano sempre di loro stessi! Ahah poveri .-.
Ahahah ma che buuffa la nostra Joy che le scappa il segreto!! xDxD ci pensa lei a rimetterli in riga quei due scapestrati di genitori v.v
Ahah anche io una volta ho usato la tecnica del "gioco" per far rimettere a posto alla mia cuginetta i giocattoli che avevo sparso in giro xDxD Ha riscosso successo u.u xDxD
And so.. verdetto finale... belliiiiiiiiisssimo!!! xDxDxD Come sempre u.u
Alla prossima con le avventure di super Joy *-*

19/02/12, ore 17:54

hai capito la Kris che maialina... ;D brava, ci piaci così audace tanto da far perdere i sensi a Rob!! no no NO, i nuvoloni grigi no, vi prego!!! O__O certo non può essere tutto rose e fiori, bisogna farli litigare ogni tanto così da vederli poi fare pace, ma siate buone vi prego... non fateci soffrire! Già piango abb con dei capitoli che a volte mi ricapitano sottomano, siate clementi! Anche se mi fido di voi e so che amate i vostri personaggi... o almeno questo è quello che continuo a ripetermi! ;D pensate al nostro benessere mentale! La piccola Joy all'asilo... cara! Speriamo che le cose per lei vadano sempre meglio, dai deve socializzare anche con i bimbi della sua età, su questo sono pienamente d'accordo con mamma Kris! Dev'essere stata un amore con la divisa, piccola... e il mitico "ometto" Alex? scommetto che siamo già tutte pazze di lui... cmq donzelle, vogliamo una bella scenona d'amore in piena regola in questa storia, manca da un po' e a noi piacciono tanto i nostri Robsten che si amano tanto tanto! aspettiamo con ansia il prox chappy... un bacione!!! <3

19/02/12, ore 17:47

Noooo non vogliamo i nuvoloni grigi via via D: E poi sono solo 20 capitoli? wtf? io mi aspettavo un cosa lunga lunga e invece solo altri 11 capitoli ueueueue (l'ho visto sul profilo comunque)
Robert versione geloso mi apice troppo ahahha e poi il povero Chris che non gli fanno vedere il figlio.. spero per voi che non gliela gufiate eh ahahaha sennò poverino!
Poi la nostra Joy è sempre Joy, è furba e non gli scappa mai niente ma la parte del Robert versione scassinatore mi mancava .. Signor conosco-le-serrature-inglesi-come-le-mie-tasche. mi è piaciuta un sacco ahahah
Sono tanto dolci quei due quando fanno pace awww *--*
va beh, vedete di non combinargli troppi casini a questi due.. Postate fra 2 settimane no? Quindi.. alla prossima! ;D
Virgi

19/02/12, ore 17:03

awwwwwww come si fa a non adorare immensamente questa storia awwwwwwwww
Questa famiglia è troppo bella, troppoooooo. Quanto pagherei perché fosse IMMEDIATAMENTE realtà. *-*
Joy e Alex sono i bambini più teneri e morbidosi della terra e Rob e Kris non deludono MAIIII (chi non sarebbe d'accordo con Kris di fronte a un Rob con i capelli bagnati ù.ù awwww beh, anche asciutti a dir la verità).
Cmq andate avanti così e tenete i nuvoloni grigi lontani ancora per un pò eheheh
Love you girls <33333 you're the best!

19/02/12, ore 13:09

Siii mi piace Chris che complica le cose.. Certo, si sa che lei è innamorata di Rob.. ma qualche dramma familiare non ci sta male! :) ahah
Cmq adoro Joy, è simpaticissima e tenerissima.. e adoro come parla.. ogni volta che dice qualcosa mi scompiscio per come è scritto!
Spero di leggere presto il seguito :)

Forse è la prima volta che recensisco la tua storia.. sappi che è fantastica.. complimenti davvero

19/02/12, ore 01:20

finalmente è arrivato anche questo tanto atteso capitolo... non vedevo l'ora di leggerlo e non miha deluso, ovviamente. Joy è sempre sorprendente e anche qui si fa valere chiudendosi in bagno a quattro anni, ma d'altronde cos'altro ci potevamo aspettare da lei?? anche Rob e Kris in questo chappy fanno la loro nella componente asilo e devo dire che nel ruolo di genitori apprensivi mi sono piaciuti molto.. la cena è stata una novtà e mi è piaciuta un sacco..
spero di leggere il prossimo capitolo al più presto
baci
M_96

18/02/12, ore 23:07

Ma voi mi fate prendere dei colpi al cuore per niente. Spiego: qualche giorno fa ho letto la pagina Wikipedia su Chris, e tipo c'era scritto che era sposato e in dolce attesa. Poi voi mi scrivete che sta per divorziare ed ero tipo O__O Vi odio per questo.
E ringrazio anche la vostra spiegazione nelle note finali XD
A parte tutto, la gelosia di Rob ci sta tutta. Ogni volta che c'è davvero qualche premiere e loro sono separati penso sempre 'chi sà l'altro che fa ora' LOL
E' normalissimo che Grace non voglia andare a scuola, soprattutto dopo il rapimento. E Kris era troppo dolce a non lasciarla andare.
Bon, ora posso proprio andare. Alla prossima :)
Un bacio