Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

11/11/11, ore 23:58

arriva il bimbo!! ahah povera kris: tutti quei metodi strani.. vabbè cè ne era uno che gli piaceva ma comunque...
bhè alla fine kris ha fatto un bel regalo a rob!! xD ank se rob è rimasto scandalizato!!
ci lasciate 2 settimane in astinenza o.o!
comunque anch'io ho già preparato tutto l'occorente x il cinema ! xD vabbè un bacio e ci vediamo fra..... 2 settimane!

11/11/11, ore 23:25

vi rendete conto che rido come una cretina da quando ho iniziato a leggere il capitolo XD
sorvoliamo sul finale del capitolo e sul fatto che sapremo tra 2 settimane il sesso del bibbo per dirla come joy ihihihih ma con l'uscita di bd (finalmenteee) va benissimo così *_____*
però che carino dai a nascere il giorno del compleanno del suo papà *_____*
rob è troppo troppo tenero ihihihi credevo kris impazzisse a stare dietro a lui e al metodo pattinson, pensavo lo mandasse a quel paese da un momento all'altro e invece no *____* lui è troppo dolce...un pò assurdo in alcuni momenti ma son davvero morta dal ridere XD
a tra 2 settimane care
bacibaci

11/11/11, ore 22:59

Ehm ehm ehm!
Ma come siamo simpatiche girls! Tanto tanto tanto!!!!!^^^^^

15 giorni mò ad aspettare il nascituro...nuooooooooooooooooooooooooo, io voglio sapere se ho indovinato! hihi, è un bimbo vero? Vero? Vero? Un piccolo pattz pigro, mangione e pacioccone come il suo papà. Dovranno dargli latte ed m&ms. XD

Siete perdonate perchè anche io sarò come voi rinchiusa in un cinema! Non vedo l'ora, ormai l'attesa è snervante visto che siamo agli sgoccioli. 2 ore di awwwwww, wedding, honeymoon, kris con pancione! AWWWWWWWWWW

Okay, sto divagando...grazie mille per il capitolo, era bellissimo - come al solito - e tutta la storia del metodo pattinson mi ha fatto morir dal ridere. LOL

Aspetterò con ansia il prossimo! XD Meno male che nel frattempo potro consolarmi con taaaaaaaaaaanto EPIC! :)

11/11/11, ore 22:55

siete sadiche!!! non vi asceremo in suspence per due settimane... noooooooooooooooo.... ci lascerete in super suspence!!!! le si sono rotte le acque!!! non si sa seper il metodo Pattison o il tempo era scaduto, ma finalmente il bebè sta per nascere....
a questo punto non posso dirvi altroche ci vediamo tra ue settimane conoscendo a memoria tutte ke battute di BD...
baci
M_96

11/11/11, ore 22:54

Ero tutta allegra all'inizio del capitolo, mi sono fatta tante risate e mi son detta "Ma si, non rompiamo le balle alle ragazze sta volta, in fondo esce Breaking dawn 1, siamo tutte estasiate, e poi non sarà un capitolo che ci lascerà con il fiato sospeso..." POI ARRIVO IN FONDO AL CAPITOLO E LEGGO CHE LA SIGNORA PATTINSON STA PER PARTORIRE GRAZIE AL SUPER SPERMA DI ROBERTO?! E VOI MI LASCIATE COSI'?! D:

Ripercorriamo il capitolo: (sembro il dottor Oz...)
-Risata inziale grazie all'introduzione
-Risata grazie a Tullalah (TULLALAH TULLALAH TULLALLALAH QUESTO E' IL VALZER DI ROOOBERTIINO ù.u)
-Risata grazie a Joy (BIBBOO? CI SEI!?)
-Panico a causa del mancato movimento del baby
-sorrisi vari grazie al metodo pattinson
-infarto da fine capitolo
-Incazzatura grazie al commento finale ._.

Ora, io capisco che Rob non è un esperto in materia, ma tutti sanno che un certo tipo di attività fisica induce il parto u.u Non era necessario far morire di cagarella Kris u.u AHAHHAAHHAHAHA! siete mitiche!

Il PROBLEMA di questo finale sapete qual'è? Che oltre a non sapere se il bambino nascerà il giorno del compleanno di Rob o il giorno dopo, NON SAPPIAMO DI CHE SESSO E'!
D:
Vi odio/amo girls D: :D
Un bacione,
Annie-sadness-mode-on

11/11/11, ore 22:53

ola girls!!!
come fresca mammina non potevo commentare....Viola la conoscete ma devo dire che ci ha fatto tribolare nn poco...doveva nascere a ferragosto....e invece è nata il 2settembre..in extremis, il giorno dopo mi avrebbero fatto il cesareo...!!!
sto capitolo mi ha fatto ridere, perchè devo dire che anche noi le abbiamo provate tutte...mare, passeggiate scale, pulizie ma sopratutto tanto sesso...*_* pure le ostetriche dell'ospedale quando andavo a fare i controlli mi dicevano "non fare niente, solo fatti amare da tuo marito...fate l'amore più che potete" quindi...il metodo Pattinson nn è errato!!!!
io amo Joy...cioè Winny e Fragolina...eheheheh!!!
Rob nn può proprio lamentarsi, la sua Kris direi che è quasi sicuramente riuscita a fargli un bel regalo di compleanno...ma voi cattivelle....come potete lasciarci così???meno male che era una capitolo tranquillo...
le ultime parole famose!!!

vabbè colmerò questo tempo a sbrodolare su pattinson e i letti rotti....!!!!

baci baci bavosi
Moni+Violets

11/11/11, ore 22:51

E adesso come si fa ad aspettare due settimane per il prossimo capitolo...!?!?...
menomale che la settimana prossima c'è BD.!!!!WOW a parte questo, volevo dirvi che questa storia è bellissima come l'altra e forse di più...adoro Joy e la bimba sveglia che è diventata, mi piace l'idea di nn sapere il sesso del bimbo, mi piace Tom con sua moglie, e soprattutto adoro Rob e Kris! siete bravissime bravissime bravissime!
PS:per favore non fateci penare troppo con le vostre idee sadiche!ahahah;)Kiss.

11/11/11, ore 22:38

Ecco, questo poema per dire che probabilmente anzi quasi certamente la prossima settimana il capitolo salterà. Tanto questo di oggi è un capitolo molto tranquillo, perciò non è come se vi lasciassimo due settimane in ansia e piena suspence in un momento cruciale della storia u__u

Bene quando l'ho letto ho detto: "Wow davvero? Che brave che sono!" quando è finito il capitolo ho detto:" Che stronze!!!" E il bello è che quando ho visto: APRITE QUI.
Pensavo che era il continuo del capitolo e che voi l'aveste nascosto in qualche modo invece era la risata diabolica -.-
A parte tutto è un bel capitolo.I metodi Pattinson sono stati fortissimi xD
Va bene la smetto, ci vediamo tra due settimane e sarà meglio che vi fate perdonare per aver saltato una settimana u.u

11/11/11, ore 22:32

bastardeeeeeeee ahahahhahahahahhahahahhahahah xD lo sapevo che non dovevo fidarmi del commento iniziale xD sadicheeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! ahahahhahahah non so perchè alterno momenti d'ilarità a momenti di pura frustrazione -_- mah ..sarà che questo capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate xD ho le guance intorpidite e che mi fanno male xD sembro una deficiente http://2.bp.blogspot.com/_zGhweqq03h4/TE9b2ehf0eI/AAAAAAAAFr8/kHVfZPxnfww/s1600/38395_141929615826785_118671054819308_326359_1166806_n.jpg ..... anyway .. STIAMO PER AVERE UN BAMBINO!!!!! cioè LORO STANNO PER AVERE UN BAMBINO *_* JOY STA PER AVERE UN FRATELLINO/SORELLINA!!!! awww la mia joy *_*  o mio diooooooo sono troppo emozionata *_* macchietto o femminuccia?  non vedo l'ora di saperlo!!! certo che haley ed alexander sono proprio dei bei nomi! *_* manca poco manca poco manca poco ... anzi no , wait  -_- mancano 2, e dico 2, SETTIMANE!!!! T______T ora so cosa ha provato kristen mentre aspettava che il bambino si decidesse ad uscire T__T come vorrei anch'io mettere in pratica il metodo pattinson *-* soprattutto l'ultimo punto non mi dispiacerebbe *_____________________* buahahhahahahaha ok , la smetto di dire stronzate U_u alla prossima girls , sono davvero orgogliosa di voi *_* siete le miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! love u <3 baci baciii :*

11/11/11, ore 22:26

Quando ho letto testuali parole ho pensato: queste ci lasciano con Kris in sala parto in fin di vita...fortuna non avete esagerato u.u volendo posso aspettare due settimane per conoscere le sorti del nuovo bebè (anche se sono curiosa di sapere il sesso neanche fossi la madre)
Se conoscessi uno come Rob state certe che lo chiuderei in casa perchè un uomo come lo avete descritto voi non esiste,io ne sono sicura. Cioè quest'uomo è...è...non ci sono parole per dire quello che è,e il suo metodo Pattinson è la cosa più dolce che potesse inventarsi per fare stare bene la mamma e il piccolino.
Posso adottare Joy? anche solo per qualche giorno,così i due piccioncini si riposano un pò in vista dell'arrivo dell'altro piccolo.Questa bambina è dolcissima,tenerissima...insomma una forza della natura!!!
Ragazze non mi resta che dirvi alla prossima prossima settimana e mancano solo 5 giorni a BD *_* un bacione,Paola

11/11/11, ore 22:17

hahahahahahaa !!! siete perfideeeeeeeeeeeee !!! ahahaha ormai non vi faccio piu' i complimenti daii sono sempre sottintesi! Ed è evidente che ormai io vi ami quindi... cioèèèè ho capito che mercoledi' esce BD ( ed è anche il mio compleanno quindi mi hanno ftt un bel regalo xD) maaaa cioèè non potete aggiornare prima??!!! madòòò ahahahahha !! Un bacio! Roby

11/11/11, ore 21:58

Priiiiimaaaaa!!! Mi mancava recensire per prima xDD

Anyway.......BENE. CI ABBANDONATE SUL PIU' BELLO!!!! .___.

Oddioooooooooooooooooooooooo DEVO sapere se è maschio o femminaaaaaa, l'ho presa sul personale questa cosa ormai ahahahahaha!
Rob e i suoi metodi...EPICO! ahahahahahah mi fa morire, letteralmente e con Jooooy *_* Quando è dolce con leiii?!!

Poi mi ha fatto ridere il pezzo dove Kris dice che piangeva per i gattini ahahahahahhaahahhahahahaha non so come mai ma ho riso circa per 10 minuti ahahahaha mi immagino la scena e Rob che non sa più cosa dirle! Ahahahaha! xD
ADORO, AMO, il nome haley mi piace veramente tantooooo! e sinceraMente non riesco ad immaginarmi proprio se sarà maschio o femmina, credo maschio..ma non lo so U.U

Ooooook, suppongo che questo sia l'ultimo capitolo prima di Breaking Dawn....quiiiiiiiiiindiii BUONA VISIONE DI BREAKING DAWN A TUTTE E FELICE SCLERO...avremo talmente tante scene di Kris con il pancioneee AAAAWWWW *___*
Vabbè dai, smetto di sclerare!! xDD

Complimenti ancora come sempre! ;)) Kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssss e Grazieeeeee! :)
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 09:59 pm)

10/11/11, ore 22:45

Tom Sturridge sposato????? SHOCK! ahahah questa non me l'aspettavo :P
Joy che ascolta i discorsi dei grandi e sente qualcosa sugli orgasmi, e ripete pure ;) ahahahah piccola pesteee :P
Io A - M - O questa storia veramente *---* complimentiiii <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Complimentiiii continuate presto :P <3

09/11/11, ore 20:06

k bello joy è tornata....e con lei anche voi.!sono molto contenta che continuiate la sua storia, siete bravissime! a presto!

08/11/11, ore 16:05

Chiedo perdono, ancora!!!
Devo riabituarmi al fatto che aggiornate ogni settimana ahahahahaha devo riprendere il ritmo delle recensioni, ma come si dice...meglio tardi che mai!
Anywaaay..cominciamo..
Questa tizia...la moglie di Tom.....spero di riuscire ad accettarla prima o poi U.U per adesso non sembra male dai, poi si sa, almeno non è Sienna! xDD
Jooooy ahahahahahah la bambina più sveglia che conosca xDD capita sempre nei momenti più opportuni èèèè?! ahahahah
e Tom... *_______* Tom con Joy è una visione perfetta, è assolutamente dolcissimo!
Non vedo l'ora davvero che arrivi il fratellino/sorellina di Joy, voglio Rob nuovamente alle prese con un neonato *_* tanto per qualche dolciumeria in più! :P
Brave brave brave e ancora BRAVE! Non deludete mai! :))

Un bacioneeeeeee girlss! Al prossimo capitolo, thanks again! ;)