Love in War
di Trisy

20/07/12, ore 16:28

Bellezza!! Capitolo, scritto molto bene! Quindi come al solito non mi dimentico di farti i complimenti! Brava! Lo vedo un pò come di transizione, ma ci sta anche!! C'è da dire che poi non amo alla follia il personaggio di Draco, quindi fosse per me non lo farei nemmeno parlare!!! Ahahahaha! No vabbè, però il "tuo" Draco mi sta bene!
Darei più spazio ai piccioncini adesso!!! :D
Continua così, sei grande!!!!
Per quanto riguarda i nomi, oh cielo... gli altri proprio non mi calano!! Peccato che Rea non sia stato capito!!
Mi rimetto nelle tue mani!!!
SMAKKETE a te e sì, anche a Jason! Perché no!!!! XD XD

20/07/12, ore 15:57

ok. Se avrei avuto Ron tra le mani avrei avuto più o meno la stessa reazione di Ginny, anzi, credo proprio che avrei cercato di ucciderlo!!!
mi piace molto la complicità che si è venuta a creare tra Lucius e Hermione... si nota dal fatto che Hermione si cambia tranquillamente davanti a Lucius e che questo non si butti immediatamente su di lei. Inoltre concordo con te con l'attacco di panico e la crisi epilettica del "Draco Normale".
Sono felice che ti rifaccia un pensierino sul ridare a Draco la memoria... sarebbe davvero un peccato non leggerne la reazione...
in conclusione continuo col ripetere che la tua storia è fantastica e ricca di colpi di scena, e quindi originale (non avrei mai immaginato che i Weasley avrebbero scoperto di Hermione così... :D)
un bacio,

PS ovviamente rivoto per Madeline
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 03:58 pm)

20/07/12, ore 15:41

Tesoro lascio a voila scelta io mi astengo.
Vediamo, prima una piccola tiratina d'orecchi, nn ho detto che il cap precedente nn mi sia piaciuto, e che io sono per le emozioni..che ci devo fare, descrizioni ed emozioni mi fanno entrare nel racconto..
ora veniamo a questo cap..nn male e sei stata brava a descrivere la reazione di Ron..
Ora voglio vedere come te la cavi..ehehe orami manca l'annuncio sulla gazzetta e poi sono a posto

19/07/12, ore 21:09

Iniziamo dai nomi: Lya. Anche se ti consiglierei di scriverlo diversamente ... Liya o Leah ... Un pò più raffinato unito all'altisonante Malfoy! ^.^ Sono curiosa di sapere cosa sceglierai! Il capitolo è molto divertente, specie la parte del pranzo tra Draco e Lucius ... mi sono rotolata sul divano immaginando la reazione di Draco! Per non parlare del mezzo infarto di Lucius davanti all'idea di imparentarsi con i Weasley! Hihihihi. Bel capitolo veramente. Un bacione a presto

19/07/12, ore 13:31

scusa, non ho potuto recensiere gli scorsi capitoli perchè sono tornata ieri dalle vancanze e li ho letti tutti di seguito quindi mi complimento per tutti in un'unica recensione!! Lucius è magnifico, e l'incubo che ha fatto Hermione era letteralmente impensabile, Lucius non l'avrebbe mai fatto!!!
una bambina, fantastico!!! Sarà un papà gelosissimo!! che bello, che bello! Come nome io tifo per Lya, non so perchè, come l'ho letto ho subito pensato che sarebbe stato perfetto, è ,non so, appropiato! adesso smetto di blaterare, e concludo con il rinnovarti i miei complimenti e dicendoti che attendo ansiosa il prossimo aggiornamento!
only_a_shadow

18/07/12, ore 22:29

bah devo essere sincera? Nn me gusta nessuno ma se proprio devo Amy..
Prego, se hai bisogno ci sono, porta pazienza per la risposta, sai sono meno collegata...ehehe
Uhmm aspettavo con ansia questo cap, e sono sincera, sono rimasta un pò così..tutta li la reazione di Draco?
Alla fine lei è una sua ex compagna, coetanea, di cui ha avuto una piccola cotta, pensavo che ponesse più " se o ma "..
Lucius sarcastico mi è piaciuto..
Va beh..capitolo di transizione, ora aspetto il prox

18/07/12, ore 19:01

Ciao! Innanzitutto mi scuso per essere sempre rimasta nell'ombra, purtroppo ho i tempi contati e spesso i capitoli li leggo nei rari monento di pausa, senza connessione. Quindi complimenti, seguo la tua storia dall'inizio e mi sta piacendo molto. Lucius ed Hermione è un pairing che adoro, perchè gli uomini "maturi" secondo me hanno molto più fascino dei miei coetanei diciottenni.. Per il nome voto Emily. Emily Malfoy suona abbastanza nobile da piacere anche a quel precisino di Lucius, e allo stesso tempo è abbastanza Babbano da piacere ad Hermione. Senza contare che un nome tipicamente magico potrebbe riportare eventi spiacevoli alla memoria, cosa che tutti evitano come la peste :) Un bacione, al prossimo capitolo! Albe

18/07/12, ore 17:07

Stupendi gli ultimi due capitoli! Soprattutto la reazione di Lucius al San Mungo.
Un Malfoy è protettivo e possessivo rispetto a ciò che ha
Immagino poi la faccia di Lucius quando Hermione gli aveva comunicato che il bambino in realtà era una bambina!!
Stupende, inoltre, le facce di Draco e Lucius a pranzo, di come Draco non sapeva dargli la notizia del fidanzamento e di quando è venuto a sapere della futura sorellina; mi ha fatto ridere persino la sua ingenuità!
Molto, ma molto tenera la scena al negozio di Diagon Alley, nel reparto bambini (si..perchè voglio anch'io avere un bambino *__* xD).
Voto per Emily :-)
Bacio
LaFee
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 05:13 pm)

18/07/12, ore 16:30

complimenti!!la tua sdtoria è sempre più bella,e poi il momento Lucius\Draco è meraviglioso!Io voto per Madeline.
Madeline Malfoy suona proprio bene e poi è un nome particolare adatto alla figlia di una coppia speciale!!

18/07/12, ore 16:08

Ma ciaooo cara!! ^^ che dire,ogni capitolo mi piace sempre di piu'!! Bellissima la conversazione fra Lucius e Draco, tanto tanto dolce nella sua semplicità! Per quanto i Malfoy nella saga di HP non mi siano mai stati tanto simpatici per i loro comportamenti, ho sempre pensato che come famiglia si volevano un gran bene, anche se magari non lo dimostravano in modo esplicito! E poi mi ha anche fatto morire dalle risate con le facce sconvolte di Draco e le battute di Lucius, in particolare quella del vicino!!xD Quindi complimenti! Poi che belle Tonks e Hermione che si confrontano sulle gravidanze.... e soprattutto che bello Remus che cucina i biscotti 4 volte di seguito!!!! *____*  E che grande invidia per Tonks che può mangiare 3 fette di torta al cioccolato!! ç__ç ahahahah! xD
Cooomunque... passiamo al nome!! u__u Normalmente io adoro il nome Amy e appena l'ho letto ho pensato "questo!"...... ma poi scorrendo la lista ho visto MADELINE!!! E la mia espressione era tipo *O* !!!!!!!!! MADELINE MALFOY ci sta troppo.... Sono tutti dei bei nomi, ma Madeline ha un che di aristocratico che mi viene subito da associare a una famiglia come quella dei Malfoy.... ma allo stesso tempo è un nome che suona tanto tanto dolce!! *__*  E' armonioso, ecco!! Aristocratico, dolce e armonioso....mi sembra un trinomio perfetto! *.* E poi è un nome francese e sappiamo tutti che Hermione ama la Francia! Ultima motivazione per il nome: in una famiglia in cui i nomi dei restanti componenti sono nomi particolari come Lucius, Draco e Hermione, la bambina non può assolutamente avere un nome "normale" come Amy o Emily! Nomi bellissimi, ma troppo scontati! u_u Si si, decisamente io scelgo Madeline!! u__u
Alla prossimaaa!! ;D

PS. Giuro che ho finito di modificare la recensione!xD ahahahah

(Recensione modificata il 18/07/2012 - 04:17 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 11:04 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 11:08 pm)

18/07/12, ore 14:47

Il nome che preferisco è AMY....Lo trovo adatto per la figlia di Lucius e Hermione che immagino con i capelli biondi e gli occhi grigi del papà...il capitolo mi è piaciuto e devo farti i complimenti per come stai impostando la gravidanza...è fatto davvero bene,brava!!!!!!!!!! Al prossimo aggiornamento che spero sia al più presto!!!!!CIAO

18/07/12, ore 13:00

Ciao bellezza!!!! Fortissimo il capitolo! La scena tra Lucius e Draco mi è piaciuta moltissimo, è stata abbastanza esilarante!! Ahahahaa! La battuta sul vicino di casa mi ha fatto cascare dalla sedia!! Bello, bello!!
Per quanto riguarda il nome io voto assolutamente per REA. Mi piace il richiamo alla mitologia greca!! Lo trovo un nome "colto" non so come spiegarti, che accostato a Malfoy non può che cascare a pennello!!!
Un bacione e come sempre W quel gran pezzo d'uomo di Jason! ;D ;D ;D

18/07/12, ore 11:26

Un nuovo capitolo, fantastico come sempre. Povere ragazze avevano proprio bisogno di un po di "sano shopping scaccia pensieri ". Amo il momento Lucius - Draco, e anch'io sono curiosa e spero che Draco riaquisti la memoria. Per il nome sinceramente sono rimasta un po delusa, mi aspettavo qualcosa.di piu nobile e raffinato, dopotutto é una Malfoy diavolo!! Tra le tue proposte il nome piu adatto mi sembra Madelene. Ciao

18/07/12, ore 10:59

Ciaooo!!! la battuta che dice a Lucius a Draco è la più bella di tutte!! Ahahahahahahah comunque anch'io voto per il nome Emily è quello che mi piace di più!!! Nn vedo l'ora che tu aggiorni presto e ti mando tanti bacioni!!!:*

18/07/12, ore 10:15

Ciao! Anche stavolta hai creato un capitolo divertente. Non era così che mi era immaginata l'annuncio della gravidanza a Draco ma questa versione non mi ha davvero deluso.  Mi sono piegata dal ridere per la risposta di Lucius alla constatazione di Draco "Avrò una sorella"  " Non dirlo a me, io avrò una figlia" . La storia è sempre molto scorrevole ed è un piacere leggere scenette così simpatiche.

P.s. votom per Lya
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 01:27 pm)