Love in War
di Trisy

26/09/12, ore 19:12

Ciao, finalmente recensisco anche io questa storia, mi piace parecchio, soprattutto l'idea di Lucius ed Hermione, visto che non trovo molte storie su questa coppia.
Scrivi molto bene, è questo capitolo è bellissimo.
Spero a presto.
Un bacio

26/09/12, ore 16:26

Delusa? Nah! Mi hai solo fatto passare la voglia di avere dei figli! :D Ahahahahahahahahahahah
A parte scherzi, il capitolo è uscito benissimo!
*-* Adoro gli occhi della bimba *-* E i capelli? é una Malfoy bionda oppure castana? XD
E altra cosa che mi ha fatto venire in mente Lucius... Lui e Hermione si sposeranno, vero? *-*
E Teddy? *-* Hai i capelli che cambiano colore come Dora oppure no? *-*
Okay, okay, la smetto di assillarti con queste domande XD
A presto
Ocelot

26/09/12, ore 15:00

Dimmi perchè mi dai un ruolo così pesante,
oddio sono onesta, ho trovato prolisso il pezzo che riguardava Lupin..ahahha ma sono gusti
Te la sei cavata unico appunto si dice dilatazione completa...
Credimi per una che nn aveva idea di come relazionarsi con una gravidanza te la sei cavata
alla grande..
Ora attendo le reazioni di Draco..ed il ritorno a casa della coppia felice..

26/09/12, ore 13:19

Ciao cara, non mi hai deluso per niente. E' stato un capitolo molto dolce e divertente anche se per un attimo ho temuto che Lucius decidesse di staccare la testa a Remus con le sue stesse mani ... cioè io l'avrei fatto! Insomma povero Lucius, era già abbastanza nervoso per conto suo mi pare! Molto bello comunque specie il momento in cui Lucius entra nella stanza e abbraccia Herm rivelandole finalmente il suo amore e poi fa conoscenza con la figlia! Dolcissimo. Un bacione a presto

25/09/12, ore 14:43

Ehi ciao....scusa il ritardo per la recensione ma da quando è iniziata la scuola non ho più un momento libero....cmq veniamo al capitolo, che io personalmente trovo dolcissimo soprattutto nell'ultima scena...leggere di Lucius che accarezza il pancione di Hermione con quella dolcezza e sentire la bambina muoversi è stato davvero fantastico....lo so che sembro ripetitiva ma adoro tutta la tua storia e il modo in cui scrivi....quindi per me sei meravigliosa!!!!!!! Grazie anche per aver risposto al messaggio che ti ho mandato.....al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di sapere se Madeline avrà gli occhi della madre o quelli affascinanti del padre...alla prossima!!!!!!!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo :D

22/09/12, ore 17:42

Fa niente! Anche io aggiorno dopo mesi ^^'''
Il mio amato Dolohov semplicemente perchè lo adoro *^* L'ho adorato da quando ho scoperto la Maledizione di Dolohov (quando Harry e gli altri sono al ministero e Herm viene colpita da una frusta infuocata).

Però Ginny ha ragione, Madeline sembra molto il nome di un barboncino ahahahahahahahahahahahahah :')
Teddy e Mad (non è ancora nata e io le ho già dato un soprannome, vabbè XD) che giocano insieme *^* Sarebbe stupendo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Ocelot

18/09/12, ore 23:45

capitolo molto bello!!!! =)
la parte finale dove lucius sente i movimenti della bambina è stata davvero mooolto tenera..........
non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo visto che nascerà la bambina, chissà a chi somiglierà......ciao a presto!!!!!!

17/09/12, ore 13:55

Ohhhh, che capitolo dolce! Certo la parte in cui Ginny si lamenta del nome scelto da Herm mi ha fatto morire dal ridere ma per il resto è stato tutto molto dolce. La parte finale poi dove Lucius sente la piccola muoversi è stata deliziosamente toccante. L'emozione dell'uomo è stata lampante e anche l'immenso sollievo di poterle assicurare un'infanzia migliore di quella avuta da Draco e Hermione stessa. Un bacione a presto. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

16/09/12, ore 18:52

Eccomi di nuovo a recensire questo splendido capitolo :D
Sò che sono 35 capitoli ma più aumentano,più a me piace Lucius..dico davvero!
Perchè ne ho lette tante di Lucius/Hermione e secondo me venivano sempre un po' banalizzate..qui invece lo adoro,non ci posso far niente..il fatto che abbia una seconda chance e voglia riprovare di nuovo a vivere con Hermione poi..è bellissimo! :D
Che antipatica però Ginny sempre a ribadire il concetto che non le piace il nome,fossi Hermione le direi qualcosa e Herm e Tonks che si fanno i filmini mentali dei propri futuri figli che giocano insieme sono dolcissime :) (Lo farei anche io!)
In grammatica,non ho visto errori in particolare o forse sono cieca non lo so '-'
Ancora complimentissimi,speriamo nel prossimo capitolo ci sia la nascita di Madeline(Tra l'altro non è vero che è un nome da barboncino u.u)
Un bacione

16/09/12, ore 15:32

Che bello che sei tornata!!! Bellissimo capitolo (come sempre), soprattutto la parte in cui Lucius sente muovere la sua bambina :3... Nn vedo l'ora di leggere della nascita di Medeline e vedere se sarà come la mamma o come il papà!! Un bacione e alla prossima!!!

15/09/12, ore 23:57

Rieccoti finalmente!!! Che bello sono contenta!! Allora: mi è piaciuto, come al solito scrivi bene e ti fai capire!! Quindi meriti il classico "BRAVA BRAVA" e clap clap!!!! Passando alla storia, bene è un capito di transizione che ci sta tutto, così la storia respira! Anche se non posso non sottolineare quanto sia stata tenerissima la scena finale di Lucius che sente scalciare la piccolina!!!! Stupendaaaaaa!!! Devvero davvero emozionante!!!!
Ah, poi sono totalmente d'accordo con la mia amica Ginny per quanto riguarda il nome! Ahahahah mi è piaciuta proprio!!!!
Adesso attendo con ansia il prossimo! Io mi auguro che la piccola avrà gli occhi stupendi, bellissimi, meravigliosi del babbo!!!! *______*
Un bacione!!!!

15/09/12, ore 23:06

anche questo capitolo è bellisimo la parte finale di lucius che sente la bimba è dolcissimo!! anche in questo capitolo si passa dal ridere all'intenerirsi a scoprire qualcosa. mi piace molto il tuo modo di scrivere! chissà come sara la piccola madeline?

15/09/12, ore 22:15

Un cap di transizione ma ci sta, devo dire che nonostante le tue paure te la stai cavando alla grande
brava, ora il prox sarà il cap più difficile..dovrai dare l'idea,ma nn dovrai renderlo pesante..
bene allora attendo

15/09/12, ore 18:25

Ciao!! :D Finalmente un nuovo capitolo, yeeeee!!! xD
Che dire, un capitolo molto, molto dolce! *__*   La scena finale con Lucius è afghjlhjklòdcdnjdnkdsn!!! *O* Troppo troppo carino!!!
Sono molto contenta anche del ritorno di Remus e Tonks, era un po' che non si vedevano! Spero proprio che Madeline e Teddy giochino insieme! *__*
A quanto noto, Ginny non è del mio stesso avviso riguardo alla storia del nome!!!xD Madeline è un nome bellissimo!! u_u Sono stra contenta che nascerà nel prossimo capitolo!!! :D :D E già mi chiedo se sarà bionda o castana, se avrà gli occhi scuri o gli occhi chiari... io me la immagino con i capelli biondo scuro/castano chiaro e gli occhi chiari di papà Lucis! *_* ma sarà bellissima in qualunque modo! <3
Al prossimo capitolo!! :D

27/08/12, ore 19:16

Un capitolo molto drastico..
Mi ha fatto accapponare la pelle la morte dei genitori di Hermione..
E Lucius ora ha un pesante segreto da portare dentro di se..ma..ci riuscirà veramente a non rivelare la vera morte dei Granger, ad Hermione?
Invece Lucius nel reparto bimbi mi ha fatto morir dal ridere xD
Soprattutto l'incontro con il signor Gromith..è proprio sclerato quell'uomo xD
Si notano proprio gli sbalzi di umore di Hermione: la mattina piangeva come una disperata, poi al pomeriggio rideva fino a far venire le lacrime agli occhi xD
Bello bello questo capitolo :-)
LaFee