Love in War
di Trisy

15/01/12, ore 18:36

Non ti puoi immaginare quanto sono contenta che tu abbia aggiornato... spero che adesso che Voldemort è morto, Lucius torni da Hermione! Ho quasi pianto quando Lucius ed Hermione si sono separati!!! Voglio proprio vedere cosa scriverai sul ritorno di Draco!!! Un bacione immenso e alla prossima ^_^

15/01/12, ore 11:41

T_T mi ha fatto venire gli occhi lucidi il distacco tra Hermione e Lucius!
Molto teneri..lei che non vuole lasciarlo andare e lui che la supplica di smettere di trattenerlo ^_^
Nonostante questo amore improbabile, riesco ad immaginarmi facilmente tutte queste scene, perchè sei veramente brava a scrivere =) In quanto al carattere di Lucius..beh..stai analizzando un aspetto del suo carattere che, in tutte le saghe di Harry Potter, non è stato mai svelato o in piccola parte, quindi hai campo libero nel descrivere il suo amore per Hermione (ovviamente non entrando nel paradossale, non ce lo vedo troppo smielato XD)
Ora sono proprio curiosa di sapere cos'è successo a casa Riddle =)=)
Mi raccomando, non mollare questo capolavoro o ti mollo un Crucio xD scherzo..seriamente, non lasciarlo in sospeso perchè sarebbe un vero peccato =)
Abbraccio

14/01/12, ore 13:57

Alleluia!!!!!!!!!! Voldemort è morto!!!!!!!!!!!!Siiiiiiiii!!!!!!!!!!Adesso spero per la tua testa che farai tornare Lucius a casa sano e salvo se no vengo io, a casa tua e ti crucio per bene!! xD
Quei due sono proprio perfetti insieme, altro che Ron! Agogno il momento in cui si dichiareranno! Aggiorna presto, eh!
Ash =) (ex Vampirella96) =) =)

13/01/12, ore 08:40

Che fai resusciti Draco???? Bello il capitolo....per forza ci lasci con il fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento Birba così non si faaaaa!!!! ti aspetto alla prossima ciaooo.

13/01/12, ore 00:59

Sai ti dirò una cosa ancor prima di arrivare in fondo mentre leggevo, per quanto tu descrivevi la sua sofferenza mi sono detta
che forse avevano usato una pozione polisucco che forse Draco sarebbe ricomparso..
Poi così, tu metti questa specie di annuncio..e mi lasci a bocca aperta chiedendomi che cosa realmente accadrà.
Da un lato il modo il modo " egoistico" di voler portare a termine la sua vendetta è normale, ma se si legge tra le righe protegge tutti
quelli che hanno cmq protetto lui..
e sopratutto Hermione, ripeto è la prima volta che si può dire amo veramente Lucius in questa veste..(nn l'ho mai tollerato)
nn vedo l'ora di leggere il seguito...ora sono super curiosa

12/01/12, ore 22:19

Ciao,bentornata e devo dire con un capitolo che mi è piaciuto molto,nella tua nota finale mi hai incuriosito molto Draco-sorpresa mmmm...sono proprio curiosa.Credo sia normale che col tempo,almeno con Hermione,Lucius si lasci andare mantenendo comunque lati del suo carattere che faranno nascere,credo,dei bei battibecchi.Di preciso non so cosa aspettarmi nei prossimi capitoli ma credo che le cose per i due saranno solo in salita,almeno per adesso.Al prossimo cap.

12/01/12, ore 21:54

ciaoo^^ mamma mia non sai quanto ho aspettato questo capitolo...Lucius è sempre così sexyyy *ç*
bel capitolo, spero veramente che tutto vada per il meglio x i nostri 2 eroi <3
spero che tu possa aggiornare presto...è stato un calvario questo mese xD
volevo informrti che se vuoi ho una pagina facebook dal nome "Lucius e Hermione" dedicata a chi ama questa coppia^///^
magari puoi fare sapere li quando aggiorni tipo se vuoi eh :p
a presto allora :3

12/01/12, ore 21:40

o mamma ma ci lasci così senza sapere chi dei due è morto???? che crudele che sei ora starò in ansia fino al prossimo cap! quindi scrivilo presto!!!!! comunque credo che anche lucius si sia innamorato di hermione anche se ancora nn lo a capito troppo preso dal dolore e la rabbia x la morte di draco.

12/01/12, ore 21:19

Bentornataaaaaa!!!!Con uno splendido capitolo oserei dire! Herm si rende conto di essersi innamorata di Lucius e devo ammettere che non si può darle torto il tuo sig. Malfoy è da panico! ^.^ e anche Lucius sembra provare qualcosa ma purtroppo ha da compiere la sua vendetta e lo capisco, il dolore di un padre nel perdere un figlio deve essere atroce ma, a quanto pare il buon vecchio Lucius sembra aver avuto la meglio....Yeah! Bye bye Voldy e ora mi sa che le cose saranno interessanti! Sono curiosa di scoprire la sorpresa! Un pò la immagino ma voglio capire cosa ti sei inventata! Un bacione a presto

12/01/12, ore 21:09

Ciao! Questa storia mi piace tantissimo!! Adoro la coppia Lucius/Hermione e mi piace il modo in cui si sono conosciuti ed affezionati in questa fan fiction.. Complimenti! Spero che aggiornerai presto:-) baci

12/01/12, ore 20:45

Bello bello bello.. Mi piace davvero la piega che sta prendendo il rapporto tra Lucius e Hermione... Complimenti, questa storia mi piace sempre di più :)

21/12/11, ore 22:11

Ma ciao, ho finito di leggere adesso i capitoli e devo dire che nonostante non sia un amante di Lucius, il pairing mi ha molto incuriosito e quindi ho provato lo stesso a leggere la tua storia...e ho fatto bene! Oltre ad essere scritta molto bene,  la trovo originale e splendida! Hermione è particolarmente sexy e Lucius ha una fragilità che lo rende veramente irresistibile! Bella, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao a presto

21/12/11, ore 19:08

Ho appena finito di leggere tutte e 7 i capitoli, bè che dire, mi piace davvero molto. Ti faccio i complimenti per come hai costruito questa strana relazione tra Lucius e Hermione e per come hai caratterizzato tutti i personaggi. spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli. Baci a presto

21/12/11, ore 16:42

bellissimo anche questo capitolo hermione che racconta della notte con lucius a ginny è stata esilarante credevo sarebbe diventata di tutti i colori ahahahah! adesso se possibile lucius ha ancora + bisogno di hermione è la sua ancora di salvezza! una domanda ma narcissa?

20/12/11, ore 21:29

E' molto toccante questo capitolo, fa capire come tutte le persone di questo pianeta abbiano bisogno di aiuto e di un porto sicuro anche nei momenti più difficili..come Lucius..
Ora più che mai amo questa coppia perchè sei riuscita a cogliere gli originali caratteri dei personaggi e di rendere questa fanfiction verosimile rispetto alla saga di Harry Potter.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Attendo fiduciosa i tuoi capolavori=)
Un abbraccio