Love in War
di Trisy

05/07/12, ore 19:38

OMG! Da quanto che non recensivo la storia u.u
La scuola mi aveva preclusa in casa e con i libri :-)
Ma ora riuscirò a recensire i prossimi capitoli, sperando di non essere ritornata troppo tardi!
Comunque, ho letto sempre gli altri capitoli alla svelta e mi sembra di capire che ci siano stati dei grandi progressi! Come il Manor dove Hermione e Lucius sono andati a vivere, il Natale festeggiato con i Weasly, Harry e Lupin ed ora la gravidanza.
Mi sono immaginata molto facilmente la faccia di Lucius sorpresa della nuova notizia ed anche tutte le emozioni che Hermione ha provato, a partire dallo sonvolgimento non appena aveva appreso di essere incinta, alla paura di comunicarglielo a Lucius ed infine la felicità nell'aver accettato il bambino da parte di Lucius.
Inoltre, cosa che mi ha stupita molto, il potere di persuasione femminile che ha Hermione su di lui: basta lo sguardo da cerbiatta di Hermione per fargli cambiare idea.
Un Lucius che non ho mai visto nella saga di Harry Potter, ma che mantiene pur sempre un briciolo del carattere originale e per il quale adoro moltissimo. Lo amo quell'uomo.
Ora voglio proprio vedere la reazione di tutti gli amici riguardo la gravidanza!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
LaFee
Opinione personale: Superpositiva :-)
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 07:41 pm)

05/07/12, ore 17:20

Bellissimo cap, per i consigli quando vuoi..
Mi è piaciuto un sacco il tuo Lucius, whaoo nn credevo di leggerlo mai così dolce..bello davvero

05/07/12, ore 15:40

Ma... wowwwww!
Io non ho parole davvero, mi sono emozionata! Che carini stì due. *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei davvero brava.
Ti prego al settimo/ottavo mese fagli venire le voglie più strane alle ore più assurde!  XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sono davvero entusiasta di questa storia, io sono ancora immersa nel mio "blocco dello scrittore."
Oddio, sono emozionatissima! A presto!

Mallory

04/07/12, ore 09:27

Scusami se non ho recensito gli altri due capitoli D:
Comunque... Herm incinta! Ma il bambino quindi è un mezzosangue D: Se questo non shocca Lucius... Non lo shocca più niente xD
Uhm... Dato che sono alquanto malefica e tendente al mangiamortismo (?) io voterei per il Lucius che la prende male ahahahahahah
Vabbè, ci vediamo al prossimo capitolo :D
Ocelot

02/07/12, ore 12:40

Io ti prego, ti imploro continua questa storia davvero meravigliosa!
Oddio, l'idea di vedere un Lucius Malfoy con l'espressione ebete è davvero esilarante. Chissà poi come si divertirà a destreggiarsi tra pannolini e biberon, con il pupetto/a che prende il latte da mamma Hermione e lui fa il geloso "Quelle sono le mie tette!". XD
Io amo, io adoro le Lucius/Hermione e questa storia mi ha davvero emozionato fin dal primo capitolo, mi capita spesso di rileggermela e... non ho parole davvero! *_*
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.

Mally

02/07/12, ore 01:18

Ho iniziato a leggere la soria una settimana fa ed è bellissima.....Herm e Lucius sono una coppia stupenda peccato che non ci siano molte storie su di loro....non vedo l'ora di sapere come Lucius prenderà la notizia della gravidanza di Hermione!!!!! Ciao....

30/06/12, ore 19:54

o mamma che ansia chissà come reagirà lucius sono in trepidazione x hermione!!! capitolo bellissimo anche questo!!

30/06/12, ore 19:42

Ciaaaaaaaaaaaao! Oggi ho intravisto questa storia e sebbene odiassi le Lucius/Hermione, anzi non ne volevo sentire parlare, per quanto troppo fuori da quello che frulla nella mia testa ho iniziato a leggere la tua storia. E.. me ne sono innamorata! Scrivi benissimo, fluidamente, con colpi di scena.. è una storia emozionante.
Mi hai fatto conoscere un pairing davvero particolare e davvero : sono rimasta affascinata da come scrivi. Sei un ottima scrittrice, farai strada :33
Non ho recensito prima perché volevo aspettare, non so mai cosa scrivere così ho deciso di aspettare.
Non so cosa dire : non ho nulla da criticarti, scrivi perfettamente. Mi hai lasciato col fiato sospeso, non vedo l'ora che la storia prosegua ma divoro praticamente quello che scrivi, in un ora o anche meno ho letto tutti i capitoli! Mio padre mi aveva chiamato ma addirittura non l'ho sentito!! Quindi grazie per avermi fatto scoprire questa storia, questo pairing.. e ci vediamo al prossimo capitolo, sperando di leggerlo presto :D
Un bacione grande come una casa,
Martinah

30/06/12, ore 17:23

Non mi aspettavo cosi presto un aggiornamento, ma ne sono decisamente felice !
Finalmente la fatale svolta è arrivata. Una scena che mi è piaciuta tantissimo, è quando Hermione va da Ginny...Sono in ritardo, In ritardo ! E' stata veramente bellissima, mi sono fatta un sacco di risate !
Giustamente Hermione è insicura, anche se io penso(spero, diciamo) che Lucius la prenda bene..insomma, avrà uno shock senza precedenti, questo si, ma non penso che la chiuderà in un cella o cose del genere ! :D Anche perchè quell'uomo voleva dirle ti amo, insomma...da qui ad un bambino potrebbe accettarlo, massi !
Attendo il prossimo capitolo.
Saluti,
L.

30/06/12, ore 16:26

Lucius è già cambiato parecchio nel corso della storia,se si esclude l'escursus da Mangiamorte durante il quale ha salvato hermione... non vedo perché non possa cambiare ancora e avere addirittura un figlio.una solo dubbio..harry che fine fa??

30/06/12, ore 15:41

Ah, che bello. A quanto pare il tuo sondaggio dello scorso capitolo ha avuto buon fine. Bene, sono contenta ed ora però devi aggiornare prestissimo perchè voglio vedere come reagirà Lucius. Bellissimo veramente! Bel capitolo veramente. Un bacione a presto

30/06/12, ore 08:53

Effettivamente far morire narcissa ancor prima della comparsa di hermione è l'ottimo rimedio per non farla passare da amante...ma il povero Draco?!?

30/06/12, ore 08:27

XD adoro ginny!!quando si dice parlare in faccia alle persone con sincerità,stai descrivendo il carattere di Ginevra Molly Weasley!

30/06/12, ore 07:58

Per la serie "meglio creare triangoli che creare tragedie".. è meglio che Draco non sia cosciente quando scopre che suo padre ha una sottospecie di relazione con hermione o chissà quali maledizioni ne sarebbero uscite fuori.. certo anche la geniale idea dei due Malfoy innamorati della stessa donna non è male.. la clonazione?!??

30/06/12, ore 01:16

Altro che povero ron!!e io che mi sono preoccupata per lui quasi,quasi...gli stava bene che lucius lo sentisse e gli staccasse la testa!