Love in War
di Trisy

18/10/12, ore 13:52

Waaaa bellissimo capitolo complimenti :D scusa se nn recebsisco spesso ma sn incasinata con la scuola o.O cmq sn contenta ke Herm sia di nuovo incontaa avrei un osservaziona (niente di grave nn preoccuparti),ma se mia figlia mi svegliasse alle 6 di mattina e insistesse sempre coaì tanto la metterei in punizione :p capisco che sn felici ma Luciu e Herm nn dovrebbero educarla un po xD cmq sn contenta che aggiprni in tempi brevi^^ unega abbraccio e continua così ke sei grande

18/10/12, ore 01:16

meravigliosa!!!!!!!!!! Però daiiiiiiiiiii un epiloghino :) ????????????? daidaidaidaidai del tipo 19 anni dopo xD in fondo è quasi natale su v_v

18/10/12, ore 00:30

È finita?! L'ho seguita con tranquillità, anche se ammetto di non aver recensito tutti i capitoli.
Mi è piaciuta, seppur così diversa dalle Fremioni che leggo e scrivo. :p
È raro trovare delle Lucius e Hermione ben scritte e non banali.
Beh alla prossima, no?

07/10/12, ore 19:17

Ultimo capitolo? D:
Okay, mantieni la calma Ocelot....
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Lucius che le racconta del Marchio è stupendo XD Anche se io avrei perso la pazienza, l'avrà interrotto duecento volte! ahahahahahah
Ed è vero: LUCIUS MALFOY E' UN ROMANTICONE u.u
Vabbè...
A presto
Ocelot

07/10/12, ore 01:31

Waaa, che carini!! *__*  O mamma, ma che bel papà è Lucius??? Madeline poi... troppo stra dolce!! :3 Il salto dei 5 anni ci stava, non sarebbe stato funzionale scrivere troppo di pappe e pannolini sporchi, meglio così!
Cavolo, l'ultimo capitolooooo!! Figlia mia, ma tu devi darmi un po' più di preavviso, se mi cogli così alla sprovvista non ho mica il tempo di abituarmi all'idea e ho le idee un po' confuse: non so se desiderare di leggerlo subito o sperare che esca il più tardi possibile per non dover ammettere che questa storia è giunta alla conclusione! O la Marianna, non lo saprò finchè non vedrò l'aggiornamento, suppongo! xD
Al prossimo (ultimo ç_ç) capitolo! ;D

05/10/12, ore 23:40

ihihihih ci avrei scommesso che madeleine avrebbe conquistato lucius e draco!!!!! bello anche questo capitolo molto dolce! chi se lo sarebbe aspettato che lucius riuscisse in questa evoluzione? anche se per lui nn deve essere stato facile raccontare alla piccola che era cattivo.

05/10/12, ore 13:05

Uhhhh il penultimo! Me commossa!!!! *.* Siamo quasi giunti alla fine di un bel viaggio!!! Allora: nel complesso mi è piaciuto, forse avrei ampliato un po' il ritratto della vita familiare alla Manor, sui primi tempi con la piccolina, ma va bene lo stesso. Per quanto riguarda la parte dei "5 anni dopo" mi è piaciuta di più; Lucius è molto affettuoso con la figlia, proprio come mia spettavo. Hermione sembra quella più autoritaria, mentre Lucius, come tutti i papà innamorati delle figlie, si scioglie con più facilità! (insomma, se potesse le farebbe fare il cavolo che le pare XD)
Adesso aspettiamo l'ultimo capitolo! (:
Smakkete!

05/10/12, ore 12:07

Waaah, che dolcezza terribilmente dolce! Si lo so che non si dice ma è stato veramente un romanticone il nostro burbero Lucius. Capitolo splendido, toccante e tranquillo. Mi è piaciuto molto e ho veramente apprezzato la sincerità di Lucius. Ritengo sia giusto dire sempre la vertità ai bambini anche se sono cose brutte e difficili, certo, bisogna scegliere le parole giuste ma Lucius ha fatto proprio centro. Un bacione a presto. ps che triste che sono che è quasi finita! Sigh

05/10/12, ore 10:18

la rassicurazione di luc si è avverata!
tutti vogliono invadre il manor per vedere la piccola e uno strano umano, ansioso e paterno quanto incredibile Luc malfoy che la piccola gia sa come trattare  Anche dra è felicissimo della sorella e non vede l'ora di prenderla in braccio
5 anni dopo madleline vedendo la cicatrice sul braccio del padre lo "costringe " a raccontargli come è successo e come ha conosciuto la mamma, e alla fine luc cede le racconta della guerra di come in passato abbia commesso sbagli combattendo per un mago cattivo ma dopo aver incontrato la mamma se ne è innamorato e ha cambiato lato di battaglia unendosi ai buoni e facendosi togliere il marchio herm lo rassicura sul fatto che sia un buon padre per la bambina e questo rassicra luc ( credo che uesta fosse una delle sue paure piu grandi , commettere nuovamente gli stessi errori fatti con dr, la lunga essenza e mancanza di affetto , con la piccola luc cerca la rendenzione come padre )

05/10/12, ore 01:55

Capitolo stringato, si vede che nn avevi idea come muoverti nel " settore " pannolini...ahahah
Sono sincera mi è piaciuto meno degli altri, e vista la tua premura di chiudere stai correndo.
Nn ci dici nulla di Draco e Ginny, e questo salto temporale mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Ma va beh, alla fine sei stata brava ti sei destreggiata con situazioni che nn avevi mai affrontato.
Peccato potevi fare una cp di vita famigliare, far capire come vivevano entrambi la questione genitore.
Ps nn credo che Draco avesse una stanzetta nn parliamo di un appartamento dei giorni nostri ma di un Manor..:)
baci cara alla prox

02/10/12, ore 01:19

Scusa scusa scusa l'immenso ritardo per la recensione, ma sono stata una settimana fuori casa e mi era impossibile leggere gli aggiornamenti, figurasi recensire!! Comunque spero che in questo caso valga il vecchio detto " meglio tardi che mai"! xD
Allora.... è nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DDDDD *BENVENUTA QUAGGIU', BENVENUTA QUAGGIU', BENVENUUUTAAA CARA MADELINEEEE, BENVENUTA QUAGGIUUUUU'" [cit.] xD
Anche se dvrei dire BENVENUTI!!!! Oddio, non ci posso credere che hai fatto nascere Madeline e Teddy nello stesso giorno... che idea strepitosa!!! *__*  Ho ADORATO la parte in cui Lucius vede arrivare Remus e la reazione del caro licantropo... a metà fra il tenero e l'esilarante!xD Credevo anche io che svenisse!xD
E il sarcasmo di Lucius poi... "Non se n'è accorto nessuno..." ahahah oddio, sono morta!xD Quel "Buongiorno" poi mi ha dato il colpo di grazia!!xD
Poi quando Remus ha cominciato a parlare della licantropia e Lucius l'ha rassicurato è stato troppo bello! Awww, che carino Lucius! *v*
Per non parlare della reazione di Remus quando gli viene comunicata la nascita... CHE DOLCEEEE!!!! *W*
Ma niente supererà mai la nascita di Madeline... il TI AMO, Lucius che piange.... sono rimasta senza parole ancor peggio di Lucius davanti alla sua piccola! Ma la cosa più bella è stata in assoluto la storia del desiderio... alla frase "la genetica ha deciso diversamente, ma... quella macchietta sei tu... è il mio desiderio!" sono praticamente andata in brodo di giuggiole e non ho capito più niente!!! *.*
ODDIIIOOOOO E' NATAAAAAAA!!! E' NATAAAAA!!! Ok, scusami, la smetto con il maiuscolo! Ma come avrai capito sono altamente sovraeccitata nonostante sia l'una e un quarto di notte!
Cavolo, non vedo l'ora di leggere della nuova vita di questa famigliola felice!!! *__*
Complimentissimi per questo capitolo, è davvero stupendo! Uno dei migliori fin'ora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima!!!! :D

29/09/12, ore 21:15

Trisyyy!!!! Non ho parole! È un capitolo meraviglioso, te l'ho detto, sono senza parole :'). Ho amato ogni singola scena in cui c'era Lucius, ma quella che mi ha scaldato il cuore è certamente quella in cui si commuove e lascia finalmente che lacrime di felicità escano dai suoi occhi. È queste lacrime non sono per niente fuori luogo, non fanno minimamente pensare che il tuo Lucius non sia verosimile, perché leggendo tutta la fan fiction si può vedere la crescita interiore del nostro malfoy. Lucius rimane se stesso fino alla fine, il suo carattere che molto bene conosciamo non è mai stato dimenticato, perché fino alla fine tenta di ricacciare indietro le lacrime, perché simbolo di debolezza, ma non può farlo più ormai e lascia che i suoi sentimenti vengano finalmente TUTTI alla luce.... Per non parlare poi di come si è comportato con Lupin, davvero unico!:) Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ma sono anche triste per il fatto che a breve la storia finirà :( Spero che tu scriva altre longfic!! ;) Alla prossima LD :)

27/09/12, ore 14:30

ti assicuro che questo capitolo non è stato per niente deludente anzi è stato moooolto bello !!!!!!!!!!!!! =)
lucius che cerca di confortare lupin è stato fantastico.... ma la parte più bella in assoluto è stata quando lucius è entrato in camera da hermione è gli ha detto fimalmente ti amo e anche quando si è commosso, è stato troppo tenero!!!!!!!!
ciao a prestooooooo

27/09/12, ore 00:51

ahahahah lucius che fa da balia a lupin è troppo comico!!!!!!!!!!!!!! la scena + bella è quella quando vede la bimba!! qualcosa mi dice che la piccola riuscirà a fargli fare tutto quello che vuole ihihihihih! nn vedo l'ora di leggere l'incontro della bimba con harry ron e gli altri!!! sicuramente anche draco si innamorerà a prima vista di madeleine!

26/09/12, ore 21:28

Ohhhhhh!!!! E gliel'ha detto "ti amo" finalmente!!!! XD XD Ciao bellezza! Bel capitolo, lo aspettavo da un pezzo! Mi è piaciuto, complimenti scontati!!! E' stato tenero e divertente, soprattutto la parte con Remus, anche se mi veniva voglia di prenderlo a testate!!! Porello!!!
La bimba finalmente è nata, sono contenta (nome a parte, muhahahaha)! Comunque sai, anche se ci tenevo avesse gli occhioni splendidi del papà, la tua idea mi è garbata parecchio e la trovo stupenda!! Sì sì, mi piace!! Forse meglio degli "scontati", passami il termine, occhi chiari!
A prestissimo!!!!