Love in War
di Trisy

15/04/12, ore 17:27

bellissimo capitolo complimenti...sei bravissima a scrivere, nn mi stancherò mai di dirtelo :p
ahahah mi è piaciuto tantissimo il fatto che sia stato Lucius a dirgli a Draco di lui e Herm così spero che nn romperà più xD
cmq poveri :( nn riescono a stare un momento quieti...e poi quando ha visto ricomparire Bellatrix mi è venuto un nervosooo, la odioooo!! :p
spero che riescano a ucciderla prima o poi...
alla prossima :) aspetto con ansia il prossimo capitolo

15/04/12, ore 16:28

ma sti poveri cristi un po di pace mai???? la stronza nn poteva essere morta mannaggia a lei la mi sta sulle ..... da matti!!!! chissà cosa faranno adesso??? che ansia!!!

14/04/12, ore 00:29

Ehi era un bel po' che nn recensivo un tuo nuovo capitolo, ma ho voluto recinsire questo perchè mi ha lasciato davvero con il fiato sospeso, è scritto molto bene e mi hai fatto sentire l'emozioni che potevano provare i personaggi, e credo che questo sia importate in una storia come questa!! Speriamo che Lucius si rimetta e vada a salvare la sua amata Hermione!!! Un bacione <3 <3 <3 e al prossimo capitolo che sicuramente sarà bello come tutti gli altri :D

14/04/12, ore 00:10

Capitolo di transizione, in un certo senso, molto interessante. lo scottante "problemino" Draco-Hermione-Lucius è stato quanto meno risolto!
Non ho capito una cosa: ma c'è un traditore all'interno dell'Ordine?
Se sì penso di sapere chi sia.

13/04/12, ore 21:19

uh, speri che mi sia piaciuto? non solo Lucius l'ha scoperto da Draco e ha reagito proprio come mi aspettavo, devo ammettere che per un attimo ho temuto lo schiantasse ma vabbeh ... in più fa il suo ingresso in scena la cara zia Bella che rapisce Herm proprio lo stesso giorno in cui Lucius inizia a rendersi conto dell'importanza della ragazza per lui. Meraviglioso ...immagino che ora darà fuori di matto. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ps dubito che il soggiorno di Herm presso ovunque sia il covo della pazza sarà piacevole!

13/04/12, ore 20:33

Nahhhhhh, nn puoi mollarmi così, e dai ti prego..
che cosa è successo a Lucius?
Miii, ma questi mangiamorte hanno sette spiriti come i gatti, si riprendono come i funghi..
Bellatrix è uno dei quei personaggi, molto particolari, dove realmente si sa poco, e si costruiscono
intorno a lei mille supposizioni.
Ora veniamo al racconto, ho trovato bello carino e scritto bene, il pezzo dove il " Piccolo Draco ", si confida con suo padre..ahahah
deve ringraziare che è appena resuscitato se no lo vedevo già cibo per vermi..ahahah
Povera Hermione, si trova a combattere due Malfoy, nn la invidio.
E la gelosia di Lucius ahaha l'ho trovata " buffa ", sembrava il mio pitbull che si litigava l'osso..ahahaha
mi fermo perchè su questo tuo cap ci potrei fare un simposio e nn voglio annoiarti, anche se spendo le ultime due parole che ho
Mi spice per Draco, che rinascendo, è decisamente migliorato..

10/04/12, ore 22:57

waaa ke casinooo :p uffi Draco deve sempre complicare tutto...cmq spero veramente ke la prossima volta glielo dica sul serio che sta con Lucius <3 chissà cosa accadrà e spero con tutta me stessa che la storia tra Lucius e Herm continui bene :D un bacio eeeeee aggiorna presto eh mi raccomando xD
ciauuu

09/04/12, ore 15:52

Certo che mi è piaciuto il capitolo!
Insomma... Draco ha baciato Hermione!! Le cose si complicano per la nostra cara Granger u.u
Se lo dice a Lucius lui si incazzerebbe di sicuro, ma se dice a Draco della relazione tra lei e Lulù il ragazzo muore d'infarto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Ocelot

08/04/12, ore 18:10

Tsk, odio dirlo ma Ginny ha perfettamente ragione: Herm è sempre cos' cauta che fa in modo che le cose si complichino, e così è stato anche stavolta. Draco la bacia e lei che fa? Non si ribella subito? Ok capisco lo shock ma è assurdo ...oddio, Lucius s'incazzerà come una iena. Ti prego ti prego.... dimmi che farai in modo che lo scopra! *o* voglio troppo vedere la faccia di Lucius! Bel capitolo. Un bacioe Buona Pasqua.

08/04/12, ore 02:24

Stupenda storia!
Molto insolita davvero non c'è che dire xD
'Sti Malfoy, chi l'avrebbe mai detto?
Complimenti non solo per l'originalità ma anche per l'ottima scrittura, ti seguo ed attendo con trepidazione gli ulteriori (e numerosi eh!) capitoli!

08/04/12, ore 00:44

Nahhhh..e adesso cosa succede? Come farà a spiegare a Draco che lei sta con suo padre.
Certo è una bella botta per lui, e Lucius come la prenderà, perchè sospetto che lo scoprirà.
Mi fa una grande tenerezza Draco, rinato e cmq evitato perchè lo considerano lo stesso ragazzo.
E bravo Lucius che ci dà che ci dà...ma che faranno sti Malfoy alle donne che le scombussolano tutte..ahahah
Un bel cap davvero e concordo con Hermione quando dice che Arthur è troppo buono.
Proprio oggi pensavo alla tua storia, e speravo l'aggiornassi.
Brava mi hai fatto una bella sorpresa visto che è Pasqua.
Cmq auguri e complimenti un bel cap

08/04/12, ore 00:28

come previsto draco si è dichiarato o mamma povera hermione che situazione scomoda!!!! certo se quel tonto di lucius parlasse col figlio forse nel parlare avrebbero toccato il tasto hermione e chiarito. questi uomini che pazienza che ci vuole!!!!!

01/04/12, ore 20:40

Ciaooo :) scusa scusa scusa non ho potuto recensire prima perchè sono stata a Londra 2 settimane :p
ho divorato letteralmente gli ultimi capitoli e sono eccitatissima xke non vedo l'ora ke Herm dica a Draco che sta con Lucius <3 spero veramente ke nn succeda niente fra Draco e Herm...xke amo tantissimo la coppia Herm/Lucius (non so se si era capito xD)...
aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ un bacio

01/04/12, ore 06:35

Lucius è così dolce :')
Ma Ron e Herm non si sono più parlati? :o
Coooomunque...
Povera Cissy, morta per salvare suo figlio!
E a proposito di Draco... Non ha ancora scoperto di Herm e suo padre! Ma credo di poter immaginare la sua reazione
Vabbè
A presto
Ocelot

31/03/12, ore 23:20

Oddio,NO!!!!Una Dramione no!!! Sia mai, un sacrilegio vero e prorpio...per me Draco può stare solo e unicamente con Harry e quindi spero ardentemente che Herm non si faccia venire in mente starne idee... il tuo Lucius è così sexy che farebbe impazzire una suora! ^.^ Povera Cissy ... che pena! E povero Lucius quanta sofferenza, devo dire che Herm un pò mi ha sorpresa ... possibile che non avesse pensato che la donna fosse morta? Era abbastanza scontato ... bel capitolo, e bella scena hot! un bacio a presto