Love in War
di Trisy

19/08/12, ore 13:50

Ciao tesoro! che bello questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! ^_^ sono tanto tanto contenta che tu l'abbia postato mi ha risollevato il morale. Ginny e Ron mi fanno troppo ridere per fortuna che sono fratelli..sennò ci sarebbe scappato il morto. Lucius è fantastico perchè io non ho un uomo così..sarebbe fantastico
Baci
Gin

19/08/12, ore 13:25

Ciao bellezza e bentornata!!!! :) Sono contenta di questo nuovo capitolo e mi è piaciuto: mi ha fatto molto ridere l'invasione di Ginny a casa Malfoy, è stato esilarante. Non posso biasimare Lucius quando chiede ad Hermione se avesse mai pensato di mettere a Ginny guinzaglio e museruola! E' un tornato! ("Ciao suocero!!")
Bene, bel capitolo, continua così come sempre! :D

23/07/12, ore 11:33

Scusa se non ho recensito l'altro capitolo >.< Troppi impegni
Comunque...
“M-ma… sei tu il padre?” Lucius inarcò un sopracciglio, a quella domanda.
“No, il padre è il vicino di casa…” Rispose, sarcastico. Draco si crucciò.
“V-vicino di casa? Ma…”
“Draco, certo che sono io il padre… torna in te, ti prego…” Draco richiuse nuovamente la bocca, mettendosi più dritto sulla schiena, cercando di mantenere il controllo.

Sono morta dal ridere in questa parte ahahahahahah :'D
Per il nome io voterei Emily u.u

Ma Ron è da prendere a mazzate nelle parti basse D:
Come può spiattellarlo così? D:
Ha rovinato la sorpresa! >.<
Ahahahah voglio vedere Lucius, o meglio Tack, che corre per tutto il Manor perchè Hermione ha le voglie :')
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
A presto
Ocelot

22/07/12, ore 11:18

Ancora super complimenti!Io sono sempre più convinta che il nome giusto sia Madeline Malfoy!Ciao a presto

21/07/12, ore 18:29

mamma mia avevo paura che harry se la fosse presa a male x fortuna a capito la situazione nn vedo l'ora di vedere una bella chiacchierata tra lui e hermione! ron mi ha fatto morire dal ridere pensavo gli prendesse un colpo!!!

21/07/12, ore 18:18

ciao dopo una settimana senza computer finalmente l'ho riavuto!!!! capitolo molto divertente!!! povero draco pensavo gli sarebbe caduta la mascella ahahah x il nome della bambina nn so forse cassiopea visto che aveva seguito la tradizione dei black con i nomi di costellazioni.

21/07/12, ore 15:26

Io voto per il nome Emily, Madeline mi senbra un pò troppo artificiale....La reazione di Ron mi ha fatto morire dal ridere e Ginny, la tua Ginny è fantastica...è una delle poche che mi è piaciuta tra quelle lette nelle varie fanfiction...sembra che tutti abbiano preso  abbastanza bene la notizia della gravidanza di Hermione, chissà se lo stesso sarà per  Draco quando e se riacquisterà la memoria...un bacione!!! Al prossimo aggiornamento!! :) :)

21/07/12, ore 11:12

Oh mio dio che casino..
Draco discute con Ginny riguardo la gravidanza di Hermione, arriva Ron che sente tutto e gli viene un colpo apoplettico e annuncia a tutti (con non molta discrezione) la novità. Ora voglio proprio vedere se Hermione verrà a saperlo della scenata di Ron e della sorpresa rovinata.
Comunque..io ho cambiato idea riguardo il nome..è più bello Madeline, sa di più da nobile rispetto ad Emily!
Si si..Madeline Malfoy, MM, che figata! XD
Comunque si..questo capitolo mi è piaciuto molto..soprattutto per la reazione a catena creata alla Tana xD.
LaFee

21/07/12, ore 10:20

Ron è annoverato ufficialmente tra le persone da mandare al patibolo! insopportabile!
per prima cosa ovviamente brava per il capitolo e la storia in generale, poi per il nome io tra i due preferisco Emily, è un nome che mi è sempre sembrato adatto ad una persona delicata; poi non so, andranno bene tutti , sarà comunque una bambina stupenda (cosa ovvia, dato che è la figlia di Lucius). adesso devo scappare in palestra, mi dispiace per questa recensione molto piccola ed inconcludente; ci tenevo solo a farti sapere il mio parere (per quanto insignificante sia).
al prossimo aggiornamento, che come sempre aspetto trepidante.

21/07/12, ore 09:15

Ed eccomi quiii!! Capitolo fantastico come al solito! Povero Ron che passa sempre per la parte dello stronzo, è solo un po' impulsivo... u__u quanto ho riso immaginando la scena di Ginny che prova a picchiare il fratello mentre Harry si mette in mezzo!!xD ahahahah Fantastico!! Molly come al solito è carinissima, sempre a preoccuparsi per tutti!! *__* Harry (ma non solo lui) era perfettamente IC! E' esattemente la reazione che mi aspettavo da lui! BRAVISSIMA!!! :D
Per il nome.... Come ha già detto qualcun altro, trovo anche io che Madeline Emily Malfoy suoni benissimo!! Ma nella scelta opto per Madeline, naturalmente (non c'era bisogno di dirlo, vero? ahahah) !!! :)
Alla prossima!!! :)

21/07/12, ore 01:01

In realtà non è che i nomi siano proprio fantastici..nessuno riprende la tradizione dei Malfoy per i nomi di stelle.. o non hanno un nome così particolare da farti pensare alla magia... L'unica che puòconsiderarsi un'eccezione,o quasi, è rea..!diciamo che è il meno babbano di tutti. e tra parentesi..amo questa storia!credo di non averla mai recensita prima...e chiedo umilmente scusa..xD complimenti per la storia.

20/07/12, ore 22:36

ciaoooo :D bellissimo capitolo complimenti. scusa se nn ho recensito prima ma tramite il cell non funzionava T.T bè dai, meglio tardi ke mai ^^
sono così contenta che Herm sia rimasta incinta :) oddio mi è venuto da sbaccanare il modo in cui hanno accolto la notizia alla Tana xD
Io, comunque , voto per Emily...suona meglio Emily Malfoy ^///^
aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che questa gravidanza si concluda senza imprevisti :)
(P.S ti ricordi che quando ho recensito uno dei primi capitoli ti avevo consigliato che Hermione rimanesse incinta, bè sono contenta^^)
Un bacione a presto :*

20/07/12, ore 21:29

Credevo che Ginny e Ron si sarebbero uccisi a vicenda... Ahahahahahahah io per lo spareggio rivoto per Emily!! Nn vedo l'ora che tu riaggiorni per poter vedere cosa ti inventerai!! Un bacione grande grande<3

20/07/12, ore 18:20

Madeline Emily Malfoy suonerebbe troppo bene, non trovi? Tieni presente che è necessario che la bimba abbia due nomi ... U,U Questione di classe! In ogni caso se così non fosse va bene Madeline! Bel capitolo e meravigliosa reazione di Ron ... tipica. Ho adorato Ginny che quasi lo trucida. Scommetto che se avesse avuto una bacchetta l'avrebbe cruciato senza tante cerimonie. Un bacione a presto. Ps divertente che Herm non sappia ancora che il suo segreto non è più un segreto!

20/07/12, ore 17:16

Ciao. Un Ron più fetente non lo potevi creare, fortuna che c'era Ginny in versione Chuck Norris ha dargli una lezione. Povero Draco faceva fatica a trattenerla. XD Capisco perchè hai optato per un annuncio a un pubblico più mirato: Ron con le sue strilla isteriche avrebbe impedito a chiunque di avere una reazone perchè sarebbero stati tutti impegnati a sedare lui -.-". Brava continua così ;)