Love in War
di Trisy

30/06/12, ore 01:08

Ecco, la volevamo incinta ed eccola qua!!! :) Ora vediamo che fa Lucius! Comunque come al solito complimenti e davvero, ti stimo perchè sei velocissima ad aggiornare, accipicchia!!! Per questo non smetterò mai di ringraziarti!! :°)
Adesso sono curiosa più che mai! Spero che l'ispirazione ti arrivi presto per il prossimo capitolo!!!!
SMAKKETE!!!!!

30/06/12, ore 01:04

Bene brava finora te la sei cavata, se ti servono consigli su come descrivere tutto su gravidanza e parto
approfitta pure sono un esperta..ahahah
In questo cap per quanto ci sia la notizia del bebè, direi che è un pò di transizione..ora vediamo come la sviluppi.
Vediamo come la prendono i due Malfoy, sono troppo curiosa
Ripeto se hai bisogno io ci sono..
alla prossima e complimenti

30/06/12, ore 00:35

Se ero io al posto d'hermione sarei morta sul posto!ma scherziamo!??baciarlo così davanti a tutti quando sai benissimo che tutti lo odiano,e se potevano l'avevano già ammazzato!? equivale a scavarsi la fossa da soli...>.<

30/06/12, ore 00:06

E no!e così stravolgi tutta la classicità del mito potteriano secondo il quale solo e soltanto harry può uccidere voldemort!!hai presente..la profezia,gli horcrux..adesso il povero harry diventerà Il-Ragazzo-Che-È-Sopravvissuto-Ma-Che-Non-Ha-Sconfitto-Tu-Sai-Chi ...o qualcosa del genere..di sicuro rende più facile il lavoro di riabilitazione agli occhi della comunità magica per lucius.. si potrebbe chiamare..L'eroe-Mangiamorte..o boh!faccio schifo coi soprannomi..

29/06/12, ore 23:22

Evvai!!!xDxDxD ora si che si ragiona meglio!sta cominciando a uscire fuori il lucius sentimentale che tutti dovrebbero conoscere,apprezzare e amare!soprattutto amare!certo quando scopriranno cosa c'è tra i due amanti non so quanto saranno contenti..xrò..al cuor non si comanda

29/06/12, ore 22:49

..-.- l'avevo detto..straziante è decisamente la parola adatta.sembri fatta apposta per descrivere scene simili..sono così belle, nel loro dolore.

29/06/12, ore 21:29

.. .... ... non trovo le parole... .... .. è la scena di perdita,dolore,sofferenza più straziante e angosciosa che abbia mai letto!...ed è una cosa buona,perché è un bellissimo capitolo..ma come si fa a scrivere parole entusiastiche dopo un tale finale?!? non ci riesco...-.- continua a farmi emozionare così! ;J

29/06/12, ore 20:56

...sinceramente mi convince poco.non che la storia non mi piaccia o che tu non sia una brava scrittrice,ma non mi convincono i tempi.cioè,sono passati da una situazione d'odio,a un'altra che sembra quasi dire...ok.saltami addosso e chi se ne frega di tutto il resto!anzi,senza il quasi.la povera hermione avrà bisogno di non so quante sedute mediche per convincersi che,si,era consenziente.! xDxD

29/06/12, ore 20:24

Devo dire che l'effetto sorpresa è riuscito alla grande!chi se l'aspettava un lucius Malfoy con tanto di cuore e amore nei confronti di suo figlio??..ora la domanda è..non tanto dov'è Draco...ma..dov'è narcissa??

29/06/12, ore 20:23

Allora ti avviso che l'ho divorata tutta nel pomeriggio, ho passato un'ora e mezza per leggere tutti i 25 capitoli!
Mi è piaciuta, anche per il pairing Lucius/Hermione, che...leggo poco, quasi mai.
Non so cosa mi ha attirato della tua, fatto sta che mi è piaciuta. Messa tra " quelle da ricordare" non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ci saranno, vero? E Lucius, dirà "Ti amo" a Hermione?!
Fammi sapere quando aggiornerai, ti preeeeeeeego!
Se ci fosse un modo, assegnerei alla tua storia almeno 5 stelle!

29/06/12, ore 18:09

>.< e be,che ci si può fare,Malfoy è sempre Malfoy!no?anche se torturato,possibile traditore e quasi morto dissanguato resta comunque (sia il senior che ovviamente il junior..) uno stronzo,idiota di un Malfoy!!è la razza maschia che li fa proprio in questa maniera..la catastrofe arriva quando sono biondi,sicuri di sé,e con un sorriso da copertina..(ne so qualcosa..) spero che hermione abbia tanta pazienza ..

29/06/12, ore 18:02

Bellissimo capitolo,sono letteralmente impazzita per i flashback!! I pensieri di Lucius sui suoi sentimenti per Hermione sono descritti davvero bene, ci stanno alla perfezione! E come al solito adoro Ginny e i consigli che da a Hermione! ^.^  Per quanto riguarda Hermione e una sua possibile gravidanza: perché no?? :D  D'altronde,visto che si accoppiano come conigli è strano che non sia già incinta!! xD Scherzi a parte, sarebbe una bella svolta per la storia e sarei troppo curiosa di leggere come reagiranno i futuri genitori e i loro amici a questa sconvolgente notizia! Allora al prossimo capitolo e complimenti come sempre! ^^

29/06/12, ore 17:27

Interessante per essere solo il primo capitolo!xD di pairing lucius/hermione ne ho letti pochi finora ma questo promette bene.. anche se credo tu debba sottolineare un po meglio se c'è o no una qualche gelosia da parte di ron.certo è ancora il primo capitolo ma sarebbe bene distinguere tra preoccupazione per amicizia e preoccupazione per amore..

29/06/12, ore 16:58

Ho sempre letto la tua storia rimanendo una spettatrice silenziosa, ma mi sono finalmente decisa a recensire.
Devo dire, ne ho lette poche riguardante il pairing Hermione/Lucius, perchè quelle che ci sono o sono semplicemente One-shot, oppure non mi entusiasmano particolarmente da seguirle.
Quando ho trovato questa storia, però, sono rimasta sorpresa fin dai primi capitoli, e ho deciso di seguirla. E' scritta molto bene, davvero, e Lucius si "sgretola" pian piano, capitolo per capitolo, per Hermione. La trama è in continuo sviluppo e mi piace davvero molto, non ci si annoia mai leggendo la storia. Davvero davvero brava, complimenti.
Per quanto riguarda la tua domanda, sono decisamente pro, Hermione incinta è quello che manca per dare il tocco finale alla storia !
Ancora complimenti cara.
Saluti,
L.

29/06/12, ore 15:29

Ma dai... che faimi leggi nel pensiero? Pensa che proprio prima di iniziare il capitolo stavo proprio immaginando la scena di Hermione incinta ... una cosa del genere: lei che sviene, Lucius che da fuori di matto dalla preoccupazione e poi un bel bebè inaspettato in arrivo ... oddio che bello!!! Me lo immagino già Lucius super apprensivo che non permette ad Hermione neppure di allontanarsi dal Manor per timore che le possa succedere qualcosa .... *^* vabbeh, ho divagato! Il capitolo è splendido e ho adorato la parte in cui entrambi vorrebbero dirsi ti amo ma non trovano il coraggio! Bellissimo veramente. Un bacione e spero a prestissimo. Adoro la tua storia, l'attendo sempre con ansia.