Love in War
di Trisy

31/03/12, ore 17:47

Ciao Trisy, è da un pò che seguo a tua ff e devo dire che è veramente molto graziosa, complimenti!
In quest' ultimo capitolo vengono fuori molte cose, oltre all' umanità davvero inaspettata di Draco,spero solo che il poveretto non debba scoprire la relazione del padre aprendo inavvertitamente la porta della stanza in cui loro  due stanno...nn so se mi spiego!
Attendo con ansia aggiornamenti,alla prossima!

31/03/12, ore 01:35

bhe in effetti mi stavo domandando anche io che fine avesse fatto narcissa. in fondo ha fatto che quello che ogni madre farebbe x salvare il proprio figlio. mi impensierisce un po draco, se lucius e hermione nn si muovono a dirgli di loro la cosa potrebbe diventare complicata visto che draco sembra molto attratto da hermione.

31/03/12, ore 00:15

Un cap che mi ha chiarito alcuni dubbi..
Direi che il freddo Lucius tanto freddo nn è..
Narcissa è morta, sarà duro dirlo a Draco, che deve piano piano ricostruire il suo passato.
Lucius sembra che eviti il figlio ( nn è che lo colpevolizza per la morte della madre? ).
Hermione e Malfoy Sr, direi che hanno un ottima intesa fisica, speriamo che il loro rapporto
vada oltre, mi sembra che si sia un pò arenato.
bel cap

17/03/12, ore 11:21

bhe è quasi comico vedere draco che pensa che hermione e ginny siano bellissime quando prima le voleva uccidere. adesso vede con gli occhi veri e nn coperti da stupidi pregiudizi. chissà come reagirà quando gli tornerà la memoria. e chissà come prenderà la storia di suo padre con hermione. comunque questa "pausa" sulla love story mi sembra normale vista la situazione.

16/03/12, ore 22:02

Dolce dolce Draco da strapazzare di coccole e riempire di baci! Lo amo veramente e fossi in Herm non ci penserei due volte: Draco forever! Che bella la scena tra padre e figlio...finalmente uniti senza menate...povero piccolo Draco che infanzia triste! In ogni caso le cose sembrano complicarsi sempre più! Dubito che Herm riuscirà a dire la verità a Draco...ps Ginny è prorpio fatta apposta per Harrry eh? Ha la sensibilità di un sasso...un bacione grosso e sappi che il capitolo è stato adorabile.

16/03/12, ore 18:45

Ciao! Ho trovato questa storia per caso e... Ho divorato tutti e tredici i capitoli questo pomeriggio!
Mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ron è veramente antipatico >.< Il povero Draco è appena resuscitato e lui gli dà una spallata?
Ahahahah voglio proprio vedere, o meglio leggere, come faranno Lucius e Hermione a dire a Draco che stanno insieme!
Inoltre sembra che al biondino piaccia la Granger u.u
Ci sono rimasta male per Regulus, povero! Vabbè, almeno adesso è insieme alla sua Anya :')
Adoro i flashback, sono così.. boh! Mi piacciono e basta xD
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
A presto
Ocelot

16/03/12, ore 16:37

Uhmm pardon, ma per quanto sia ansiosa di vedere come evolvi il contezioso tra padre e figlio, credimi
nn trovo nulla nel racconto che mi faccia credere che Draco si stia innamorando..vuoi dire che ho le fette
di salame sugli occhi? E poi bisogna vedere cosa ne pensi lei..perdona ma viaggio con la fantasia leggendo i tuoi commenti.
Beh non che abbiano avuto una grande chiarificazione padre e figlio ma è meglio che niente.
Ora l'incontro c'è stato nel prox cp che ci regali?

16/03/12, ore 16:32

Bene..Draco è resuscitato, si è preso una cotta per Hermione, Hermione ha una storia con Lucius, Draco non sa della storia..Oh mio Dio! Si sta rivelando decisamente aggrovigliata la storia e lo sarà ancor di più se Hermione non blocca in tempo Draco e gli dice della storia con suo padre =)
Voglio proprio vedere la sua reazione quando scoprirà di lei e di suo padre.
Inutile che ti dica di quanto sei brava a scrivere questi capitoli e di come riesca perfettamente ad immaginarmi nella testa le immagini dei personaggi e le loro conversazioni.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo =)
Bacio

11/03/12, ore 17:05

wow draco che trova hermione bellissima è uno spettacolo speriamo solo che nn si innamori se no è una catastrofe. comunque questo draco simpatico mi piace. Lucius finalmente ammette i propri limiti e questo può solo essere un bene.

09/03/12, ore 21:59

Oh cavolo! Temo proprio che il dolce Draco (ovviamente non ricordando la sua stupida maschera di altezzoso purosangue è un pasticcino dolce dolce! ) Dicevo che temo proprio che il biondo si sia preso una brutta cotta per Hermione...pensa pensa! Divertente...le cose si faranno piacevolmente complicate per noi un pò meno per Herm...vabbeh, Lucius è in crisi e lo capisco non è mai stato un padre...però ha un occasione per rimediare...ci riuscira? Splendido capitolo, un bacio

09/03/12, ore 20:08

Ti perdono va là, stasera sono in buona
Sul fatto di distruggere il libro sono d'accordo, e lo dovrebbero fare velocemente.
Anche se ricordati che volendo possono estrarre i ricordi, e avere la formula ugualmente..eheheh
Per l'interesse di Draco, behhh..Su questa tua domanda ci avevo già pensato, una rivalità.. ( e credo che la leggeremo)ahahah sono avanti sai, anche se mi vien da ridere pensando ad Hermione matrigna di Draco (quando fa il discolo che fa lo sculaccia? ahah)
In quanto a Lucius..Beh non è facile dare se non si è ricevuto, spesso le emozioni, per quanto forti nn sempre si manifestano
uguali in ognuno di noi.
E poi secondo me la sua paura e se a lui torna la memoria, anche se credo che sbilanciarsi un pò nn fa mai male..
bel cap..anche se ti diverti a mollarci sul più bello..attendo con ansia

09/03/12, ore 12:38

Wow sei brava a fare tenere il fiato alle persone spero comunque che a Draco ritorni la memoria

18/02/12, ore 00:20

mmmmmmm chissà cosa succederà adesso? draco senza memoria chissà come la prenderà lucius, comunque devono far sparire in fretta quel diario secondo me x evitare che cada in mani sbagliate. comunque bellissimo capitolo.

17/02/12, ore 09:29

Sadica!!!! Sì mi è piaciuto il finale corri di filata a scrivere subito il prossimo capitolo......veloci, veloci Eh!?eh!? Ciao a presto!!!

16/02/12, ore 21:17

Uh, che trepidazione...non credevo avrei già potuto rivedere il biondino in vita ma a quanto pare...Lucius è sconvolto dalla possibilità offertagli e non lo biasimo per non aver voluto essere presente...troppo doloroso...Ora però Dracoè senza memoria e in fondo mi sembra il minimo...insomma è appena resuscitato...credo sia un piccolo prezzo da pagare e in fondo con le brutte cose che ha visto non è detto sia un male! Come la prenderà Lucius? Non credo gli interesserà particolarmente! Cioè in fondo a me non me ne fregherebbe niente se fossi al posto tuo e potessi riabbracciare il figlio che credevo aver perso per sempre! Sono curiosa! Bello, veramente. Un bacio