Love in War
di Trisy

18/07/12, ore 08:31

Io sto ancora ridendo come una scema alla battuta di Malfoy: "No, il padre è il vicino di casa." XD
Fantastico capitolo comunque, mi sono fatta un sacco di risate!
E vai con le voglie di Tonks! Oddio ora parto per le vacanze e chissà quando riesco a leggere e recensire i tuoi capitoli... bho farò una maxi recensione.
Stanno benissimo insieme in questa FF L/H sono fatti l'uno per l'altra. (sbavo)
Continua così!

Voto Emily!

Mally

18/07/12, ore 08:17

Ciao! innanzitutto mi volevo congratulare con te er questa splendida fanfiction. ogni volta leggo il capitolo col fiato sospeso e quando lo finisco spero che il prossimo arrivi presto. In più volevo congratularmi con te per essere riuscita a scrivere una storia originale in mezzo a centinaia di fanfiction.
Sono curiosissima di scoprire se Draco recupererà la memoria e la reazione che avrà.
per il sondaggio a me piacerebbe tanto Madeline.
un bacio

17/07/12, ore 13:37

Uso un aggettivo che non avrei mai pensato di attribuire a Lucius: tenero. L'ho trovato dolcissimo nei confronti di Hermione e molto ben disposto nei confronti della bambina in arrivo. Come dovrebbe essere ogni padre d'altronde. Micidiale la scena della lista d'attesa. Un Malfoy che si mette incoda!? Non sia mai!
Continua così.

15/07/12, ore 16:48

Questo capitolo è fantastico, sul serio.
Una bambina, è una bambina ! :D Eh eh, non vedo l'ora di vedere Lucius alle prese con una piccola Granger in miniatura andare in giro per il Manor..!Comunque, hai ragione, anche io avrei tanto voluto vedere Teddy alla fine del film. Maledetti registi <.<
In ogni caso, spero che lui e la piccola Malfoy giochino insieme da piccoli eh eh :D
Aspetto il prossimo capitolo;)
Baci,
L.

15/07/12, ore 07:57

Mi sono preoccupata moltissimo quando ho letto del sangue D: povera Herm D:
Per fortuna è una cosa normale! Ma Lucius che viene messo in lista d'attesa? Insomma, con tutti i fondi che investe in quell'ospedale come minimo dovrebbe passare in testa alla lista anche se ha solo un banalissimo raffreddore!
E così la bimba è femmina *^* chissà come prenderà Draco la notizia di una sorellina!
Hai già in mente il nome o..?
A presto
Ocelot

14/07/12, ore 16:21

oddio x un'attimo o temuto il peggio! all'inizio del capitolo ho riso come una matta alla scritta zio licantropo ahahahah!!! che bello una femminuccia chissà come prenderà draco la notizia di una sorellina???

14/07/12, ore 11:54

Ma sei impazzita? Cos'è sei stata a contatto con un'orda di dissennatori per troppo tempo? Lucius e Remus amici ... una follia! Ringrazia che Lucius non ne sia a conoscenza o ti ritroveresti nelle segrete del Manor in un batter d'occhio! ^.^ Vabbeh, assurdità a parte! Il capitolo è slendido! Mi hai letto di nuovo nel pensiero. Una cosetta drammatica de4l genere ci voleva per avvicinare ancora di più i due specialmente se poi si risolve tutto come è successo! Meravigliosa la scena di Lucius che da fuori di matto! Lista d'attesa ... ha ragione ad infuriarsi, è un'assurdità! E immagino che ora il nostro bel Malfoy diverrà ancora più apprensivo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Una bimba ... già me lo immagino: il duro Lucius che va in brodo di giuggiole per la sua principessina! Bello veramente! Un bacio

14/07/12, ore 00:02

brava, hai scritto un cap ad Doc..
Riposo, tranquillità magari per qualche tempo limitare la ginnastica da camera..generalmente superato il primo trimestre tutto dovrebbe stabilizzarsi.
ma alcune hanno perdite ematiche fino al nono mese, nulla di grave ma devono cmq stare un pò riguardate.
Ricordati la gravidanza è qualcosa di fisiologico,ogni donna ed il suo corpo, così come il parto lo vive in maniera diversa..
Cmq te la cavi alla grande si è visto in questo cap..
brava

13/07/12, ore 23:49

Ma che bello questo capitolo!! *__* Davvero dolcissimissimissimo!!! E senza essere smielato, cosa importantissima!! u_u Comunque adoro l'idea di una piccola Malfoy!! Era la cosa migliore far si che fosse femmina! D'altronde Lucius ce l'ha già un maschio, doveva assolutamente essere una bambina! Chissà come si comporterà con lei quando nascerà (si,lo so, forse sto andando un po' troppo avanti nella storia con la fantasia!xD)!! *.* Che poi io sono rimasta sorpresa almeno quanto Hermione, perché ancora al sesso del nascituro non ci pensavo minimamente!! :O Alla prossima e complimenti come sempre!! :)

13/07/12, ore 21:32

CIAOOO!! Credevo di morire quando ho letto che Hermione aveva delle perdite di sangue.... Ma mi sono subito ripresa quando hai scritto che avranno una bambina (ci speravo)!!!! Nn vedo l'ora che questa bamibina nasca!!!! Un bacione grande grande e a presto!!!!!

13/07/12, ore 21:17

Ma quanto è bello questo capitolo?!? Carissima, sono come al solito entusiasta! Sono contentissima che sia una femminuccia! Lo voglio vedere il caro Lucius con una bimbetta; che immagine deliziosa!!! Hai scelto proprio bene! Certo, quando Hermione ha avuto quella perdita, un pò ho pensato al peggio! Per fortuna è andato tutto bene! Vedere Lucius spaventato mi ha fatto tenerezza :) E' palese che ci tiene e lo dimostra a modo suo! Anche se quando non sapeva bene come definire Hermione (fidanzata, compagna ecc..) e ha detto poi "una ragazza", un pò mi ha fatto riflettere; mi sa che questi due devono un pò parlare :P
Come al solito sono curiosa come una scimmia di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao bellezza!!! ;D
P.s.
Il bacio delicato di Lucius sul ventre di Hermione... ne vogliamo parlare? Significativo e dolcissimo!!!

(Recensione modificata il 13/07/2012 - 09:30 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 09:44 pm)

13/07/12, ore 19:26

EHI CIAO...il capitolo mi è piaciuto molto anche se mi sono un pò spaventata quando Hermione sanguinava...è stupenda anche l'idea della bambina...ci sarà sicuramente da ridere nel vedere Lucius alla prese con una feminuccia....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO...

09/07/12, ore 22:16

Emozionante, non ho altre parole da dire.
E' una nuova sfida per Lucius e chissà come l'affronterà!  Parto col dirti che odio i Weasley, scusa ma sembrano un ammasso di sfigati che naviga allegramente nella loro sfiga e non fanno nemmeno uno sforzo per venirne fuori. Bha!
Ma è interessante l'idea che possa che può nascere un'amicizia tra un ex Mangiamorte e un lupo mannaro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/07/12, ore 22:07

ahahah remus e lucius che parlano sono esilaranti!!!! mi domando quando farai scoppiare le altre due bombe?? comunque avrei creduto che fosse molly ad accorgersene invece che lupin hai capito che occhio lungo a il licantropo??

08/07/12, ore 17:55

Finalmente riesco di nuovo a recensire questa storia,era un po' che non lo facevo! Dunque... bel capitolo,come sempre! :D Mi è piaciuta molto l'idea di far coincidere le gravidanze di Tonks e Hermione,bel colpo!;D Chissà però quando Hermione avrà una nuova occasione di dare a tutti la bella notizia.... Aspetto con ansia!! :D L'amicizia fra Lucius e Remus sarebbe una magnifica idea!! Naturalmente,conoscendo Lucius,credo che sarà un'amicizia poco- ehm,come dire..- convenzionale...  ma sarebbe proprio questa la cosa più bella!! :D  Un abbraccio e al prossimo capitolo!! :)