Love in War
di Trisy

08/07/12, ore 14:07

Ciao cara, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono riuscita ad accendere il pc, solo ora. Sono tornata dal mare è ho dovuto lavare, stirare, pulire ... una pacchia insomma! Passando a cose più serie: i capitoli sono una favola. La reazione di Lucius è stata proprio come me l'aspettavo. Era allibito e frastornato ma l'idea di diventare padre, anche se un pò lo spaventa, non sembra dispiacergli. E Hermione ... mi ha fatto una pena! Che incubi orribili! Ma d'altronde come biasimarla, Lucius non le ha ancora detto ciò che prova per lei e per quanto sia consapevole che l'uomo prova dei sentimenti per lei, le insicurezze vengono a galla. La cena a casa Weasley mi ha fatto una rabbia! Cavolo, proprio ora doveva rimanere incinta Tonks ... cioè che cavolo! La chiacchierata di Lucius e Remus invece mi ha fatto morire dal ridere: Remus si dimostra come al solito il più arguto di tutti. Bello veramente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio a presto

08/07/12, ore 12:04

Tack, colui che dice l'ovvio :'D Sono morta dal ridere ahahahah
Ma Dora che frega l'annuncio a Hermione? E poi sono entrambe di un mese! Dai, ammettilo che Lucius e Remus si erano messi d'accordo prima xD
Comunque no, non trovo la loro amicizia ridicola... Lucius è cambiato moltissimo da quando lavorava per Zio Voldy, quindi... Chissà... Magari nei prossimi capitoli leggeremo di Remus e Lucius che si ritrovano a fare il barbecue di domenica con Tonks e Hermione :')
Okay, la mia fantasia viaggia parecchio xD
A presto
Ocelot.

07/07/12, ore 19:08

Mi piace davvero moltissimo questo nuovo capitolo ! A parte che Lupin/Tonks è una delle mie coppie preferite di HP, ed è stata davvero poco trattata sia nei libri che nell'ultimo film(purtroppo) per questo sono stata molto contenta di trovarla nella fic, e l'idea che lei e Remus finalmente aspettino il piccolo Teddy mi rende contententissima ! Ok, adesso però sto divagando, quindi torniamo alla nostra coppia principale.
Innanzitutto non preoccuparti, sono sicura che saprai trovare una soluzione per rendere la nostra Hermione più combattiva ! Infondo, si sa, le donne in gravidanza possono essere molto irrascibili, a volte, e penso che questo ruolo calzerebbe a pennello su Hermione.
Io, se posso dire, vorrei tanto che nascesse una bella femminuccia...Lucius alle prese con una piccola Hermione è fantastico ! :D
Voglio proprio vedere la reazione di Molly quando verrà a sapere che Hermione è incinta...
Attendo il prossimo capitolo !
Baci,
L.

07/07/12, ore 13:08

Ehi è stata fantastica l'idea che Hermione non è l'unica incinta....wow Tonks e Remus avranno un bambino.... è stato fantastico anche  Remus che chiede a Lucius cosa prova per Hermione, sinceramente mi aspettavo che Lucius lo schiatasse :) :) no scherzo!!!!! Comunque adoro Lucius cosa premuroso con Herm...E' fantastico!!!!! La tua storia mi appassiona sempre di più...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...è spero sia prestissimo...Alla prossima!!! CIAO :*

07/07/12, ore 02:51

Tadaaaan!!!! Eccomi qua! Sono quasi le tre di notte, machissene... Insomma, lo sai che devo subito leggere e recensire! Allora: ottimo, i pensieri di Lucius mi sono piaciuti molto! Hai fatto una bella analisi! Ne sono contenta! Alla fine non sa ancora bene come esprimere i propri sentimenti a parole, ma questo mi sta anche bene! Lo vedo molto da Lucius! Insomma, è pur sempre Malfoy,eh!!! E che Malfoy... Ghghgh!!! Mi aspettavo l'annuncio, ma dobbiamo attendere! Va bene uguale... Se questo comporta la stesura di un altro capitolo!! Ben vengano le attese!!! Muuuahahahah!!! Continua così!! Alla grande!! SMAKKETE

07/07/12, ore 01:00

Perchè ridicolo se nn erro sono quasi coetanei, quindi magari nn amiconi..però nella vita mai dire mai, no?!
Forse devi avvicinare più padre e figlio, specie ora, sicuramente di confronteranno..insomma fa caso Draco, Herm Ginny, hanno la stessa età. Lei diventerà madre di suo fratello, quando forse nn ha ancora scoperto chi è e come è realmente il padre..
Concordo con te un Lucius troppo zuccheroso nn lo vedo, però magari attento a nn commettere gli stessi errori o almeno ci prova.
Insomma io credo che te la stia cavando alla grande..sfata le tue paure. E vai avanti così...alla fine lui nn è san Lucius..

07/07/12, ore 00:02

Oddiooo nn me lo sarei mai aspettata che anche Tonks fosse incinta... Anche a me è piacita molto la chiacchieratina tra Remus e Lucius.... Adesso voglio proprio vedere come faranno Lucius e Hermione a dirlo a gli altri e naturalmente voglio vedere come reagirà Lucius quando prenderà per la prima volta in braccio suo/a figlio/a!! Un bacione gigantesco e spero che tu possa aggiornare sempre così in fretta perchè questa storia mi ha proprio intrigato tantissimo!!! <3

07/07/12, ore 00:01

Guarda, secondo me non diventa troppo smielato. Lui ha dichiarato, indirettamente, che ama Hermione (convivenza, eliminazione del marchio, il bambino); ma nonostante tutto ha pur sempre mantenuto un po della sua classica freddezza, a partire dai gesti fino al modo di esprimersi verbalmente. Quindi non preoccuparti, continui a scrivere benissimo la storia!
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Lucius riguardo il
futuro bambino ed il conseguente flashback!
Ora ciò che mi incuriosisce è come lui ed Hermione annunceranno la gravidanza e anche se il futuro neonato sarà maschio o femmina!
Inoltre l'apprensione che Lucius ha per hermione e x il bimbo è comprensibile, dopo come si è comportato in passato!
Comunque vai tranquilla, sei bravissima a scrivere, i miei complimenti!
Baci
LaFee

06/07/12, ore 23:46

Bella la chiaccherata tra Lucius e Remus *.*
Mi dà il presentimento di un'amicizia senza eguali. :)

06/07/12, ore 12:18

Il capitolo mi piace molto....Fortunatamente Lucius ha preso bene la notizia che Hermione è incinta...Non vedo l'ora di sapere come la prenderanno tutti gli altri e soprattutto Draco....Lucius sembra proprio innamorato chissà se confesserà mai i suoi sentimenti....comunque anche a me piacciono le storie a lieto fine e spero proprio che anche questa sia una di queste....Al prossimo capitolo..CIAO!!!!!!

06/07/12, ore 10:07

Come ti avevo anticipata, sono riuscita a leggere il capitolo dal cellulare proprio adesso, quindi non mi sortraggo dallo scrivere anche la recensione!!! :) mi è piaciuto il capitolo, mi sembra che Lucius l'abbia presa in modo positivo, anche se non ci ha riflettutto tantissimo sulla cosa! Ecco, vorrei capire meglio cosa gli passa per la testa nel prossimo capitolo!! Per il resto sono soddisfatta come sempre!!! SMAKKETE!!!!

06/07/12, ore 01:57

o mamma quando hermione a avuto l'incubo mi è preso male anche se mi sembrava strano che lucius reagisse in quella maniera! chissà se durante la cena nn ci saranno 2 annunci ginny e hermione potrebbero fare l'annuncio insieme!! così al povero ron prenderà un colpo ahahahah!

05/07/12, ore 22:16

Bella questa cosa delle due prospettive *-*
Almeno Herm gliel'ha detto subito, se no chissà tra quanto l'avrebbe scoperto Lucius xD
Il capitolo mi è piaciuto molto :D
Stiamo a vedere come Hermione dirà agli altri che è incinta e, ovviamente, come reagiranno gli altri :D
A presto
Ocelot

05/07/12, ore 21:45

Che bel capitolo!! Me lo sono letto tt d'un fiato... Potessi anch'io avere un ragazzo come Lucius :3 cmq nn vedo l'ora che tu aggiorni per vedere la reazione degli altri(soprattutto quella di Ron)!!! Un bacione immenso!!!!<3

05/07/12, ore 21:18

Wow, davvero. Sono contentissima che la reazione di Lucius sia stata positiva, anche perchè ero rimasta non poco inquietata dopo aver letto il sogno di Hermione; per fortuna però Lucius ha reagito bene. E ora mi domando: sarà un maschietto o una femminuccia?:D
L'unica cosa che mi ha lasciata insoddisfatta del capitolo è stata la reazione di Hermione al "no" di Lucius su un suo possibile lavoro per pagarsi gli studi: su questo punto, pensavo che Hermione sarebbe stata più tenace, e non cosi accondiscente.
Nonostante questo particolare, però, brava, bel capitolo ;)
Baci,
L.