Love in War
di Trisy

16/02/12, ore 21:12

ciaooo^^ anche a me ha commosso tantissimo Lucius, mi ha toccato veramente :(
sono contenta che Draco sia ritornato, ma non vedo l'ora che  riprenda la memoria xke sono curiosissima di come prenderà la notizia della sua nuova "mamma" xD
sono contenta che adesso riesci ad aggiornare presto :D
sono così felice quando aggiorni che saltello in giro per casa e mia mamma oggi:"ma hai le convulsioni?" XD ahahahah
a prestissimo :* un bacione e che l'ispirazione sia con te

16/02/12, ore 21:03

Allora l'ho letto due volte è un capitolo che per me ha molto " significato "..
Le parole di Lucius mi hanno fatto piangere, vere lacrime, e nn per modo di dire
perchè è vero e solo chi ha perso lo può capire.
L'illusione uccide più della morte stessa.
Mi sembrava di vederlo, avevo il cuore a mille, mi sono emozionata quando si è aperto la mano
e subito dopo aver donato senza un fiato per suo figlio, è uscito.
bene ora tirando un sospiro di sollievo ( sperando che non arrivi un altra tegola tra capo e coppino)
spero di leggerti presto, felice che almeno nn avremo la faccia schifata di Draco quando scoprirà che suo padre
si porta a letto la sua peggior nemica..
In quanto a Ron, sarà meglio che comincia a fumarsi qualche erba calmante...ahahah

07/02/12, ore 20:13

Che brava! Due capitoli in pochi giorni =) nel nono capitolo la parte che mi ha più colpita è stata il bacio tra Hermione e Lucius di fronte a tutti: ho potuto immaginare perfettamente le facce dei presenti, specialmente quella di Ron. Un'altra cosa che mi ha colpita è stata la reazione di Ron al bacio: hai saputo cogliere appieno il carattere di Ron a tal punto che le sue battute sembravano essere uscite da copione originale.=)
Poi..beh..un'altra cosa è la pozione che riporterà in vita Draco..è stata un bel colpo di scena! Non mi sembrava nemmeno di leggere quel pezzo perchè mi ero messa nei panni di Hermione, e per qualche momento mi ero agitata anch'io quando tutti i ragionamenti su quel diario hanno portato alla soluzione finale. XD
Non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi!
Opinione superpositiva (se si potesse mettere XD)
Bacio

07/02/12, ore 17:57

wow hermione è sempre il solito genio ricordarsi del karmia dopo averlo letto solo una volta e di sfuggita e capire dove regulus aveva sbagliato! chissà se riuscirà a far tornare draco? anche se questa cosa forse rischierà di allontanare lucius sia che funzioni o no.

07/02/12, ore 11:35

Lo sapevo lo sapevo! Il meraviglioso mondo della magia dove tutto è possibile1 L'adoro, veramente. Le normali leggi della fisica vengono completamente sconvolte e oplà....un libricino ed ecco la soluzione: il mio adorato Draco può tornare in vita! Che bello! Chissa Lucius...andrà giù di testa anche se ovviamente farà il sostenuto! Passando a cose meno piacevoli: Ron è sempre il solito, non sente ragioni e s'impunta sulle cose! Ha deciso che Lucius è un mostro e punto e stop! Non accetta che l'uomo possa essere cambiato! Al diavolo anche ron, per fortuna herm è forte e dopo il primo momento di sconforto accantona le parole del rosso! Brava Herm, sempre dritta per la tua strada! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao

06/02/12, ore 22:54

Ti amuuuu!!! Questo capitolo mi è piaciuto mooltissimo!!
A me Ron nn mi è mai andato a genio U.U e appeno ho letto di Hermione che gli ha tirato lo schiasso
sono saltata in piedi e gli ho fatto un bellissimo applauso!! (sono pazza lo so!! ahah)
Mi ha molto incuriosito l'accenno alla probabile ressurezione di Draco e nn vedo l'ora che tu possa aggiornare!! ;)
Un Bacioneeee.....e alla prossima!!!! <3

06/02/12, ore 19:53

Ma tesoro, sei fantastica..ti adoro :)
allora trovata la soluzione per Draco, perchè sento che ci saranno problemi
con il ritorno di Draco?!!!
Ron sappiamo che + sempre stato quello più infiammabile, ma forse col tempo
e se Lucius si comporta " bene ", questo sarebbe un bel regalo per il vecchio
Malfoy.
adesso mi hai messo un sacco di curiosità

06/02/12, ore 19:42

Oddiooooo <3 ho letto il capitolo tutto d'un fiato...sono incazzata con Ron =.= ho capito ke era stato profondamente deluso, ma quelle parole D: (hai fatto bene...a me Ron è sempre stato sulle palle U.U)
cmq mi piace molto una Hermione così convinta delle sue decisioni complimenti^^
Mi è piaciuto molto come hai introdotto la possibile "resurrezione" di Draco [xke magari si rischiava di andare nell' irreale ai limiti del possibile,ma invece tu sei stata fantastica e come sempre nn mi hai deluso(ho molta fiducia in te >///<)]
P.S. spero sempre che tu possa aggiornare presto...un bacione :*

(Recensione modificata il 06/02/2012 - 07:44 pm)

06/02/12, ore 14:56

Waaah... O|||O... santo cielo! herm si è lasciata un tantino prendere dall'euforia di constatare che il suo amato Lucius (perchè è lampante anche se loro ancora non si sono esposti così tanto!!!) sta bene ed è sano e salvo! E a tutti viene un vero e proprio coccolone! Ron era scontato che reagisse così ma Harry mi ha sorpreso, è preoccupato per l'amica però sempra rispettare le sue decisioni! E bravo Harry che comportamento maturo! Mi è piaciuto molto questo capitolo, specie la scena principale come è ovvio che sia! Aspetto con ansia il prossimo. un bacio

04/02/12, ore 15:17

Giuro che se non continui questa storia ti denuncio. Sei bravissima sei riuscita a coinvolgermi nonostante io non ami molto questa coppia. Continua così ci conto :)

04/02/12, ore 00:21

oddio in questo capitolo ho adorato letteralmente harry!! si vogliono un bene dell'anima e lui lo dimostra accettando la "storia". bhe di ron me lo aspettavo, in fondo lui è innamorato di hermione, mentre x harry è una sorella. nn vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione ;D

03/02/12, ore 22:47

Bellissimo capitoloooo >///< complimenti...l'ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora ch tu posssa aggiornare :D
Peccato che nn in molti amino qusta coppia...io la adoro veramente <3 ahahah ho riso tantissimo quando Herm corre ad abbracciare e a baciare il nostro Lucius ( sbsssv *ç*) , mi immagino tantissimo le faccie allibite di tutti xD
P.S. grazie, sono contenta ke ti piaccia la mia pagina...quanto vorrei farla crescere un pò^^ se hai qualche idea  dimmi :D
A presto ;D

03/02/12, ore 19:18

Appena ho letto di come Hermione si fionda su Lucius per baciarlo così pubblicamente, mi sono vergognata per lei immaginandomi la reazione dei presenti... ahah XD!!  Voglio proprio vedere cosa inventerà Bellatrix con il corpo di Voldemort.....!! Aspettando il ritorno di Draco e un altro tuo bellissimo capitolo ti saluto e ti mando un bacione!! <3

03/02/12, ore 17:57

Mi fai penare con i tuoi aggiornamenti, ma come sempre mi regali
bei cap.
Spero solo che la pazza nn lo faccia resuscitare, sarebbe un colpo discena
ed una botta all'ego di Lucius.
Bene se come credo Draco ritorna, voglio vederlo alle prese con " mamma Hermione ",
ahahah, sto diventanto sempre più serpe ...
brava un bel cap, ora spero di leggerti presto perchè nn vedo l'ora di capire come
farai a farci la sorpresa, e naturalmente cosa importante l'evolversi di questa storia.
bene alla prox tesoro

03/02/12, ore 16:02

Ciao! Mi è piaciuto molto il bacio pubblico! Hermione, preoccupata, che non riesce a trattenersi... cara! :-) E mi sono immaginata il pubblico allibito!! Ihih! Nessuno che riuscisse a gioire della morte di Voldemort perché erano troppo sconvolti! XD Ma voldemort è morto morto, oppure c'è sempre la faccenda horcrux sotto? Spero di no!! :-) Aggiorna prestoooo please :-D baci!