Love in War
di Trisy

08/06/12, ore 22:23

Oh, si, era proprio ciò che aspettavo! Dai insomma come poteva resistere ancora a quell'adone che è Lucius ... insomma capisco il trauma ma averlo mezzo nudo davanti agli occhi ... beh, non è mica diventata una santa! la scena è stata molto dolce e delicata e Lucius nonostante fosse sull'orlo della perdizione è riuscito a controllarsi fermamante e pensare prima di tutto alla compagna anche se lo sforzo è stato tale che persino Herm se ne è accorta! Bello veramente. Un bacione a presto

08/06/12, ore 13:47

Ciao !!! Bellissimo capitolo =) Herm sta ufficialmente risalendo a cavallo dopo essere caduta =) Son contenta del comportamento assunto da Lucius ^.^ che dolce ^.^ un bacio e a presto =D

08/06/12, ore 10:58

lucius è sempre il solito orgoglioso anche quando nn c'è nè nessun bisogno. uomini chi li capisce è bravo! anche se senza volerlo si scioglie a qualunque richiesta di hermione ihihihih. e poi sono sicuri di essere loro a comandare ingenui ihihihih! bellissimo anche questo capitolo x quel che riguarda gli aggiornamenti nn ti preoccupare va bene così in fondo nn credo sia una passeggiata scrivere una storia basti vedere quante che ne sono nn finite! un bacione

08/06/12, ore 10:46

Ciao! Volevo dirti che, oltre a adorare il tuo modo di scrivere, adoro anche il tuo modo di descrivere Lucius, di rivelare così apertamente la sua parte più dolce, sensibile e umana.. Questo capitolo è stato di gran lunga il più bello fra tutti gli altri! Continua così :)

08/06/12, ore 09:57

Dolcezza, il cap è carino, nulla da dire, Lucius è tenero(sempre se lo si può dire eheheh).
Sembra che lei abbia superato, almeno con lui. Certo ci vorrà cmq tempo. Ma siamo sulla buona strada.
Brava complimenti

04/06/12, ore 00:30

Ciao Tristy, che bello questo capitolo mi è piaciuto molto ma del resto dopo tutti questi capitoli ammetto di sapere bene una cosa e cioè che tutto quello che hai scritto mi è sempre piaciuto molto, indubbiamente tu sia scrivere e lo fai bene.
Ma lo sai che ero in ansia...perché temevo qualcosa che potesse rovinare l'arrivo di Hermione a Malfoy Manor, ma sembra che sia filato tutto liscio, che dire il Lucius che hai creato è meraviglioso.
Come sempre ti ringrazio con tutto il cuore per il bellissimo capitolo, a prestissimo.

03/06/12, ore 19:27

Ahahahahahah ovvio che mi è piaciuto!
Ma a Herm che cosa passa per la testa? Se io avessi un uomo ultramiliardario che mi dice di andare a fare shopping a spese sue... Beh, come minimo mi verrebbero degli occhi così €_€ ahahahahahahahahah vabbè xD
Tenerissimo l'elfo domestico che non vuole andarsene!
A presto
Ocelot

31/05/12, ore 17:53

molto bello anche questo capitolo hermione con tack è stata favolosa! però secondo me stai trascurando l'amicizia di harry e hermione nn credo che starebbero così tanto senza avere rapporti sono troppo legati.

31/05/12, ore 10:25

uh, mi è piaciuto si! La parte con l'elfo domestico è stata divertentissima, specie la reazione di Lucius, sembrava decisamente divertito dal comportamento della ragazza. Il capitolo è molto carino e tutto sommato leggero e rilassante. Ci voleva proprio anche se ora no vedo l'ora che i due affrontino la questione della loro intimità. Capisco che Herm habbia subito un trauma, ma sono ansiosa di vedere come reagirà e quanto Lucius riuscirà a farla sentire amata. Ciao a presto

30/05/12, ore 19:27

Posso farti solo i complimenti un bel cap..ripeto mi stai facendo vedere un Lucius che onestamente nn mi dispiace.
Ahahah, scusa se ti ho messo in crisi, con le mie visioni di pargoletti e putti rosei( sono romantica , ed anche carogna volevo vedere la faccia di Draco ahahah ),
beh ti dico non mi va di fare un analisi del cap, è semplicemente perfetto..perchè rovinarlo..bello così ,e poi credimi e tutto lampante .
Spero che i morti sono finiti..ehehe adesso lasciamo che vivano il loro amore
Ps ci racconterai la liaison tra Draco e Ginny sai che so mamma-Draco-dipendente..ahahah
brava cara

30/05/12, ore 19:21

Ciao!!! Capitolo fantastico come sempre *.* la scena iniziale di quando arrivano al manor e Her discute con l'elfo è fantastica!!! stavo ridendo da morire!!!Poi Lucius e Herm son troppo belli anche nella "quotidianità" che dolci!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo =D Un bacio!! =D

29/05/12, ore 16:57

Ron in questo capitolo ha preso circa 30 kg, mangione! u_u
Due notizie succulente per la signora Skeeter: Hermione va a vivere con Malfoy Sr. e Ginny intraprende una relazione con Malfoy Jr.
Quali altre sorprese ci riserverà questa storia?
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto.
A presto
Ocelot

24/05/12, ore 13:07

Uh, e questa proprio non me l'aspettavo. Non credevo che Lucius le avrebbe chiesto di vivere con lui. Cioè si vede perfettamente quanto ci tiene a lei e in fondo è tipico dei Malfoy prendersi quello che vogliono. Però veramente non credevo che avrebbe fatto una cosa così dolce. Cavolo mi sa che è proprio cotto e Herm è cieca se crede che si tratti solo di possessività. Su Ginny e Draco non mi pronuncio. Non ho molta stima per la rossa e pensarla con il mio adorato Draco mi mette i brividi. Divertente la parte finale. Povero Ron. Ciao cara, splendido capitolo come al solito. Un bacio a presto

24/05/12, ore 10:32

Mi piace molto la storia che hai creato, i personaggi hanno spessore e la trama è proprio ben scritta! Il capitolo in cui Hermione era stata rapita é sicuramente il più duro e crudo ma non per questo meno bello, ora che sembra essersi ripresa sono molto felice per lei e la proposta di Lucius(non hai idea di quanto lo sto adorando) non solo non me l'aspettavo ma non vedo l'ora di sapere come si sviluppa la storia tra loro due, storia che ripeto è stupenda!

23/05/12, ore 18:54

Nahhh, so che può sembrare un clichè ma è giusto che lui glielo abbia chiesto.
Sai cosa ero terrorizzata di leggere, che invece lei fosse rimasta incinta e che lui pensado
che fosse figlio dello stupro l'allontanasse.
La cosa invece che mi ha stupito ( forse perche sono una dramione convinta ) è sapere
che Draco sta filando con Ginny..boh un pò ci sono rimasta. Ma è giusto che anche lui trovi la sua strada.
Spero di leggerti presto, ora sono curiosa come una scimmia...... ti prego nn farmi attendere..baci