Love in War
di Trisy

11/11/11, ore 17:10

Ciao!Ho letto tutti e tre i capitoli e posso dire che la storia mi piace molto.Direi che il mistero di Lucius non è affatto deludente anzi dimostra più di quello che non ha mai detto a parole a suo figlio.Spero di leggere presto il continuo.

07/11/11, ore 19:46

Mi piace questa tua grinta nel postare capitoli in così poco tempo e veramente lunghi (cosa che non fanno molte persone) e ciò mi piace=)
Mi piace il comportamento superbo di Lucius, che si mantiene anche se ferito e debole.
La storia è cominciata bene, dato che Hermione ha litigato subito con Lucius xD
Ron mi fa morire dal ridere con certe battute verso Lucius, ed è esagerato, ma proprio questo lo caratterizza.
Buona la scrittura, molto scorrevole (oddio sembro una prof XD).
Comunque te li meriti tutti i complimenti perchè sei davvero brava=)
Continua a postare capitoli, io leggo leggo leggo leggo leggo..xD
Bacio anche a te=)

07/11/11, ore 19:33

Non ti preoccupare saprò aspettare!!! Cmq anche questo capitolo è molto bello.... Lucius è stato molto coraggioso a salvare Draco nn me lo sarei mai aspettata da lui!!! Un bacione e alla prossima <3

07/11/11, ore 14:00

Complimenti per la storia, molto verosimili i caratteri dei personaggi e la descrizione del contesto e degli ambienti =) io sono una fan di questa coppia che amo da tanto tempo. Leggere queste storie è sempre fantastico perché vengono scritte da dio :-) continuo a seguirti e ancora complimenti :-)

05/11/11, ore 00:26

BORLOTTAAA!!!!!!!!!!
dimmi te se mi devo iscrivere solo per leggere le tue fanfiction (non è vero, però la tua è la primissima che ho letto...ohohoh!...)
coooomunque, la storia finora è carina, anche se c'è Petto accanto a me che russa come un trombone...ti devo fare un unico appunto: AHIAHIAHI! scimmietta, la grammatica fa un po' pena...5+! No, a parte gli scherzi, ok che sei in fase creativa e l'argomento ti accende e tutto...però dagli una seconda occhiatina prima di pubblicare i prossimi capitoli, perchè, non tanto nel primo ma quanto nel secondo capitolo, ci sono (relativamente) tanti errori di distrazione...

Per il resto scrivi in fretta!!
(perchè ora sono curiosa)

CI VEDIAMO PRESTO BELLEZZA
chuchu!
JAY

04/11/11, ore 15:55

*_______*
Si, splendido chappy anche questo! Beh, cosa vuoi che ti dica? Scrivi davvero bene e sinceramente nn vedo l'ora di leggere dll love story di Malfoy e Herm...
Spero di poterla avere stt gli occhi presto!
kISS, vAMPIRELLA96

04/11/11, ore 15:24

Certo che mi è piaciuto questo capitolo!!!!!! nn vedo l'ora che tra Hermione e Lucius ci sia del tenero.....comunque ti ripeto... sei proprio bravissima!!!! alla prossima=D

03/11/11, ore 21:29

La tua fan fiction mi piace ...TANTOTANTOTANTOTANTOTANTOTANTISSIMO!!!
Adoro questa coppia e sono sempre dispiaciuta quando non vedo molte ff su di essa...e poi vedo che stai procedendo benissimo!!! Che dire...come lettrice,ti sono grata per non aver affatto modificato il carattere dei personaggi (soprattutto quello di Lucius) rispetto ai libri...non sai quanti lo fanno...detto questo:
inizia pure a scegliere la location e i particolari per il matrimonio perchè dobbiamo sposarci!!!! XD
A parte gli scherzi,complimenti vivissimi,fantastica!

03/11/11, ore 19:31

Brava, borlotta!
Anche questo capitolo è davveromolto carino! La trama non è ancora chiara ma credo si cominci a delineare ad ogni nuovo capitolo. In questo capitolo son sbucati fuori anche Voldemort e Bellatrix... ma una domanda narcissa che fine ha fatto? E Draco?
Ron mi fa scompisciare e mi spiace tanto per George!

Al prossimo capitolo...

Baci baci

Iry

Saluta Marcy!

03/11/11, ore 16:15

Ho finito ora di leggere questo capitolo,direi che m'incuriosisce...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere come si svilupperà la storia.

03/11/11, ore 00:13

ciao, mi piace moltissimo la tua storia e anche come é scritta. Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli e scoprire cosa ci faceva Lucius Malfoy in una cella e chi é stato a lanciargli quella maledizione e come mai. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciao alla prossima :-)

02/11/11, ore 20:07

Brava, borlotta!!!!
il capitolo è ben scritto e la trama sembra scorrevole nonostante sia un pò misteriosa. Questo però aggiunge suspance alla storia...

Brava, brava!

Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Baci baci
Iry

02/11/11, ore 18:52

L'ho appena letta e già mi ha intrigato molto.... Io adoro Lucius e non vedo l'ora che si svegli... Sei molto brava e non vedo l'ora che tu aggiunga un nuovo capitolo!!

01/11/11, ore 22:04

Ciao! Allora, ho trovato la tua storia molto interessante e gia` dal fatto di essere una lucius-hermione e` finita nelle preferite =) io adoro questa coppia ed e` davvero triste il fatto ke ci siano cs poche storie con loro 2 cm coppia =) spero aggiornerai presto, un bacio e tnt complimenti ;) vampirella96