Love in War
di Trisy

23/05/12, ore 18:24

meno male che hermione piano piano riesce a superare l'incubo,anche se credo che dovrà fare ancora molta strada! il suo essere insicura di lucius credo sia + che normale visto che lui nn si è mai dichiarato, anche se a fatti lo ha fatto! chissà come la prenderà sapere di draco e ginny?

23/05/12, ore 18:17

Ciao!!!Non ricordo di aver mai recensito questa fan fiction e quindi mi son detta "Lo devo fare!" perchè io la amo!! E ti adoro perchè scrivi benissimo!! Sul serio!!Adoro questa storia sempre di più!!Questo capitolo poi è bellissimo *.* son contenta che Hermione si stia riprendendo , perchè nel capitolo precedente mi era venuta una tristezza assoluta ç.ç .... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti =) Un bacio =)

20/05/12, ore 20:31

Povera Herm '-'
Comunque bel capitolo su come si sente Hermione, povera ragazza, ma per sua fortuna ha Lucius al suo fianco.
Un vero e proprio angelo custode *^*
Vediamo come ne uscirà.

17/05/12, ore 12:55

Che bello questo capitolo, molto commovente... Il capitolo precedente in effetti è stato molto crudo e violento, però in effetti è stato necessario.. Non dev'essere facile descrivere così una violenza del genere... Aspetto il prossimo! :)

16/05/12, ore 22:58

Uh ... se mi è piaciuto? Cavolo si, immensamente! Giuro il dolore e la sofferenza di Hermione si sono percepiti alla perfezione tanto che in un paio di punti mi sono venute le lacrime agli occhi.Meraviglioso capitolo veramete! E Lucius ... beh, stupendo. Fermo e granitico come al solito eppure paziente e affettuoso... mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. UN bacione

16/05/12, ore 22:44

povera hermione sarà dura riuscire a superare una cosa del genere! ma sono sicura che lucius a modo suo gli starà vicino e l'aiuterà a superarlo.

16/05/12, ore 22:31

Dolcissimo Lucius e nel frattempo così crudele, è questo che lo rende così affascinante <3
Bel capitolo non c'è che dire...l'ho aspettato con ansia e trepidazione :)
Spero che Hermione lo riesca a superare presto (anche se so che non deve essere facile).Ho un suggerimento, magari è un idea stupida ma sarebbe bello se la nostra Herm aspettasse un bambino da Lucius <3 già mi immagino la faccia di tutti xD sarebbe super dolce (momento smielato *___*).
spero tanto che tu riesca ad aggiornare presto... baci :*
Giulia^^

16/05/12, ore 22:31

premetto che ho letto due volte questo cap, perchè ti chiederai semplice, nn è facile raccontare il dopo,
e la reazione è la classica.. la sensazione di sporco, specie se hai un compagno.
Lei è già tanto che si sia avvicinata a Lucius, che si sia fatta sfiorare.. che lo abbia cercato, di solito i evita il contatto.
Qualunque esso sia, anche quello verbale..
per il resto concordo con Ginny, Lucius è sempre il migliore, mi spiace per Draco che adoro, ma qui lui è veramente un grande..brava

04/05/12, ore 17:30

Ehi ciaoo!!!
Capitolo molto forte, mi è piaciuto molto il modo in cui Lucius ha fatto di tutto per andare a salvare la sua Hermione, ma soprattutto mi è piaciuto ancora di più la parte in ciu Lucius uccide finalmente Bella (beneeeeeeeeeeeee!!!!). Quando hai parlato del duello tra Lucius e Rosier, da come lo hai scritto bene me lo sono proprio immaginato mentre leggevo, compliementi!!! Spero proprio che adesso i nostri due piccioncini abbiano del tempo per far passare questo brutto momento e per il loro rapporto!!!
Un bacione e al prossimo capitolo!!!

02/05/12, ore 17:07

Povero Remus... Con tutte quelle botte al muro gli sarà venuto un trauma cranico...
Comunque!
Devi proprio odiare Herm, l'hai fatta stuprare da Rosier! Povera cucciola..
La violenza di Lucius è quasi animalesca, si vede che ci tiene molto alla Granger (sono così teneri!!!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/04/12, ore 15:24

mamma che capitolo forte!!!! adesso lucius dovrà avere pazienza xchè hermione dovrà superare la violenza subita!

28/04/12, ore 21:30

Uh cavolo! Mi aspettavo parecchia violenza nei confronti della povera Herm ... ma non così tanta! In ogni caso la reazione di Lucius è stata anche fin troppo mite ... anche se nei congronti di Rosier non avrei saputo fare di meglio .. .ha avuto ciò che si meritava! Piccola nota sconvolgente: amo Lucius! Ma solo e unicamente in questa tua storia! Dio l'adoro, veramente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... ps un pò mi hanno deluso Harry e gli altri ... di solito sono i primi a gettarsi in missioni suicide ... vabbeh, un bacio!

28/04/12, ore 14:15

siiiii fantastico capitolo! ho goduto tantissimo alla morte di Bella ma ancora di più quando lucius ha torturato e tagliato il membro di quel merdoso Roseir!!!!! (scusami ma queste cose mi prendono, xke quella è la punizione da impartire a qualsiasi stupratore, a mio parere!)
cmq torniamo alla storia, sono contenta che i sentimenti di Lucius e di Herm si sono fatti sempre più intensi...meno male che lucius non è un codardo, se  fosse stato per i nostri "amici" dell'ordine Herm sarebbe ancora fra le mani di Bellatrix =.=
mi sta prendendo tantissimo questa storia complimenti ancora :) a presto..non vedo l'ora di leggere ol prossimo capitolo ^^
baci
                         Giulia :D

28/04/12, ore 12:26

Capitolo un pò crudo, ma spettacolare.
Lucius alla riscossa, e per la sua Hermione..
Nn sarà facile superare per Hermione la violenza, e lui riuscirà a dimenticare?
un bel cap ripeto, ma intenso..
Ps: ho notato che l'Ordine cmq nn è che faccia più di tanto.
Sembrano dei figuranti

15/04/12, ore 18:25

Ma è... Splendido!
Okay, tranne la parte in cui tentano di far fuori Lulù...
Peró Lucius geloso, Bellatrix che riappare, un'invasione di mangiamorte... È veramente bello questo capitolo!
Aggiorna presto,eh!