Love in War
di Trisy

26/08/12, ore 21:31

Ehi ciao...ieri sono tornata dalle vacanze e oggi quando mi sono collegata al sito ho trovato 3 nuovi capitoli...che bello!!!! Quando Hermione è andata alla tana sembrava   che anche zio Ron si sia finalmente adattato alla sua gravidanza e che ne sia abbastanza contento, meno male xkè sennò stavolta l'avrei picchiato io :).... Ho riso tanto quando ho immaginato le scena di una Narcissa incinta che inseguiva Lucius con un coltello...dio ho riso fino alle lacrime...e mi è piaciuta anche la scena di Lucius e Hermione alle prese con gli acquisti per la bambina...mitico il signor Gromith e il suo bambolotto!!!! mi è anche piaciuta la scena  di Lucius che non dice la verità a Hermione su come sono morti i suoi ma le fa credere che sono morti nel sonno...l'ho visto come un modo da parte sua di proteggerla da tutto e tutti....forse è un pò sdolcinato ma mi piace l'idea....cmq la storia mi piace da morire e tu sei sempre bravissima....le scene che non vedo l'ora di leggere sono quelle della nascita della bembina e della dichiarazione di Lucius alla sua Hermione!!!!!! Un bacione e alla prossima!!!!!!!!! :) :)

26/08/12, ore 13:33

Ahahahahahahahahahahahahahahah XD Lucius con il bambolotto è da Oscar XD
E hai anche accennato al mio amato Dolohov *^*
Si si, questo capitolo mi è piaciuto molto XD
Anche se mi dispiace per i genitori di Herm, poveri!
Vabbè XD
A presto
Ocelot

26/08/12, ore 03:30

Molto,molto bello hai descritto una grande emozione, l'abbraccio di una madre è quello che una donna incinta specie alla prima gravidanza anela, nn tanto per l'abbraccio ma perchè uno torna bambina al sicuro nella stretta di chi ti protegge.
Brava, mi spiace che tra virgolette lui abbia dovuto mentir, ma è stato anche questo toccante.
Esilarante lo shopping..
brava tesoro..

26/08/12, ore 03:17

molto intenso questo capitolo x fortuna l'hai sdrammatizzato alla fine!!! lucius con un bambolotto ci credo che hermione nn riusciva a smettere di ridere!!!

26/08/12, ore 00:18

Cioè mi hai fatta piangere e ridere a crepapelle in un solo capitolo, ma tu sei un genio assurdo!!! Ahauahauah Capitolo stupendo, tutto Lucius e Herimione, mi è piaciuto tantissimo!
Comunque, bellissimo il fatto che Lucius abbia mentito ad Herm. E' stato tenero e delicato (love love love)!!
Per non parlare della scena del negozio, ero con le lacrime dal ridere! Pensa che per la curiosità, qualche oretta fa, sono riuscita a spulciarlo un pochino sul cellulare e ridevo da sola come una cretina. Tutti a guardarmi male... Vabbè, cosa non si fa per il nostro amato!!!
Vai così ragazza!!
p.s.
Ti saluta Michael Caffee!

26/08/12, ore 00:07

lucius è stato molto carino a non dire la verità sulla morte dei genitori d herm , anche perchè sono stati uccisi in un modo orrendo!!!!
invece la parte del negozio per bambini mi ha fatto morire per le risate, mi sono immaginata lucius con quel signore e continuavo a ridere ahahahahahahahahaha XD
non  c'è lo vedo proprio lucius che va in giro con un bambolotto per provare vestitini da neonato, ma la scena è esilarante!!!!!!!!!!
capitolo stupendo complimenti :-*

25/08/12, ore 23:20

oddiooooooo....ahaahhahahhaha sto morendo dal ridere... Avrei davvero aver potuto vedere la faccia di Lucius mentre quell'ometto lo stava assillando con tutti quei consigli super-strani! Poverino! Non ce lo vedo proprio Lucius a comperare bavaglini e tutine! hahah
Invece lo ho preferito quando ha raccontato ad Hermione la falsa storia circa la morte dei suoi genitori.
Non sempre la verità fa bene; se le avesse detto la verità. l'avrebbe letteralmente distrutta.
Ho visto che hai scelto Madeline, e vabbè me ne farò una ragione ;) hahahah
E' comunque un nome molto bello :) e poi sono contentissima per il fatto che Emily ci sarà lo stesso.. :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

ps.
dato che il pairing Lucius/Hermione ti piace così tanto, ci sono altre storie su EFP con questo pairing che mi consigli di leggere?

ciao ciao :)
alla prossima
LT

25/08/12, ore 22:43

Ahahaha, povero Lucius! ... E povero tizio strambo! Non ha la minima idea di quanto sia anato vicino ad una morte violenta e terribile ... mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia nel momento in cuiqualcuno l'avesse avvertito di aver appena molestato un ex mangiamorte! Vabbeh, so che non accadrà mai ... ma che ridere! Capisco Herm ... stavo morendo dalle risate anche io! Scherzi a parte, la storia dei genitori di Herm è terribile. Capisco il gesto di Lucius di non rivelarle la verità ... ma temo che potrebbe comunque venire fuori prima o poi e sarà peggio. Certo, non dico di rivelarle tutto ... cioò che morte orribile poveri signori Granger ... ma almeno non mentirle così spudoratamente! Vabbeh, speriamo bene! Bel capitolo. Un bacione a presto

25/08/12, ore 18:40

Ciaoo!! :) Come al solito bellissimo capitolo! La parte sui genitori di Hermione mi ha rattristata da morire, che brutta fine! :'( Lucius ha fatto bene a non raccontare la veritá ad Hermione, e spero che lei non ne venga mai a conoscenza!! In compenso, dopo le lacrime ci sono state risate a crepapelle!!!!!! xD ahahahah un mito quel signore!!!!xD Immagino la faccia di Lucius in quel momento e non posso dar torto ad Hermione che non riusciva a smettere di ridere!!!! xD Non vedo l'ora di leggere della nascita della bambina!!! *_* Alla prossima!!! :D

24/08/12, ore 19:46

Ciao Trisy,
non servono molte parole per dirti che la tua fanfiction è veramente bellissima.
Mai e poi mai avrei pensato di leggere una Lucius/Hermione che mi catturasse così tanto. E' la prima volta che leggo questo pairing. Mi piace molto il modo in cui hai dipinto Lucius, non so perchè ma mi viene da pensare che lui fosse realmente così anche nel libro. Lo dico perchè anche se ha lasciato più spazio al suo lato "tenero" per così dire, ha comunque mantenuto alcuni tratti del suo carattere, senza i quali non sarebbe più Lucius, come ad esempio le sue battutine pungenti nei confronti dei Weasley, o il suo atteggiamento molto impulsivo che lo porta a ricorrere spesso alle maniere forti :)
Anche il personaggio di Hermione mi è piaciuto molto, ma Lucius mi ha conquistato...
Anche se un pò in ritardo, ti voglio dire che voto per Emily, perchè è molto più elegante di Madeline, che invece mi fa pensare ai dolcetti, quei dolci francesi a forma di conchiglia. ahahhah :D Spero che tu non abbia ancora deciso definitivamente il nome.
Comunque sia, continua così perchè la tua storia è meravigliosa!!!!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo
ciao ciao
LT

24/08/12, ore 18:00

Oggi perdonami ma sono di corsa, ma volevo lasciarti cmq due righe..
Bene cara, vedo che te la cavi alla grande hai visto nn è difficile immedesimarsi in una donna incinta..eheh
e tu ci sei riuscita.
Brava hoadorato l'elfo, ma soprattutto il pezzo alla tana come sempre Hermione sa toccare i tasti giusti
brava vai così

24/08/12, ore 14:32

Splendido capitolo, veramente! La parte in cui Herm va dai Weasley è molto bella! mentre quella delle voglie troppo divertente specie immaginaare luciu schiavare oggetti e coltelli con la sua fletta aristocratica! Hihihi! Bello veramente. Un bacione grosso a presto. ps fortuna che Ron sembra essersi calmato

24/08/12, ore 13:55

ciaooooooooooooooo scusa se non ho recensito più i capitoli precedenti ma non ho avuto tempo per farlo...comunque gli ho letti tutti e sono tutti molto belli sei davvero brava!!!!!! =)
che bello che herm è incinta...e sono contenta anche che tra i nomi per la bambina ci sia anche Emily perchè era il mio preferito XD....... poi lucius è dolcissimo con lei è troppo carino, anche se ancora non ha avuto il coraggio di confessargli quello che prova ma comunque glielo dimostra con i gesti e penso che per il momento sia un grandissimo passo in avanti per lui, però spero che un giorno riesca a dirglielo che l' ama....
per quanto riguarda ron è tutto scemo non riesce mai a tenere quella bacca chiusa ma per fortuna tutto è finito bene e nessuno si è arrabbiato con herm , anche se ovviamente harry all'inizio c'è rimasto un pò male perchè non era stata lei a dirglielo....ginny è stata magnifica quando ha preso a botte ron ahahahah XD XD
e sono contenta che anche draco abbia preso bene la notizia dopo che gli è passato il primo momento di puro shock... mentre la reazione di molly era come me la immagginavo =)
al prossimo capitolo baci :-*

24/08/12, ore 02:28

questo capitolo mi è piaciuto da morire hermione è e resterà sempre la saggia del trio e ron ed harry la adorano troppo per farla soffrire x delle stupidaggini!! zio ron e zio harry chissà cosa dirà lucius ahahahaha

24/08/12, ore 00:26

Ciao ho letto la tua storia per tutta la sera,all'inizio ero un po' scettica perchè di solito queste coppie non mi convincono molto ma tu l'hai scritta talmente bene che non sono più riuscita a fermarmi :D
Comunque sia ribadisco:Mi piace troppo come scrivi sembra di essere lì tra di loro sopratutto quando c'è Lucius(Freddo e affascinante) e Ginny(così pazza e scatenata) complimenti..
-Ero convintissima che questa storia fosse già conclusa quindi appena ho visto che terminava al 33 mi è preso un infarto xD ma va bene così..ci sarà più suspense :P
E ultima cosa..ma all'inizio della storia Ginny non stava con Harry?O ho sbagliato io?perchè ero convintissima che stesse con lui e poi appena ho letto che Draco stava con Ginny mi è preso un colpo..ho saltato un capitolo?XD ho sbagliato?(sicuramente .-.)
-Non ho trovato errori grammaticali solo di distrazione che sono umani a parer mio ;)

Baci