Love in War
di Trisy

21/06/12, ore 01:21

Ciao Trisy!!! Finalmente un nuovo capitolo! Sono curiosa di vedere come finisce la storia di Lucius e del marchio... ti prego non farlo soffrire troppo :P Sono ancora più curiosa di leggere il capito sulla festa di Natale che sta preparando la nostra Hermione! Brava brava! Continua così!!! :)
Passando ad altro, credo che io e te potremmo andare molto d'accordo: sì, io adoro Awake (anche se è andata come è andata) e come te amo Jason Isaacs! Oltre ad essere un uomo bellissimo è anche un grandissimo attore!! A proposito... conosci "Case Histories"?? Merita, cavolo se merita!!
(ma non voglio andare oltre la recensione, se ti va ci scriviamo in pvt!)
A prestoooo!!!! :)

20/06/12, ore 23:49

oddio sto completino intimo sexy glielo vogliono far comprare tutti ahahahah!!! mmmmmmmmmmm chissà cosa sta combinando lucius!!! speriamo niente di pericoloso!!!

20/06/12, ore 20:46

Ciao!!! Bel capitolo....Quel pazzo di Lucius vuole togliersi il marchio?! Ma è scemo?? Certo che per amore si fa tutto ... ma non è un po' troppo... emh... come dire... DOLOROSO?? è matto... in più Herm e Ginny che giocano a chi ha il compagno più figo mi fanno sempre morire XD Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Un bacione =)

20/06/12, ore 18:06

Ciaoooo era tanto che non recensivo, comunque non ho mai smesso di leggere la tua storia!! Alla fine aveva ragione Ginny sul completino intimo sexy!! XD ahahahah Non vedo l'ora che tu aggiorni perchè anchio sono curiosa su cosa a intenzione di fare Lucius (secondo me si vuole cancellare il Marchio Nero perchè se ne vergogna e lo fa anche per Hermione...) un BACIONEEE!!!! <3

20/06/12, ore 15:00

Il completino intimo sexy!! aahaha :) stupendooo! adoro questa ff.. posta presto! voglio proprio vedere cosa succederà.. soprattutto capire cosa sta combinando Lucius! :) Lucius e Hermione sono proprio una bella coppia! sei molto brava! :) bacio

18/06/12, ore 23:37

Che capitolone magnifico, finalmente sembra andare tutto per il verso giusto, Hermione è serena e felice e ha superato la brutta esperienza, lucius la ama e si nota mille miglia, draco e ginny vanno d'amore e d'accordo e poi a detta della rossa sembra proprio che sia instancabile....il buon sangue malfoy non delude mai, dovrebbero clonarli in serie per la felicita della popolazione femminile. Come sempre ti ringrazio con tutto il cuore per aver condiviso con noi un racconto così meraviglioso com'é il tuo. Grazie mille

18/06/12, ore 23:16

Finalmente una serata libera e la dedico con piacere a leggere la tua fanfiction che come sempre é assolutamente scritta in modo divino oserei dire in modo perfetto. Ogni volta che leggo un tuo capitolo lo leggo tutto d'un fiato. Mi fa piacere leggere che Hermione ora è più serena e quindi più felice, vado a leggere il capitolo 22 non riesco a resistere per la curiosità.

17/06/12, ore 22:41

WOW all'ennesima potenza! Piaciuto? Molto di più. Lucius a quanto pare ha trovato il grande amore. Non metto in dubbio che abbia voluto bene a Narcissa ma Hermione è così diversa così passionale e ingenua che lui si sta velocemente perdendo in lei. La scena finale è bellissima con Hermione che percepisce la cautela di Lucius e gli chiede di lasciarsi andare e lui che si lascia trasposrtare completamente dalla passione. Bello veramente. Un bacio a presto.

17/06/12, ore 14:57

Non vedo l'ora di leggere quei flashback xD
Sono felice che Hermione sia tornata quella di un tempo, a quanto pare "l'esperienza Rosier" è solo un brutto ricordo :)
Però mi sorge, quasi spontanea, una domanda...
Esiste un posto in quella immensa casa in cui non l'abbiano fatto?
Ahahahah
A presto
Ocelot

17/06/12, ore 01:40

Fino ad ora ho seguito questa tua storia e... sicuramente continuerò a farlo in futuro! Complimenti, sei bravissima. Mi piace la trama e il bel percorso affrontato fino a questo momento dai nostri due protagonisti! Non nascondo che la coppia Lucius/Hermione è in assoluto tra le mie preferite!! Continua così! E poi apprezzo il fatto che riesci ad aggiornare in modo abbastanza assiduo e di questo te ne sono infinitamente grata! Essendo una grande lettrice in generale, per me è un dramma rimanere troppo con il fiato sospeso!!!
A presto con il prossimo capitolo!!!! :D

15/06/12, ore 21:21

complimenti per la storia!! mi piace tantissimo!
Lucius con i suoi modi così orgogliosi mi sta facendo letteralmente cadere ai suoi piedi. Non me ne voglia il tuo Draco ma Hermione ha il mio pieno sostegno quando afferma che Lucius ha qualità (e che qualità) che Draco può solo cercare di imitare! VIVA LUCIUS!!
Ron è un completo idiota, non lo sopporto..rrrrr...(coleva essere un ringhio di dissenso)...:P...
attendo trepidante il prossimo aggiornamento!
ancora comlimenti, e grazie per avermi fatto scoprire un malfoy senior così accativante... :D
only_a_shadow

15/06/12, ore 19:29

Ciao!!! Capitolo stupendo... Dico solo povero Lucius che si dovrà sorbire tutta la banda il giorno di Natale!! ahahahahahah per il resto sei bravissima ^.^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) Un bacio e a presto =D

15/06/12, ore 18:30

Questo o metterei come un capitolo di passaggio, dove ci descrivi scene di quotidianità, però ci
hai mostrato un lato nuovo di Lucius, con Hermione, è diverso. Credevo amasse Narcissa, ed invece
pare quasi indifferente, più dedito al dovere.
Cmq i mie complimenti e spero di leggere presto un altro cap sono curiosa di vedere la grande festa.
e come si comporta Lucius, che ormai è a tutti gli effetti il " marito " di Hermione, nn sulla carta ma nel cuore

15/06/12, ore 16:14

ihihih mi sono immaginata le facce di harry e ron quando hermione a detto della festa!!!!! bellissimo anche questo capitolo lucius è proprio perso!!! e ginny che a proposto lo scambio pensavo di sbellicarmi dal ridere!!!!

10/06/12, ore 16:44

Certo che mi è piaciuto! :)
Herm si è ripresa del tutto a quanto pare!
Sto pensando a come potesse essere il Natale a Villa Malfoy quando Lucius era piccolo... Con Abraxas e sua moglie che facevano fare l'albero agli elfi °-°
Magari li facevano vestire anche da babbo natale ahahahahahahah
Ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto,
Ocelot