Love in War
di Trisy

29/06/12, ore 14:48

bhe il capitolo era stupendo come sempre x quanto riguarda la gravidanza credo che sia quasi inevitabile visto che nn parli mai del fatto che uno dei due prenda precauzioni ed essendo lei giovane le probabilità sono molto alte anche se forse aspetterei un'altro pochino tanto x far capire + affondo a lucius il vero senso dell'amore che a per hermione. anche se forse la gravidanza gli darerbbe la spinta x poter pronunciare le parole che nn ha avuto il coraggio di dire in questo capitolo.

29/06/12, ore 12:41

Ogni volta che posti amo sempre di più questa storia :) Questa volta però avrei davvero che Lucius le dicesse di amarla.... Hermione incinta? Assolutamente Pro!!! Sarebbe bellissimo.... Forse così Lucius riuscirà a dirle che la ama!!

29/06/12, ore 12:32

Beh un cap fatto di ricordi ed emozioni, nn male..l'unica cosa nn mi smielare troppo il vecchio Lucius.
Un figlio? Ma si ci sta, alla fine lei è giovane e poi voglio proprio vedermi la faccia dei due Malfoy..ahahaha
Draco che ha un fratello alla sua " veneranda " età..eheheh me lo immagino
E Lucius a che viene a scoprirlo,( perchè uomo molto sveglio) e vede rotolare la mascella sul pavimento.
Sono curiosa delle loro reazioni, ma sopratutto come gestisci la cosa, e la inserisci nel contesto.
Vai cara mi fido di te..brava

29/06/12, ore 11:00

Ed eccomi qua bellezza!!! Cioè sei un mito, mi hai fatto trovare un bel regalo al mio risveglio... nuovo capitolo!!! *___* Bello, bello, bello anche questo qui: Hermione ha fatto bene, secondo me, a non ripetere "ti amo" a Lucius, cioè ora tocca a te bello!!!! Inutile che ti fai le pippe e te lo vuoi sentire ripetere da lei, datti una mossa biondo!!!! XD
Mi piace sempre di più come caratterizzi Ginny! Io generamente la trovo insignificate, ma tu sei riuscita a rendermela simpatica con le sue uscite e i consigli alla nostra Hermione! Se non ci fosse lei, Hermione si farebbe mille problemi a capire Lucius! Invece Ginny con i suoi appunti, riesci sempre a riprenderla dallo sconforto!!! Ottimo!!!!
Veniamo alla "questione del giorno": come ti avevo anticipato... sì, l'idea di farla rimanere incinta mi aggrada parecchio!!
Vai ragazza!!!!
Smak!!!!

29/06/12, ore 10:10

ciao!
non ho potuto recensire gli scorsi capitoli, mi dispiace, ma come sempre sarebbero solo state parole positivissime!
questo capitolo non si smentisce e Lucius è sempre più magnetico, sta attirando la mia persona inesorabilmente verso di lui.
incinta?!? fantastico!!!!
un piccolo malfoy, wow, il mio è un pro gigantissimo, grande quanto... non so qualcosa di enorme!
aspettando il prossimo capitolo. qovviamente ancora complimenti. spero di non averti annoiato.
only_a_shadow

29/06/12, ore 08:32

Ehiii come vedi sono molto mattiniera!!! Ahahah rispondendo alla tua domanda trovo bella come idea quella che Hermione rimanga in cinta!!! Già mi immagino la faccia di Lucius quando glielo dirà!!! Comunque bel capitolo come sempre!! Alla prossima e un bacioneee!!! :D

28/06/12, ore 15:31

Beh, si era stato piuttosto scontato specie perchè già nello scorso capitolo hai parlato di eliminare una traccia di magia oscura ... ma non importa perchè è stato comunque meraviglioso. Ho temuto per tutto il capitolo che avresti interrotto sul più bello e invece no, sei andata sino in fondo e hai fatto si che potessimo vedere sul volto di Herm la sorpresa per lo slendido regalo. Povero Lucius però quanto ha sofferto! E' stato bellissimo vedere quanto la presenza di Herm sia riuscita a cambiarlo: il Marchio Nero, l'elfo a tavola, gli abbracci ... un vero e proprio splendore. Credo sia uno dei miei capitoli preferiti e il finale è stato proprio indimenticabile. Un bacione e a presto

25/06/12, ore 22:59

Eccomi di nuovo a recensire questa bella storia! Che dire su questo capitolo?? Innanzitutto… cavolo, quanto è lungo!!! :O  L’ho letto tutto d’un fiato,senza staccare gli occhi dal computer e alla fine i miei poveri occhi lacrimavano da morire!! xD  Davvero un bel capitolo,uno dei migliori! Nella scorsa recensione mi sono scordata di scriverlo,perciò rimedierò subito: ADORO TACK!!! *.* E’ troppo troooooppo carino!! Voglio iscrivermi subito al C.R.E.P.A.!!! U_U  Comunque,tornando al capitolo… anche se è tutto bello,devo dire che mi ha particolarmente colpito la scena della rimozione del Marchio di Lucius. Immaginavo che fosse quello il motivo per cui Lucius si era rivolto a Crooger (altro personaggio riuscitissimo… mi piace da matti!! :D ), ma devo dire che l’hai descritto benissimo! Quasi soffrivo insieme al povero Lucius! E a questo proposito, è davvero sorprendente quanto tu riesca a farmi risultare simpatico Malfoy Senior in questa ff, considerando il fatto che, nei libri della serie, Avadakedavrizzerei (ma esisterà questa parola??? Boh,io la uso lo stesso! o.O) volentierissimo sia lui che la sua prole! Bellissima anche l’idea del libro regalato a Lucius da Remus e Tonks! E Lucius è stato troppo carino a fare dei regali a tutti quanti! In ogni caso, ancora tantissimi complimenti e al prossimo,attesissimo capitolo! :)

25/06/12, ore 19:30

Bellezza!!!! Bellissimo capitolo!!! Come al solito non deludi le mie aspettative! Certo, Lucius ha sofferto, ok, però ne è valsa la pena! Adesso Hermione ha esternato davvero i suoi sentimenti... lui lo farà?? Muhahahaha Sono sempre più curiosa di vedere come procede!!!
Mi hai fatto morir dal ridere quando Lucius ha scartato il regalo di Remus: "Lupi Mannari; come apprezzarli e farseli amici" ahauahu, bellissimo! Ma dove ti è uscita? (fammelo dire, Remus lo adoro, è sempre stato tra i miei preferiti!!)
Insomma, davvero un bel capito, lo ripeto!! Letto tutto d'un fiato!!! Complimenti... attendo il proseguo!! Ahuahauahu!!! ;D
Chiaramente, sempre w Jason!!!!! :D :D

25/06/12, ore 18:51

capitolo bellissimo un natale così lo vorrebbe chiunque!! chissà quando ginny e draco diranno a tutti della loro storia!! quando ho letto l'ultima frase del capitolo mi è tornata a mente una frase del film il grinch ihihihih. un gesto di amore immenso farsi togliere il marchio. chissà cosa succederà adesso.

25/06/12, ore 17:03

Beh certo che il regalo di Lucius, è immenso.
E strano vedere tutti al manor, e credimi ho letto con vero piacere questo cap..
Hai espresso molto..
Mi è piaciuto..brava

25/06/12, ore 17:01

Le vacanze mi fanno perdere la testa ed anche gli aggiornamenti..
uhmm sono curiosa di capire che combina Lucius, anche se credo che
il rito sia magia nera, e magari legata al suo passato..
Vediamo, corro a leggere il ptox cap..sono troppo curiosa..

24/06/12, ore 21:46

Certo che mi è piaciuto :3
Alla fine aveva ragione Ginny u.u E poi si sa che un completino intimo sexy va sempre bene!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo,
Ocelot.

23/06/12, ore 15:07

Ma che bel capitolo divertente! Alla fine pare che Ginny avesse ragione su cosa sarebbe piaciuto a Lucius. ^.^ E quel matto ha deciso di farsi togliere il Marchio Nero a quanto ho capito. Il problema è che temo sarà piuttosto rischioso e doloroso. Vabbeh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a presto

21/06/12, ore 01:38

Ciao! Ho seguito la tua ff dall’inizio e finalmente trovo il tempo di recensire!! Premetto che io solitamente non impazzisco per strani pairing come questo Hermione/Lucius… ma devo proprio dire che tu rendi loro giustizia!! :D  Sicuramente non comincerò a pensare che avrei voluto vederli insieme anche nei libri, ma certamente mi godrò fino alla fine questa tua storia,che è scritta davvero benissimo!! Soprattutto mi fa’ piacere vedere un buon uso di grammatica e punteggiatura (anche se ogni tanto c’è qualche errore di distrazione, tipo due lettere di una parola invertite fra loro,ma sono solo dovuti alla fretta di pubblicare e non rovinano niente),rendono la lettura ancora più piacevole! Inoltre inserisci molti particolari descrittivi,che non guastano mai! Mi piace davvero il tuo modo di scrivere,indipendentemente da pairing o cose del genere! Questa ff può benissimo essere apprezzata anche nel caso che qualcuno odi questa strana coppia! E infine,ma non meno importante… semplicemente ADORO i dialoghi fra Hermione e Ginny!! Sono spontanei e divertenti,mettono davvero di buonumore! Con quest’ultimo, poi, hai superato te stessa!! Anche Lucius ha dato ragione a Ginny e alla sua idea del completino intimo sexy!! Quella ragazza è un genio!! xD Complimenti vivissimi!! Al prossimo capitolo!! :)