Love in War
di Trisy

23/08/12, ore 19:28

Stupendo l'incontro di Hermione alla Tana :-D
E Ron finalmente si è dato una calmata, Hermione è stata piuttosto brava.
Mi ha fatto una gran tenerezza immaginare Hermione con un pochino di pancione e la voglia di cioccolato!
E poi quando ha infilato il dito nella bustina di cacao...muahahaha :-D me la immaginavo beccata da Tack, gli occhioni innocenti di Hermione XD
Leggere la parte delle crisi isteriche di Narcissa mi ha fatto ridere! Una donna così posata in pubblico..che gli davano?! Droga per farla calmare?! Muahaha!! XD
Stupendo questo capitolo!!!
Aspetto il prossimo!
Bacio
LaFee

23/08/12, ore 19:11

Bella!!! Ma perché pensavi che non mi potesse piacere il capitolo precedente?? Nuuuooo!! Era bello! E pure questo qua!!! Brava brava! :) Come al solito continua così, ogni nuovo capitolo ha sempre un perché, questa fanfiction non annoia mai!! ^___^
p.s.
Per fortuna Narcissa aveva una mira discutibile! XD
KISS

23/08/12, ore 19:10

Ciaooo!! :) Bellissimo capitolo! Finalmente le voglie, yu-uh!!! :D :D Ora resta da vedere se sarà solo Tack a correre su e giù per accontentare Hermione o se anche Lucius si trasformerà nel Remus della situazione, pronto a cucinare biscotti per 4 volte di seguito!xD Gli aneddoti su Narcissa mi piacciono sempre molto, è bello scoprire qualcose sulla passata vita di coppia di Lucius e vedere quale differenza c'è con Hermione! Fa' capire quanto diverso è il rapporto d'amore che c'è fra lei e Lucius! :)
Molly è adorabile! *_*  E sono contenta che si siano risolte le cose anche con Ron! :D
Al prossimo capitolo!! :D

23/08/12, ore 19:10

Perdonami per non aver recensito l'altro capitolo, ma non avevo visto che avevi aggiornato, colpa della fretta con cui guardo i titoli delle storie seguite.
Comunque eccole! Le famose voglie sono arrivate XD
Però vedrei bene Hermione che rincorre Lucius con un coltello XD Oppure che rincorre Molly e Ron XD
Okay, la smetto di dire idiozie.
A presto
Ocelot

23/08/12, ore 18:53

XDper quanto cerchi in giro non c'è nessuno "scrittore" che abbia saputo rendere lucius così Malfoy e allo stesso tempo di una dolcezza disarmante,che penseresti di essere di fronte a un pazzo..invece no!il tuo lucius..strano ma vero..rientra molto nei canoni di mamma row. ed è così bello!!!xDxD ..solo una cosa m'è parsa un po..no vabe è solo un mio puntiglio nient'altro..però pensavo che hermione è anche (ovviamente -.-') una strega,quindi conosce sia gusti babbani che da mago...vabe pensiero stupido perché alla fine ognuno ha le voglie che vuole..perciò..Uff.insomma!trovavo solo il cioccolato un po da cliché..con tutti i cibi e gusti che ha a disposizione..per carità io mangio solo ed esclusivamente quello!!soprattutto quando si parla di gelato!xD cmq...se dopo questi sproloqui non ci capisci più nulla..tranquilla!succede sempre!!xD scusa x il monologo e alla prossima

23/08/12, ore 18:06

LOVE IN WAAAAR!!!!xDxD credevo di aspettare veramente settembre!meglio così!!xD peccato che non ho controllato meglio altrimenti beccavo giustogiusto il giorno in cui postavi questo... a be!l'umorismo Malfoy è fantastico.mi conquista ogni volta..!per non parlare di ginny!hai presente dragonball?ecco.neanche chichi sarebbe capace di tanto...onore a ginny!!comunque le cose stanno diventando troppo tranquille..non che quei poveri protagonisti non se lo meritino,ma tra due tre capitoli ci si aspetta un colpo di scena..o ci si sta avviando già verso la fine..?o.O ..dimenticavo!!BENTORNATA!!XD..a te trisy,non alla storia..xD

22/08/12, ore 16:38

certo che rosier èdavvero un porco..povera hermione ha subito una violenza assurda....lucius dire che era furibondo è dir poco, finalmente si è liberato si bellatrix, e con rosier c' è andato giù pesante!!! ma se l'è meritato.....

22/08/12, ore 16:04

wow lucius geloso non me lo immaginavo però è davvero carino quando fa così!!!! XD
spero che una volta per tutte riusciranno ad uccidere anche bellatrix perchè proprio non la sopporto!
è riuscita a rapire hermione adesso le cose si fanno decisamente più complicate, sero che non gli capiti niente di grave, anche se con quella pazza di bellatrix tutto è possibile!!!!!!!
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 04:06 pm)

22/08/12, ore 15:40

adessa si che herm  nei guai, draco ,'ha baciata complicando tutto, però mi dispiace per lui perchè adesso non devv'essere semplice per lui, però ginny ha ragione se herm gli avesse detto tutto prima non sarebbe mai successo niente invece adesso si fa tutto più complicato!!! =)

22/08/12, ore 14:49

lucius alla fine è stato molto dolce con herm, e gli ha fatto capire che non è solo un passatempo ma che è qualcosa di più. narcissa è morta nel tentativo di salvare suo figlio è davvero un atto d'amore questo!!!! ==)

22/08/12, ore 14:32

secondo me draco non la prenderà per niente bene la relazione tra lucius ed hermione.....
la parte dove lucius e draco si vedono per la prima volta dopo che quest'ultimo è stato resuscitato è stata davvero bella è toccante!!!!!!! magari quello è l'inizio per una nuova possibilità tra padre e figlio, visto che non hanno mai avuto un rapporto molto bello.......

22/08/12, ore 14:09

questo capitolo è molto bello!!!!!!
allora ancora draco non ricorna niente ma le informazioni che gli ha dato herm, per lui sono come cose che già conosce solo che ancora no le ricorda, e poi sembra che gli stia davvero simpatica hermione e che la trovi anche molto carina....questa non è una cosa molto positiva visto che lei sta con suo padre!!!!!!

22/08/12, ore 13:24

ci sono riusciti davvero è una cosa pazzesca!!!!!!!!!!!!! l'unico problema è che draco sembra non ricardare nulla, ma almeno è di nuovo in vita e magari pian piano riuscirà a ricordare......... =)

22/08/12, ore 02:33

ok dopo questa recenzione vado a dormire perchè sto iniziando a tenere sonno, così almeno per un pò ti libero della mia presenza =) =) XP
se la pozione funzionasse davvero e riusciranno a farla in tempo sarebbe una cosa davvero grandiosa!!!!!!!
per quanto riguarda ron secondo me sta esaggerando un pò, ok che lucuis era un mangiamorte e tutto il resto, ma non è stato per niente carino dire tutte quelle cose brutte ad herm.......e poi è lei che deve scegliere con chi stare non lui!!!
ok notte ^_____^

22/08/12, ore 02:12

dio per poco che herm non faceva venire un infarto a tutti sopprattutto a ron, ma lui è innamorato di herm???, comunque il discorso fatto tra herm e harry è stato divertente soprattutto quando lei gli dice che tutto è iniziato di notte ahahahah XD
le cose tra lucius ed hermione stanno andando bene e spero che continuino così, visto che già lei ha capito di amarlo, e poi sono troppo carini insieme.... ^___^