Love in War
di Trisy

20/12/11, ore 20:23

Mi scuso per nn aver mai recensito ed aver letto sempre in silenzio..
Premetto che sono una fan di Draco ( e sono disperata per la sua morte), ho scoperto per caso questa fic che è meravigliosa, è tanto dolce quanto piena di dolore..
Trovare un Lucius come l'hai descritto tu è difficile (Malfoy al 100%, ma con un lato umano), mi piace e spero che aggiornerai presto

20/12/11, ore 20:01

bello bello...mi è piaciuto anche questo capitolo complimenti^^ Lucius non sembra neanche lui, è così dolce :) con ansia aspetto il prossimo capitolo...non vedo l'ora di vedere come gli altri lo verranno a sapere xD uhuhuh...ahahh chissaà come la prende Ron XD
anche io spero in una rinascita di Draco ma la storia è tua e mi fido di te >.< a presto

16/12/11, ore 16:05

Whao! Ciao sono nuova ho appena finito di leggere la tua fic e devo dire che in questo ultimo anche se mi hai spezzato il cuore con la morte di Draco, la reazione di Lucius mi ha fatto sognare e piangere assieme.
Lo hai caratterizzato davvero bene, è perfetto! Quindi grazie.

06/12/11, ore 22:11

Waaaa bellissimo capitolooo <3 mamma mia...è bellissimo vedere questo dualismo (Ke parolona >///<)  della prsonalità di Lucius, da un lato dolce e dall'altro distaccato, ed è questo che lo rende estremamente sexy *ç*
era da molto tempo che aspettavo una storia così, che mi prendesse tantissimo :D spero che finisca bene per la nostra amata coppia <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
spero che tu possa aggiornare presto (sennò muoio xD)
Giuly

06/12/11, ore 20:21

Ciao, tu prometti GIUSTIZIA vero?mmh sn proprio curiosa di leggere cosa succederà...se lo varesti ritornare in vita nn sarebbe male..davvero carina la scena Lucius Narcissa..
a presto
Baci
Ayumi

06/12/11, ore 17:46

che potenza ma credo che ne vedremo ancora delle belle quando lucius si sarà ripreso un po vorrà solo una cosa vendetta!

06/12/11, ore 15:04

Triste questo capitolo, troppo per i miei gusti.
E' brutto che un padre veda il proprio figlio morire davanti i suoi occhi, dovrebbe essere il contrario.
Ma comunque mi hai mandato delle emozioni  e in pochi scrivendo ci riescono.

PS: Nel pezzo che Lucius fa quel potere, si insomma la luce e riesce a scaraventare a terra tutti i mangiamorte, ho detto "Ho porco budino mi si trasforma in un supersayan" ahahahahah. Ok basta.

A presto Elen.

06/12/11, ore 02:50

ok devo dire che mi sono innamorata di questa storia, mi ha fatto ridere, palpitare e piangere. Posso assicurarti che non tutti ci riescono. Spero di poter leggere presto dei nuovi capitoli.
Nel frattempo, buon lavoro.

29/11/11, ore 14:47

bella bella bella^^ questa storia mi piace sempre di più,scrivi molto bene complimenti :D
cmq anke a me è dispiaciuta la morte di Draco,ma spero tantissimo che questo non impedisca al rapporto tra Lucius (*ç* sbav) e Hermione di crescere e di intensificarsi <3 lo spero tanto...chissa come lo verranno a sapere gli altri ^///^
spero tu possa aggiornare presto :D
Giuly.

26/11/11, ore 13:47

O.O O. MIO. DIO. Nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Dracooooo nooooooo!!!!! Perchè l'hai fatto morire? Povero ragazzo, non se lo meritava! Comunque, tornando alle cose normali, bel capitolo, mi è piaciuto un sacco come l'altro del resto *________*
Sono proprio curiosa di vedere l'evolversi della relazione di Lucius e Herm.
Aggiorna presto!
V.

25/11/11, ore 08:52

Noooooooooooooo! non mi puoi far morire Draco!! poverino e povero Lucius!!!!!!!! voglio giustizia!!
Baci
Ayumi

24/11/11, ore 22:58

E CHE CAVOLO NOOOO!Dovevi proprio farlo morire :-( povero Draco,come minimo Lucius oltre al dolore ora vorrà vendetta.Il capitolo,nonostante la parte finale,mi è piaciuto molto.L'avvicinamento tra lui ed Hermione è stato veloce,almeno a livello fisico(l'attrazione è attrazione)per il resto suppongo ci vorrà un pò di più(tenendo conto anche di quello che è appena successo)anche se quell'occhiata involontaria fa ben sperare.
Non vedo l'ora di leggere il prossima,sarebbe stato esilarante leggere della convivenza tra Draco,Lucius e gli altri ma giustamente la storia è tua.
Alla prossima

16/11/11, ore 14:06

Bello anche questo capitolo,i battibecchi tra i due sono molto carini e credo che non smetteranno dato il carattere di entrambi.Beh,hanno passato insieme la notte ma basterà a far nascere qualcosa tra i due?Sono curiosa di sapere come si comporteranno nell'attimo successivo.Se Malfoy accetterà un aiuto da parte dell'ordine per ritrovare suo figlio sicuramente non gli permetterà di lasciarlo in disparte,ho idea che ne succederanno delle belle.
Alla prossima

15/11/11, ore 20:23

Stupendo questo capitolo, mi hai sorpreso, non pensavo che potesse succedere tutto così presto, dopo appena 4 capitoli.. Bravo, continua così :)

14/11/11, ore 21:40

Lucius, secondo me, è un padre molto protettivo ma, dato il suo carattere, non lo fa vedere. Ed è proprio questo il bello della storia: è proprio originale il carattere dell'uomo, in queste pagine, rispetto al film.
Adoro le discussioni tra Hermione e Lucius, mi fanno sorridere, perchè sono due caratteri molto diversi tra di loro. Però a quanto pare è nata la relazione=)e questo mi piace assai xD
Mi raccomando, non abbandonare mai la storia. Ho avuto altri autori che l'hanno fatto ed è bruttissimo: in fin dei conti getti via un'opera personale e che viene apprezzata da tutti, ed anche per la quale hai fatto un minimo di sforzo e ne vale la pena di finire. Piuttosto, se sei scarsa di idee, contattami pure ed io cerco di risponderti appena posso.
Oltretutto sta uscendo benissimo questa storia, sia come contenuto che come grammatica=)
Continua, continua, continua=)=)
Un abbraccio anche a te!